lunedì 2 settembre 2013

Scaricare RISE of triad gioco completo per PC

Scaricare RISE of triad gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download RISE OF THE TRIAD game full PC

Rise of the Triad è uno sparatutto in prima persona (FPS) che Interceptor Entertainment ha sviluppato per Apogee Software, rilasciato su Steam e GOG.com, il 31 luglio 2013. Nel corso di una manifestazione a QuakeCon 2012, gli sviluppatori hanno indicato che il gioco è un revival della precedente rincaro della Triade, che 3D Realms pubblicati da Apogee Software Ltd. nel 1995.


La trama è identica a quella del ROTT: Dark War; Una squadra di agenti speciali, noto come il HUNT (Ad alto rischio delle Nazioni Unite Task-force) viene inviato a San Nicolas Island per indagare l'attività di culto mortale che si svolge in un antico monastero. La loro barca, l'unico modo per tornare, è distrutta da pattuglie, e la squadra impara presto che il culto ha in programma di distruggere sistematicamente vicino Los Angeles. Gli operatori, ormai incapaci di tornare da dove sono venuti, sono poi a sinistra per combattere la loro strada nel monastero dell'isola, e finalmente porre fine alle attività del culto.
Il gioco ha due finali differenti. Se l'ultimo livello non vengono distrutte tutte le larve di El Oscuro, prima della battaglia con quest'ultimo, la Terra è devastata dai discendenti dell'antagonista. In caso contrario, i piani di Oscuridos sono contrastati e il loro monastero fu incendiato.
tecnologia

Il gioco utilizza una versione pesantemente modificata del motore di Wolfenstein 3D, che è stato inizialmente concepito come un risultato, con il titolo di "Wolfenstein 3D: Part II". Le limitazioni sono più evidenti soffitti e pavimenti, senza variazioni di altezza e la profondità, e pareti con angoli esclusivamente orientati di 90 gradi. Per ovviare alla mancanza di variazione di altezza, sono stati creati dei particolari sprite (chiamati "anomalie gravitazionali dischi"), in cui il giocatore può salire. Altri effetti includono finestre che possono essere distrutti, la nebbia presente in alcuni livelli, piattaforme che fanno il salto giocatore e fori di proiettile sulle pareti.
Il team che sta dietro al gioco, gli sviluppatori di incredibile potenza, composta tra gli altri da Tom Hall, è la stessa che ha iniziato a lavorare su Prey.

Scarica gratis RISE del gioco completo TRIADE nuova versione per il gioco PC.Read dettaglio gioco prima di scaricare.

Requisiti di sistema
minimo:
OS: Windows XP o Vista 32-bit
Processore: 2.4 GHz Core processore Dual o Meglio
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT
DirectX: 9.0
Hard Drive: 5 GB di spazio HD
Audio: compatibile DirectX

Consigliato:
OS: Windows 7 64-bit
Processore: 2.4 GHz Quad Core Processor or Better
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: AMD Radeon HD 6950 / NVIDIA GTX 560
DirectX: 9.0
Hard Drive: 5 GB di spazio HD
Audio: compatibile DirectX

Scaricare RISE of triad gioco completo per PC

Password : www.gameoverth.com

0 commenti:

Posta un commento