lunedì 2 settembre 2013

Scaricare Dead Space gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
download dead space game full PC
Dead Space è una sopravvivenza sparatutto in terza persona videogioco dell'orrore sviluppato da EA Redwood Shores (oggi Visceral Games ) per Microsoft Windows , PlayStation 3 e Xbox 360 , il gioco è stato rilasciato su tutte le piattaforme a ottobre 2008. Il gioco mette il giocatore in controllo di un ingegnere di nome Isaac Clarke , che combatte i necromorfi , rianimato cadaveri umani , a bordo di una nave mineraria interstellare , la USG Ishimura .  il gioco è stato accolto con ricezione critica positiva , e ha venduto oltre 2 milioni di copie . Space 2 e Dead Space Dead 3 sono stati rilasciati il 25 gennaio 2011 e 5 febbraio 2013 , rispettivamente .

Isaac in battaglia un gruppo di necromorfi .
Il giocatore controlla Isaac Clarke , un ingegnere di sistemi nave che deve combattere la sua strada attraverso un astronave mineraria ( La Ishimura ) , infestata da un flagello alieno . La totalità dell'equipaggio macellati , ogni cadavere viene rianimato tramite bio- ricombinazione come " Necromorph " . Il gioco è giocato da una prospettiva in terza persona over-the - spalla .
Dead Space non fa uso di un tradizionale heads-up display , invece , tutte le informazioni sono trasmesse al lettore tramite proiezioni olografiche di risorse Integrazione Attrezzatura Isaac ( RIG) tuta spaziale e le armi stesse. Ad esempio , un piccolo display olografico sull'arma mostra il conteggio delle munizioni; inoltre , il " metro di salute ", che indica la condizione di Isacco è integrato nella spina dorsale tuta Via ologrammi fluttuanti proiettate davanti a Isacco , il giocatore può controllare la corrente . obiettivi e la mappa 3D , oppure accedere alla schermata dell'inventario per gestire gli elementi . Tuttavia, il gioco progredisce ancora , in tempo reale , in modo che il giocatore è in pericolo di essere attaccati mentre fanno questo .
Combattimento coinvolge un meccanismo chiamato " smembramento strategico " , in cui il giocatore deve tagliare gli arti o sezioni del necromorfi per sconfiggerli. Ad esempio , la maggior parte delle riprese necromorfi in testa avrà poco effetto , ma possono essere fermato una volta che il giocatore rimuove le sue braccia e le gambe . A seconda di come vengono feriti , necromorfi può adottare nuove posizioni e tattiche , anche spuntano nuove arti o dando vita a nuovi nemici nel processo .

In linea con la professione di Isacco come ingegnere , le armi in Dead Space sono per lo più improvvisate da strumenti di data mining, come un plasma cutter ( per il taglio orizzontale e verticale ) , sega rotante , una torcia idrazina ( riproposto come un lanciafiamme ) , un fascio di contatto ad alta energia , e un cannone forza che emettono potenti onde d'urto . A livello militare fucile automatico è inoltre disponibile. Tutte le armi sono dotate di una modalità secondaria - fuoco . , Ad esempio , il taglio al plasma può essere ruotato di 90 gradi per un angolo ottimale per la più efficace smembramento degli arti verticali ( come le gambe su un normale umanoide bipede )  Il giocatore deve pulire per munizioni e altri vari oggetti , che si trovano in tutta la nave o sceso di necromorfi quando uccisi. È possibile accedere negozi automatizzati in tutta la nave per comprare e vendere oggetti o di conservarli per un uso successivo. Inoltre , il giocatore può utilizzare le unità da banco , banchi da lavoro utilizzati per aggiornare il vestito e le armi di Isaac con i "nodi di potere" . Quando non è in modalità di cottura , Isaac can nemici corpo a corpo sia con un gran colpo della sua arma , o il suo famigerato Curb Stomp che può schiacciare e smembrare i nemici con un solo colpo.
Altro che armi , Isaac è dotato anche di altri strumenti per aiutarlo a sopravvivere , risolvere enigmi e combattere i nemici in modo più efficace . Capacità Stasi di Isaac può essere usato per rallentare i nemici e gli oggetti temporaneamente , e un modulo di Kinesis permette Isacco di raccogliere e lanciare oggetti , che permette anche lui di impalare necromorfi . Dead Space dispone anche di ambienti a gravità zero a vuoto e , e Isacco può navigare attraverso di loro utilizzando la tuta pressurizzata e stivali magnetici .Isacco finirà per soffocare mentre in un vuoto o un ambiente tossico come suo completo può contenere solo una quantità limitata di aria , quindi il giocatore è costretto a procedere rapidamente quando in queste situazioni .

Requisiti di sistema: Pentium 4 3 GHz, 1 GB di RAM, scheda grafica da 256 MB (GeForce 6800 o superiore), 7 GB HDD, Windows XP / Vista

Scarica Dead Space gioco completo per PC

 Part1 | Part2 | Part3
Password: www.blackdevil-load.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento