sabato 14 settembre 2013

Scaricare Gratis Batman Arkham Asylum gioco completo per PC

Scaricare Batman Arkham Asylum gioco per PC completo . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Batman Arkham Asylum game full PC

Batman Arkham Asylum ha seguito un po 'strano , anche per quanto riguarda il mercato del gioco pazzesco . Iniziato in silenzio , titolo , Rocksteady ha guadagnato sempre più credibilità dopo ogni nuova informazione trapelata, creando un hype gli utenti sempre di più che il titolo del secondo gruppo , che ha fatto diventare un probabile blockbuster della seconda metà del 2009 .
Quello che ha colpito l'immaginazione dei giocatori è come, forse per la prima volta nel nostro settore , ha iniziato con una licenza famosa per cercare di creare un prodotto che pur rimanendo fedele all'IP dal quale trae ispirazione da , è originale ed soprattutto qualità .
Stilisticamente molto più legato alla serie a fumetti scuro o ai film di Tim Burton , che a quelli della recente revisione della pellicola , Arkham Asylum condivide Dark Knight con una certa sfrontatezza di Bruce Wayne ed un co-protagonista di assoluto spessore , che con il suo carisma e la sua crudele follia tende a rubare la scena al granito Bat Man: The Joker .

Io sono Batman
Arkham Asylum parla del suo tentativo di sparare ancora una volta a Gotham City , partendo da una rivolta dell'omonimo manicomio dove la polizia , in collaborazione con il Cavaliere Oscuro , ha bloccato tutte le principali città degli psicopatici . Per iniziare i suoi disegni ombreggiati il criminale male ha falsificato la sua cattura , l'unico evento in grado di riunire i suoi più acerrimi rivali all'interno della stessa struttura . Nonostante Batman sospetti qualcosa , le rigide regole dell'istituto lo ha costretto ad allontanarsi dal suo rivale . Senza la sua cura " amorevole " per il Joker sarà un gioco da ragazzi sfuggire al controllo delle guardie poveri .



L' Uomo Pipistrello , separato da un vetro di plexiglass di spessore , può solo assistere impotente al fallimento dell'operazione di internamento del super criminale e della sua fuga all'interno dei meandri del manicomio . Come se ciò non bastasse Gordon , il direttore e molti dei dottori sono rapiti dai detenuti di Arkham , costringendo il Cavaliere Oscuro per iniziare una lunga e sanguinosa caccia che lo porterà sulle tracce del clown malvagio .
Scherzosamente parlando con i ragazzi di Rocksteady hanno imbastito un gameplay piuttosto profondo e variegato per raccontare le avventure di un personaggio sfaccettato come Batman . L' alter ego di Bruce Wayne è davvero un combattente dalla forza ed agilità eccezionali , ma ha anche i migliori gadget messi a disposizione della Wayne Enterprises e soprattutto non si vergogna di usare la materia grigia . Fai la loro strada in Arkham Asylum non sarà solo una questione di muscoli , ma un sapiente utilizzo di tutte le loro abilità . Come i progressi di gioco e mastering nuovi gingilli ed efficaci , avremo sempre più la sensazione di controllo di un uomo forte e determinato , ma pur sempre un uomo . Il cammino di Batman sarà infatti implacabile , ma abbiamo ancora tener conto che la sua corazza non riuscirà a sopportare troppi colpi da fuoco, o il suo corpo troppi impatti . Per questo motivo sarà importante pianificare nel miglior modo possibile ogni nuova stanza , in modo da eliminare i nemici più pericolosi silenziosamente e poi per affrontare frontalmente l' ultimo sfortunato . La struttura del gioco permette di passare facilmente da un approccio all'altro , grazie alla semplicità del layout dei comandi , che permettono di padroneggiare facilmente il nostro eroe . Il sistema di combattimento denominato Free Flow permetterà di mettere insieme spettacolari combo con la semplice pressione di pochi pulsanti . Come in Assassin 's Creed è più importante il tempismo della tecnica , soprattutto per quanto riguarda le contro- mosse , di rendere , per abbassare i livelli di difficoltà , quando si vede una specie di corona sulla testa dei nemici . In questo modo , il pulsante mashing viene ben presto accantonato in favore di un approccio più ragionato , soprattutto dopo che appaiono i nemici armati di bastoni , che deve essere stordito o aggirato prima di essere colpito , e che sbloccherà la combo più devastanti , capaci di mandare immediatamente Metti KO l'avversario . La gamma di mosse Stealth sarà piuttosto vario , grazie ad uccisioni silenziose , la capacità di attaccare un nemico mentre abbiamo appeso a testa in giù o cadere un malcapitato direttamente da un doccione . Queste mosse combina la possibilità di spostare furtivamente , per appiattire contro il muro , spremere nei condotti di aria o spostare rapidamente da un gargoyle e l'altro , il che rende l'approccio ad ogni stanza potenzialmente diverso dal precedente , nonostante la loro struttura tende a ripetere stesso.

