martedì 24 settembre 2013

Scarica Assassin 's Creed : Revelations gioco per PC

Scaricare di Assassin Creed: Revelations gioco per PC per giocare a Pc . Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Free download Assassin's Creed Revelations game PC
Creed Revelations gioco PC Scarica gratis Assassino

Assassin 's Creed : Revelations è il quarto episodio della saga di Assassin Creed . Il gioco è stato sviluppato da Ubisoft Montreal , Ubisoft Annecy , Ubisoft Massive , Ubisoft Quebec , Ubisoft Singapore e Ubisoft Bucarest. E 'stato rilasciato 15 novembre 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3 e il 29 novembre per Microsoft Windows .

Assassino Creed Revelations

Il gioco vede ancora una volta il maestro assassino Ezio Auditore protagonista , ora in modo da fare le pietre , mentre le tracce le orme del suo mentore Altaïr . Il viaggio lo porterà a recuperare cinque sigilli antichi che celano le chiavi per il futuro dell'intera fratellanza degli assassini , si legge nel comunicato ufficiale .

Sfortunatamente Ubisoft non si sbottona più di tanto sul gioco , rivelando notizie che la stampa ha già riportato diverse settimane fa ( Assassin 's Creed : Revelations , bentornato Altair !) . Per fortuna noi pensiamo Game Informer a fornire alcuni nuovi dettagli , in particolare sulle ambienti e l'inizio del gioco .

Come al solito, gli utenti che non vogliono rovinare la sorpresa dovrebbero fare attenzione alle prossime righe perché potrebbero contenere alcune anticipazioni sulla trama .



Il gioco inizia nella fortezza di Masyaf , un luogo che abbiamo già esplorato nel primo Assassin Creed , nel ruolo di Altair . Il viaggio di Ezio alla ricerca della conoscenza segreta del suo antenato non parte sotto i migliori auspici , come la zona pullula di Templari .

" Ezio vuole trovare la libreria per scoprire più cose circa l'ordine, come segue le orme di Altair a Masyaf . Ciò che inizia come un pellegrinaggio diventa velocemente una corsa contro il tempo", spiega Alexandre Amancio , direttore creativo di Ubisoft.

Il protagonista non è in grado di completare la missione durante la sua prima visita, ma tornerà a Masyaf sul finale dell'avventura , una volta raccolti tutti i pezzi del puzzle . Costantinopoli sarà invece l'area principale dove si svolgerà la maggior parte dell'avventura .

Assassin 's Creed : Revelations
Anche se Ezio è l' assassino più alto rango del mondo è ancora uno straniero in questa vasta e complessa città. Con l'aiuto di altri assassini presto in grado di capire la delicata situazione politica nella regione .

Amancio spiega che si possono visitare quattro quartieri della città , ognuno caratterizzato da uno stile visivo differente , passando per esempio da aree povere del Costantino alla zona vivace porto di Galata .

Poi l'avventura si sposterà in Cappadocia , una roccaforte dei Cavalieri Templari . La novità è che parte di questo nascondiglio sarà all'aria aperta , ma il vero segreto è sottoterra , come sottolinea Amancio . "Questa è la prima volta che gli eventi si svolgeranno in una città sotterranea . " Un luogo pericoloso che custodisce i segreti dei Templari , sempre pronti a tendere un'imboscata Ezio nelle numerose grotte e cunicoli al buio .

Un'opera di Cappadocia , una zona in cui ci saranno le avventure del nuovo Assassin Creed

L' ultima impostazione è descritta Rhodes , anche se sarà destinato a giochi multiplayer . Il giocatore visiterà l'isola durante il periodo di occupazione degli Ospitalieri , alle prese con gli Ottomani che stanno cercando di rivendicare la proprietà .

Requisiti di sistema
minimo:
OS : Windows? XP SP3 / Windows Vista ? SP2 / Windows ? 7 SP1
Processore: Intel ? Nucleo ? 2 Duo E4400@2.0 GHz o AMD Athlon ? 64 X2 4000 + @ 2.1GHz
Memoria: 1.5 GB Windows? XP / 2 GB Windows Vista , 7
Grafica: 256 MB DirectX? Scheda 9.0 compatibile con Shader Model 4.0 o superiore
DirectX : DirectX ? Giugno2010 o più recente
Disco rigido : 12 GB
Audio: DirectX Scheda audio 9.0 compatibile

Consigliato:
OS : Windows? XP SP3 / Windows Vista ? SP2 / Windows ? 7 SP1
Processore: Intel ? Nucleo ? 2 Duo E6700@2.6 GHz o AMD Athlon ? 64 X2 6000 + @ 3.0 GHz o superiore
Memoria: 2 GB di Windows ? XP / Windows Vista ? / Windows ? 7
Grafica: 512 MB ​​DirectX? Scheda 9.0 compatibile con Shader Model 5.0 o superiore
DirectX : DirectX ? Giugno2010 o più recente
Disco rigido : 12 GB
Audio: Surround Sound 5.1 scheda audio in grado

Scarica Assassin 's Creed : Revelations gioco per PC

Password: blackloadgame2013.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento