sabato 21 settembre 2013

Scaricare PRO EVOLUTION SOCCER 2014 (PES 2014) gioco completo per PC

Scaricare PRO EVOLUTION SOCCER 2014 (PES 2014) gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download PRO EVOLUTION SOCCER 2014 game full PC
Pro Evolution Soccer 2014 ufficiale abbreviato in PES 2014, noto anche in Giappone e Corea del Sud come World Soccer : Winning Eleven 2014 è un imminente associazione videogioco di calcio più tardi la serie Pro Evolution Soccer , sviluppato e pubblicato da Konami . Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Konami il 10 marzo 2013.Il gioco sarà caratterizzato da una versione modificata del nuovo motore Fox. E ' previsto per un 19 settembre data di uscita in Europa , e in tutta l'America del Nord il 20 settembre. La demo giocabile sarà disponibile l'11 settembre per il download.  Ancora una volta , la UEFA Champions League , UEFA Europa League e il trofeo di UEFA EURO Supercoppa hanno la licenza nel gioco , e la Prima riproducibili UEFA Europa League senza entrare Master League , Diventa un Mito , e / o di Lega . Per la prima volta , il gioco sarà caratterizzato da una licenza esclusiva per la AFC Champions League , l'argentino Primera División , Cile Primera División , Copa Sudamericana , Recopa Sudamericana  e il commento in arabo così , da Rhaouf Khelif di Al Jazeera Sport , anche argentino commento, da Mariano Closs e Fernando Niembro e commento cileno Fernando Solabarrieta e Patricio Yañez di Fox Sports Latinoamérica .
Konami ha confermato che la pioggia non sarà caratterizzato in PES 2014 così come Stadium Editor e stadi spagnoli a causa di FIFA 14 di EA Sports licenze di gioco .


lineamenti
PES 2014 è stato sviluppato con sei elementi chiave in mente che definiranno la fisica e le caratteristiche del gioco [ 15 ] PES 2014 sarà incentrato tutto sulla palla : . Come si muove , e come i giocatori lo usano . Fisica della palla , la statura del giocatore, la velocità e l'altezza del passo , tutto ciò che saranno presi in considerazione per ricreare l' esperienza di calcio più realistico su un sistema home . I giocatori saranno una parte importante del gioco con Motion Animation Stability System ( MASS) , che aumenterà il realismo di contatti fisici tra i giocatori , affronta e le decisioni prese in campo dalla IA per avere i giochi più aperti . Il pubblico avrà un'influenza sul rendimento della squadra . Sul campo , la prestazione di un singolo giocatore , buono o cattivo , avrà anche un effetto sulla squadra , dando loro una spinta morale, se ha un momento di splendore individuale , o costringendo i suoi compagni di squadra per sostenere lui se non sta facendo bene . Introdotto in PES 2013 , il sistema di ID Player ricreato fedelmente i movimenti e le competenze di circa 50 giocatori stella . In PES 2014 , quel numero è aumentato e si applicherà anche per completare squadre di replicare lo stile di gioco di una squadra. Con il nuovo Piano di combinazione , gli utenti saranno allestiti una serie di tattiche diverse in settori chiave del campo utilizzando tre o più giocatori in grado . Questi giocatori faranno molto diverse piste di sfruttare i buchi nella difesa o di centrocampo, con i fianchi , corse curve , o giocare sovrapposizione di mettersi a disposizione .
Novità di quest'anno , i giocatori possono ora cambiare squadra nella Master League e allenare una faccia nazionale . I giocatori saranno anche in grado di creare 3 ° e 4 ° kit . Alcuni terzo e il quarto kit sarà ufficiale . La versione PS2 avrà le stesse caratteristiche delle altre versioni . UEFA Europa League appare anche come un single- mode .
motore


Pro Evolution Soccer 2014 Logo
PES 2014 utilizza il motore di Fox , un motore di gioco multi-piattaforma costruita da Kojima Productions . Si ritiene che questo motore è stato progettato per la prossima generazione di videogiochi . Il motore è stato rivelato da Konami il 3 giugno 2011. Lo sviluppo del motore è iniziata dopo il completamento di Metal Gear Solid 4 : Guns of the Patriots . Il motore permetterà di Kojima Productions per sviluppare giochi multipiattaforma con un tempo di sviluppo significativamente ridotto ed è stato descritto come il primo passo per lo sviluppatore di abbandonare lo sviluppo di un'unica piattaforma .
Il nuovo motore fa uso di Havok - "Il prodotto di molti anni di collaborazione tra Havok e Konami Digital Entertainment , Inc. , PES 2014 offerte fisica avanzata , Animation Studio e la tecnologia del panno , per una simulazione completa di ogni giocatore sul campo . Ogni intricati movimenti del giocatore sono naturalmente rappresentate secondo la massa del singolo giocatore e il fisico , e ogni uniforme reagisce realisticamente in base alle mosse e velocità dei giocatori.

Requisiti minimi di sistema

Sistema operativo: Win XP 32, Vista, Windows 7

Scheda Grafica: GeForce 510, Radeon HD 5450 512 MB

CPU: Pentium D 820 2,8 GHz, Athlon LE-1640

RAM: 1 GB

HDD: 10 GB

DirectX: 9.0c

Requisiti di sistema consigliati

Sistema operativo: Win XP 32, Vista, Windows 7, Windows 8

Scheda Grafica: GeForce GT 440, Radeon HD 5550 1024MB

CPU: Core 2 Duo E7400 2,80 GHz, Athlon II X2 255

RAM: 4 GB

HDD: 10 GB

DirectX: 9.0c

Scarica PRO EVOLUTION SOCCER 2014 gioco completo per PC

Part 1 : Part 2 : Part 3 : Part 4 : Part 5
Key: WR92-PN7U-Y9YV-EYC3-R2U2
Pass word : NRPJ82PES2014-UPBYRAMIS

1 commento: