sabato 28 settembre 2013

Scarica Shadow Warrior gioco completo per PC

Scarica Shadow Warrior gioco completo per PC.

Free download SHADOW WARRIOR game full PC
Shadow warrior è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da 3D Realms e rilasciato il 13 maggio 1997 da GT Interactive . Guerriero Ombra è stato sviluppato utilizzando il motore di costruzione di Ken Silverman e migliorato il precedente motore di gioco 3D Realms 'Build , Duke Nukem 3D . Mark Adams porting Guerriero Ombra di Mac OS nel mese di agosto 1997.
Miglioramenti del gioco incluso introduzione di vere situazioni camera -over - camera , l'utilizzo di voxel invece di sprite per armi e oggetti utilizzabili inventario , acqua trasparente , scale scalabile , e veicoli assortiti da guidare ( alcuni armati di armi ) . Sebbene ultra-violento , il gioco ha sottolineato umorismo tongue- in-cheek e conteneva alcuni temi sessuali ( anche se meno clamorosamente che in Duke Nukem 3D ) . Una combinazione di Duke Nukem 3D e Shadow Warrior è stato pubblicato da GT Interactive marzo 1998 , dal titolo East Meets West .
Il 1 Aprile, 2005 3D Realms ha rilasciato il codice sorgente del motore Shadow warrior sotto licenza GPL , che ha portato la prima porta sorgente di un giorno dopo il 2 aprile 2005.
Su 29 maggio 2013 Devolver Digital ha annunciato il gioco sarebbe libero di ottenere per un tempo limitato su Steam , dopo una promozione per offrire chiavi di rimborso per esso su Facebook è stato sfruttato .Più tardi quel giorno hanno annunciato che hanno deciso di offrire copie del gioco su Steam per libero per sempre .


Lo Wang , la protagonista del Guerriero Ombra
La premessa del Shadow warrior è che il protagonista , cinese -giapponese , Wang Min , ha lavorato come guardia del corpo per Zilla Enterprises, un conglomerato che aveva potere su tutti i principali settori in Giappone. Tuttavia, questo ha portato alla corruzione , e il Maestro Zilla - il presidente - prevede di conquistare il Giappone con creature dal "lato oscuro" . Nella scoperta di questo , Lo Wang lasciato il suo lavoro come guardia del corpo . Maestro Zilla si rese conto che non avendo un guerriero potente come Lo Wang sarebbe pericoloso , e mandò le sue creature a combattere Lo Wang .
Più avanti nel gioco , Lo scopre che gli uomini di Zilla hanno ucciso il suo vecchio maestro , che aveva cercato di aiutarlo. Seguendo le ultime parole del suo padrone , Lo deve vendicare la sua morte . Il gioco si conclude con Lo Wang sconfiggere Maestro Zilla , che ha pilotato un samurai - come la guerra - mech . Tuttavia, Zilla è riuscito a fuggire Lo Wang , promettendo un futuro incontro .


Shadow warrior è uno sparatutto in prima persona simile a Duke Nukem 3D sia come utilizzare il motore di compilazione. I giocatori navigare il protagonista , Lo Wang , attraverso ambienti tridimensionali o "livelli" . In tutto i livelli sono i nemici che attaccano Lo Wang , questi vengono uccisi dal giocatore utilizzando armi come una katana . Guerriero Ombra dispone anche di enigmi che devono essere risolti per progredire in un livello .
Arsenale di Lo Wang di armi comprende armi giapponesi a tema , come shuriken - che erano " probabilmente [ a ] essere abbandonato in favore di [ un ] high tech divertimento arma " in fase di sviluppo [ 7 ] , e una katana, e segnato la prima apparizione di una bomba appiccicosa in un FPS , un 'idea che non sarebbe prendere piede fino Halo molti anni dopo. Esso comprende anche le pistole come Uzi , una pistola sommossa che spara cartucce per il fucile , e la gomma di ispirazione railgun (Lo Wang cita spesso " Tempo per ottenere cancellato ! Ah ah ! " Al momento del ritiro quest'arma ) . Inoltre , possono essere utilizzati la testa e il cuore di alcuni nemici .
Questo era piuttosto un gioco ambizioso , che contiene molte caratteristiche che non si vedono fino a giochi successivi . Per esempio , il gioco presenta varie torrette e veicoli ( come carri armati ) che il giocatore può circolare liberamente . Inoltre ha caratterizzato fuoco secondario , e molteplici modalità di cottura per le varie armi . Aveva anche scale scalabile .


Sviluppo del Shadow warrior ha iniziato nei primi mesi del 1994 come Guerriero Ombra 3D , [ 8] e le immagini preliminari sono stati rilasciati con Hocus Pocus maggio , 1994. George Broussard , nel 1996 ha dichiarato: " . Vogliamo Guerriero Ombra di superare Duke Nukem 3D per caratteristiche e modalità di gioco e questo è un compito arduo " A tal fine , più umorismo tongue- in-cheek è stato aggiunto al gioco esistente , al fine di meglio abbinare lo stile del popolare Duke Nukem 3D . Guerriero Ombra è stato pubblicato nel Nord America da GT Interactive il 13 maggio 1997. All'E3 del 1997, un'area nella cabina GT Interactive è stato dedicato al Guerriero Ombra .
3D Realms ha rilasciato il codice sorgente del motore Guerriero Ombra il 1 ° aprile 2005 sotto la GNU General Public License . A causa della tempistica del rilascio del codice sorgente , alcuni utenti inizialmente creduto che si trattava di un Pesce d' aprile scherzo . La prima porta sorgente , JFShadowWarrior , è stato rilasciato il giorno dopo il 2 aprile 2005 , compresi i miglioramenti di sostegno JFDuke3D e Linux .
Shadow warrior per iOS è stato rilasciato il 19 dicembre 2012 da 3D Realms e sviluppatore indie Arcade generale .
Requisiti di sistema
minimo:
OS: Windows XP / Vista / 7/8
Processore: 2.4 GHz processore Dual Core o superiore
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: ATI Radeon HD 3870/NVIDIA 8800 GT o superiore
DirectX: Versione 9.0c
Hard Drive: 8 GB di spazio disponibile

Consigliato:
OS: Windows 7 SP1 64-bit
Processore: Intel Core 2 Quad 8200 / AMD Phenom X4 9950
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: ATI Radeon HD 4890 / NVIDIA GeForce GTX 460 o superiore
DirectX: Versione 9.0c
Hard Drive: 8 GB di spazio disponibile

Scarica Shadow Warrior gioco completo per PC

Password: blackload.net

0 commenti:

Posta un commento