sabato 31 agosto 2013

Scarica gratis Torchlight 2 gioco PC completo

Scaricare Torchlight 2 gioco completo per il gioco in PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Torchlight 2 full game PC


Torchlight 2 è il sequel di ' action RPG sviluppato da Runic Games , un team di programmatori e vari talenti che hanno lavorato su Diablo , Diablo 2 e Destino .

Torchlight 2 mostra gli eventi lasciati appesi nel capitolo precedente , al termine della battaglia contro la leggendaria Ordrak per mano dei tre eroi della storia . Sono passati diversi anni da quell'incontro e la corruzione di Alric L'Alchimista portato a distruggere la torre della città e rubare il cuore di Ordrak nel tentativo di rinvigorire la sua potenza . Le conseguenze di queste azioni si riflettono sugli altri due ex giocatori del capitolo precedente , o Destroyer e Dominatore , il giocatore si ritrova come personaggi reali della trama. I primi compiti del nuovo eroe sarà semplice ma fondamentale : dopo aver messo in guardia contro la minaccia rappresentata da Alric Estheriani , sarà necessario seguire la stessa alchimista e libera i Guardiani . Nonostante la trama promette bene , la struttura del gioco è così disperse che è difficile per apprezzare appieno la trama che tiene Torchlight II .
Come forse dovrebbe essere il focus del titolo è destinato a migliorare la componente hack'n'slash , moltiplicando questo anche all'interno della stessa prigione , e poi estendendo il più possibile di rimanere in zona per l'utente pieno di nemici . Concentrato sul ricorso, Torchlight II lascia meno spazio per la trama , che si evolve piuttosto lentamente e , in ultima analisi , non brilla , anche a causa della mancanza di idee originali .
Come ti piacerebbe essere ricordato?
Dopo aver scelto uno dei quattro difficoltà disponibili , con la possibilità di attivare la modalità Hardcore - che prevede la morte permanente del giocatore - per andare alla creazione del personaggio .
E 'stato fatto di tutto per costruire un forte legame tra il giocatore e il suo alter ego : memore del feedback raccolto dopo l'uscita di Torchlight , Runic ha deciso di estendere la gamma di personalizzazione del proprio personaggio rispetto alla rata precedente della serie, che ha richiesto la scelta di uno dei tre protagonisti standard. In questa seconda incarnazione del titolo , ci sono quattro classi differenti tra le più comuni del genere : il Embermage , il Berserker , l'ingegnere e l' Outlander . Il personaggio è anche personalizzabile in genere e l'aspetto .
Come è facile prevedere dai nomi delle classi , la Embermage è un mago con un bastone , molto abile con le magie elementali , con stanziato notevole quantità di mana , ma poca propensione a rotolare con i nemici pugni. L'Ingegnere è la solita tecnologia ingegnere meccanico che fa la sua forza così come la figura più intrigante nel livello di abilità . La determinazione e l'aggressività sono qualità del Berserker : ben lontano dalla Oghren nano in Dragon Age: Origins , la Fiaccolata Berserker è abile nel combattimento corpo a corpo con le nocche d'ottone speciale. Concludiamo con l' Outlander , la classe con abilità mista ma soprattutto armi letali e incantesimi .

