domenica 22 settembre 2013

Scarica Simcity Limited edition gioco completo per PC

Scarica Simcity Limited edition gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Download Simcity Limited edition game full PC

La simulazione della città finale è tornato! Creare la città dei tuoi sogni e di prendere le decisioni che determineranno i tuoi Sims e dei mangimi all'interno. Ogni decisione, grande o piccolo, avrà conseguenze reali. Investire nell'industria pesante e la vostra economia volerà, ma a scapito della salute dei tuoi Sims a causa dell'inquinamento. Implementa le tecnologie verdi e migliorerà la vita dei vostri cittadini, ma occhio a l'aumento delle tasse e il rischio di disoccupazione. Lavorare con i vostri amici per risolvere le sfide globali: a lanciare una navetta spaziale, ridurre le emissioni di anidride carbonica o di costruire vere e proprie meraviglie. Gareggia in classifiche locali e globali della tua città per rendere il luogo più ricco, più felice, più sporco o il migliore per visitare!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Costruibili mondi: un mondo di gioco creativo e personalizzabile che offre i vantaggi di unico, divertente, con una interfaccia touch.
Il conteggio Sims: The Sims nella tua città parli direttamente ed è a voi per soddisfare le loro esigenze. Ascoltarli e sarete l'idolo della città? O abuserai del vostro potere per ottenere fama e fortuna?
Specializzarsi in ciò che si ama: Rendi la tua città un enorme casinò, un centro di produzione, un enclave di cultura o di più, e di orologi come il suo sguardo e la sensazione unica spread tra le sue strade.
Multiplayer: costruire per la prima volta una regione con i tuoi amici! Cooperare o competere con loro su sfide globali e prendere decisioni che hanno un impatto sul mondo di SimCity.
GLASSBOX motore: SimCity introduce GLASSBOX, la rivoluzionaria tecnologia di simulazione che ti dà il potere di agire sulla vita dei singoli Sims, gestire la simulazione di tutta la città e anche i più città contemporaneamente.

requisiti di sistema
Core 2 Duo 2 GHz, 1,5 GB di RAM (2 GB di RAM - Vista / 7)
scheda grafica da 256 MB (GeForce 7800 o superiore)
Windows XP/Vista/7

Scarica Simcity Limited edition gioco completo per PC

Pass : blackloadgame2013.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento