domenica 8 settembre 2013

Scarica Bionic Commando gioco completo per PC

Scarica Bionic Commando gioco completo per PC.
Free download Bionic Commando game full PC

Bionic Commando è un gioco di azione-avventura , in cui il giocatore controlla giocatore - personaggio Nathan Spencer . Il gioco utilizza diversi meccanismi ( principalmente radiazione ) che fungono da barriere. Queste barriere sono utilizzati per mantenere i giocatori entro i confini del level design lineare. Nathan Spencer è in grado di colpire i nemici mentre appeso , salendo di un edificio o anche a metà svolgimento, durante l'utilizzo di un attrezzo chiamato il braccio bionico che può anche essere utilizzato per attaccare i nemici a distanza ravvicinata. Il braccio bionico può essere usato per afferrare e lanciare oggetti come massi e le auto a nemici . noltre, egli è dotato di stivali che gli consentono di calci detti oggetti contro i nemici . Questi stivali sono anche la ragione Spencer non subisce danni da cadute estremamente lunghi .
Trama



Il personaggio principale del gioco , Nathan Spencer
Gli eventi del gioco si svolgono dieci anni dopo il gioco originale .  Il gioco segue Maggiore Nathan " RAD " Spencer ( doppiato da Faith No More Mike Patton cantante ) , , un agente del governo che lavora nella finzione Ascension City e un operativo chiamato Joseph Gibson alias " Super Joe " (doppiato da Steven Blum) per le armi tattiche e di sicurezza ( TASC ) che i treni operativi bioniche come Spencer . Dopo che viene tradito dal suo stesso governo e falsamente imprigionato , la Grande Purga Bionic inizia . Prima della sua esecuzione , una sperimentale esplode arma in Ascension City, scatenando un terremoto con un onda d'urto radioattivo che lascia la città distrutta e spazzando via la sua popolazione . La forza terrorista noto come il " BioReign " afferma la responsabilità , minacciando l'invasione . Spencer è liberato di riscattare il suo nome insieme al TASC e si riunisce con il braccio bionico di cui è stato messo a nudo .
Durante flashback il lettore apprende che due anni prima Spencer e il suo compagno bionico Lt. Jayne Maddalena non sono riusciti ad eliminare due bionica canaglia che avevano presumibilmente assassinato una manciata di persone . Spencer decise di aiutare i due bionica fuggire quando lui e il suo partner ha scoperto che la FSA erano attivamente arrotondamenti e bionica forzatamente riabilitando , qualcosa che sia Spencer e Maddalena stessi erano . Poco dopo i due canaglia bionica e un ferito il tenente Maddalena fuggiti , Spencer è stato arrestato dalla FSA e condannato a essere giustiziato per il suo tradimento .
Tornando al presente , Gibson rilasci Spencer , a condizione che egli assiste la FSA contro la minaccia di Ascension City. Quando dato questo ultimatum in cambio della sua libertà , Spencer inizialmente gira verso il basso , ma Gibson gli dice che ha conoscenza della moglie scomparsa di Spencer . Come Spencer progredisce attraverso Ascension City , scopre informazioni sul Vulture progetto , un super arma di essere ricercato dai terroristi . Spencer viene ordinato di recuperare l'elemento prima che i terroristi Bio - Reign può. Dopo aver finalmente accedere alla voce , si è tradito da Joe che si rivela come il leader del Bio- Reign . Joe ha anche chiesto l'aiuto di Gottfried Groeder , un personaggio introdotto in Bionic Commando Rearmed .
Joe poi rivela che la moglie di Spencer non ha mai lasciato , e allude al concetto che lei è in realtà parte di braccio bionico di Spencer . Secondo Super Joe , al fine di bionica per funzionare perfettamente , essi hanno per la sincronizzazione con il loro ospite sia a livello emozionale e fisico . In questo caso , la moglie di Spencer era il candidato perfetto . Dopo questa rivelazione , Spencer affretta il suo inseguimento dopo che Joe che attiva Vulture progetto prima di Spencer lo raggiunge . Maddalena cerca di temporeggiare Super Joe , ora in un abito Bio- Mech , ma lei viene ucciso mentre Spencer è costretto a guardare impotente . In una battaglia mezz'aria feroce , Spencer uccide Joe e infine si ferma Vulture Progetto. Ricade nel foro della volta da cui , Joe e gli avvoltoi era asceso in precedenza .
Nel epilogo è mostrata una breve conversazione in codice Morse tra il cecchino ( Thomas Clarke) che era stato seguendo Spencer , e una parte ignota . Le prime relazioni dei messaggi che la volta era stato occupato e il Sistema Sentry Vulture erano stati " disabilitato " prima di chiedere ulteriori istruzioni . Mentre la risposta in codice non è stato decifrato da codice Morse per il pubblico ( messaggio cifrato è in tedesco , una volta decifrati ) , rivela chiaramente la seguente dichiarazione in risposta : " Esecuzione di fase due Preparata Attiva Albatros Progetto.
Sviluppo

