mercoledì 14 agosto 2013

Scarica The Sims 3

Scaricare the sims 3 PC.

The Sims 3 è un gioco strategico del 2009 nella vita della simulazione al computer sviluppato da The Sims Studio Pubblicato da Electronic Arts. E 'il sequel di videogioco più venduto, The Sims 2. E 'stato rilasciato il 2 Giugno 2009 contemporaneamente per Mac OS X e Windows - entrambe le versioni sullo stesso disco. The Sims 3 è stato rilasciato su console e smartphone, 26 ottobre 2010, per PlayStation 3, Wii, Xbox 360, Android, iOS e Nintendo DS. La versione di Windows Phone è stato reso disponibile sullo Store di Windows Phone, il 15 ottobre 2010 per $ 6.99. C'è anche una versione per Nintendo 3DS, rilasciato 27 marzo 2011, come uno dei suoi titoli di lancio. E 'stato rilasciato anche per le piattaforme mobili, e semplificata per il mobile con la versione Java.
The Sims 3 è stato un successo immediato, vendendo 1,4 milioni di copie nella prima settimana. La critica recensioni positive. The Sims 3 ha vinto un punteggio di 86/100 aggregatore Metacritic. Il gioco ha venduto oltre dieci milioni di copie nel mondo dalla sua uscita nel 2009, ed è uno dei più venduti di tutti i videogiochi di tempo.

Gameplay

Due Sim interagiscono tra loro
The Sims 3 è costruito sullo stesso concetto come i suoi predecessori. I giocatori controllano le attività e le relazioni dei propri Sims in un modo simile alla vita reale. Il gameplay è a tempo indeterminato. Case Sim e quartieri sono posti su un piano continuo. Gli sviluppatori hanno dichiarato che "Quello che fai fuori casa ora conta tanto quanto quello che fai all'interno." Uno dei cambiamenti più importanti del franchising è l'uso di "Rabbit hole- . "I giocatori non sono autorizzati a entrare maggior parte degli edifici della città, invece, la Sim scomparirà entro un certo periodo di tempo, una caratteristica conosciuta nei videogiochi come una "tana del coniglio", mentre il giocatore è dato diverse scelte su ciò che sta succedendo all'interno di una notifica di testo.
The Sims 2 ha utilizzato un sistema di ricompensa chiamato desideri e paure. Sarà sostituito da un nuovo sistema denominato Auguri in The Sims 3. Soddisfare i desideri di una Sim contribuisce alla vita del punteggio La felicità e l'umore del Sim. Alcuni desideri, come "andare al parco", possono aggiungere piccoli punti per la loro felicità vita mentre "desiderano la felicità" può aggiungere migliaia di punti. In The Sims 2, Desidera e timori ha contribuito a "disegnare" il contatore di un Sim, grosso modo analogo alla corrente di autostima. In The Sims 3, L'aspirazione viene rimosso del tutto, sostituita con "umorali", che contribuiscono valori positivi, negativi o neutri sopra il contatore motivazione originale. Umorali possono essere ispirate da eventi fisici, come ad esempio avere un buon pasto o il comfort di seduta in una buona sedia, così come gli eventi emotivi come un primo bacio o di una pausa. maggior parte moodlets durano per un tempo determinato, ma alcuni stati umorali negativi possono essere curate e alcuni tra quelli positivi si basano su area e le caratteristiche della scheda SIM.
Il gioco include un'opzione chiamata "Progresso storia", che permette a tutti i Sims del quartiere di continuare autonomamente come se il giocatore li stava controllando, come sposarsi, ottenere posti di lavoro e promozioni, avere figli , trasferiti nella loro casa dei sogni o mossa sul quartiere, mentre il giocatore non sta giocando. Sims vivono per un periodo di tempo (regolabile dal giocatore) e passare attraverso diverse fasi (neonati, bambini, adolescenti, giovani adulti, adulti e anziani). I Sims possono morire di vecchiaia o possono morire prematuramente per cause come il fuoco, la fame, annegamento, elettrocuzione, (come delle avventure pacchetto di espansione mondiale) Curse of the Mummy (come il pacchetto di espansione Ambitions) una meteora, e (come del Late Night pacchetto di espansione) con sete (solo vampiri). Una delle principali aggiunte al gameplay è opportunità, compiti che i Sim possono fare per guadagnare premi. Queste sfide si verificano in modo casuale basati su aspetti della vita di ogni Sim, come ad esempio le relazioni, le competenze e l'occupazione. Opportunità di lavoro come lavoro straordinario o l'adempimento di compiti speciali possono ottenere un aumento di stipendio, bonus in denaro, o spinta rapporto. Opportunità di abilità sono richieste da parte di vicini di casa o della comunità, per i Sims per risolvere i problemi utilizzando le loro competenze acquisite per contanti o relazione ricompense. Se l'occasione è collegata a scuola di un Sim, il premio può essere aumentato il rendimento scolastico.
Crea un Sim [modifica fonte | editbeta]


Un giocatore di modifica di un Sim Crea un Sim.
The Sims 3 ha introdotto molto di più opzioni di personalizzazione del personaggio rispetto al suo predecessore, The Sims 2. Il giocatore ha una varietà di tipi di corpo Sims, ed è in grado di creare diversi stili di capelli per ogni Sim. Il giocatore è in grado di raccogliere le scarpe del loro Sim, una precedentemente limitati a consolare versioni di The Sims e The Sims 2 funzionalità.
Ci sono un totale di 22 acconciature per Sims femminili e 17 acconciature per Sims maschi con più disponibili attraverso i pacchetti di espansione, borse di stoccaggio, The Sims 3 Store e di terzi di contenuti personalizzati. Cappelli e accessori possono essere applicati e possono anche avere i loro colori e texture alterate. Ogni colore dei capelli può essere personalizzato con una delle otto colori di base. È possibile personalizzare i colori, e ci sono mods che permettono di acconciature o anche di scambio permette di scaricare The Sims, i colori dei capelli, animali, abbigliamento, ecc, realizzati da altri ribolle, o voi stessi !
The Sims 3 ti dà molte più opzioni di personalizzazione del personaggio rispetto ai suoi predecessori. Con l'aggiunta della modalità "avanzata", i giocatori possono concentrarsi sui semplici funzioni di un corpo a cambiare caratteri, consentendo la personalizzazione dettagliata. Muscolare e corpo cursori peso sono stati introdotti e possibile regolare completamente per creare Sims aspetto molto più vario e realistico. The Sims 3: Late Night Expansion Pack aggiunto cursori per le dimensioni del seno e la definizione muscolare.
Il giocatore può anche scegliere il nome Sim, nome, età, sesso, e il tono della pelle. Ci sono una varietà di diversi colori della pelle, tra verde e blu. In The Sims 2, i giocatori possono scegliere tra due tipi di corpo di base: media e spessa. Un terzo tipo di corpo - Fit - non potrebbe essere raggiunto nel gioco e non sul menu per creare Sim. In The Sims 3, tuttavia, il peso corporeo è determinata spostando un cursore a sinistra oa destra. Sim possono essere estremamente sottili o molto grasso. Tuttavia, i bambini non hanno la possibilità di avere il loro peso personalizzato. Il peso può essere ridotto attraverso il gioco se gli esercizi SIM o aumentate se il Sim continuare a mangiare dopo che hanno completato il loro contatore di fame.
Nella scheda abbigliamento, i giocatori possono scegliere ciò che i loro Sims potranno indossare. Le cinque categorie di vestiti sono per l'uso quotidiano, abiti da sera, pigiameria, abbigliamento sportivo e costumi da bagno. Una sesta categoria, outerwear, è stato incluso con il pacchetto di espansione Seasons, che comprende abbigliamento per le condizioni atmosferiche esterne, quali cappotti invernali. Ogni tipo di abbigliamento si trovano in ciascuna delle categorie comprende top, pantaloni, tute da tutto il corpo, calzature (che i giocatori possono scegliere, a differenza di The Sims e The Sims 2), occhiali, orecchini, guanti , bracciali, anelli e calzini. I giocatori possono creare fino a tre abiti in tutte le categorie. Abiti possono essere personalizzati durante il gioco cliccando su un comò. Capelli, colore della pelle, viso, lentiggini, ecc non può essere modificato nel petto, che è la vita reale. Giovani adulti, adulti e anziani possono anche avere la possibilità di personalizzare la loro "carriera abiti" per il vantaggio per il giocatore. Colore e il modello di abiti possono essere scelti dal giocatore con lo strumento Crea stile. comunque bambini non hanno la possibilità di abbigliamento sportivo, costumi da bagno e accessori scelti e / o personalizzati. accessori possono anche essere aggiunti e anche personalizzato con Create a Style.
I giocatori possono scegliere una delle funzioni disponibili nel menu. I giocatori possono anche scegliere piatti preferiti, la musica e il colore della loro Sim. La voce della scheda SIM è personalizzabile pure. Toddlers hanno un cursore voce, i bambini hanno due cursori voce, e gli adolescenti e tre cursori voce. Si può anche scegliere la durata desiderata del Sim, che è un obiettivo Sim funzionerà per tutta la loro vita fino a quando essa non si compia. Segni zodiacali sono aggiunti in The Sims 3: Late Night e Patch 1.7, che Sims più amichevole con altri Sims segni compatibili. I giocatori possono anche scrivere la biografia dei loro Sims. Bambini, i bambini e gli adolescenti non hanno la possibilità di avere la loro vita vogliono selezionati CAS, ma saranno dotati di vita a volte prende man mano che crescono e il giocatore sarà in grado di selezionare uno. Una volta che un adolescente, bambino, o la bambina ha scelto una vita di desiderio, può essere cambiato se raggiungono abbastanza punti per la felicità a lungo termine per ottenere il cambiamento desiderato nella lunga esperienza ricompensa.
Competenze
Ci sono diverse abilità abilità-dipendenti, come avanzato disponibile dalle interazioni sociali elevati carisma, canzoni speciali per i chitarristi, e upgrade della fotocamera (auto-pulizia, più canali TV, ecc) per una elevata manovrabilità. Pittura, la scrittura e la chitarra sono ormai diverse competenze, invece di abbracciare competenza Sims "creatività". I dipinti sono ora specifiche per ogni Sim, in base alle loro caratteristiche. Sim possono aumentare le loro abilità praticando una abilità (ad esempio suonare la chitarra, lavorare in giardino, la scrittura di un romanzo, ecc), la lettura di un libro su l'abilità, o prendere una classe in la giurisdizione di un edificio comunale. Sim possono iniziare a costruire le loro abilità da loro giorni bambino. Se le competenze non si presentano nel contatore subito, utilizzando oggetti di costruzione di abilità viene premiato una volta che il bambino cresce in un bambino. La logica può essere usato per insegnare ai bambini le competenze che li aiuteranno nella vita adulta. Le competenze includono Logic, cucina, pittura, giardinaggio, scrittura, Chitarra, Atletico, Manipolazione, il carisma e la pesca. Nuove competenze sono stati successivamente aggiunti in pacchetti di espansione. Quando Sims raggiungere il livello 10 di un'abilità, che riceveranno un certificato per posta da visualizzare su una parete o vendere per 1000 simoleon.
I giocatori non vedono l'abilità nel pannello Sim fino al primo punto è sbloccato, poi si può visualizzare un registro di competenza. Ogni abilità ha una scheda sulla rivista abilità in dettaglio il livello di abilità, statistiche, quali sono le sfide e, talvolta, altre informazioni speciali. Ad esempio, la rivista abilità atletiche mostra le statistiche: ore di allenamento cardio, ore di sessione di allenamento per la forza, la distanza da jogging. Log Skill viene visualizzato premendo il tasto 'J' in-game o selezionando la scheda delle competenze e facendo clic sul piccolo documento che appare alla fine della barra degli indirizzi dopo aver sbloccato il primo punto. Diverse sfide sono disponibili anche nella rivista di abilità. Ad esempio, nel Journal of abilità pittura, una sfida per dipingere trenta dipinti è disponibile. Una volta completato, il Sim guadagna una ricompensa di essere in grado di dipingere molto più velocemente rispetto Sims normali. Ci sono diverse sfide di abilità per ogni competenza, così come le collezioni. Tutti loro guadagnare un certo vantaggio in quanto più rapido completamento, risultati migliori, ecc Con The Sims 3: Ambitions, la rivista abilità mostra anche le abilità nascoste che un Sim ha imparato.
Carriera [modifica fonte | editbeta]
Molte carriere in The Sims 2, The Sims e, come l'applicazione della legge e di piste di atletica, sono in The Sims 3. Naturalmente, ci sono anche alcuni nuovi. I Sims possono cercare questi posti di lavoro nel giornale, il computer o per applicare la legge per l'edificio in cui avrebbero lavorato. (Ogni carriera ha un edificio nel quartiere). Sims sono anche in grado di guadagnarsi da vivere in dipinti di vendita casa, scrivere romanzi, suonare la chitarra per consigli o frutta e verdura. Jobs, come la produzione di nettare può diventare una professione con The Sims 3 World Adventures. Per i soldi extra sul lato se la sim ha anche un po 'di soldi da spendere, si possono acquistare le aziende e ricevere una percentuale dei profitti che guadagnano. Se Sims sono meno inclini a perseguire una carriera a tempo pieno o se hanno bisogno di più tempo durante il giorno, si possono ottenere posti di lavoro a tempo parziale in determinate posizioni di carriera all'interno della città. Lavori part-time hanno un salario inferiore a quello a tempo pieno e non danno possibilità di carriera. Lavori part-time sono disponibili per gli adolescenti Sims e gli anziani.
Avanzando in una carriera ancora dipende l'umore e capacità, ma anche i rapporti con i colleghi / capo e anche alcuni obiettivi che devono essere soddisfatti. Il giocatore può decidere quanto duramente lavorano durante il lavoro. La capacità di lavorare duro aumenterà le prestazioni di rapida Sim a spese del loro stato d'animo. Prendendo il lavoro a casa, schmoozing il boss, leggendo riviste di medicina, o il completamento di opportunità hanno un impatto sulle prestazioni di lavoro di un Sim. Carte Chance ed eventi a-lavoro possono ancora causare la Sim di perdere il loro posto di lavoro, ma possono effettivamente aiutare a ottenere un lavoro migliore in un'altra carriera. Raggiungere la cima di una carriera non significa che sono fatto neanche. Se un Sim mantiene eccellere nei loro doveri, essi può rastrello in Simoleons extra attraverso ulteriori incrementi.
Una nuova funzione di The Sims 3 offerte si ramifica carriere, che permette ai Sims di scegliere un certo percorso nella loro carriera (come Sim nella carriera musicale alla fine possono scegliere di specializzarsi in musica sinfonica o Rock).

