martedì 24 settembre 2013

Scaricare Assassin 's Creed III gioco completo per PC

Scaricare Assassin 's Creed III gioco completo per PC
Free download Assassin's Creed III game full PC

Assassin 's Creed III è un videogioco 2012 azione-avventura sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 3 , Xbox 360 , Wii U e Microsoft Windows . E ' il quinto principale capitolo della serie di Assassin Creed , e un sequel diretto al 2011 di Assassin' s Creed : Revelations . Il gioco è stato rilasciato in tutto il mondo per PlayStation 3 e Xbox 360 , a partire dal Nord America il 30 ottobre 2012, con una U Wii e il rilascio di Microsoft Windows in seguito , nel novembre 2012.
La trama è situato in una storia immaginaria di eventi del mondo reale e segue la vecchia lotta di secoli tra gli Assassini , che lotta per la pace con il libero arbitrio , e dei Templari, che desiderano la pace attraverso il controllo . La storia inquadratura si trova nel 21 ° secolo e le caratteristiche della serie protagonista Desmond Miles , che , con l'aiuto di una macchina chiamata Animus , rivive i ricordi dei suoi antenati per trovare un modo per evitare l'apocalisse 2012 . La storia vera e propria si trova nel 18 ° secolo , prima, durante e dopo la Rivoluzione Americana 1753-1783 , e segue di Desmond metà inglese e metà Mohawk antenato , Ratonhnhaké : ton ( / rədu ː nhəɡeɪdu ː n / ) , noto anche come Connor , come combatte i tentativi dei Templari per ottenere il controllo delle colonie .
Assassin 's Creed III è ambientato in un mondo aperto e presentato dalla prospettiva in terza persona con una concentrazione maggiore sull'utilizzo di Desmond e combattimento di Connor e le abilità stealth per eliminare obiettivi ed esplorare l'ambiente . Connor è in grado di esplorare liberamente Boston del 18 ° secolo , New York e la frontiera americana per completare missioni secondarie dalla trama principale . Il gioco offre anche una componente multiplayer , che permette ai giocatori di competere online per completare gli obiettivi basati personali e di squadra tra cui omicidi e inseguitori eludere . Ubisoft ha sviluppato un nuovo motore di gioco , Anvil Avanti , per il gioco . Il gioco è stato accolto con recensioni positive e ha venduto 12 milioni di copie in tutto il mondo .
Una continuazione della serie , intitolato Assassin Creed IV : Black Flag , è stato annunciato all'inizio del 2013 , ed è destinato a seguire Ratonhnhaké : . Nonno di ton - Edward Kenway - un pirata e assassino operativo nei Caraibi


