domenica 8 settembre 2013

Scaricare Fuel gioco completo per PC

Scaricare Fuel gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download fuel game full PC

Fuel è un videogioco di corse sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Codemasters , uscito il 2 giugno 2009, per PlayStation 3 e Xbox 360 , e 5 giugno 2009 per Microsoft Windows .
Indice


Questa sezione deve citazioni supplementari per la verifica . Si prega di contribuire a migliorare questo articolo aggiungendo citazioni da fonti affidabili . Senza fonte materiale può essere contestato e rimosso . (Agosto 2013)
Fuel è un gioco di corse open world ambientato in un Max -come mondo post-apocalittico Mad devastato da eventi meteorologici estremi alimentata dal riscaldamento globale , con i giocatori che hanno diversi effetti atmosferici come tornado e tempeste di sabbia occasionali , così come un ciclo giorno-notte accelerato. [5 ] il mondo del gioco è di oltre 5.560 miglia quadrate ( 14,4 mila km ² ) di dimensioni , che è grosso modo le dimensioni dello stato americano del Connecticut , e completamente liberi di vagare . Nella modalità free roaming , il gioco offre la possibilità di guidare in qualsiasi parte del mondo di gioco , senza incorrere in tempi di caricamento , ma crash di un veicolo - o invocando la funzione di reset per tornare alla strada - non richiamare una schermata di caricamento .
Veicoli
Il giocatore inizia in uno dei 19 campi , con un paio di veicoli all'inizio della campagna per giocatore singolo , che si chiama la modalità "carriera" . Quando la carriera non è completato , il giocatore può utilizzare diversi veicoli settanta in sei diverse classi , tra cui moto, ATV , muscle car, SUV , buggy e camion e un hovercraft . La valuta utilizzata nel gioco è combustibile e serve come denaro per pagare con i nuovi veicoli. Nel gioco il giocatore può personalizzare i veicoli e il conducente fino a certi limiti .
Combustibile contiene diverse migliaia di chilometri quadrati di terreno .

L'impostazione open-world di carburante consente ai giocatori di guidare senza problemi tutta la strada verso l' alto e nelle regioni innevate di queste montagne nebbiose .
Esplorazione
Guidare in giro le parti del mondo di gioco aperto porterà alla scoperta di nuove "sfide" (cioè le gare nel deserto ) , nuove livree per veicoli, e "punti di vista" , che offrono una vista pittoresca per l'ambiente e vengono raccolti da guida attraverso l'asta della bandiera . Una volta che una vista è attivato correttamente, un "FUEL - flag" si riproducono sul palo e il giocatore viene notificato che hanno raccolto un punto di Vista. Anche per essere trovati nel deserto, sono numerose le cache di barili di carburante , che il giocatore deve battere sopra per raccogliere .
Le sfide sono trovati da guida attraverso l'ambiente e di trovare le loro griglie di inizio . Le sfide variano da gare di A- to-B contro avversari o entro un limite di tempo , fino a lunga distanza di corsa , elicottero insegue , e " Seek 'N' Destroy " gare. In " Chopper Chase " , il giocatore ha bisogno di stare vicino a un volo in elicottero in vista del giocatore , e alla fine il giocatore deve andare avanti del chopper e raggiungere il suo luogo di atterraggio prima che l'elicottero arriva. In Seek 'N' Destroy sfide , il giocatore deve eliminare una quantità specificata di avversari toccandoli , prima che finisca il tempo . Le sfide sono premiati con solo combustibile . Proprio come le gare di carriera , le sfide possono essere fatte solo in determinati veicoli .
Gare
Per avanzare nel gioco , il giocatore deve guadagnare stelle e carburante . Le stelle sono guadagnati con le gare di carriera , i luoghi di cui sono visualizzati sulla mappa come una stella a 5 punti in un cerchio che indica un campo . Ogni razza ha 3 livelli di difficoltà . Per completare una corsa , il giocatore guadagna una stella per ogni livello di difficoltà e una quantità di combustibile . Questo può essere fatto solo una volta , completare la stessa corsa per la seconda volta sullo stesso livello non sarà ricompensato. Con abbastanza stelle il giocatore può sbloccare nuove aree della mappa mondo aperto , con un totale di 216 stelle da raccogliere nel gioco. Per ottenere tutte le stelle , tutte le gare devono essere vinti su tutti e 3 i livelli di difficoltà , anche se vincere al livello più basso dà la maggior parte delle ricompense. Accanto a guadagnare una stella e carburante , il giocatore sarà anche sbloccare nuovi capi d'abbigliamento , nuovi veicoli ( che devono ancora essere comprato ) e Doppler Camion appariranno nel settore specifico .
Una volta che il giocatore ha completato una gara , l' icona - stella otterrà un anello intorno ad esso , corrispondente al colore del livello di difficoltà con cui la corsa è stata completata . Gare di carriera può essere completato solo in determinati veicoli , di solito il giocatore viene limitato a scegliere da una dozzina di veicoli al massimo . Gare di carriera sono limitate a una classe di veicoli .
Maverick Mezzi di trasporto e Doppler Camion
Sistema di illuminazione del gioco.

Il gioco presenta un sistema di illuminazione e di clima dinamico .
Completamento gare saranno , insieme a ricompense , anche portare Doppler camion e veicoli Maverick nel settore specifico della mappa in cui la gara si è svolta . Doppler camion sono mostrati sia con un , freccia blu , verde o rosso . Questi sono collegati a ciò che sbloccare : colpire un Doppler camion rosso vi darà tutte le sedi per le sfide , il camion blu vi darà tutte le sedi di livree , e un camion verde vi darà tutte le posizioni dei punti di Vista. Veicoli Maverick sono rappresentati da una freccia viola . Si tratta di veicoli di bonus che possono essere sbloccati solo come Doppler camion possono essere sconfitti : colpendoli . Questi veicoli saranno disponibili al giocatore immediatamente ( senza dover comprare loro) dopo li colpisce , a differenza di veicoli che vengono sbloccate vincendo gare della carriera , questi verranno visualizzati solo nell'elenco veicolo .
Forniture di carburante
Nel gioco il giocatore paga con il carburante . Il carburante può essere guadagnato in 3 modi : vincendo gare di carriera , da sfide vincendo , o colpendo i barili di carburante bianche sparse su tutto il mappa di gioco . Essi possono essere trovati in due quantità : un barile , o una piramide di 4 barili. Un barile guadagna il 100 carburante giocatore , quattro piramidi botte guadagnano 400 , non a seconda di quanti barili caddero a terra . Barili di carburante si trovano sia a terra come su rovine dell'edificio, dove un salto conduce solitamente al tetto su cui le botti sono .
Personalizzazione del personaggio e del veicolo
Il driver può essere personalizzato con i colori della pelle , caschi , indumenti superiori, e capi d'abbigliamento più bassi . Ogni capo d'abbigliamento e casco ha anche diverse livree da scegliere, questi sono immediatamente disponibili quando gli oggetti stessi sono sbloccati .
I veicoli possono essere personalizzati con livree e colori di base . Livree devono essere trovati , comunque . Essi appaiono come sfere blu sulla mappa di gioco e come sfere blu con bombolette spray sulla bussola nella parte superiore dello schermo . Come punti di vista, che appaiono come sfere verdi e triangoli , livree di solito sono posizionati fuori strada, costringendo il giocatore a volte andare al bordo di una scogliera per ottenere livree o punti di vista . Questo di solito si riduce alla giusta combinazione di veicolo e di percorso di approccio.
Multiplayer
Carburante ha una modalità multiplayer online competitivo per 2 a 16 giocatori e una modalità multiplayer online cooperativa di supporto 2 a 4 giocatori . Non vi è alcuna modalità multiplayer offline ( LAN) disponibile .

* Sistema operativo: Microsoft ® Windows ® XP SP3 / Windows Vista ® (SP1)
* Processore: Pentium D 3.0 GHz Ð ¸ Ð »Ð ¸ Athlon 64 X2 (Core 2 Duo a 2,4 GHz o Athlon 64 X2 4200 +)
* Memoria di lavoro: 1 GB (Windows XP) / 2 GB (Windows Vista)
* Scheda video: GeForce 7800 / Radeon X1800 (Ð ¼ Ð ¸ Ð ½ Ð ¸ Ð ¼ ¼ уРМР± 256) (GeForce 8800 / Radeon HD 3800 (512 MiByte o più))
* DIRECT X ®: DirectX ® 9.0co una versione migliore
* HDD: 4 GB di memoria libera sul HD

Scaricare Fuel gioco completo per PC

0 commenti:

Posta un commento