Un fumetto tie -in è stato scritto da Andy Diggle , con Colin Wilson fornendo l'arte . Nelle settimane che hanno preceduto il rilascio del titolo , ogni Mercoledì una nuova pagina è stata pubblicata sul sito web del gioco . Le singole pagine sono stati raccolti in una pagina di trentacinque comico , che è stato offerto come un bonus per il pre -ordine del titolo . Dopo il rilascio del gioco , un fumetto mensile è stata pubblicata dal Diavolo Due Publishing . Heather Mills è stato avvicinato per aiutare il lavoro sul gioco a causa del suo lavoro con gli amputati , ma non ha potuto raggiungere un accordo di compensazione con gli sviluppatori I giocatori possono anche utilizzare un codice trovato in Bionic Commando : . Rearmed per sbloccare una pelle di " RAD " Spencer dal gioco originale con i capelli rossi corti , giacca verde e conversare come le scarpe . A sbloccare simile , il ' Arma Prototype , ' era disponibile via BCR anche .
Audio
La colonna sonora del gioco è stata generalmente ben accolta . Kotaku ha descritto come " opportunamente epico così , con la musica classica Bionic Commando remixato in una sorta di punteggio che ci si aspetta da un film d'azione ad alto budget . " a disposizione è anche il singolo rock and roll remix, " The Bionic Jam " , creato dall'artista vertexguy ( Chris Kline ) . Questo è apparso come bonus track nella prima missione , giocando su una radio seduta su una scrivania

Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Microsoft Windows XP SP2 / Windows Vista (Service Pack è opzionale, il gioco può funzionare senza service pack installati)
Processore: Processore Dual-Core (Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o AMD Athlon X2 5200 + 2.6 GHz)
Memoria: 1,5 GB di RAM
Scheda Video: DirectX 3.0 compatibile 9.0c/Shader, VRAM 512 MB ​​(NVIDIA GeForce serie 7800 o ATI Radeon X1900)
Scheda Audio: DirectX 9.0c schede audio compatibili
Spazio su disco rigido: 8,0 GB di spazio libero
Unità DVD: unità DVD Dual layer compatibile
Monitor: 800x600
Dispositivi di input: Mouse e tastiera desiderata (consigliato: Xbox 360 Controller per Windows)
Multiplayer: connessione Internet necessaria per linea playRecommended Requisiti di sistema
Sistema operativo: Microsoft Windows XP SP2 / Windows Vista (Service Pack è opzionale, il gioco può funzionare senza service pack installati)
Processore: Intel Quad Core 2 Duo a 2,4 GHz o AMD Phenom 9500 Quad Core e superiori
Memoria: RAM 2.0GB o più
Scheda Video: DirectX 4.0 compatibile 10/Shader, VRAM 512 (serie 3800 NVIDIA GeForce 9800 GTX + serie o ATI Radeon HD o superiore) + MB
Scheda Audio: DirectX 9.0c schede audio compatibili
Spazio su disco rigido: 8,0 GB di spazio libero
Unità DVD: unità DVD Dual layer compatibile
Monitor: 1280x720
Dispositivi di input: Mouse e tastiera desiderata (consigliato: Xbox 360 Controller per Windows)
Multiplayer: Connessione a Internet per giocare online

Scarica Bionic Commando gioco completo per PC

0 commenti:

Posta un commento