martedì 24 settembre 2013

Scarica Battlefield 3 gioco completo per il gioco per PC

Scarica Battlefield 3 gioco completo per il gioco per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download battlefield 3 game full PC
Battlefield 3 è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da EA Digital Illusions CE e pubblicato da Electronic Arts . Si tratta di un sequel diretto di Battlefield 2, del 2005 , e l'undicesimo capitolo della serie Battlefield .
Il gioco è stato rilasciato in Nord America il 25 ottobre 2011 e in Europa il 28 Ottobre 2011 per Microsoft Windows , PlayStation 3 e Xbox 360 . EA Mobile ha anche confermato una porta per la piattaforma iOS . Il gioco ha venduto 5 milioni di copie nella sua prima settimana di uscita , e ha ricevuto il plauso della critica dalla maggior parte dei recensori di gioco . E 'il primo gioco della serie che non supporta le versioni di Windows precedenti a Windows Vista , come il gioco supporta solo DirectX 10 e 11 . La versione PC è in esclusiva per la piattaforma Origin di EA  , attraverso il quale gli utenti PC anche autenticare la connessione al gioco . Sequel del gioco, Battlefield 4 , è previsto per essere rilasciato nell'autunno del 2013 .
Nella campagna di Battlefield 3 di , i giocatori assumono i personaggi di diversi ruoli militari : un marine degli Stati Uniti , un F18 armi ufficiale del sistema, un carro armato M1A2 Abrams operatore , e un Spetsnaz GRU operativa . La campagna si svolge in varie località , tra cui l'Iran a New York City , e segue le storie di sergente Henry Blackburn e Dimitri Majakovskij .

Schermata della modalità campagna single-player di Battlefield 3 . Qui , giocante " Dima " è armato con una carabina G36C .
Battlefield 3 caratteristiche le battaglie di armi combinate attraverso single-player , cooperativa e multiplayer . Si reintroduce alcuni elementi assenti dalla Bad giochi di società, compresi i caccia , la posizione prona e battaglie a 64 giocatori su PC.  Per accogliere il numero di giocatori inferiore su console , l' area a terra è limitata per Xbox 360 e PS3 , se lo spazio mosca rimane la stessa .
Durante un'intervista con Game Informer , EA ha dichiarato che la modalità Commander è improbabile che possa essere compresa , che è stata accolta con qualche critica sul forum EA .  Le caratteristiche del gioco Set Mappe a Parigi , Teheran (così come altre località in Iran ) , Sulaimaniya , New York , Wake Island , Oman , Kuwait e in altre parti del Golfo Persico . Le mappe coprono strade urbane , aree metropolitane del centro , e paesaggi aperti adatti al combattimento tra veicoli Battlefield 3 introduce il " Battlelog ."; Un servizio sociale gratuito multi-piattaforma con built-in messaggi di testo , le comunicazioni vocali , statistiche di gioco , e la capacità di unire i giochi che gli amici stanno già suonando ( anche se entrambi i giocatori hanno bisogno di essere sulla stessa piattaforma ) .
cooperativa
Una demo con la nuova modalità co -op è stato presentato al Gamescom 2011. DICE general manager Karl Magnus Troedsson ha confermato che l'opzione split screen non sarà disponibile in modalità co-op .nuovo social network di Battlefield 3 di Battlelog , DICE ha osservato , sarebbe legato a tutte le partite co-op , permettendo ai giocatori di cercare di battere i punteggi degli amici e per monitorare le loro prestazioni . [16 ] e 'stato inoltre confermato che partecipano in modalità co-op permette al giocatore di raccogliere punti che sbloccano contenuti aggiuntivi che può essere utilizzato in modalità multigiocatore.
multiplayer


