venerdì 6 settembre 2013

Scaricare Renegade X : black Dawn gioco completo del PC

Scaricare Renegade X : black Dawn gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco sia scaricare ribalta.
download Renegade X Black Dawn game full PC


Renegade X : Black Dawn è un gioco che unisce aspetti di due categorie tradizionali : tiro in prima persona con azione in terza persona .
Ciò significa che in questo gioco è possibile controllare un comandante militare dura e altamente addestrati vedere il tuo personaggio in tutto o come se si fosse dentro il gioco d'azzardo .
In realtà, questo titolo è un remake di una mod creata per Unreal Tournament 3 - un famoso franchise sviluppato da X - , con grafica migliorata , effetti sonori e nuove mappe più elaborate .
Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di aiutare le truppe del GDI , una sezione della difesa militare delle Nazioni Unite per la lotta contro il terrorismo , di minare il piano di una società segreta chiamata la Fratellanza di Nod . Guardate il video qui di seguito un po ' di tutta l'azione che vi attende in Renegade X : Black Dawn .



antiterrorismo
La trama del Renegade X : Black Dawn si svolge nei primi anni '90 , quando un meteorite precipita vicino Terra del fiume Tevere in Italia . Questo corpo celeste portando una sostanza sconosciuta e fu in grado di diffondersi molto facilmente. L'elemento è stato chiamato " Tiberium " .

Una potente fonte di energia , questa sostanza cade nelle mani di una società segreta e organizzato chiamato globalmente Fratellanza di Nod , che è stato conosciuto per imporre le loro credenze in modo violento e senza scrupoli . Armati di Tiberium , questa organizzazione ha piani malvagi .
Per prevenire i disastri che si verificano , le Nazioni Unite innesca un prolungamento della loro militare conosciuto come il Global Defense Initiative , o semplicemente GDI . Questa sezione è costituita da soldati esperti , che hanno giocato partecipazioni rilevanti in diverse guerre .
Ogni fazione ha diverse armi e veicoli .
Dopo alcune attività terroristiche scoperte su una piccola isola nel Mar Nero , il Capitano Nick " Havoc " Parker è assegnato al comando della operazione che fornisce annientare i piani Fratellanza di Nod . Insieme ad alcuni dei suoi ex compagni di battaglia , e anche alcuni nemici , fai parte di una missione complessa e pericolosa .
Ciascuna delle forze che ostacolano questo confronto hanno arsenali, i veicoli e le tattiche di guerra differenziati . Assumendo il ruolo di Havoc , avete a disposizione le vostre pistole di macchina , fucili , a lunga distanza , pistole , pistole stordenti , granate , coltelli e altro ancora.

Windows XP SP2 o Windows Vista
2.0 + GHz processore
2 GB di RAM di sistema
Scheda video compatibile SM3-
4 GB di spazio libero su disco rigido

Windows Vista 64 SP2
Processore multi -core a 2,0 GHz +
4 GB di RAM di sistema
Serie NVIDIA 200 o scheda grafica superiore

Scaricare Renegade X : black Dawn gioco completo del PC
Part 1
Part 2
Part 3
Part 4

0 commenti:

Posta un commento