giovedì 26 settembre 2013

Scaricare Total War: Rome II gioco completo per PC

Scaricare Total War: Rome II gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Total War Rome II game full PC

Total War : Rome II  è un gioco di strategia sviluppato da The Creative Assembly e pubblicato da Sega , uscito il 3 settembre 2013 per Microsoft Windows Il gioco standalone ottavo nella serie Total War di videogiochi , Roma II . un successore per il 2004 gioco Rome: Total War .
Total War : Rome II si trova in antichità classica , e si concentra sul ritrarre ogni cultura dell'epoca nel modo più accurato e approfondito possibile, a differenza del suo predecessore che si è concentrata quasi esclusivamente sulla Repubblica romana e la sua politica . La campagna grande inizia nel 272BC , ed ha una durata di 300 anni. Tuttavia, il giocatore ha anche la possibilità di giocare di più, come non ci sono le condizioni di vittoria cronometrati a Roma II .
Il motore di Warscape alimenterà la grafica del gioco e le nuove fotocamere unità permetterà ai giocatori di concentrarsi su singoli soldati sul campo di battaglia , che di per sé può contenere migliaia di combattenti alla volta . Creative Assembly ha dichiarato di voler far emergere il lato più umano della guerra in questo modo , con i soldati che reagiscono con orrore come i loro compagni vengono uccisi intorno a loro e gli ufficiali ispirando i loro uomini con discorsi eroici prima di torri d'assedio colpito le mura della città nemica . Questo sarà realizzato utilizzando animazioni facciali per singole unità , aggiungendo una sensazione di orrore e realismo alle battaglie .Eserciti e flotte avranno anche posizioni mutevoli sulla mappa della campagna . Queste sostanze determinano molte cose , tra cui totale punti movimento per turno o la possibilità di distribuire le trappole per un'imboscata . Queste posizioni saranno inizialmente chiamati " marcia forzata " che permetterà un esercito per marciare ulteriormente , ma anche stancare i suoi uomini e di ridurre la loro capacità di combattimento , " Defensive Stance " permetterà al giocatore di piazzare puntate e magari costruire fortificazioni temporanee e, infine, " Ambush Stance " consentirà l'immissione di balle di fieno che sarà dato alle fiamme e rotolato in formazioni del nemico quando imboscate , per esempio. gli eserciti di Roma II può essere costituita da un massimo di 40 unità , tra cui navale e unità di terra e deve avere un generale a guidarli . C'è anche un limite al numero di eserciti una fazione può avere in qualsiasi momento sulla base di potere della fazione . Una fazione può ottenere più potere conquistando più regioni e riempire le sue casse con l'oro . Questo sistema è stato implementato per rendere battaglie più decisive e per loro di avere un impatto maggiore su una guerra tra due fazioni . I giocatori avranno la possibilità di nominare unità in un esercito e cambiare i loro emblemi .
Quando il giocatore crea un generale e inizia la formazione le sue truppe , l'esercito entra in una modalità di adunata e non può muoversi mentre in questa posizione . Generali acquisire abilità e caratteristiche indipendentemente dall'esercito loro comando . Le abilità possono essere scelti dal giocatore , come i loro livelli generali in su, mentre i tratti sono basate su quello che fa un generale in-game . Inoltre , se un esercito perde la sua generale uno nuovo sarà subito nominato dal giocatore.
Come per Total War : Shogun 2 , il giocatore verrà richiesto con decisioni. Creative Assembly si sta espandendo su questa meccanica , con ogni decisione che conduce il lettore lungo un particolare 'percorso decisione ' sulla base di precedenti decisioni del giocatore . Queste decisioni saranno quindi influenzare il modo in cui la campagna gioca fuori , come ad esempio trasformando la repubblica romana all'impero romano . Inoltre , anziché assegnare esclusivamente ai tratti generali e membri della famiglia come con i precedenti giochi Total War , il giocatore può ora assegnare tratti a legioni mentre guadagnano esperienza di combattimento con i loro anni di conquista . [8 ] I giocatori possono inoltre personalizzare scegliendo il loro legioni loadout arma . Il che significa che i giocatori saranno ancora in grado di determinare la composizione delle singole coorti , anche se sarà la costruzione di intere legioni alla volta , a differenza di titoli precedenti Total War in cui il giocatore ha dovuto costruire tutte le unità di un esercito a parte. Marine giocano anche un ruolo ancora più importante nel Total War : Rome II che nel suo predecessore . Creative Assembly ha in programma di introdurre combattimento navale e terreno misto per battaglie di terra e assedi di città per la prima volta nella storia della società . Ciò riflette le strategie navali di epoca classica , dove le città costiere sono stati conquistati e distrutti in grandi invasioni di fanteria sbarcano da navi da guerra . Legioni possono ora attaccare le forze di terra e le città del nemico , mentre le unità navali fornire elementi di incendio o di impegnarsi nella guerra navale sui mari. Le flotte possono anche conquistare mal custoditi città costiere da loro stessi. Creative Assembly prevede inoltre di rendere le unità navali più grandi dimensioni e di conseguenza un giocatore può reclutare più unità navali in un momento che permette la costruzione di una marina formidabile in modo più rapido . [9 ] Creative Assembly ha anche rivelato che le regioni navali faranno un ritorno da Medieval: Total War . E ' ancora poco chiaro il modo in cui saranno presentati , ma il loro scopo è quello di evitare che i giocatori o l' AI di scivolare una forza d'invasione a destra oltre una flotta nemica enorme , come nei precedenti titoli . Immissione di una regione marina , dove una flotta nemica è presente attiverà automaticamente un combattimento navale . [ 7 ]
Ci sono tre tipi fondamentali di agenti a Roma II : il dignitario , il campione e la spia, [ 10 ] e di ogni cultura avrà le proprie varianti per questi. Quando ha deposto le uova , ogni agente avrà una "professione" che viene determinato dalla sua presunta sfondo o etnia , per esempio. Un giocatore può investire punti ad una professione agenti in aggiunta al suo albero di abilità in quanto i livelli di agenti su. Ogni agente sarà in grado di uccidere gli altri personaggi o convertirli a unirsi alla causa della loro fazione . Questo è quello di rendere ogni tipo di agente il più utile possibile , ma gli agenti naturalmente diversi avranno diverse abilità e scopi solo loro possono soddisfare. Quando un agente viene chiesto di eseguire un certo compito , vi è un insieme più profondo di scelte su come portare a termine tale compito. Per esempio, quando sbarazzarsi di un agente nemico , uno potrebbe corromperlo fuori , lui convertire o ucciderlo .
Creative Assembly cerca anche di catturare l'unicità delle diverse culture e delle forze di combattimento nei tempi antichi . Jack Lusted , piombo unità designer di Creative Assembly , ha dichiarato che al posto della "nazione ribelle " della Roma originale : Total War ci sarà un gran numero di nazioni più piccole città e stati . Ogni gruppo etnico avrà uno stile di gioco unico. Una tribù di barbari inglesi sarà aspetto completamente diverso da quello di un disciplinato legione romana , per esempio. Agenti e tecnologie differenti Saranno inoltre realizzate per le diverse fazioni . [ 9] Dopo tutto , nell'entroterra barbari non erano in grado di ricercare la tecnologia per polyremes o la capacità di fabbricare baliste avanzato , storicamente parlando . E 'stato affermato che ci saranno più di 500 diverse unità di terra presenti nel gioco , tra cui mercenari , che farà un ritorno dal predecessore di Roma II . Inoltre , più di 30 diverse varianti della città saranno attuate per evitare battaglie assedio sentire e suonare la stessa ogni volta . [ 7 ]
In aggiunta ai tradizionali assedi e battaglie sul campo , una miriade di nuovi tipi di battaglia sono disponibili in Roma II . Questi tipi di battaglia sono i seguenti : [ 10 ]

    
Combinati battaglie navali / terreno: Queste battaglie si verificano quando aggredito una città costiera , o quando due eserciti sono vicino alla costa. Nel caso di questi ultimi , le marine possono arrivare via mare per sostenere le forze di terra con i loro marines .
    
Settlement periferia battaglie: Queste battaglie sono combattute nei pressi di capoluoghi di regione , che sono troppo piccoli per avere pareti . In queste battaglie l'obiettivo primario è quello di catturare la città , piuttosto che distruggere o di sbaragliare l'esercito nemico , anche se la vittoria può ancora essere raggiunto dirigendo il vostro avversario .
    
Battaglie d'assedio : queste battaglie si verificano quando un assalti dell'esercito un capoluogo di provincia o di un insediamento fortificato . In queste battaglie , le città sono molteplici punti di cattura che il difensore deve difendere , al fine di vincere la lotta , come si vede nella assedio di Cartagine rimorchio . L'attaccante può costruire macchine d'assedio , in preparazione dell'assalto .
    
Battaglie accampamento : Queste battaglie vengono attivati ​​quando un esercito attacca un altro che è in posizione difensiva . L' esercito difensore ha avuto il tempo di costruire fortificazioni lungo il suo perimetro , tra palizzate di legno o di piccole fortezze. Tutto sommato , la battaglia sarà come un piccolo assedio scala.
    
Battaglie fluviali : Fiume battaglie sono combattute quando un esercito cerca di attraversare un grande , fiume navigabile e un altro esercito cerca di impedirgli di farlo. Marine può aiutare in questa lotta , anche se gli eserciti saranno in grado di costruire navi di trasporto del proprio quando attraversano fiumi.
    
Agguati : imboscate sono stati rivisti a Roma II , e si sentono completamente diverso da prima . L'esercito imboscate ha la possibilità di posizionare le trappole , come i massi infuocati , punte e così via . L'esercito in difesa deve trovare un modo per sfuggire alla zona assedio di vincere , anche se può anche tentare di distruggere l'esercito imboscata . Queste battaglie saranno simili alla battaglia di Teutoburgo battaglia storica.
    
Fornitura battaglie treno : si verificano battaglie treno di rifornimento se un esercito intercetta un altro che è forza di marcia . Dal momento che l' esercito difensore è impreparato a una battaglia , i loro treni di approvvigionamento sono vulnerabili e gli stessi uomini sono stanchi di marcia e avranno quindi sanzioni morale . L'esercito attacca può vincere se si riesce a catturare il treno fornitura nemico o distruggere l'esercito che è stato catturato marcia .
    
Port assedi : un'altra terra combinato e navale tipo di battaglia , assedi portuali vengono attivati ​​quando una marina vele in una città costiera nemico con una porta . La marina cercherà di atterrare i suoi marines nella città , mentre le navi più pesanti intercettare le navi nemiche e di fornire fuoco di supporto per i marines usano catapulte e altri proiettili , come nell'assedio di Cartagine battaglia storica.
Il sistema di diplomazia sarà rinnovato con una migliore intelligenza artificiale , quindi i giocatori possono anche programmare il loro modo di potere diplomaticamente . Creative Assembly riconosce le varie anomalie nei giochi precedenti , in cui l'IA potrebbe compiere azioni strane o addirittura suicida , come le piccole fazioni dichiarando guerra tutto l'Impero Romano . Questo sarà esaminato nel sequel e l'IA si dice che sia più "intelligente" e di astuzia che mai . [9 ] Le vostre azioni durante la campagna determineranno se l' IA dei nemici sarà un alleato affidabile o un traditore sospetto .
Il sistema politico di Roma II è stato completamente rifatto e migliorato . Le fazioni di Roma e di Cartagine hanno ciascuno tre entità politiche che si contendono il potere all'interno di quelle fazioni . Un giocatore sceglierà di far parte di uno dei soggetti di una volta sceglie la fazione che vuole giocare . Altre fazioni avranno politica interna fra una singola famiglia dominante e una classe di nobili . La posizione politica di diverse entità si basa su un nuovo sistema di risorse , che è a sua volta basato sui fatti e nelle azioni dei generali e personaggi appartenenti ad una certa entità politica . Se uno di standing scende troppo , si può trovare se stesso incapace di influenzare gli affari della sua nazione , o se si diventa troppo potente , rivali potrebbe unirsi contro di lui . In alcuni casi , un giocatore può cercare di prendere tutto il potere per se stesso , divenendo così imperatore o re. Ciò richiede una guerra civile , però , un'altra parte del gioco completamente ridisegnata da Creative Assembly . Generali possono essere sia i leader militari e politici qualificati , a seconda delle loro caratteristiche e gli alberi di abilità.

minimo
Sistema operativo: XP / Vista / Windows 7 / Windows 8
Processore: 2 GHz Intel Dual Core / Processore Single Core 2.6 GHz Intel
Memoria: 2 GB di RAM
Grafica: 512 MB ​​DirectX 9.0c scheda compatibile (shader model 3, vertex texture fetch di supporto).
DirectX ®: 9.0c
Disco rigido: 35 GB di spazio su HD
Aggiuntive: Risoluzione dello schermo - 1024x768

Consigliato:
Sistema operativo: Windows 7 / Windows 8
Processore: 2 ° generazione di processori Intel Core i5 (​​o superiore)
Memoria: 4 GB RAM
Grafica: 1024 MB DirectX 11 Scheda grafica compatibile.
DirectX ®: 11
Disco rigido: 35 GB di spazio su HD
Aggiuntive: Risoluzione dello schermo - 1920x1080
Scarica Total War: Rome II gioco completo per PC

Part01 | Part02 | Part03 | Part04 | Part05

Part06 | Part07 | Part08 | Part09 | Part10
Password: www.blackdevilgamer.com
 

0 commenti:

Posta un commento