lunedì 16 settembre 2013

Scaricare Call of Duty : Black Ops II - Deluxe Edition gioco completo per PC

scaricare Call of Duty : Black Ops II - Deluxe Edition gioco completo per PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Download Call of Duty Black Ops II Deluxe Edition game PC

Call of Duty : Black Ops II è un videogioco del genere in prima persona sparatutto in 2012 , il nono capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty : Black Ops. Sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision , la data di pubblicazione è stato fissato per il 13 novembre 2012. Il gioco è stato molto atteso secondo la maggior parte delle recensioni. Il primo trailer ufficiale è stato rilasciato dalla US canale televisivo TNT durante i playoff NBA 2012 .

Gli eventi narrati in Call of Duty : Black Ops II si svolgono sia nel 1986 , sia nel 2025. Nel 1986 , Alex Mason e il suo gruppo a partecipare ad operazioni speciali di lotta contro Raul Menendez e prevenire la sua ascesa al potere . Nel 2025 David Mason , nome in codice sezione , (figlio di Alex Mason) e il JSOC ( squadra speciale guidata da David ), partecipando a operazioni speciali di lotta Raul Menendez , questa volta nella metropoli futuristica .
Campagna [ Edit | Modifica origine ]
Nel 2025 , delle forze speciali guidato da David Mason arriva al " Volta " , un luogo segreto dove vive il vecchio sergente Frank Woods, che si crede di avere informazioni su Raul Menendez . Woods ammette che Menendez è venuto a fargli visita, lasciandolo un ciondolo , che poi consegna a Mason Woods .
Nel 1986 , Alex Mason è ritirato dal servizio attivo e vive in Alaska con il figlio David , che allora aveva sette anni. Il loro rapporto già teso viene messa alla prova quando Mason riceve una visita da Jason Hudson , che cerca di convincerlo a prendere parte a una missione in Angola , dove Woods ei suoi uomini sono stati catturati , offrendo sostegno ai ribelli nella guerra civile angolana , e le loro azioni sono state rinnegato dalla CIA . Hudson Mason arruolato per una missione segreta per salvare Woods e gli altri superstiti della sua squadra , con l'aiuto di Jonas Savimbi , il leader ribelle angolano . Scoprono che Menendez era catturare Woods e cercare di affrontare il problema, ma Menendez rivela la loro posizione al nemico , e riesce a fuggire .
Alla luce di quanto è successo in Angola , Mason e Hudson messi sulle tracce di Menendez , uno dei maggiori fornitori di armi ai conflitti in Africa e in America Latina . Situato in Afghanistan . la CIA che autorizza un attacco contro di lui , e durante uno scontro tra i mujaheddin e l'Armata Rossa , Mason e Woods trovarsi faccia a faccia con Lev Kravchenko , che ha anche sopravvissuto allo schianto con Woods nel bunker in Laos nel 1969 , che prima di essere ucciso rivela loro che Menendez ha anche infiltrato della CIA. A questo punto la storia comincia ad esplorare le ragioni di Menendez e la sua sete di vendetta contro l'Occidente . Dopo che lui e sua sorella Josefina sono stati accidentalmente coinvolto in un magazzino come parte di una truffa assicurativa , la sua famiglia si dedica al traffico di droga , acquisendo potere e influenza in Nicaragua . Le loro azioni non sono passati inosservati , e la CIA hanno approvato l'assassinio di suo padre . Sapendo che Menendez prende la questione sul personale e che non si dà per vincere , la Cia chiede sostegno al presidente Manuel Noriega di Panama per un raid contro la casa di Menendez in Nicaragua . Menendez vive un'altra tragedia , quando Woods uccide involontariamente la sorella durante l'assalto , ma riesce ancora a fuggire con l'aiuto di segreto Noriega .
Menendez vuole reagire contro i responsabili della morte di sua sorella , e durante l'invasione americana di Panama nel 1989 e rapisce David Hudson , usandoli come esca per una trappola . Hudson viene poi utilizzato per fuorviare Woods , che spara Mason convinto che fosse Menendez , che poi paralizza e uccide Hudson Woods , lasciando Woods in diretta e David , promettendo che tornerà per completare la sua vendetta .
Tre decenni più tardi , Menendez riappare a capo di Cordis Die , un movimento populista con più di un miliardo di seguaci , e organizza un cyber - attacco che mette in ginocchio il cinese Stock Exchange. La Cina risponde che vieta l' esportazione di terre rare , provocando l'inizio di una nuova guerra fredda tra la DSC ( Coalizione di Difesa Strategica ) JSOC cinese e americano . Approfittando della situazione , Menendez cercare di condurre una vera e propria guerra tra le due parti , aiutando il Presidente della DSC Tian Zhao, che nel 1986 aveva collaborato con Mason e Woods in Afghanistan . Grazie alle informazioni fornite da Woods , David Mason , ora un Navy SEAL con la Sezione nome in codice , porta il JSOC nella rinnovata caccia di Menendez .
Dopo l'incontro con Woods , sezione e il JSOC infiltrarsi in Myanmar , dove trovano un ingegnere informatico al servizio del Menendez , che li mette in guardia su un cyber - attacco con un dispositivo per Celerium , un materiale in grado di violare qualsiasi sistema informatico . Il team della sezione viene poi inviato in Pakistan per ottenere informazioni sui piani di Menendez . Durante la missione , Menendez rivela il nome di un cyber - arma, chiamata " Karma " , che si trova nelle Isole Cayman . A seguito di Sezione , insieme ad altri due agenti SEAL , Harper e Salazar , si recò alle Cayman , in una città galleggiante chiamata Colossus , dove scoprono che " Karma " è in realtà una donna di nome Chloe Lynch , ex dipendente di Tacito , una società di copertura Menendez . Chloe ha sviluppato il dispositivo per Celerium Menendez e mercenari , guidati dal suo secondo DeFalco , che stanno cercando di rapirla .
Menendez viene poi intercettata in Yemen , e tra i suoi uomini più fedeli sono riusciti a infiltrarsi Farid , un agente sotto copertura della Sezione JSOC per contribuire a facilitare la loro cattura . Menendez viene catturato , ma si lascia prendere di proposito e quindi non può entrare nel sistema informatico militare degli Stati Uniti a bordo della portaerei USS Obama , prendendo il controllo di tutta la flotta di droni statunitensi . Si scopre che la talpa di Salazar all'interno del JSOC Menendez e facilita l'attacco prima sezione e le forze del JSOC riescono a respingerla. Una conseguenza di questo , la Sezione si trasferisce a Los Angeles dove ha il compito di scortare il presidente degli Stati Uniti nel mezzo dei droni d'attacco .
Alla fine il JSOC in grado di individuare la fonte delle trasmissioni ad Haiti , dove la Sezione forze propulsive della JSOC con l'obiettivo di recuperare la struttura e per catturare o uccidere Menendez . Scelte del giocatore influenzano il finale del gioco , come la possibilità di un'alleanza tra Stati Uniti e Cina , nonché la determinazione del destino di alcuni caratteri.
Durante la campagna , il giocatore può scegliere di prendere parte a missioni Strike Force opzionale . In queste missioni , il JSOC dovrà frenare l'influenza globale della DSC prevenire costretto questi ultimi a formare alleanze con gli stati vicini. Sezione non partecipa direttamente in queste missioni , ma la distanza di guida . Il giocatore avrà anche 4 finali diversi a seconda delle azioni si è esibito per decidere il destino di una persona , o l'esecuzione di determinate azioni. [5 ] sono state aggiunte alle "sfide" : una volta che hai finito una missione , una lista con 10 sfide da superare nella stessa missione , il giocatore , per esempio, dovrà fare un certo numero di uccisioni con un'arma , o non morire durante la missione e le altre cose .

