domenica 22 settembre 2013

Scaricare Resident Evil Operation Raccoon City gioco completo PC

Scaricare Resident Evil Operation Raccoon City gioco completo per il gioco nel PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Download Resident Evil Operation Raccoon City game full PC

Resident Evil: Operation Raccoon titolo City " BioHazard : Operation Raccon City" è un videogioco della serie come uno sparatutto in terza persona per PlayStation 3 , Xbox 360 e Microsoft Windows . Il gioco è sviluppato da Slant Six Games e Capcom , ed è stato rilasciato 23 marzo 2012 in Europa . La versione per Microsoft Windows è stata pubblicata il 18 maggio dello stesso anno.

sviluppo

L'idea di gioco è nata durante lo sviluppo di Lost Planet 2 . The Official Xbox Magazine edito maggio 2011 , pubblicato il 5 aprile mostra l'immagine di una persona con una maschera antigas con il logo sulla tuta dell'Umbrella . Il 1 ° novembre 2010, la diffuse la voce che la casa canadese Slant Six Games , meglio conosciuto per la serie SOCOM , sta sviluppando un nuovo Resident Evil . Nello stesso periodo , sul sito ufficiale , Slant Six Games scrive che sta attualmente sviluppando " un nuovo incredibile progetto" , in collaborazione con un altro team .
Il gioco è stato annunciato ufficialmente 23 marzo 2012 . Gli sviluppatori della serie Resident Evil Outbreak sono stati chiamati per aiutare il produttore Slant Six Games .
A marzo 2011 , Masachika Kawata sviluppatore Capcom rivela che il gioco è completo al 45 % . Secondo Kawata , il gioco introdurrà nuovi BOW
Capcom ha confermato che i personaggi classici ( Leon , Claire , Jill e Carlos ) sarà giocabile in una modalità extra del gioco , solo on-line avviabile chiamato " Heroes" .
Proprio come Resident Evil : Revelations , anche in questo capitolo viene applicato il doppiaggio italiano .
storia

Il gioco si svolge nel 1998, durante gli eventi di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 : Nemesis . Il gioco è ambientato a Raccoon City , una città in cui le persone si sono trasformate in zombie a causa della diffusione del virus - T , un'arma biologica sviluppata dalla società farmaceutica Umbrella Corporation . I giocatori assumono il ruolo per la prima volta nella serie di un mercenario Umbrella Security Service ( USS ) . I sei membri della USS avranno il compito di distruggere le prove delle attività illegali della Umbrella che hanno causato l'epidemia uccidendo eventuali sopravvissuti , a loro modo , tuttavia, essi dovranno affrontare una unità del Comando Operazioni Speciali ( SPEC OPS ) che sarà invece hanno il compito di salvare i superstiti e verificare se la Umbrella Corporation aveva qualcosa a che fare con se il focolaio del virus . La storia si svolgerà fino al giorno della nuclearizzazione totale della città che causerà la morte di 250.000 civili .
campagna USS



Raccoon City è completamente distrutta dalla epidemia causata dal virus - T
Il gioco inizia prima degli eventi di Resident Evil 2 , il momento preciso è l' attacco contro William Birkin di recuperare il G -Virus . La storia sarà circa uguale a quella originale . La differenza principale è che il recupero del campione di G -Virus sarà fatto da un team diverso da quello della sceneggiatura originale, perché che guiderà la USS troverà la sua strada contro la squadra SPEC OPS inviato dal governo degli Stati Uniti , con il compito di proteggere Birkin come lo scienziato sta vendendo il G -Virus per il governo degli Stati Uniti . Birkin noti che a differenza del primo Resident Evil sua vera mutazione (quello con il bastone ), avrà immediatamente e non durante gli eventi di RE2 .
Il compito di recuperare il G -Virus come accade nella versione ufficiale non riesce e la colpa ricade interamente sulla USS , che sarà ordinato di distruggere tutte le prove del coinvolgimento della Umbrella sulla diffusione del T -Virus a Raccoon City .
Il primo incontro con i giocatori che hai l'originale con Nicholai Ginovaef dove metteremo i bastoni tra le ruote , come ci sarà solo un fastidio per i suoi scopi . Dopo uno scontro con la Russia , non ci sarà ordinato di riparare Nemesis , l'ultima arma della Umbrella , con il solo scopo di uccidere i membri della STARS sopravvissuti , come durante il suo risveglio è stato danneggiato e la società ha perso il controllo .
Dopo aver infiltrato uno dei laboratori Umbrella e ha preso i pezzi per riparare la Nemesi , si avrà a che fare con il Tiranno 103 . I sopravvissuti del mostro , il nostro obiettivo sarà quello di indebolire la Nemesi che sta lottando contro la Spec Ops , e, infine, iniettare un parassita che permetterà la società di riprendere il controllo . Una volta che siete riusciti a Nemesis cercherà Jill Valentine .
Dopo questa missione , il comando della USS Umbrella distruggere tutte le prove della società nelle mani del capo della polizia di Raccoon City , dopo che un elicottero li porterà via da questo inferno . La missione si svolge senza problemi, se non fosse per l'arrivo inaspettato di Leon S. Kennedy e Claire Redfield . L' ombrello si riferiscono estrazione e ordina la morte dei due nuovi arrivati ​​. La missione fallisce e sembra che la Umbrella abbandonerà i suoi soldati in città . Il gruppo viene a patti con la società e la nuova missione comporta la morte delle spie che vogliono mettere le mani sul virus G nel laboratorio di Birkin , tra cui Ada Wong .
Qui gli eventi svolgersi esattamente come la storia di Resident Evil 2 Leon B , con gran parte della finta morte di Ada . Successivamente , la USS dovrà vedere se il T 103 senza limitatore di potenza . Il laboratorio è distrutto e la colpa ricadrà alla USS agenti .
La fuga da Raccoon City sembra impossibile , e la Umbrella offre l'ultima possibilità di redimersi : se lui consegnare Sherry Birkin che corre nelle vene l'antivirus G sarà salvata , altrimenti sarebbe marcito in quella città * Così gli agenti decidono di raggiungere Leon, Claire e Sherry Birkin rifuggitati si trovano in un cimitero treno protetto dalla SPEC OPS attesa estrazione dalla città.
Una volta che raggiunge il giocatore avrà la possibilità di decidere il destino di Leon lui se meno uccidere . In ogni caso , però, il gruppo verrà diviso con chi vuole salvare Leon e utilizzarlo nei negoziati contro la Umbrella e chi ucciderl Sherry e di conseguenza fornire alla società , per dimostrare la loro lealtà. Lo scontro a fuoco tra i fedeli e traditori è inevitabile .
Se si decide di uccidere Leon : I due membri superstiti della USS anche uccidere Leon e Claire poi come si rifiutano di collaborare , consegnando a Sherry Umbrella . Questa conclusione non è canonico per la timeline della serie, come la linea temporale canonica Leon , Claire e Sherry sopravvivere .
Se si decide di salvare Leon : I due membri superstiti della USS ci informano se si vuole l'antivirus G aumentargli loro e la ricompensa dei loro servizi deve salvare . Quando l'ombrello si rifiuterà , i due membri lasceranno in pace Leon , Claire e Sherry e giurare vendetta contro la Umbrella . Entrambi i due membri della USS , sia Leon , Claire e Sherry si preparano a sopravvivere e fuggire da Raccoon City . Questo potrebbe essere il canone finale per la linea temporale della serie.
Campagna SPEC OPS [ modifica]

La Spec Ops arriva a Raccoon City con gli eventi della USS già in corso ( la campagna inizia dopo la quarta missione della USS ) . La loro missione è di salvare i civili e coinvolgere la Umbrella . Il primo passo è quello di raggiungere la stazione di polizia di Raccoon . Qui incontrano Jill Valentine alle prese con Nemesis . Dopo aver aiutato l'agente S.T.A.R.S. per sfuggire al mostro , la ragazza li diretto al municipio per i test che cercano. Il passaggio sarà bloccato nuovamente da Nemesis , dopo una dura battaglia riesce a battere temporaneamente il mostro .
IL DLC all'epoca conteneva solo la prima missione .

Nel gioco ci saranno diverse modalità online , oltre alla campagna , e sarà presente la modalità " attacco di squadra " , " Deathmatch ", con più uccisioni ( in cui è possibile utilizzare uno dei 6 membri della USS o uno dei 6 soldati di Spec Ops ) , " Biohazard" in cui dovra invece cercare di recuperare per il primo campione di G -Virus dalla metropolitana laboratori dell'Umbrella e "Survivors" , infine , in cui le due squadre cercheranno di sopravvivere per un certo periodo di tempo contro le creature che infestano la città e contro la squadra avversaria in attesa dell'arrivo dei loro elicotteri . Infine ci sarà una modalità chiamata "Heroes" , un gioco " Deathmatch ", dove si può competere con 1 carattere in una scelta di quattro personaggi principali degli episodi 2 e 3 ( Jill , Leon , Carlos , Claire ) o uno dei tre antagonisti più 1 carattere insolito ( Hunk , Nicholai , Ada , Lupo Solitario )
Incongurenze [ modifica]

In Resident Evil 2 , Le Spec Ops saranno mai aiutare William Birkin e il Servizio di Sicurezza Umbrella non lo faranno mai inseguire . Solo la Hunk squadra ( che non è in gioco) e nessuno cercherà lo scienziato ( escluso Hunk ) sopravvivranno .
In Resident Evil 2 , Leon non si incontrano mai gli uomini della Umbrella che vogliono ucciderlo , così come la possibile scelta della morte di Leon a campagna conclusa .
In Resident Evil 3 , Jill non si incontrano mai gli uomini di Spec Ops che soccorreranno .

Città requisiti di sistema Resident Evil Operation Raccoon minimi

Sistema operativo : Windows XP , Vista o Windows 7
CPU : ntel Core 2 Duo 2.4 Ghz o superiore , AMD Athlon X2 2.8 Ghz o superiore
RAM: 2 GB
Grafica: 512 MB ​​NVIDIA GeForce 8800GTS o ATI Radeon HD 3850 o superiore
Scheda audio: compatibile con DirectX 9
DirectX : Version 9
HDD : 8 GB

Scarica Resident Evil Operation Raccoon City gioco completo per PC


Pass : PRECIOUSTAR@JKG

Start > Run -> Regedit.exe
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Capcom\RERC
Edit Locale as 1033

0 commenti:

Posta un commento