Interessante è il sistema di crescita di ogni classe . Il protagonista ha due diversi livelli - up : quella classica con l'esperienza ottenuta completando missioni e uccidendo i nemici , e legato alla fama del protagonista , che aumenta eliminando le creature leggendarie o capobranco , e serve come un confronto statistico semplice tra gli utenti. Ogni livello - up si ottiene 5 punti da utilizzare in qualità di base del personaggio - vitalità, forza , concentrazione e destrezza - e solo un punto per attivare o migliorare le competenze . Sviluppare il personaggio in Torchlight II è un compito delicato , dal momento che ogni punto pesa come un macigno : Ci sono tre tipi di competenze per classe , e ognuno di loro ha in 7 abilità attive e 3 passive , per un totale di 30 abilità nel carattere. Deliziosa varietà garantita , in questo senso , che permette di seguire percorsi molto diversi per ogni PG : per esempio , il mago può specializzarsi in competenze di fuoco invece di ghiaccio o di energia elettrica; Berseker sviluppa la capacità di dirigere l'attacco o di sorpresa , e così via , l'Ingegnere ha la capacità di costruire nuovi amici come robot e torrette . E 'quindi necessario prendere in considerazione ogni spesa punti abilità , scegliendo attentamente se migliorare un già abilitato o sbloccare uno nuovo, in modo da scolpire a poco a poco il proprio stile di gioco . Chi è stato " bruciato" con l'aggiornamento proposto automaticamente dal colosso Blizzard Torchlight 2 sarà in una progressione dal sapore più classico , dell'hack'n'slash rispettosa dei canoni come avevano definito le grandi produzioni di fine ' 90s . Per gli amanti di una progressione in qualche modo " artigianale " , questo sistema è una manna dal cielo , e il tutto è arricchito dalla sua rosa di possibilità a disposizione del lettore video.
La tua morte , il mio BENEFICI
La creazione del suo alter ego gode di maggiore spessore rispetto al capitolo precedente di Torchlight .
Oltre al suo personaggio in Torchlight 2, è possibile anche personalizzare il vostro animale domestico . Il vostro animale domestico può essere scelto da un cane lupo , un cane, un corvo , un bulldog e altre creature strane , e la sua utilità non si limita alla semplice supporto offensivo ( è possibile impostare tre diversi atteggiamenti ) : Il fedele compagno serve sia come " petto di spazzatura " quel ragazzo . Durante l'esplorazione delle mappe , il bottino sarà notevole tanto quanto i nemici , e lo spazio inventario sarà compilato dopo alcune battaglie : grazie a una scelta rapida predefinito è possibile spostare gli oggetti che non sono necessari nell'inventario dell'animale e chiedergli di tornare alla base di vendere in modo automatico , senza la necessità di aumentare il fastidio e il backtracking . Inoltre , è possibile ordinare qualche elemento che compagno peloso può acquistare per voi : ovviamente, solo parlando di piccoli oggetti , come pozioni di mana , salute e altri oggetti speciali .
A seconda della zona visitata , l'animale avrà un minuto o più per fare tutte le commissioni e tornare al fianco del protagonista . Progettato per ridurre i tempi di inattività, ha trovato questa grande opera , rendendo molto meno traumatico e disperso l'esplorazione del dungeon . L'animale è utile anche per il sostegno grazie a incantesimi che si possono imparare leggendo le pergamene che lo rendono alcuni nemici si abbasseranno, per esempio , trovare un incantesimo per ripristinare la salute , questo può essere molto vantaggioso per l'animale domestico , che ogni pochi secondo la volontà di sostenere l'eroe come farebbe un guaritore .

