martedì 10 settembre 2013

Scaricare Call of Juarez : Gunslinger gioco completo per PC

Scaricare Call of Juarez : Gunslinger gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download .






Call of Juarez : Gunslinger , infatti , è un titolo in uscita per Xbox Live Arcade , PlayStation Network e PC (tramite digital delivery ), che promette di portare i giocatori nelle case di l'atmosfera del vecchio west ad un prezzo accessibile .

Abbiamo visto una demo giocato una decina di minuti , senza purtroppo mettere le mani sul pad , ma il tempo impiegato per avere un'idea del prodotto finale e del fatto che il divertimento non sembra mancare .




Sabbia e serpenti a sonagli

L'atmosfera fin dai primi istanti della società titolo Ubisoft è abbastanza tipico : gli uomini con la barba e abbronzato dalle ore trascorse nel bere whisky sole e fumare sigari in un saloon . Non si può che essere nel far west, una terra di conquista per l'uomo bianco , il terreno di sfida per l' avventuriero , una terra di violenza e dove la regola della legge del più forte .

La missione che vediamo si svolge nel passato , il nostro protagonista sta raccontando delle sue avventure di un giovane uomo affascinato con l'alone di mistero che circonda il pistolero robusto , e le sue parole prendono vita sullo schermo nelle azioni che si susseguono rapidamente e decisamente sceneggiato . Non che sia un male, intendiamoci , il resto della struttura narrativa non può fare a meno di punti fissi per consentire un racconto fluido , basta sapere cosa si sta ottenendo contro per non essere delusi .

Il nostro eroe racconta come si è dedicata a sventare un agguato da uomini della temuta Billy the Kid Pat Garrett , nemesi di un rapporto fittizio di antagonismo e rivalità tra due delle figure più rappresentative della fantasia del Far West . La scena si svolge l'adrenalina , si getta a capofitto nella sparatoria e che apre la strada a suon di caricatori evacuato per raggiungere il suo obiettivo in un edificio completamente circondato da banditi .







L'azione è frenetica , e la narrazione in background può perfettamente capace di coinvolgere il giocatore in un episodio del poema epico .




Bullet time per revolver

Una delle caratteristiche del precedente capitolo della serie occidentale , Bound in Blood , è stata la capacità di rallentare lo scorrere del tempo per prendere la mira con calma , una caratteristica che si ritrova anche su Call of Juarez : Gunslinger ripristinando così la metà delle fasi di gioco in dove i nemici sono evidenziati in rosso e tutto rallenta consentendo sequenze di colpi spettacolari . Non solo si sarà in grado di colpire i nemici in sequenza , ma con una certa abilità sbloccabili sarà in grado di selezionare più di mettere insieme una serie di rapidi e letali colpi ravvicinatissimi . Proprio la possibilità di trascorrere punti abilità per sbloccare nuovi, sia attivi che passivi , sembrava che una delle parti più interessanti del titolo , peccato per la presentazione è rapidamente glissato su questo aspetto di rinviare la discussione approfondita in una successiva riunione. Quello che possiamo dire per ora è che non saranno riprese in modo casuale , ma la nostra prestazione sarà più positivo , più punti e ottenere più competenze possiamo sbloccare per cambiare il gameplay in base alle nostre esigenze .

Dal punto di vista della direzione artistica abbiamo notato con piacere il buon lavoro svolto nel ricreare l'atmosfera del vecchio West : il dialogo , la tavolozza dei colori , e gli effetti di architetture concorrenti farci respirare l' odore di stivali di pelle sabbia sporca e le erbacce rinsecchite dal sole , sembra che anche allora lo script può contribuire a una buona atmosfera , anche se abbiamo tutti i dettagli sulla storia .

Anche se la longevità è ancora un punto di domanda , a occhio non sarà particolarmente impegnativa avventura, ma siamo fiduciosi che Ubisoft collocarlo in una fascia di prezzo di accattivante in modo da far rispettare sforzi per rilanciare una serie di ritorno da un ultimo capitolo non proprio convincente .


Call of Juarez : Gunslinger è un titolo pensato per la distribuzione digitale , e tuttavia egli sembra godere di uno standard di cura nella sua realizzazione . Siamo particolarmente apprezzato l'atmosfera e la scelta di vivere al giocatore una storia del passato con il narratore per rendere lo sfondo , mentre gameplay forse troppo sceneggiato potrebbe tenere lontano gli utenti alla ricerca di una maggiore libertà di azione .

Requisiti di sistema

Core 2 Duo 2 GHz , 4 GB di RAM

scheda grafica 512 MB ​​( GeForce 8800 GT o superiore)

8 GB HDD , Windows XP ( SP3 ) / Vista ( SP2 ) / 7

Scarica Call of Juarez : Gunslinger gioco completo per PC

Part 1 : Part 2 : Part 3 : Part 4 : Part 5

Repack black box

Part 1 : Part 2 : Part 3

Crack

Pass : SPRP26BACKTOHISTORY-RAMIS

0 commenti:

Posta un commento