domenica 25 agosto 2013

Scaricare Resident Evil 4 gioco completo del PC

Scaricare Resident Evil 4 gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Resident Evil 4 game full PC
Resident Evil 4, noto come Biohazard 4 In Giappone, è un videogioco survival horror sviluppato da Capcom Production Studio 4 e rilasciato da più editori, tra cui Capcom, Ubisoft, Nintendo Australia, Red Ant Enterprises e THQ Asia Pacifico. La sesta voce principale della serie Resident orrore il Male, il gioco è stato originariamente rilasciato per il GameCube nel gennaio 2005 in Nord America e in Giappone, e nel marzo 2005 in Europa e in Australia.
La storia di Resident Evil 4 segue il governo degli Stati Uniti speciale agente Leon S. Kennedy, che viene mandato in missione per salvare Ashley Graham, la figlia del Presidente degli Stati Uniti, che è stato rapito da un culto sinistro. In viaggio verso una remota zona rurale d'Europa, Leon combatte orde di abitanti violenti e mostri mutanti, e si ricongiunge con la misteriosa spia Ada Wong. Il gioco ha aperto la strada e reso popolare il "sopra la spalla" vista prospettiva in terza persona nei videogiochi.
Prima accennato all'inizio di dicembre del 1999, Resident Evil 4 ha subito un tempo di sviluppo a lungo durante il quale quattro versioni proposte del gioco sono state scartate. Inizialmente sviluppato per la PlayStation 2, il primo tentativo è stato diretto da Hideki Kamiya dopo il produttore Shinji Mikami lui ha chiesto di creare una nuova voce della serie Resident Evil. Ciò nonostante, si è deciso di iniziare lo sviluppo di nuovo. Il gioco è stato destinato ad essere un GameCube esclusivo nell'ambito della Capcom Five, ma una versione PlayStation 2 è stato annunciato prima che il gioco è stato rilasciato per il GameCube. Resident Evil 4 è stato successivamente rilasciato per Microsoft Windows e Wii, e pesantemente in forma sintetica per altre piattaforme, tra cui iOS, telefoni cellulari e Zeebo. Nel 2011, il Resident Evil 4 HD migliorata edizione è stato rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360.
Resident Evil 4 ha raccolto il plauso della critica universale. Il gioco è stato considerato da molti critici come un concorrente top per Game of the Year 2005, ed è stato visto come un riuscito colpo cross-platform; le nuove modifiche gameplay e lo stile coinvolgente appello a molti non precedentemente familiarità con la serie
Gameplay

Il giocatore controlla il protagonista Leon S. Kennedy da una prospettiva in terza persona, over-the-spalla in una missione per salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti, Ashley Graham. Il gameplay si concentra su azione e sparatorie che coinvolgono la folla di nemici in grandi aree aperte. La fotocamera è a fuoco dietro di Leon, e si ingrandisce a vista per un over-the-spalla quando si punta l'arma. A differenza dei giochi precedenti della serie, vi è l'aggiunta di un mirino laser che aggiunge una nuova profondità alla mira , permettendo al giocatore di mirare in varie direzioni e facilmente cambiare il loro posizionamento in qualsiasi momento. Proiettili colpiscono i nemici specificamente in cui vengono ripresi: colpi ai piedi possono causare i nemici a inciampare, mentre i colpi alle braccia possono causare loro di abbandonare le armi [3].
L'immagine di un giovane uomo si difende contro un gruzzolo di nemici umanoidi in un villaggio. La fotocamera è dietro la spalla dell'uomo, mettendolo nell'angolo in basso a sinistra e gli attaccanti sullo sfondo del quadro.

Leon in battaglia con un gruppo di Ganados. A differenza di voci precedenti della serie, Resident Evil 4 posti la telecamera in terza persona. Il mirino laser permette al giocatore di colpire le zone principali colpite i nemici. [3]
Un altro nuovo aspetto di Resident Evil 4 è l'inclusione di controlli sensibili al contesto. Sulla base della situazione, il giocatore può interagire con gli aspetti del loro ambiente: calci giù una scaletta, saltando da una finestra, o schivare un attacco nemico. Ci sono anche eventi quick time, in cui il giocatore deve premere i pulsanti indicati sullo schermo per eseguire azioni come schivare un masso di caduta o di wrestling un nemico per rimanere in vita. Questi sono spesso incorporati in molte battaglie contro i boss del gioco, in cui il giocatore deve evitare gli attacchi di uccisioni istantanee.
I principali nemici sono gli abitanti dei villaggi violenti denominato Los Ganados ("The Cattle" in spagnolo). Los Ganados può schivare, brandire mischia e armi a proiettile, e sono in grado di lavorare insieme e di comunicare con l'altro. Una volta erano semplici contadini fino a diventare il prodotto di una infestazione di Plagas ("La Peste", in spagnolo).
Il sistema di inventario del gioco presenta un sistema di griglia, rappresentata da una valigetta, che ha ogni elemento occupare un certo numero di spazi. Il caso può essere aggiornato più volte, consentendo un più spazio. Armi, munizioni e la guarigione articoli sono tenuti, nel caso, mentre gli elementi chiave e tesori sono conservati in un menu separato. Gli articoli possono essere acquistati e venduti a un mercante che appare in varie località in tutto il gioco. Lui vende spray di primo soccorso, armi, permette di armi per essere aggiornato e compra vari tesori che Leon trova. Le varie armi ogni hanno i loro vantaggi e svantaggi.
Capcom ha aggiunto nuovi contenuti realizzati appositamente per la PlayStation 2, che è stato successivamente incorporato nel PC e versioni per Wii. La più grande novità è "Separate Ways", un minigioco che ruota intorno coinvolgimento di Ada Wong in Resident Evil 4 e la sua connessione con Albert Wesker, ex membro della squadra STARS, che ora sta tentando di rilanciare Umbrella. "Rapporto di Ada ", un documentario in cinque parti, analizza il rapporto di Ada con Wesker e il suo ruolo nella trama. Altri contenuti sbloccabili in tutte le versioni compreso il minigioco" The Mercenaries "," Assignment Ada ", un piccolo minigioco con Ada per recuperare plaga campioni, nuovi costumi per Leon e Ashley, nuove armi sbloccabili e un browser cutscene.

Requisiti minimi di sistema per PC Game - Resident Evil 4

* Sistema operativo: Windows ® 2000/XP (solo)
* CPU: 1 GHz Pentium ® III o AMD Athlon
* RAM: 256 MB
* HDD: 7000 MB di spazio libero su disco
* Grafica: 128 MB DirectX ® 9.0c compatibile AGP o la scheda grafica PCI Express (256 o superiore per alta Graphics sostegno Dettaglio)
* Scheda audio: compatibile con DirectX 9
* DirectX: Versione 9.0c

Requisiti di sistema consigliati per PC Game - Resident Evil 4

* Sistema operativo: Windows XP, Vista o Windows 7
* CPU: Intel Pentium IV a 2,4 GHz o equivalente
* RAM: 512 MB
* HDD: 7000 MB di spazio libero su disco
* Grafica: MB di memoria grafica
* Scheda audio: compatibile con DirectX 9
* DirectX: Versione 9.0c

Schede grafiche supportate:

Famiglie * NVIDIA ® GeForce "FX/6/7
Famiglie * ATI ® Radeon ® 9200-9800 / X

In questo file di concludere

+ Salva Cancella gioco.
+ Unlock Ada Wong e Clear Game.
+ Leon Cancella gioco.
+ Modo PRO

Scarica Resident Evil 4 gioco completo del PC

jamebanjen@jkg

0 commenti:

Posta un commento