martedì 19 novembre 2013

Scaricare gratis Assassin 's Creed IV: Black Flag gioco completo per PC

Scaricare gratis Assassin 's Creed IV: Black Flag gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download Assassin 's Creed IV Black Flag game full PC
Assassin Creed IV : Black Flag è una storica azione-avventura aperto videogioco 2013 mondo sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft  E ' la sesta importante capitolo della serie Creed Assassin' , sequel di Assassin 's 2012 Creed III storia moderna . e un prequel di sua trama storica .
E 'stato rilasciato in tutto il mondo per la PlayStation 3 e Xbox 360 il 29 ottobre 2013.La PlayStation 4 e Xbox Uno versioni erano anche in fase di sviluppo , ed entrambe le versioni sono state annunciate come titolo di lancio per entrambi console . La versione Wii U è stata ritardata in Europa fino al 22 novembre 2013.  una versione Microsoft Windows è stata annunciata per il rilascio il 29 ottobre 2013 , ma da allora è stato ritardato "pochi settimane ", e sarà pubblicato il 19 novembre 2013 in Nord America e il 22 novembre, 2013 in Europa .


Il gioco sarà caratterizzato da tre principali città , . Havana , Kingston , e Nassau , Bahamas , che risiedono in spagnolo , britannico e pirata influenza , rispettivamente Il gioco conterrà anche altre 50 localita ' unici' da esplorare , con un 60 / 40 equilibrio tra terra e di esplorazione navale .Assassin Creed IV avrà una sensazione di mondo più aperto , con le missioni simili a quelli trovati in Assassin Creed , così come un minor numero di restrizioni per il giocatore. Il mondo si apre presto nel gioco, al contrario di Assassin 's Creed III , che aveva missioni molto script e non dare ai giocatori la libertà di esplorare fino a quando il gioco è stato bene nel suo primo atto . il giocatore incontrerà giungle , fortezze , rovine e piccoli villaggi e il mondo è costruito per permettere ai giocatori più libertà , come ad esempio consentendo ai giocatori di impegnarsi , a bordo, e catturare navi di passaggio e di nuoto per le spiagge vicine in un modo senza soluzione di continuità .  Inoltre , il sistema di caccia è stato mantenuto da Assassin 's Creed III , permettendo al giocatore di dare la caccia a terra, e pesce in acqua .
Un nuovo aspetto del gioco è la nave del giocatore sarà il capitano , Taccola . La Taccola è aggiornabile durante il gioco , oltre ad avere un facile accesso alla nave quando necessario . Inoltre , è stato aggiunto un nuovo componente subacquea . Il giocatore ha accesso a un cannocchiale , permettendo l' esame della lontana navi , insieme con il loro carico e forza . Può anche aiutare a determinare se un isola ha ancora animali da cacciare , tesori da trovare o punti alti da raggiungere per la sincronizzazione  Una versione aggiornata del sistema di reclutamento introdotto in Assassin 's Creed : . Brotherhood è tornato , permettendo Edward a reclutare membri dell'equipaggio . Mentre l'equipaggio di Kenway rimarrà fedele a lui , e può essere promosso a capitano navi acquisite , non possono aiutare in combattimento o di eseguire gli assassinii a lungo raggio , come nei giochi precedenti . Ubisoft rimosso questo aspetto del sistema di fratellanza , credendo che ha permesso ai giocatori di bypassare scenari tesi e impegnativo troppo facilmente .
Al giorno d'oggi , alla Abstergo Entertainment - una controllata di Abstergo Industries - uffici a Montreal, Quebec , i giocatori potranno impegnarsi nella moderna pirateria attraverso l' esplorazione degli uffici di Abstergo , intercettazioni e di hacking , il tutto senza combattere . Come pure, i vari giochi " hacking" , simili a grappolo precedente ed enigmi dei glifi , saranno presenti , che scoprirà segreti Abstergo .
Multiplayer anche restituito , con le nuove impostazioni e modalità di gioco , anche se è solo a terra.

Requisiti di sistema
minimo:
Sistema operativo: Windows Vista SP2 o Windows 7 SP1 o Windows 8 (entrambe le versioni 32/64bit)
Processore: Intel Core2Quad Q8400@2.6 GHz o AMD Athlon II X4 620@2.6 GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 260 o AMD Radeon HD 4870 (512 MB VRAM con Shader Model 4.0 o superiore)
Disco rigido: 30 GB di spazio disponibile
Scheda Audio: DirectX Scheda audio compatibile con i driver più recenti

Consigliato:
Sistema operativo: Windows Vista SP2 o Windows 7 SP1 o Windows 8 (entrambe le versioni 32/64bit)
Processore: Intel Core i5 2400S@2.5 GHz o superiore o AMD Phenom II x4 940@3.0 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: Nvidia GeForce GTX 470 o AMD Radeon HD 5850 (1024 MB VRAM con Shader Model 5.0) o superiore
Disco rigido: 30 GB di spazio disponibile
Scheda Audio: DirectX Scheda audio compatibile con i driver più recenti

Scarica Assassin 's Creed IV: Black Flag gioco completo per PC


0 commenti:

Posta un commento