Le ambizioni expansion pack introduce professioni, carriere che permettono il controllo diretto giocatore sopra le loro Sims a lavorare e come spendono i loro giorni, e la possibilità per i Sims di registrarsi presso il municipio come lavoratore autonomo in una abilità carriera.
Opportunità di lavoro in gioco nucleo sono affari, Arte culinaria, Criminale, il giornalismo, le forze dell'ordine, medici, militari, musica, politica, scienza e sport professionistici. Professioni nel pacchetto di espansione Ambitions includono Vigile del fuoco, Ghost Hunter, ricercatore, progettista architettonico, e Stylist. I posti di lavoro part-time disponibili includono elementi come un impiegato di libreria, drogheria impiegato, Spa Receptionist, Spa Specialist e un becchino Mausoleo. Se la scheda SIM è una Rockstar, altri Sims riconoscono e reagiscono. Allo stesso modo, se lui / lei è al di sopra di altri mestieri, come la carriera militare: Sims usano la loro salvezza militari ei loro figli possono quindi utilizzare anche il saluto militare. Ci sono alcuni banner che possono essere trovati descrivendo. Carriere e posti di lavoro part-time retribuzione oraria, non tutti i giorni. Sims in un professioni ambizioni, avranno i soldi per l'esecuzione di ogni lavoro, mentre riceve una paghetta settimanale. NPC, come la cameriera e riparatore, alla domanda circa la loro carriera da una Sim, indicano la casa e Riparatore, ma se si muovono in una casa in cui saranno elencati come disoccupati. Finora, la maggior parte del lavoro dei servizi di NPC sono off limits per il giocatore.