Screenshot del HUD , come mostrato nella jet da combattimento in modalità multigiocatore .
Battlefield 3 di partite multiplayer vedono i giocatori assumono uno dei quattro ruoli : Assault , Support , ingegnere e Recon . La classe Assalto concentra su fucili d'assalto e compagni di squadra di guarigione . La classe di supporto si concentra sulle mitragliatrici leggere e munizioni fornitura . La classe Ingegnere si concentra sul sostegno e la distruzione di veicoli. La classe Recon concentra su sniping e nemici avvistamento . La meccanica delle armi sono stati modificati per utilizzare il nuovo motore : armi compatibili possono avere bipiede collegati che possono poi essere impiegati quando in posizione prona o vicino scenario adatto , e di fornire un impulso significativo alla precisione e riduzione del rinculo . Fuoco di soppressione dalle armi offusca la visione e riduce la precisione di quelli sotto il fuoco , così come la rigenerazione della salute .La classe Recon può mettere un radiofaro punto qualsiasi della mappa e di tutti i membri della squadra sarà in grado di deporre le uova sulla la posizione del segnale .
Sono presenti diverse modalità di gioco , tra cui Conquest , Rush , Squad Deathmatch , Squad Rush e per la prima volta da Battlefield 1942 , Team Deathmatch . Tuttavia, più modalità di gioco sono disponibili tramite l'acquisto di pacchetti di contenuti aggiuntivi scaricabili. La versione PC di Battlefield 3 è per default lanciato attraverso un browser web dal sito web di Battlelog .  Un browser del server è presente nelle versioni console del gioco , tuttavia.

