martedì 24 settembre 2013

Scaricare Rising Storm gioco completo per PC

Scaricare Rising Tempesta gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Rising Storm game full PC
Rising Storm è un pacchetto di espansione stand-alone / modifica totale conversione a Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad sviluppato da Tripwire Interactive in collaborazione con la comunità di modding. Il titolo si concentra sulla campagna del Pacifico della Seconda Guerra Mondiale. Annunciato nel maggio 2010, il gioco è stato previsto in uscita nel 2013. La beta è andato in diretta l'8 maggio dello stesso anno.


Vedi anche: Gameplay in Red Orchestra
Rising Storm è un realistico sparatutto in prima persona. Tutte le meccaniche principali di gioco di Red Orchestra 2 sono presenti, come la caduta del proiettile e mire metalliche. Aumento tempesta porta in un intero nuovo arsenale di armi, che riguardano le armi americane e giapponesi utilizzati nel Teatro del Pacifico, come la M1 Garand e il tipo 38 fucile. Gameplay è stato descritto da Tripwire come asimmetrica, a causa del giapponese avendo armi inferiori agli americani per mantenere l'accuratezza storica. Per bilanciare le squadre fuori, i giapponesi sono dati il Mortaio ginocchio, insieme con la capacità di granate vegetali come trappole, e di essere in grado di lanciare accuse Banzai presso gli americani, che a loro volta offerte soppressione sulla americani mentre i giapponesi soffrono meno di soppressione di se stessi. Gli americani sono anche dato il lanciafiamme M2 per irrigare i Giapponesi di posizioni fortemente fortificate.
Aumento tempesta dotato di quattro fazioni giocabili, tra cui il Corpo dei Marine USA, l'esercito degli Stati Uniti, l'esercito imperiale giapponese, e la speciale forza da sbarco della Marina. Il gioco porta il giocatore in tutto il Pacifico con mappe diverse dalla battaglia di Peleliu, con un ambiente di tipo desertico-isola, alla battaglia di Saipan a Charan Kanoa, un ambiente urbano, per la battaglia di Iwo Jima e simili.

RISING STORM Tempesta espande e si raffredda uno dei titoli più coraggiosi e unici degli ultimi anni. E 'un sparatutto online intelligente e altamente competitivo, dove la precisione, tattica e coordinazione sono tutto, e l'azione solitaria e imprudente porta solo alla sconfitta. Il nuovo lavoro di Tripwire offre alcune delle battaglie più emozionanti e coinvolgenti in circolazione, ed è consigliato per tutti coloro che amano complesso tiratori, pur non riuscendo a fare la barba a tutte le imperfezioni del prodotto di base. Chi sa che cosa questi sviluppatori avrebbero bisogno di qualche risorsa in più.
Requisiti minimi di sistema:
OS: Windows XP 32bit
CPU: Intel Core 2 Duo E6540 2,3 GHz o AMD Athlon 64 X2 5000 +
RAM: 2 GB di memoria di sistema
GPU RAM: 256 MB di memoria grafica
GPU: Nvidia GeForce 7800 GTX o ATI Radeon HD 2900 GT
DX: DirectX 9.0c
HDD: 8 GB di spazio libero su disco rigido

Scaricare Rising Storm gioco completo per PC

Part1 | Part2 | Part3 | Part4 | Part5 | Part6
Password: www.blackdevil-game.com

0 commenti:

Posta un commento