Mondi
Quartieri sono ora ufficialmente chiamati "mondi", probabilmente dovute all'uso di Electronic Arts Creazione di uno strumento Mondiale e la scala di quartieri. Mondi sono ora 'senza soluzione di continuità', aperto all'esplorazione tra i lotti e sono colpiti da una nuova meccanica di gioco chiamato progressione della storia. Il mondo di gioco principale è Sunset Valley, un mondo intero in più chiamata Riverview può essere ottenuto gratuitamente. Tutti i pacchetti di espansione finora (tranne le generazioni e le stagioni) inclusi un mondo ulteriore e mondi possono essere acquistati su The Sims ™ 3 Store.
Creazione di uno strumento mondiale permette ai giocatori di fare propri quartieri con campi personalizzati simile a SimCity 4. Una patch di gioco, uscito in concomitanza con il rilascio delle ambizioni, permette inoltre ai giocatori di manipolare quartieri pre-fatto in misura limitata, come l'aggiunta o la rimozione di un sacco e paesaggi. Alla fine della notte, i mondi sono divisi in "The Sims 3 Late Night" Città e Comuni. "Sembra che ci siano differenze significative tra i due, come i Sim possono deporre le uova, ecc Finora, Bridgeport è l'unico mondo pre-fatti per essere catalogato come una città. Gli altri, tra cui le mete esotiche del mondo Adventures, sono considerati periferia.
Il 19 marzo 2008 EA ha rivelato mondo aperto, una nuova funzionalità, per The Sims 3. I giocatori possono esplorare il mondo di fuori delle loro case Sims senza dover affrontare tempi di caricamento faticose. Ogni lotto della casa è ora sincronizzato con il tempo quartiere principale. Nei giochi precedenti Sims, l'ora del giorno era separato e diverso per ogni lotto casa. I giocatori possono interagire con tutti gli edifici e le attrezzature in una città. Anche se i giocatori sono in grado di vedere all'interno di alcuni edifici commerciali spesso chiamati rabbitholes (alimentari, libreria, teatro, stazione di polizia, scuola, ecc), sono in grado di entrare e mantenere il controllo limitato sulle le azioni dei loro Sims, mentre in questi luoghi. Il giocatore ha il controllo completo in alcuni altri edifici commerciali - come la palestra, la biblioteca e la casa sulla spiaggia. Tutti gli edifici residenziali occupati possono essere inseriti nello stesso modo come una casa di Sims, a condizione che gli edifici non sono vuoti o non è troppo tardi la sera.
Costruzione


