domenica 22 settembre 2013

Scarica Lost Planet 3 gioco completo per PC

Scarica Lost Planet 3 gioco PC completo . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download lost planet 3 game full PC

Lost Planet 3 è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Spark Unlimited e pubblicato da Capcom per PlayStation 3 , Microsoft Windows e Xbox 360 . Il gioco è il prequel di Lost Planet : Extreme Condition e Lost Planet 2 si svolge sullo stesso pianeta di EDN III, prima ancora che gli eventi dei primi due giochi . Il gioco avrà un approccio più narrativo alla campagna di story-driven simile al primo gioco . A differenza dei giochi precedenti della serie , che sono stati sviluppati internamente da Capcom , il gioco sarà sviluppato esternamente da Spark Unlimited.

Mandato del pianeta E.D.N. III dalla società mega Neo - Venus Construction durante la colonizzazione , Jim Peyton deve giocare faticoso e pericoloso lavoro per raccogliere più soldi . Soldi che poi deve inviare alla Terra , alla sua famiglia . Il lavoro offerto dal stellare della società sembra letteralmente manna dal cielo.Ma sarà presto scoprire che c'era un motivo per cui quel posto era vacante : tempeste mortali sferzano la superficie ghiacciata del pianeta , abitato da strane razze aliene numerosi come i mortali . Nemmeno il tempo è il migliore : unità come non mai, spesso rende inutilizzabile l'apparecchiatura , pur mantenendo l' elevata possibilità di congelamento. Jim dovrà affrontare situazioni impreviste e pericolose per tutta la famiglia .

Requisiti minimi di sistema

CPU : 2.67 GHz Intel Core 2 Duo o AMD Phenom X2
RAM : 1 GB di RAM
Grafica: DirectX 10 scheda grafica con 512 MB di RAM , Nvidia serie 7000 o Radeon 800 - serie o migliore . Inoltre, Intel HD4000 grafica integrata sono supportati .
Sistema operativo : Windows Vista

Scheda audio DirectX
8 GB di spazio su disco rigido

Requisiti di sistema consigliati

CPU : processore a 3 GHz Quad Core , Intel Core i5 , AMD Phenom X4 o meglio
RAM: 2 GB di memoria di sistema ( o il sistema operativo da 4 GB a 64 bit )
Grafica: DirectX 11 GFX scheda con 1 GB di VRAM, Nvidia serie 500 o serie 6000 AMD o superiore.
Sistema operativo : Windows 7
Scheda audio DirectX
12 GB di spazio su disco rigido

Scarica Lost Planet 3 gioco completo per PC

Pass : SPRP37WHENTOGETITBACK-RAMIS

0 commenti:

Posta un commento