Sinossi

Crystal Clear app kedit.svg
Questa sezione può avere bisogno di essere riscritto completamente per rispettare le norme di qualità di Wikipedia . Potete aiutare . La pagina di discussione può contenere suggerimenti. ( Marzo 2013)
personaggi
Campagna di Battlefield 3 mette il giocatore in controllo di quattro personaggi giocanti diverse . Per la maggior parte della storia , il giocatore controlla SSgt . Henry " Black" Blackburn ( interpretato da Gideon Emery ) , un membro del US Marine Corps 1st Recon Battalion e protagonista principale. Il giocatore inoltre controlli Sgt. . Jonathan " Jono " Miller , un M1 Abrams operatore serbatoio dispiegati a Teheran ; Lt. Jennifer " Wedge " Colby Hawkins , un F/A-18F Super Hornet Arma Sistemi Delegato; e Dimitri " Dima " . Mayakovsky , un russo GRU operativa personaggi non giocanti sono: Pvt. . David Montes , uno dei compagni di squadra di Blackburn , . Ed Salomone , un Central Intelligence Agency patrimoniale e antagonista principale [citazione necessaria ]
trama
La campagna del gioco si svolge nel corso dell'anno 2014. La maggior parte delle missioni si presentano come flashback sulla parte dell'interrogatorio di Sergente Henry Blackburn , e non si verificano in ordine di eventi . Cronologicamente , la campagna inizia in medias res , a seguito di un uomo non identificato con manette in fuga a New York City . Eludere la polizia , l' uomo riesce a penetrare in un treno della metropolitana dirottato , piena di terroristi e cariche esplosive . Egli lavora la sua strada verso la macchina davanti , dove è un'imboscata da Salomone , l'uomo dietro l'attacco .
Circa otto mesi prima a questi eventi , il sergente . Squadra di cinque uomini di Blackburn ha tentato di trovare e restituire in modo sicuro una squadra statunitense indagando su un possibile ordigno esplosivo improvvisato a Sulaimaniya , Kurdistan iracheno , la cui posizione nota scorso era un mercato controllato dal PLR ( Liberazione e Resistenza del Popolo) , un gruppo di insorti paramilitare iraniana . essi trovano la squadra mancante , che era stata un'imboscata da parte del DPP , ma prima che possano fuggire dalla città , un massiccio relitti terremoto la città . Blackburn, compagni di Montes compagno di squadra , e di altri sopravvissuti combattono la loro strada fuori dalle rovine della città . Lo stesso giorno , il palco PLR un colpo di stato in Iran , e negli Stati Uniti invade successivamente . Lt. Hawkins partecipa in un raid contro combattenti nemici su Iran e un attacco aereo su Mehrabad Airport. In seguito agli attacchi aerei , Blackburn e la sua squadra sono inviati in Teheran per eseguire la valutazione dei danni di battaglia e catturare il leader del PLR , Faruk Al- Bashir . Mentre indaga un caveau sotterraneo in sospetta posizione del bersaglio , Blackburn e la sua squadra scoprono che il PLR hanno acquisito ordigni nucleari portatili russe , e che due dei tre dispositivi sono mancanti . essere invasa , l'unità richiede di backup da un M1 colonna Abrams guidato dal sergente Miller . Miller facilita l' estrazione elicottero del Blackburn , ma viene catturato quando in attesa per l'arrivo della Forza di reazione rapida . Miller viene prontamente eseguita da Salomone e Al - Bashir , con l'evento di essere filmata .
Più tardi , Blackburn e la sua squadra riescono a catturare un ferito mortalmente - Al- Bashir , che si rende conto Salomone lo ha tradito e rivela il suo piano per far esplodere le bombe a Parigi e New York , prima di soccombere per le sue ferite .
La squadra di Blackburn ottiene un vantaggio sulle armi rivenditore Amir Kaffarov , che stava lavorando con Salomone e Al- Bashir . Tentano di catturare Kaffarov dalla sua villa sulla costa del Mar Caspio , vicino al confine azero. Tuttavia, si imbattono in un paracadutista battaglione russo , anche dopo Kaffarov , che li impegnano con airdropped BMP -2 , con il Su- 25s fornendo supporto aereo ravvicinato . Nel caos che seguì, due dei compagni di squadra del Blackburn sono uccisi . Nel frattempo , una squadra di Spetsnaz guidato da villa Dima assalti di Kaffarov . Kaffarov cerca di corrompere la sua via d'uscita, ma Dima lo interroga comunque . Blackburn arriva alla villa e trova Dima e un Kaffarov inconscio . Dima rivela la trama di Salomone a Blackburn e chiede la sua collaborazione per evitare una guerra tra le loro nazioni . Nel frattempo il Blackburn Ufficiale Comandante Cole arriva, e Blackburn è costretto a sparare il suo superiore prima che possa uccidere Dima . A causa delle sue azioni , Blackburn è portato a New York City e interrogato da agenti della CIA , al quale spiega tutto il suo precedente operazioni in flashback . Durante la prigionia di Blackburn , Spetsnaz squadra di Dima tenta di fermare l'attacco a Parigi . Dima non ha successo ; un compagno muore , e lui e un altro compagno di squadra soffre gli effetti della detonazione nucleare . Gli agenti della CIA non credono storia di Blackburn , dal momento che Salomone è un informatore della CIA e non vi è alcuna prova concreta del suo coinvolgimento negli attacchi terroristici . Loro invece ritengono che la Russia è responsabile degli attacchi , e che Dima ha ingannato Blackburn .
Senza altre opzioni , Blackburn e superstiti Montes membro della squadra scoppiano di prigionia per fermare l'attacco a New York. Gli eventi della missione introduttiva giocare più volte, rivelando Blackburn come l'uomo con le manette e le terroristi come membri del PLR . Quando un'imboscata da Solomon , Blackburn prende il sopravvento con l'ottenimento e l'attivazione del detonater , provocando il treno di crash. Blackburn persegue Salomone attraverso le fogne , prima di salire fino al livello della strada . Montes , avendo ottenuto una macchina della polizia , raccoglie Blackburn e impegna Salomone e il PLR in un breve veicolare inseguimento , che si conclude con entrambe le vetture schiantarsi a Times Square . Come una folla orologi disorientati su , Montes è girato da Salomone , ma Blackburn riesce a battere Salomone nella rissa conseguente e recupera la bomba nucleare .
Nell'epilogo , il lettore apprende che Dima era sopravvissuto alla detonazione di Parigi , anche se la sofferenza avvelenamento da radiazioni dall'esplosione . Scrive circa gli sforzi di lui e Blackburn per fermare il piano di Salomone " di incendiare il mondo " . Come finisce , egli esamina una pistola , e sembra puntare verso la sua testa . Un colpo viene dalla sua porta , i tagli schermo al nero , e l' ultimo suono è quello della pistola caricata
Requisiti minimi per Battlefield 3
OS: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo a 2,4 GHz o Althon X2 2.7 GHz
RAM: 2 GB
Scheda grafica: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI, ATI Radeon 3870 o superiore, NVIDIA GeForce 8800 GT o superiore.
Scheda di memoria grafica: 512 MB
Scheda audio: DirectX Scheda audio compatibl
Hard disk: 15 GB per la versione su disco o 10 GB per la versione digitale
Requisiti di sistema consigliati per Battlefield 3
OS: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core CPU Intel o AMD
RAM: 4 GB
Scheda grafica: DirectX 11 Nvidia o AMD ATI, Nvidia GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950.
Scheda di memoria grafica: 1 GB
Scheda audio: DirectX Scheda audio compatibl
Hard disk: 15 GB per la versione su disco o 10 GB per la versione digitale
Scarica Battle 3 gioco completo per il gioco per PC

DVD1 >> Part 01 : Part 02 : Part 03 : Part 04 : Part 05 : Part 06 : Part 07 : Part 08 : Part 09
DVD2 >> Part 01 : Part 02 : Part 03 : Part 04 : Part 05 : Part 06
Pass : PRECIOUSTAR@JKG

0 commenti:

Posta un commento