domenica 22 settembre 2013

Scaricare Metro : Last Light gioco completo per PC

Scaricare Metro : Last Light gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Free download Metro Last Light game full PC

Metro : Last Light è un videogioco post-apocalittico sviluppato da 4A Games e pubblicato da Koch Media 17 mag 2013 con una combinazione di survival horror ed elementi di sparatutto in prima persona .
Era in origine per essere rilasciato nell'estate del 2012, il rilascio è stato ritardato fino al primo trimestre del 2013 . È stato annunciato il 2 febbraio 2012. Precedentemente annunciato come Metro 2034, il gioco è un sequel di Metro 2033 . Il gioco è stato originariamente mostrato all'E3 Expo 2011 . Inizialmente doveva essere rilasciato per Wii U , ma in seguito THQ cancella la versione per la console Nintendo .



E 'l' anno 2034 . Sotto le rovine di una Mosca post-apocalittica , nei tunnel della metropolitana , ciò che resta di umanità deve affrontare minacce letali provenienti dall'esterno ... e dall'interno. Terribili mutanti raid cieli saturi di sostanze tossiche e infestano le catacombe sotto la superficie desolata . Nonostante questo , invece di essere uniti , le stazioni della metropolitana della città sono in preda ad una lotta feroce per ottenere il potere assoluto attraverso un dispositivo di giorno del giudizio nascosto nel bunker militare D6 (base conquistato nel 2033 metri): una guerra civile che minaccia di cancellare per sempre l'intera umanità . Il giocatore giocherà nuovamente Artyom , oppresso dal senso di colpa ora, ma guidata dalla speranza : l'ultima luce nell'ora più buia e l' ultima possibilità di salvezza per l'umanità ...



Metro : Last Light è un bel sparatutto , pieno di carattere e capace di coinvolgere tutti quei giocatori che cercano prima di tutto una buona storia da vivere in prima persona , senza preoccuparsi troppo della linearità dell'esperienza . Non mancano purtroppo alcuni difetti in termini di gameplay che toccano soprattutto combattendo con i nemici e la meccanica dello stealth , ma tutto è adeguatamente compensata da un'ottima dotazione tecnica e impatto su PC restituisce un colpo d'occhio meraviglioso , a scapito di eccessiva pesantezza . In definitiva Last Light è il perfetto " più della stessa " Metro 2033 sarà adorato da coloro che credono il predecessore un culto ma difficilmente convincere coloro che avevano deliberatamente rimasto lontano da quel titolo. Si consiglia vivamente di tentare di farlo .

requisiti di sistema

Quad Core i5 3,0 GHz, 2 GB di RAM , scheda grafica da 1 GB ( GeForce GTX 480 o superiore) , Windows XP/Vista/7/8

Scarica Metro : Last Light gioco completo per PC

Part1 | Part2 | Part3 | Part4 | Part5
Password: www.blackdevil-game.com

0 commenti:

Posta un commento