lunedì 28 ottobre 2013

Scaricare Tekken 4 gioco completo del PC

Scarica gratis tekken 4 gioco per PC completo. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
 Free download tekken 4 game full PC

Tekken 4 è il quinto capitolo principale della serie Tekken . È stato sviluppato e pubblicato da Namco . E 'stato rilasciato come un gioco arcade nel 2001 e su PlayStation 2 nel 2002. E 'il primo gioco di Tekken per includere fasi murate e l'unico gioco Tekken per includere una manovra interruttore . Il gioco ha ricevuto recensioni generalmente positive , ottenendo un 81.35 % di Trucchi e 79/ 100 presso Metacritic .
Tekken 4 ha introdotto nuove importanti modifiche di gameplay dai giochi precedenti della serie . Per la prima volta , ha permesso ai giocatori di manovrare intorno un'arena interagire con muri e altri ostacoli per i danni extra . Questi " rischi ambientali " , a sua volta permesso ai giocatori di destreggiarsi tra gli avversari per combo consecutive e ha permesso ai progettisti di realizzare una " manovra interruttore ", che permettono ai giocatori di fuggire dalla curva e gettano la marea a loro favore. Inoltre , il motore di gioco è stato ottimizzato per essere più concentrati sull'ambiente, causando i personaggi di muoversi più lentamente e in modo fluido rispetto a Tekken Tag Tournament . Infine, il gioco ha introdotto un nuovo sistema di marchio grafico , che ha caratterizzato una maggiore illuminazione , la fisica dinamica , e superfici più regolari .
Quattro personaggi hanno i loro personaggi boss : Kazuya e Hwoarang faccia Jin , Lee affronta Combot , Heihachi e Kazuya facce . Inoltre , Tekken 4 caratterizzato costumi insoliti per i personaggi che ritornano , e sostituito il Mokujin personaggio con uno analogo , Combot .
Tekken 4 include un beat ' em up minigioco disponibile da subito chiamato Tekken Forza. Simile al precedente minigioco trovato in Tekken 3 , si presenta al giocatore con una prospettiva over-the- spalla mentre combattono ondate di Heihachi di Tekken force attraverso quattro fasi , alla fine di fronte Heihachi se stesso . Il giocatore può raccogliere power-up di salute e mentre combattono ondate di nemici . Nel minigioco si scopre che la Tekken Force possiede diversi gradi di organizzazione , evidente in diverse quantità di resistenza, forza e abilità.


 

0 commenti:

Posta un commento