Assassin 's Creed III è dotato di nuovi elementi di gioco come la caccia e dual brandendo delle armi . Qui il protagonista Connor utilizza due armi contro un gruppo di Giubbe Rosse .
Assassin 's Creed III è un insieme titolo di azione-avventura in terza persona in un mondo aperto in cui il giocatore utilizza una combinazione di stealth , parkour , e combattere per completare le varie missioni . Il giocatore assume il ruolo di tre caratteri durante il corso del gioco . Il personaggio principale è Desmond Miles , un Assassino 21 ° secolo , lavorando per scoprire i segreti di un Vault Precursore misterioso che presumibilmente sarà proteggere la Terra da un imminente eruzione solare il 21 dicembre 2012. Per scoprire i segreti , Desmond usa l' Animus a vivere i ricordi di due dei suoi antenati , che controlla il giocatore durante queste sequenze , sia fissato al momento della guerra di indipendenza americana . La prima , brevemente giocato all'inizio del gioco , è Haytham Kenway , un templare britannico che cerca la posizione del Vault . Il secondo , e il personaggio principale del gioco , è Ratonhnhaké : tonnellata, il figlio di Kenway e sua moglie nativi americani . Ratonhnhaké : ton assume il nome di Connor per integrarsi meglio con la società coloniale. Quando si gioca come Connor , il giocatore ha accesso a un enorme deserto noto come Frontier ( che è 1,5 volte più grande di Roma in Assassin 's Creed : Brotherhood ) , le città di Boston e New York . Porzioni della costa orientale e il Mar dei Caraibi possono essere esplorati attraverso l'ammiraglia della flotta di Assassin , l' Aquila, capitanata da Connor se stesso, con Robert Faulkner il suo primo compagno di consulenza e di insegnargli le vie del mare .
Free running è stata semplificata per consentire una maggiore parkour fluido nelle città e la natura selvaggia , come l'arrampicata e in esecuzione su alberi , montagne , rocce , ecc Chiudi combattimento è stato modificato , permettendo Connor armi a doppio maneggiare e abbattere più avversari a una volta i giocatori non hanno più bisogno di gestire il lock-on meccanico . Favoreggiamento questo , Connor ha accesso a una vasta gamma di armi tra cui fucili , pistole , armi autoctone come il tomahawk e l'arco e la freccia , un dardo corda (usato per tirare i nemici o appenderli, mentre su un albero ), così come la lame nascoste . Scudi umani possono essere usati contro le linee di nemici sparando . Medicina non è più utilizzato come salute recupera automaticamente . Stealth è anche rinnovato , che permette ai giocatori di utilizzare elementi naturali come erba alta e alberi da nascondere , insieme con la capacità di fondere tra due persone .
Assassin 's Creed III è dotato di nuove simulazioni atmosferiche come neve, nebbia e pioggia . Le stagioni possono anche cambiare cioè , estate e inverno , che non solo immagini ad effetto ma anche gameplay , come il giocatore troverà a funzionare più lentamente nella neve profonda . Nevicate possono ridurre la visibilità per il giocatore e nemici , favoreggiamento stealth. A differenza dei giochi precedenti , questo include gli animali che variano da interno (cavalli, mucche, cani ) al Wild ( cervi , lupi, orsi ) . Quelli selvatici sono trovati nella frontiera , e possono essere cacciate per la carne o il midollo per essere venduti . La qualità della uccisione determina il prezzo , incoraggiando il lettore a cacciare in silenzio . Per questo , può essere utilizzato anche trappole ed esche .
Economia si basa ora sul Homestead Davenport , che agisce anche come patria adottiva di Connor . Il sito può essere visitato da persone come falegnami , sarti ecc soffre di spostamento a causa della guerra . Aiutare e interagire con questi personaggi non giocanti ( NPC) li incoraggerà a stabilirsi nel Homestead . Da lì in poi, il giocatore può craftare oggetti vari e il commercio con loro , e poi vendere la merce alle città attraverso carovana . Il giocatore può anche aiutarli a costruire relazioni con l'altro , che poi portare alla formazione di un piccolo villaggio . Il giocatore può anche aggiornare il maniero Homestead così come la nave di Connor , l' Aquila.
Una versione rinnovata di Assassin 's Creed : Brotherhood di reclutamento funzionalità ritorna come i giocatori possono ricorrere i cittadini a causa degli Assassini completando missioni di "liberazione" . Essi hanno anche un set di abilità molto più grande , che permette loro di iniziare una sommossa , forniscono una scorta segreta , agiscono come una guardia del corpo personale , ecc Altre missioni collaterali includono la raccolta pagine dell'almanacco , esplorare tunnel sotterranei per localizzare le stazioni - viaggi veloci , unendo la caccia e combattimento club , indagando pioniere voci su UFO e Sasquatch , missioni " gamba di legno ", in cui Connor va a fortezze sotterranee e terre desolate per scoprire la leggenda del tesoro del capitano Kidd , e altri.
Assassin 's Creed III dispone anche di spedizioni navali . Utilizzando nave da guerra di Connor , l' Aquila, il giocatore può navigare in alto mare. Il controllo della nave si basa su fattori ambientali quali la direzione e velocità del vento , presenza locale di tempeste, onde alte , e le rocce . Impegni sono da cannone , con bordate che coprono entrambi i fianchi della nave , e pistole orientabili che possono essere utilizzati per danneggiare più piccole navi che possono anche essere imbarcati per trovare il tesoro . L' Aquila è utilizzato nelle missioni collaterali noti come " missioni Privateer " e viene usato anche in alcune delle missioni principali .
La versione Wii U del gioco ha caratteristiche extra . Il giocatore ha la capacità di cambiare le armi in movimento e la mappa è sempre visibile sul Wii U Gamepad . La versione Wii U supporta anche la TV Off Play. Con questa funzione attivata, la schermata principale viene reindirizzato al Wii U Gamepad .
Multiplayer ritorna in questa puntata da Ubisoft Annecy . Insieme con le modalità che ritornano , quelli nuovi dotati di una modalità cooperativa denominata Wolfpack , in cui 2-4 giocatori hanno il compito di uccidere alcuni NPC entro un limite di tempo , attraverso una sequenza di 25 tappe . Dispone anche di Dominazione , una modalità di squadra dove i giocatori dovranno catturare alcune aree della mappa , proteggendoli dalla squadra avversaria .

Requisiti minimi di sistema

Sistemi operativi supportati: Windows Vista (SP2) / Windows 7 (SP1) / Windows 8
Processore: 2,66 GHz Intel Core 2 Duo E6700 3.00 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000 + o superiore consigliato
RAM: 2 GB (4 GB consigliati)
Scheda video: 512 MB ​​DirectX 9.0c compatibile con Shader Model 4.0 o superiore (vedi elenco supportate) *
Scheda Audio: DirectX 9.0c compatibile (5.1 surround consigliato)
DVD-ROM: Dual-layer di auto
Spazio su disco rigido: 17 GB
Periferiche supportate: Windows compatibile tastiera, mouse, controller opzionale (Controller Xbox 360 per Windows raccomandato)
Multiplayer: 256 kbps o connessione a banda larga più veloce

Scaricare Assassin 's Creed III gioco completo per PC
Part1
Part2
Part3
Part4
Part5
Part6

PASSWORD: www.gameoverth.com


0 commenti:

Posta un commento