Caratteristiche:

All -New Create- A- Class : Create-a - class è stato re- immaginato , introducendo i giocatori a un nuovo sistema di assegnazione "pick -10 " , che consente un numero senza precedenti di combinazioni di contenuti create- a- class . I giocatori non devono più prendere il contenuto di ogni categoria , invece , le unità commerciali da una categoria di oggetti extra in un altro - qualsiasi combinazione di 10 elementi rende quasi tutto possibile.
Nuovo punteggio striature : Striature Rilevanza premiare i giocatori per aiutare la loro squadra a vincere la partita : catturando bandiere , difendendo il suo compagno di squadra con uno scudo assalto , ottenendo uccisioni e assist sono tutti esempi di azioni che aiutano il team a vincere e quindi ti danno punteggio. Ogni azione ha un valore diverso e può influenzare il teatro delle operazioni .
eSports tramite Campionato Play : COD : BO2 introduce League Play, offrendo matchmaking skill-based e scale stagionali. Gioca un piccolo numero di partite per ottenere il rating di abilità , e da lì , sarete inseriti in una divisione con giocatori di abilità simile . Continuare a vincere e vi muoverete in grado - costante progresso si sposta in su la scala e in divisioni superiori. Matchmaking skill-based assicura che si sono sfidati , ma non in svantaggio . Lega il gioco è per tutti. Inoltre , CODcasting è parte del mix , permettendo ai fan di commentate i loro giochi preferiti .
Armi in più aggiornata , aeree e Macchine : guerra Near- futuro significa aggiornamenti tecnologici che i soldati verranno utilizzati nel campo . Inoltre, i benefici accessori di armi sono ora integrati nei allegati.

La Digital Deluxe Edition include:

Nuketown 2025 Bonus Map - Rivivi la stretta quarti caos di questa classica mappa preferiti dai fan re-immaginato in un 1960 visionaria rappresentazione del "modello di casa del futuro . "
Nuketown Zombies Bonus Map - Combatti scorte di zombie in questo amato quartiere nucleare 1960 .
Arma Camo - Classifica - up in stile con un esclusivo pelle un'arma multiplayer .
2 Carta Sfondi Player - ravvivare qualsiasi killcam con due esclusivi sfondi Card Player , ispirate Nuketown 2025 e Zombi .
Chiamata Ufficiale of Duty ® : Black Ops II Soundtrack - Una copia digitale di del compositore Jack Wall epico score in gioco con Theme da Trent Reznor .
Call of Duty ® : World at War - Prendi il classico Treyarch che attraversa WWII storie dal Pacifico ed europea teatri di guerra .
Scarica Call of Duty : Black Ops II - Deluxe Edition

Part01 | Part02 | Part03 | Part04 | Part05 | Part06 | Part07 | Part08
Part09 | Part10 | Part11 | Part12 | Part13 | Part14 | Part15 | Part16
Password: www.black-devilload.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento