lunedì 9 settembre 2013

Scaricare Wolfenstein gioco completo per PC

Scaricare Wolfenstein gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download Wolfenstein game full PC
Wolfenstein è una prima persona videogioco sparatutto co- sviluppato da Raven Software , id Software , e Endrant Studios e pubblicato da Activision . E ' il seguito di Return to Castle Wolfenstein , e utilizza il motore id Tech 4 Il gioco è stato rilasciato nel 2009 . Nel Nord America il 18 agosto , in Australia il 19 agosto , e in Europa il 21 agosto .


Impostazione
La storia è ambientata nella città immaginaria di Isenstadt , che i nazisti hanno preso il controllo completo su al fine di estrarre i cristalli Nachtsonne rari necessari per accedere alla dimensione " Black Sun " . Mentre il gioco procede , avvenimenti in Isenstadt diventano straniero ( pattuglie militari sono sostituiti da creature soprannaturali , ecc ) Luoghi includono fogne della città , una taverna , un ospedale , una fattoria , un impianto minerario sotterraneo , una chiesa, la direzione delle SS , a scavare sito e caverne , un conservificio , una stazione radio , una base di paranormale , a casa di un generale , un castello , un aeroporto e una grande Zeppelin .
Trama
In una sequenza di introduzione , l'agente speciale BJ Blazkowitz ruba un medaglione da un generale su una nave da guerra tedesca . Scoperto e catturato , si scatena il potere del medaglione , che uccide tutti i suoi nemici per lui . Dirottamento di un aereo , fugge e torna alla sede OSA . Durante un incontro lì , scopre che il medaglione ha bisogno di cristalli chiamati Nachtsonne , minato solo in Isenstadt , di fare uso di tutta la sua potenza . I nazisti hanno iniziato a scavare per i cristalli , guidati da un generale di nome Victor Zetta . Blazkowicz viene inviato a Isenstadt , ma la sua copertura salta da un informatore sconosciuto . Poi incontra con gli agenti del Circolo Kreisau , e con loro , lo rende a Isenstadt .
In Isenstadt , incontra i fratelli Stephan e Anton Kriege , che gestiscono il mercato nero dove Blazkowicz possibile aggiornare tutte le sue armi e poteri . ( Si paga per gli aggiornamenti con l'oro guadagnato da missioni o trovati sparsi per tutta la partita . ) , Incontra anche il leader della Kreisau Circle, un ex insegnante di scuola di nome Caroline Becker . Becker Blazkowicz manda in missione in un sito di scavo , dove si libera un giovane russo di nome Sergei Kovlov . Trova anche una copia esatta del medaglione che ha trovato sulla nave da guerra nazista, che Kovlov chiama il medaglione Thule . Kovlov introduce Blazkowicz alla Golden Dawn , un gruppo di studiosi che si specializzano per l'occulto , guidato dal dottor Leonid Alexandrov . Il giovane mostra anche Blazkowicz come utilizzare il medaglione Thule . Con un cristallo fornito da Kovlov , Blazkowicz è in grado di entrare nel Velo, una barriera tra il mondo reale e una dimensione conosciuta come il sole nero . Utilizzando il Velo , riesce a fuggire . Come Blazkowicz completa più missioni , guadagna nuove armi e nuovi poteri difensive e offensive per il Medallion Thule . Alla fine , riesce a uccidere il generale Zetta , che si rivela essere un mostro se visto attraverso il velo . Il mercato nero , il Circolo Kreisau , e la Golden Dawn per poi passare a una nuova posizione nel centro di Isenstadt per sfuggire rappresaglia per la morte di Zetta .
Poco dopo la mossa , Caroline Becker viene catturata e tenuta in un castello nelle vicinanze. Blazkowicz aiuta la fase Circolo Kreisau una missione di salvataggio . Egli affronta la sostituzione di Zetta , Wilhelm " Deathshead " Strasse , che è desideroso di vendetta dopo gli eventi di Return to Castle Wolfenstein . Durante una lotta , Caroline è ucciso da Hans Grosse , scagnozzo di Deathshead . Al ritorno di Blazkowicz a Isenstadt , Stephan Kriege lo informa che egli ha ucciso suo fratello per essere una talpa e tradire sia Blazkowicz e Caroline . Blazkowicz poi scopre che una super arma nazista , alimentato da Black Sun di energia , è in procinto di essere licenziato in città da un zeppelin . Si imbarca il dirigibile , dove scopre che il Dr. Alexandrov è anche un traditore . Tradimento di Alexandrov è ricompensato solo da un'esecuzione per mano di Hans Grosse . Al fine di preparare l'arma , Deathshead e Grosse entrano nel Sole Nero attraverso un portale che gli scienziati nazisti avevano scavato e riassemblati . Blazkowicz salta dietro di loro . Nel Sole Nero , incontra Hans Grosse guardia della macchina che superarma di poteri Deathshead . Grosse lo saluta in una tuta meccanica attrezzata con due chainguns ( ricreando la sua apparizione in precedenza in Wolfenstein 3D) , e un medaglione Thule identico a Blazkowicz di . Blazkowicz uccide Grosse da jamming i cristalli Nachtsonne dal suo medaglione in Grosse di . Ha poi distrugge la macchina , ma fugge Deathshead attraverso il portale prima di BJ lo può catturare. L'esplosione tira fuori sia il portale che il zeppelin dall'altra parte , effettivamente distruggendo tutte le vie di accesso al sole nero . In un post- crediti cutscene , Deathshead è visto arrampicarsi fuori dai rottami zeppelin , urlando di frustrazione .
Sviluppo

Wolfenstein utilizza una versione migliorata del motore di Tech di id Software id 4 di videogiochi , la tecnologia alla base di Doom 3 e di Enemy Territory : Quake Wars . Il gioco è stato sviluppato da Raven Software per Windows , PlayStation 3 e Xbox 360 . Le modifiche al motore di gioco includono la profondità degli effetti di campo , ombre leggere , effetti di post-processing , fisico Havok , così come l'aggiunta di un regno soprannaturale , chiamato il Velo . Mentre nel Veil il giocatore ha accesso a determinate abilità speciali , come ad esempio il potere di rallentare il tempo , per aggirare gli ostacoli che esistono nel mondo reale , o anche per essere in grado di sconfiggere i nemici che hanno uno scudo altrimenti impenetrabile (simile a "Passeggiata Spirito " dal precedente id Tech 4 Prey titolo ) la parte multiplayer di Wolfenstein è stato sviluppato da Endrant Studios . Wolfenstein è l'unico recente gioco di id Software non prevede di avere una porta di Linux , con il responsabile di porte a Linux id Timothee Besset commentando che "E ' improbabile che il nuovo titolo Wolfenstein sta per arrivare una versione Linux nativa. Niente di tutto ciò è stato fatto in casa , e non ho avuto nessun coinvolgimento nel progetto ".
Il giorno della liberazione di Wolfenstein , la prima patch PC è stato rilasciato per risolvere diversi problemi con la componente multiplayer online . Lo studio di sviluppo multiplayer , Endrant Studios , appena licenziato alcuni suoi dipendenti , dopo il completamento dello sviluppo del multiplayer di Wolfenstein.
Movimento fumetti

Quattro fumetti di movimento promozionali , ciascuno di circa 3 minuti di lunghezza, sono stati rilasciati . Ognuno si è basata su un particolare capitolo della serie Wolfenstein e servito come promemoria nostalgico . Il primo ricreato fuga di Wolfenstein 3D da Castle Wolfenstein , l' Hans Grosse uccisione e la battaglia finale contro Adolf Hitler . La seconda è basata su prequel gioco Spear di Wolfenstein 3D del Destino , e ricreato la sua battaglia finale , in cui BJ combatte il Death Knight cibernetica e l'Angelo della Morte per il controllo della Lancia . Il terzo fumetto si è basata su Return to Castle Wolfenstein e ricreato la battaglia con Olaric , la distruzione di un aereo sperimentale e dopo la battaglia finale contro Heinrich I. Il quarto fumetto si è basata su propria introduzione cinematografica del Wolfenstein e mostra BJ infiltrando una nave da guerra nazista di rubare il primo medaglione Thule .

OS: Windows XP / Windows Vista
CPU: Intel Pentium 4 3.2 GHz o AMD Athlon 64 3400 +
RAM: 1 GB di RAM
Video: 256 MB NVIDIA GeForce 6800 GT o ATI Radeon X800
Suono: 100% DirectX 9.0c Scheda audio compatibile
HDD: 8 GB (più un ulteriore 800 MB per il file di swap di Windows)
100% compatibile con Microsoft Windows nell'unità DVD-ROM
Connessione a Internet a banda larga per il multiplayer

Scaricare Wolfenstein gioco completo per PC

0 commenti:

Posta un commento