Un giocatore mettendo il pavimento in casa del loro modalità di costruzione Sim.
I modi di costruire e acquistare hanno ricevuto il loro rifacimento. I contorni di piastrelle quadrate che è apparso sulla terra in Sims giochi precedenti 'modalità Costruisci e Compra ora sono un quarto del loro formato originale per dare al giocatore più libertà per posizionare gli oggetti dove vogliono. In alternativa, è possibile posizionare oggetti liberamente senza tessere, una opzione che mancava in The Sims giochi precedenti. I giocatori possono ri-colore e ri-configurazione di mobili e altri oggetti a tinte specifiche ei nuovi modelli di Create-A-Style e fare case in cinque livelli (seminterrato fino a quattro piani profondità).
La costruzione è una delle tre modalità in The Sims 3. E 'utilizzato principalmente per la costruzione e l'architettura. Alcuni articoli che sono stati considerati di essere in modalità di costruzione, come ad esempio i contatori e le luci sono in realtà nella sezione moda di acquisto. La costruzione può essere usato per fare molte cose, tra cui l'aggiunta di pareti, pittura pareti / copertura, aggiungere porte e finestre, pavimenti laici, creare le fondazioni e le piattaforme sollevate, creare sotto- suolo utilizzando la base o strumento di cantina, aggiungere colonne e supporti, creano piscine, alzare e abbassare terra, creano laghetti, costruire giardini e paesaggi molto, aggiungere camini, pavimenti Aggiungi / storie addizionale di un edificio, aggiungere le scale, e aggiungere un tetto. Alcuni pacchetti di espansione rilasciati dopo The Sims 3 aggiungere funzioni extra per creare la moda come la struttura del soffitto e la progettazione del campo, i giocatori non possono costruire o posizionare gli oggetti al di fuori dei confini del lotto. Pareti e fondazioni non possono essere collocati in una piastrella del contorno esterno del lotto. Le recinzioni possono essere posizionati fino al lotto e tutte le strutture costruite dai giocatori sono limitati a cinque piani fuori terra e quattro livelli di seminterrato. Gli edifici possono essere modificati per sembrare più alto di cinque storie o utilizzando conchiglie (introdotte in tarda notte), o con l'uso di falsa constrainFloorElevation barare, che disabilita l'esigenza di piani fuori terra di altezza uniforme e livello. Tuttavia, ci sarà sempre solo un massimo di cinque piani fuori uso terrestre. L'altezza di una sezione di parete è uguale al quadrato della lunghezza di 3 piani. Questo è particolarmente visibile ponendo un tetto di 45 °. È possibile che la lunghezza di una piastrella gioco è di 1 metro, e l'altezza di una sezione della parete saremmo 3 metri. In alcune situazioni, il modo di generare e la modalità compra può essere disattivato, come in un incendio, furto con scasso, o altro grande evento. Questo viene fatto per evitare modifiche alla partita che possono influenzare o impedire un evento di gioco di verificarsi. Dopo che l'evento è finito, costruire e acquistare i modi vengono riattivati. Questa caratteristica è stata un fastidio per molti giocatori ed è disabilitata in molti mods. Gli ammortamenti di oggetti è visibile in The Sims 3. Tutti gli articoli deprezzarsi del 10% non appena il giocatore lascia la modalità di compilazione. Questo aggiunge realismo al gioco e dà al giocatore limitato cerca di costruire prima che i costi di costruzione che utilizzano troppi soldi per le spese di arredo e di vita. In modalità di costruzione, i giocatori possono restituire gli articoli per intero valore utilizzando lo strumento a parte.
In modalità di acquisto, il giocatore può acquistare oggetti dal catalogo, di vendere i beni che si trovano sul sito attuale, e organizzare gli oggetti sul campo di corrente. Articoli relativi alla costruzione, come porte, finestre, recinzioni, e le scale non sono associati con la modalità di acquisto, ma la modalità construction.mode Acquisto si concentra in gran parte mobili ed elettrodomestici. Le descrizioni della maggior parte dei prodotti disponibili per l'acquisto nel gioco (cioè il paese più economico) hanno umorismo, sarcasmo, insulti al giocatore, e lo spirito, e serve come comico nel gioco. Per esempio, una delle vetture più economiche disponibili in The Sims 3, il "Big Lemon", rileva che, sebbene le portiere sono bloccate e l'accensione è difettoso, è ancora la pena di acquistare. Un altro esempio è l'elemento di intrattenimento all'aperto "Palla di Foot-and-Hand" utilizzato per formare l'abilità atletiche, che si riferisce e prende in giro il calcio, che, nonostante il nome, raramente prevede il contatto con la palla per i piedi. Una caratteristica che è stata introdotta in The Sims 2 ed è attualmente lo strumento contagocce. Quando lo strumento contagocce è puntato verso un rivestimento a parete, pavimento, o la maggior parte degli oggetti mostrerà il nome di quello che ha fatto. Cliccando su un rivestimento a parete o pavimento passare al luogo appropriato nella modalità di costruzione e di selezionare quali copre pertanto può essere applicata. Cliccando su un oggetto sarà fare una copia esatta di esso, e di portare l'oggetto catalogo. L'inventario della famiglia è un luogo dove gli oggetti che sono troppo grandi per essere incluse nell'inventario di un Sim è mantenuto personale. Alcune opzioni possono essere disponibili in un inventario della famiglia. Quando un Sim famiglia si trasferisce, se si seleziona "mobili pack", tutti gli oggetti in casa saranno inseriti nell'inventario di famiglia, di essere spostati e riordinati nella nuova casa.
Blueprint moda
Introdotto nella toppa 42, la mappa della moda (un sottoinsieme del metodo di costruzione) permette ai giocatori di scegliere tra le camere pre-fatto. Un giocatore può mettere giù mobili blu può andare da nessuna parte, e dopo "portando" li hanno piani impostati automaticamente.
Creare un mondo [modifica fonte | editbeta]
29 ottobre 2009, Electronic Arts ha annunciato "Crea un Mondo (CAW)", che è un editore globale di giochi che permette ai giocatori di creare le proprie città personalizzate da zero per l'uso nel gioco. Giocatori possono personalizzare lotti, scegliere i modelli del terreno e aggiungere strade, la vegetazione e gli accenti di quartiere (come le torri d'acqua e fari). CAW permette inoltre ai giocatori di importare disegni da file PNG per l'uso in i loro mondi. Gli utenti possono caricare i loro mondi di The Sims 3 Exchange per scaricare da altri giocatori. lo strumento Editor è offerto a giocatori come download separato (156MB), ed è stato rilasciato il 16 dicembre 2009, come un EA beta. fornisce il supporto tecnico e gli aggiornamenti. giocatori sono in grado di condividere i loro quartieri, come con altri contenuti. Creare uno strumento mondiale è attualmente disponibile solo per i computer basati su Windows .