Tutto ciò che riguarda l' apparecchiatura è stata progettata con cura maniacale . In Torchlight II non vi è assolutamente alcun pericolo di annoiarsi con le solite armi : oltre alle due diverse serie , è possibile equipaggiare un'arma a portata di mano , dando vita a spettacolari combo particolarmente impugnando due diversi strumenti di morte . Ci sono anche armi a due mani , come i grandi martelli , spade , pistole e persino cannoni portatili . Che cosa ne consegue è un massimo di libertà di personalizzare il proprio set di attacco , che non si ferma alla semplice valutazione dei danni proposta da qualsiasi arma , ma anche ulteriori bonus e valorizzazione set. Inoltre, deve anche essere considerato come la velocità di attacco - ha influenzato in misura minore, sulle caratteristiche del personaggio - e quanto è possibile aumentare la voce attrezzata. Le armi rare , di solito più potenti di quelle comuni, non consentono di aggiungere le gemme per l'aggiornamento a fronte di altri che vengono a offrire 3 o 4 slot. Qui , poi , è disponibile in la necessità di fare una nuova valutazione del suo movimento, soprattutto in virtù di una spesa da affrontare : arma comune o rara , con la possibilità di aggiornarlo ? Il problema è in parte aggirato con il bottino dei nemici affrontati nella zona e le varie ricompense per le missioni : di solito il capo e cofani chiusi premiare adeguatamente lo sforzo con oggetti rari , e tutti quelli inutili aiuto di rinvigorire il caso , anche se in quantità minima . Per ovviare a questa routine , gli sviluppatori hanno anche aggiunto un elemento di fortuna legata ai lavorazione : dopo le prime missioni forniranno i commercianti in grado di incantare , disincanto e creare oggetti , ma i risultati tendono ad essere piuttosto imprevedibile .
La qualità della corazza è eccellente : oltre ai pezzi classici del casco , busto , spalle , leggings, scarpe e guanti , è possibile equipaggiare un amuleto , due anelli e una cintura . Inoltre fornito tre slot per il vostro compagno di viaggio .
In breve, in termini di quantità Torchlight II non manca nulla , dimostrandosi un Hack'n'Slash tra i più ricchi in circolazione . Il team ha lavorato per soddisfare le elevate aspettative dei fan , e così come un numero incredibile di oggetti ha assicurato una varietà concettuale con pochi precedenti . La gara non è solo incrementale Equipaggia: Con la giusta attenzione e meticolosità , per un lettore attento , è possibile cambiare completamente il volto del loro eroe e le strategie da utilizzare in battaglia .

Uno contro tutti
I tre atti sono divisi in posizione estremamente varia : si passa dalle montagne delle zone desertiche , fino alle immense foreste . Mappe enormi, e talvolta difficili da interpretare , tutte popolato da una grande varietà di creature , goblin , troll , fantasmi, pseudo cani , scarafaggi , sfere magiche e creature persino nani che sembrano provenire direttamente dalla civiltà di Skyrim Dwemer . L'impostazione del deserto è probabilmente il più povero in termini di dettagli e oggetti di contorno , ma è possibile trovare alcuni resti aree sparse di sculture o piccoli insediamenti . Decisamente più accattivante sono le posizioni del primo e del terzo atto , in cui gli sviluppatori sono stati in grado di integrare diversi strumenti per combattere la ripetitività : ponti, strade , cascate multi-livello e così via . Mentre esplora la zona capita anche di imbattersi in strane creature che , se eliminato , si aprirà un portale per un bonus di zona : in queste aree , si prevede una dura lotta con molti nemici , ma la sopravvivenza significa ottenere quanto più oro e molti oggetti speciali .

Il dungeon , la seconda anima di Torchlight II , sono quasi sempre ampie e dettagliate , anche in alcuni casi il senso di già visto è abbastanza evidente anche all'interno delle aree al chiuso sono i livelli più funzionali e la possibilità di entrare nella profondità delle caverne fino a affrontare il solito capo . Nonostante il dungeon non essere particolarmente vario e talvolta piuttosto confusi , quelli delle missioni principali sono quasi sempre memorabile per la progettazione di livello , sportivo dettagli intriganti quali trappole e nemici inediti . Per limitare la confusione è presente la possibilità di creare cosiddetto Portal Waypoint leggendo i rotoli appropriata : è normale portali che collegano il punto in cui l'utente si trova ad altre zone del gioco , senza la necessità di raggiungere l'uscita e ripercorrere il suo percorso .
MULTI - EROI
La principale differenza tra la rata precedente della serie e Torchlight II risiede nel multiplayer , che ospita l' ultima modalità co-op . E ' possibile giocare in LAN con un amico o andare al classico multi fino a 6 giocatori . I server sono gestiti da Runic e matchmaking è abbastanza rapido , anche se a livello di infrastruttura di quello proposto da Torchlight II non è conveniente . Gli sviluppatori hanno però studiato un sistema di loot indipendente ed è permesso di essere avviato solo traffici tra gli utenti in lista contatti .
Ovviamente, in co-op Torchlight II si trasforma in un titolo molto più emozionante e divertente . Anche in un'unica avventura scolpito da Runic è gratificante e ricca, ma non possiamo confermare che : l'assenza della co-op è stato uno dei più grandi difetti del suo predecessore , e l '" ex-dividendo " tra un insieme e una in solitaria fortemente sentita .
Esemplare il supporto della squadra : con il prossimo aggiornamento sarà introdotto PVP ( attualmente in fase di test ) , e il supporto per Steam Workshop , dove gli utenti possono condividere i mods creati con l'editor Amatoriale ufficiale, incendiato . Visto il grande successo dell'iniziativa , è facile pensare che un titolo come Torchlight II , la cui comunità è già molto grande , beneficerà molto in longevità , grazie al DLC gratuito che Runic Games ha già promesso .
Un fiume di sangue e fare clic su
Runica ha migliorato il gioco anche in termini di interfaccia grafica, che appare pulita e funzionale . Lo schema di controllo è quello classico : l'attacco di base è lasciato a sinistra clic del mouse , mentre la destra è usato per uno dei due abilità principale . A causa di un fattore di zoom limitato , in alcune circostanze, il clic del mouse per muoversi o attaccare scenario andrà direttamente ad un pannello con l'apertura di un menu non è desiderata : è ​​proprio questo uno dei punti a scapito della produzione , pur avendo fatto tutto per nascondere HUD e visualizzare lo stretto necessario.

