domenica 22 settembre 2013

Scaricare Gratis Wolfenstein gioco completo per PC

Scaricare Wolfenstein gioco completo del PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Wolfenstein game full PC

Wolfenstein è un gioco di sparatutto in prima persona genere fantahorror , sviluppato da Raven Software . Il gioco è stato annunciato nel 2004 da Todd Hollenshead durante un'intervista trasmessa sul canale satellitare TechTV americano , è stato rilasciato per Playstation 3 , Xbox 360 e Microsoft Windows negli Stati Uniti 18 Agosto 2009 , in Australia il 19 agosto e in Europa nel mese di agosto 21 .
Il motore grafico utilizzato è una versione pesantemente modificata del id Tech 4 , precedentemente visto in Doom 3 e Quake 4 : infatti , stati aggiunti alla profondità di effetti di campo , ombre leggere e l'aggiunta della fisica attraverso la realizzazione di software Havok .

Gli eventi di Wolfenstein sono posti dopo quelli di Return to Castle Wolfenstein . Il protagonista è , come in tutti i capitoli della serie , il pluridecorato agente speciale americano BJ Blazkowicz , ha inviato questa volta nella città fittizia tedesca di Isenstadt per indagare la presenza di una nuova arma misteriosa in possesso dei nazisti . Le sue indagini lo portano a scoprire che i nazisti stanno tentando di sfruttare la potenza di una dimensione parallela chiamata " The Veil " , al fine di sviluppare un'arma terrificante , e, quindi, di chiudere il conflitto a proprio vantaggio. Durante il gioco , anche l'agente BJ Blazkowicz sarà in grado di utilizzare la stessa potenza del velo contro i nazisti , muovendosi tra le due dimensioni differenti a volontà .
Modalità di gioco

Rispetto ai capitoli precedenti , abbiamo aggiunto più interattività al personaggio di Blazkowicz , che oltre a pronunciare le battute di dialogo , ha la possibilità di interagire con altri personaggi , e personaggi non giocanti , per sbloccare le missioni che continuano la trama principale del gioco . È inoltre possibile utilizzare il mercato nero per comprare e migliorare l'arsenale di armi a vostra disposizione.
Armi e attrezzature

Ci sono nove armi, sei dei quali sono effettivamente utilizzati dall'esercito tedesco durante la seconda guerra mondiale , come ad esempio la Luger P08 , il Kar98k e MP40 , questi aggiunge tre armi fantascientifiche , due dei quali precedentemente apparso in Return to Castle Wolfenstein : Cannone di particelle , la Tesla Rifle e Leichenfaust 44 . Le armi possono essere migliorati o potenziati attraverso l'acquisto di specifiche modifiche : ad esempio , è possibile aggiungere un mirino di precisione , un silenziatore o aumentare i danni e la quantità di munizioni caricate .
Ci sono anche quattro cristalli magici , ciascuno con la propria potenza specifica : il rallentamento del tempo , miglior difesa , una maggiore potenza e una migliore visione. Questi poteri , che sono anche aggiornabile , può essere utilizzato per un breve periodo di tempo , rappresentato da una barra a sinistra dello schermo e ricaricabile tramite il " energia rinnovabile" sparsi per i livelli .
multiplayer

La componente multiplayer del gioco è stato sviluppato da Endrant Studios con l' ID del motore di gioco Tech 4 . Il giocatore può scegliere tra tre classi ( Soldato , Medico e ingegnere) , ciascuno con doti e le armi disponibili fin dall'inizio specifico, ma migliorabili solo attraverso il punteggio del gioco online . Ci sono otto diverse mappe di gioco .
Il gioco contiene tre modalità multiplayer :
" Team Deathmatch ", la modalità di combattimento a squadre classico ;
"Obiettivo" : dove si deve trovare e difendere o attaccare determinati obiettivi ;
" Cronometro ", in cui è necessario completare alcuni obiettivi in un periodo di tempo .

OS : Windows XP / Windows Vista
CPU : Intel Pentium 4 3.2 GHz o AMD Athlon 64 3400 +
RAM : 1 GB di RAM
Video : 256 MB NVIDIA GeForce 6800 GT o ATI Radeon X800
Suono : 100 % DirectX 9.0c Scheda audio compatibile
HDD : 8 GB (più un ulteriore 800 MB per il file di swap di Windows )
100 % compatibile con Microsoft Windows nell'unità DVD- ROM
Connessione a Internet a banda larga per il multiplayer

Scaricare Gratis Wolfenstein gioco completo per PC

0 commenti:

Posta un commento