Requisiti di sistema

OS: Windows XP (Service Pack 2) o Windows Vista (Service Pack 1)
Processore: (XP) Processore 2.0 GHz P4 o equivalente (Vista) Processore 2.4 GHz P4 o equivalente
Memoria: (XP) 1 GB (Vista) 1.5 GB
Grafica: 128 MB Scheda video con supporto Pixel Shader 2.0
DirectX ®:
Disco rigido: Almeno 6.5 GB di disco rigido con almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per lo spazio materiale personalizzato
suono:
Built-in grafica:
Intel Chipset integrato GMA X3000 o superiore.
Pentium D 2.6 GHz o 1.8 GHz Core 2 Duo o equivalente
0,5 GB di RAM aggiuntiva
Schede video supportate: NVIDIA serie GeForce FX 5900 o superiore, G100, GT 120, GT 130, GTS 150, GTS 250, GTX 260, GTX 275, GTX 280, GTX 285, GTX 295 ATI Radeon ™ serie: ATI Radeon serie 9500 Inoltre, X300, X600, X700, X800, X850, X1300, X1600, X1800, X1900, X1950, 2400, 2600, 2900, 3450, 3650, 3850, 3870, 4850, serie 4870 o superiore; Accelerator Intel ® Graphics Media ( GMA): GMA serie 3, GMA serie 4
* Si prega di notare che le schede GeForce 6100 e 7100 non sono supportate

Scarica Gioco The Sims 3 23 in 1
The Sims 3
The Sims 3 University Life
The Sims 3 70s 80s 90s Stuff
The Sims 3 Ambitions
The Sims 3 Barnacle Bay
The Sims 3 Diesel Stuff
The Sims 3 Fast Lane Stuff
The Sims 3 Generations
The Sims 3 Hidden Springs
The Sims 3 HighEnd Loft Stuff
The Sims 3 Katy Perrys Sweet Treats
The Sims 3 Late Night
The Sims 3 Master Suite Stuff
The Sims 3 Monte Vista
The Sims 3 Outdoor Living Stuff
The Sims 3 Pets
The Sims 3 Seasons
The Sims 3 Showtime
The Sims 3 Supernatural
The Sims 3 Town Life Stuff
The Sims 3 World Adventures
The Sims 3 Store
come scaricare the sims 3

PART.01 - PART.02 - PART.03 - PART.04 - PART.05 - PART.06 - PART.07 - PART.08 - PART.09 -
PART.10 PART.11 - PART.12 - PART.13 - PART.14 - PART.15 - PART.16 - PART.17 - PART.18 - 
 Pass  : blackload.net

0 commenti:

Posta un commento