sabato 12 ottobre 2013

Scaricare Gratis DMC Devil May Cry gioco completo per PC

Scaricare Gratis DMC Devil May Cry gioco completo per PC.
Download DMC Devil May Cry-Black Box

DmC: . Devil May Cry è un mod di azione-avventura and slash videogioco sviluppato da Ninja Theory e pubblicato da Capcom per PlayStation 3 , Xbox 360 e Windows  E ' il quinto capitolo della serie Devil May Cry , che serve come un riavvio . Annunciato alla fine del 2010 durante il Tokyo Game Show , , il gioco è ambientato in una realtà alternativa nella serie Devil May Cry .  si concentra sul lettore carattere Dante , un giovane con poteri soprannaturali che si trova sotto attacco da una città apparentemente senziente noto come Limbo città popolata da demoni .
Il re-immaginazione della serie Devil May Cry è stato richiesto da Capcom conseguente al gioco di essere fatto da una prospettiva occidentale in contrasto con i giochi precedenti . Capcom ha inoltre assistito Ninja Theory per la realizzazione del gameplay in modo da essere ricorda ai giochi precedenti . Reazione iniziale al titolo era ampiamente negativo a seguito della riprogettazione di Dante , tuttavia , DmC ricevuto recensioni positive da siti di gioco che ha elogiato il gameplay .


Dante combattere demoni nel Limbo usando la sua pistola semi-automatica Ebano e avorio .
I giocatori assumono il ruolo di Dante , come egli usa i suoi poteri e le armi per combattere contro i nemici e navigare il Limbo insidioso. Come i giochi precedenti della serie , Dante può eseguire combo , attaccando con la sua spada , Ribellione , e tiro con le pistole doppie, ebano e avorio . Nuovo per la serie sono modificatori moveset di Dante , nota come modalità Angel e Devil modalità , attivabile tenendo premuto uno dei pulsanti di trigger . In modalità di Angel, la spada di Dante attacca modifica alla Osiride , una pronta un'arma tipo falce , mentre la modalità Devil utilizza il Arbiter più lento ma più potente . Queste modalità alterano anche la mobilità di Dante . Utilizzo della modalità di Angelo permette Dante a tirarsi verso i nemici e diversi punti in ogni livello , mentre la modalità Devil Dante lascia tirare i nemici e oggetti verso di lui . Dante è anche in grado di lanciarsi in vaste lacune nelle modalità di Angel. Tutti questi movimenti possono essere usati in combinazione con l'altro per eseguire combo massicce, che sono classificati sulla base dei danni il giocatore fa . Quando abbastanza potere è stato raccolto , Dante può attivare la modalità Devil Trigger , che rallenta il tempo attorno a lui e levitare i nemici in aria , che gli permette di effettuare attacchi più forti. Come i giochi precedenti , Dante può raccogliere vari tipi di anime che possono essere utilizzati per recuperare la salute, articoli di acquisto e di aggiornamento set di mosse di Dante .

Requisiti di sistema

Sistema operativo: Windows Vista ® / XP, Windows 7, Windows 8
Processore: AMD Athlon ™ X2 2.8 Ghz o superiore,
Intel ® Core ™ 2 Duo 2.4 Ghz o superiore
Memoria: 2 GB di RAM
Spazio su disco rigido: 8 GB di spazio libero su disco
Scheda video: ATI Radeon ™ HD 3850 o superiore,
NVIDIA ® GeForce ® 8800GTS o superiore
DirectX ®: 9.0c o superiore
Audio: dispositivo audio standard

Sistema operativo: Windows Vista ® / XP, Windows 7, Windows 8
Processore: AMD Phenom ™ II X4 3 Ghz o superiore,
Intel ® Core ™ 2 Quad 2.7 Ghz o superiore
Memoria: 4 GB di RAM
Spazio su disco rigido: 9 GB di spazio libero su disco rigido
Scheda Video: AMD Radeon ™ HD 6950 o superiore
DirectX ®: 9.0c o superiore
Audio: dispositivo audio standard

Scarica DMC Devil May Cry gioco completo per PC
part1
part2
part3
part4
part5
part6

Password: JAMEBANJENJKGDEVIL

0 commenti:

Posta un commento