Bat -design
Uno degli aspetti su cui Rocksteady deve aver lavorato molto è quello della progettazione di Arkham . Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare il manicomio è sviluppato su un'isola di generose proporzioni , suddivisa in diversi padiglioni , ognuno molto diverso dal precedente .
Si andrà dal giardino botanico della residenza del direttore , attraverso la clinica . Ognuno di questi edifici a tema sarà capace di stupire grazie alla stratificazione ingegnoso con cui sono stati programmati , capace di rendere il backtracking necessario per spostarsi da un punto all'altro della mappa compito meno noioso di molte produzioni simili . Questo perché , in stile Metroid , ogni gadget sarà capace di aprire nuove stanze e nuovi percorsi , che ci renderanno capaci di aggirare il sistema di difesa del manicomio Joker , che ora si è contro di noi . Da Batarang semplice e funzionale che possiede una fase iniziale dell'avventura , entreremo in possesso di miracoloso gadget stilista Wayne Enterprises, capaci di sfondare muri , hackerare serrature elettroniche o farci superare profondi crepacci . Grazie all'esperienza maturata da sconfiggere i nemici o distruggendo le dentiere del Joker per i livelli saremo anche in grado di aumentare gli effetti e la durata di tutte queste meraviglie , così come per migliorare le nostre difese o imparare qualche nuova combo .

Bat -quest
Nonostante l'avanzamento della storia segue un pattern piuttosto lineare , il nostro incedere ci vedrà impegnati in fasi piuttosto diverse tra loro , in grado di sovrapposizione in modo da mantenere sempre alta l'attenzione e mascherare il fatto che gli sviluppatori non si stanno muovendo verso un percorso. Questo di solito è indicato da una serie di indizi che seguire pedissequamente durante le nostre indagini , o da alcune frecce verdi che il Joker graziosamente ci lascerà sul pavimento o anche indicazione diretta del posto a cui noi vi diretto . Nei pochi momenti nei quali queste informazioni verranno a mancare si vive un senso di perdita e di dispersione , che aiuta la voce non aiuta a dissipare .
Oltre a questi inconvenienti Batman Arkham Asylum è stato in grado di mescolare sapientemente elementi di avventura , con fasi steath , fasi di platform 3D con altre in 2D : il tutto in un impianto di gioco sempre coerente con l' universo DC Comics , divertente ed estremamente piacevole. Il team di sviluppo è stato anche molto bravo a saper ripetere la stessa meccanica , come alcune camere o capo di battaglia , in modo diverso , in modo da essere in grado di allungare oltre le 10 ore la longevità , senza , però , portare alla noia .
Per la raccolta maniaci anche sul lato della quest principale ci saranno molte cose da cercare e trovare , in modo che si può scoprire un sacco di informazioni interessanti sui protagonisti del gioco e il mentale o sbloccare interessanti sfondo sul internamento del criminali più famosi.

Joker
Come interessante extra della modalità PS3 avremo la possibilità di giocare all'interno di alcuni schemi appositamente per lui il malvagio Joker . Accedendo alla modalità sfida , infatti possiamo decidere se giocare quelle dedicate a Batman o provare come ci si sente nei panni di un criminale folle . Avremo sfide otto schemi suddivisi tra stealth e combattimento. A differenza dell'eroe mascherato il Joker è molto meno forte e attrezzata , ma la sua ha tutto un campionario di mosse crudeli e divertenti che , combinata con la sua velocità , rende questo extra piuttosto gustoso , capace di variare l'approccio alla partita dovendoci barcamenare tra le diverse capacità del protagonista , molto più scanzonato ed ovviamente pazzo granito Bat Man . Un'aggiunta sicuramente divertente , ma a causa della sua limitatezza e brevità non è in grado di spostare l'equilibrio tra le due versioni del gioco .

Bat- tecnica
Tecnicamente parlando, Batman Arkham Asylum è un buon display del Unreal Engine 3 . Ciò che colpisce è soprattutto la cura riposta nel design del gioco . I personaggi principali e lo stesso manicomio sono delineati con una precisione maniacale , che fa dei colori e dell'ispirazione artistica il vostro punto di forza . Un altro elemento da notare è l'abilità con cui sono stati programmati incontri con animazioni sempre molto precise e fluide , capaci di rendere gli scontri credibili e altamente spettacolare . In tutto questo , però, si notano alcuni aspetti meno riusciti , come l'espressività dei volti , la legnosità di Batman , lo scarso numero di modelli dei nemici e la qualità di alcune texture . E 'ancora un ben sopra la media , divertente e stimolante.
Lo stesso vale per il settore audio . Accanto musica epica e coinvolgente possiamo trovare un doppiaggio di altissimo livello , soprattutto per quanto riguarda la versione inglese . La traccia in italiano è ancora abbastanza buona , fatta da i doppiatori del cartone animato in onda su Italia Un certo numero di anni fa . E 'stato principalmente influenzato dal confronto con l'audio originale e la non perfetta sincronizzazione labiale . Va comunque premiato lo sforzo produttivo che ha accompagnato la posizione.


Dal punto di vista della longevità va sottolineato che l'avventura è lunga e mantenere sempre un alto livello di interesse , grazie all'aggiunta di sempre più gadget che aprono nuovi settori dell'isola . Una volta che avete completato la quest principale ci può essere dedicata alla raccolta di da collezione o di sfide , una serie di arene nelle quali dovremo sconfiggere nemici sempre più aggressive al fine di ottenere un punteggio elevato da confrontare con i nostri amici online.
Batman Arkham Asylum è un prodotto di assoluto valore che può contare su un cast di personaggi colorati per delineare una esperienza di gioco più vario e divertente . I maggiori punti di forza sono la produzione di gameplay costruito su quelle che sono le reali capacità di Batman , mescolando con altre fasi investigative ulteriori azioni , ma sempre in modo coerente con l'universo da cui sono stati ricavati . Il lavoro Rocksteady brilla anche per la cura riposta nel comparto tecnico ed è sicuramente il nuovo metro di giudizio per capire come i giochi sono fatti su licenza , non fossilizzandosi aspetti che altri media possono fare meglio, ma adattando allo spirito di questo video gioco storico carattere .

minimo:
Sistema operativo : Vista / XP
Processore: Intel o AMD 3Ghz o qualsiasi Dual Core
Memoria : 1 GB RAM ( XP ) / 2GB Ram
Grafica: PCI Express SM3 NVidia 6600 / ATI 1300
DirectX ® : 9
Hard Drive : 8 GB di spazio libero
Audio: qualsiasi scheda audio onboard
Altri requisiti : Il gioco online richiede log -in a Games for Windows - LIVE

Scarica Batman Arkham Asylum gioco completo per PC

Part01 | Part02 | Part03 | Part04 | Part05
Part06 | Part07 | Part08 | Part09

Password: www.blackdevil-game.com

0 commenti:

Posta un commento