Al di là del ciclo giorno-notte che dà sfumature diverse nel percorso , lo spettacolo è garantito dagli effetti particellari su schermo in scontri : ogni lotta soffocante foglie per terra per qualche secondo pozze di sangue o altri strani fluidi vitali , a seconda la creatura appena demolito . Contribuire alla spettacolarità dei bonus delle armi , e di effetti scenici delle competenze che sono particolarmente bene : palline magiche che rimbalzano tra tutti i nemici come un flipper, l'anima di fortuna per il Berserker , effetti elementari , e chi maledice così via, e così via. Nel complesso, tuttavia , Torchlight II manca un po 'di carattere . Il look da Toon Shading è sicuramente bello da vedere , ma non molto originale , così come un po ' derivato è uno stile creativo , che si diverte a rivisitare i canoni del fantasy classico brillante solo raramente. Anche la quantità di ambienti poligonali non si distinguono , mentre le animazioni sono ben curate , ma non soddisfano quelli del concorrente .
Il gioco è ancora fluida , stabile e con un framerate che non ha mai mostrato incertezze : la configurazione di prova ha una CPU i5 2500k e scheda video ATI Radeon HD 6950 , ma l'ottimizzazione del motore grafico di Torchlight II - analizzare i requisiti consigliati - dovrebbe consentire un'esperienza fluida anche su hardware più vecchio .
Il sountrack piacevolmente vi accompagnerà in una visita a tutte le aree del gioco , ma la qualità del comparto audio è particolarmente evidente per gli effetti ambientali . Il gioco è completamente in inglese , e soggetti a iniziative indipendenti , non prevede la futura localizzazione.
Nei primi giorni del nostro test , ci sono stati alcuni incidenti , causando la perdita di un personaggio e il loro progresso , ma entrambi Runic Games vapore che si sono mobilitati per correggere i bug e coprire il gioco con il risparmio di servizio cloud .
Per completare il gioco è necessario almeno 30 ore , per questo si deve aggiungere il multiplayer e la modalità co-op . Infine , dopo aver completato il gioco la prima volta che si attiva la nuova modalità di gioco Plus, che consente di iniziare con il progresso del protagonista , per raggiungere il livello -cap .
Requisiti di sistema
OS : Windows XP SP3/Vista/Windows 7
Processore: Processore 1,4 GHz o più veloce x86- compatibile
Memoria: 1 GB di RAM di sistema
Spazio su disco rigido : 1,2 GB di spazio libero ( soggetto a variazioni)
Scheda Video: scheda compatibile DirectX grafica 3D con almeno 256 MB di memoria indirizzabile .
DirectX : 9.0c

Scarica Torchlight 2 PC gioco completo

-
-

Pass : blackloadgame2013.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento