venerdì 16 agosto 2013

Scaricare the sims 2 gioco completo pc

Scaricare the sims 2 gioco completo pc.
 Free download the sims 2 game full PC
The Sims 2 è un videogioco di simulazione di vita strategico sviluppato da Maxis e pubblicato da Electronic Arts. E 'il sequel del gioco di computer più venduto, The Sims, che è stato rilasciato nel 4 febbraio 2000. [1] E' stato rilasciato il 14 settembre 2004 per Microsoft Windows. Una porta di Apple Mac OS X è stato rilasciato il 13 giugno 2005. Otto pacchetti di espansione e nove stuff pack sono stati successivamente rilasciati. Inoltre sono state rilasciate diverse versioni console. Sebbene non sia comunemente conosciuta, The Sims 2 è disponibile su piattaforme mobili. Produttori di cellulari come Nokia offrono The Sims 2 da Ovi Store. Un sequel, The Sims 3, è stato rilasciato nel giugno 2009.
The Sims 2 ha lo stesso concetto come il suo predecessore e il sequel, The Sims 3, giocatori di controllare i loro Sims in varie attività e relazioni di forma in un modo simile alla vita reale. The Sims 2, come il suo predecessore, The Sims, non ha un obiettivo finale definito; gameplay è a tempo indeterminato. Sims hanno obiettivi di vita, desideri e paure, il cui adempimento può produrre dei risultati positivi o negativi. All età Sims, e può vivere fino a 90 giorni sim a seconda del grado in cui sono soddisfatte le loro aspirazioni. The Sims 2 si basa sul suo predecessore, consentendo Sim di età attraverso sei fasi della vita e che incorpora un motore grafico 3D. Anche se gioco non è lineare, esistono storie in quartieri predefiniti del gioco. Pleasantview è basato 25 anni dopo la città in originale The Sims. Trama di Strangetown è basata sul soprannaturale, ed è vagamente collegato con Pleasantview. I personaggi di Veronaville si basano su personaggi shakespeariani.
The Sims 2 è stato un successo immediato, vendendo un allora record di un milione di copie nei suoi primi dieci giorni. A partire da agosto 2013, The Sims 2 ha venduto più di 20 milioni di unità in tutto il mondo ed è il più venduto gioco PC di tutti i tempi. [5] Nel mese di aprile 2008, The Sims 2 sito ha annunciato che 100 milioni di copie di The Sims serie erano state vendute. Oltre al suo successo commerciale, The Sims 2 è stato ben accolto dalla critica guadagnando un 90 % punteggio ottenuto da aggregatori Metacritic e Trucchi.
Il 15 dicembre 2012, Electronic Arts ha annunciato che il sito ufficiale sarebbe stato chiuso il 14 gennaio 2013. Ora è più possibile scaricare i contenuti dal sito ufficiale, creare scambi, o partecipare alle comunità ufficiali del forum.


Gameplay

Dalla vista quartiere, il giocatore sceglie un lotto di giocare, come in The Sims. [10] Ci sono un sacco residenziali e comunità, ma Sims possono vivere solo in lotti residenziali. Lotti comunitari sono dove Sims viaggiano al fine di acquistare le cose come vestiti e riviste, e di interagire con gli NPC e townies.
Il giocatore può scegliere tra giocare un sacco abitato pre-fatto, lo spostamento di una famiglia in un sacco di riporto, o la costruzione di un edificio su un lotto vuoto. Una novità di The Sims è fondazioni.
Gli interruttori giocatore tra la modalità "live" (impostazione predefinita) per controllare Sims, la modalità "buy" per aggiungere, spostare o eliminare i mobili, o la modalità "Build" per ricostruire la casa. Compra e modalità di costruire per i lotti comunitari è bloccato quando Sims giocatore visitano il sacco, ma sono disponibili dalla vista quartiere. E 'anche possibile importare terreni quartiere da SimCity 4.
Il gioco contiene alcune sfide sociali di scadenze, che offrono una ricompensa in caso di successo. Sim possono gettare le parti per guadagnare punti aspirazione o invitare il preside a cena al fine di iscrivere i propri figli a scuola privata. Alcuni pacchetti di espansione hanno nuovi mini-giochi, come la gestione di una casa greca in Università o incontri in notturna. In La vita notturna, ogni data è una sfida per mantenere entrambi i Sims più felice possibile, mentre accumulare punti aspirazione. Varie altre espansioni introducono personaggi soprannaturali che i Sim possono essere trasformati in. Questo include zombie, vampiri, lupi mannari, Plantsims, e streghe.

 Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Windows XP, Vista o Windows 7
CPU: Pentium IV 2.0 GHz / Athlon XP 2000 +
RAM: 1 GB
HDD: 1 GB di spazio libero su disco
Grafica: 128 MB di memoria grafica
Scheda audio: compatibile con DirectX 9
DirectX: Versione 9.0c

Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Windows XP, Vista o Windows 7
CPU: Pentium IV 2,4 GHz / Athlon XP 2400 +
RAM: 2 GB
HDD: 1 GB di spazio libero su disco
Grafica: 256 MB di memoria grafica
Scheda audio: compatibile con DirectX 9
DirectX: Versione 9.0c

Scaricare the sims 2 gioco completo pc

Part1 : Part2 : Part3 : Part4 : Part5 : Part6 : Part7 : Part8
Pass :www.gameoverth.com

0 commenti:

Posta un commento