giovedì 26 settembre 2013

Scaricare Call of Duty : Modern Warfare 2 gioco completo per pc

Scaricare Call of Duty : Modern Warfare 2 gioco completo per pc. Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Free download Call of duty modern warfare 2 game full PC

Call of Duty : Modern Warfare 2 è una prima persona videogioco sparatutto sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision per Xbox 360 e PlayStation 3 console per videogiochi e il sistema operativo Microsoft Windows . Ufficialmente annunciato il 11 febbraio 2009 , il gioco è stato rilasciato in tutto il mondo il 10 novembre 2009  E ' il sesto capitolo della serie Call of Duty e il seguito diretto di Call of Duty 4 : . Moderna Warfare , proseguendo la stessa trama , con Call of Duty : . Modern Warfare 3 impostato per concludere la storyline Tuttavia, mentre il titolo provvisorio 'Call of Duty 6' è stato utilizzato da Infinity Ward per riferirsi al gioco , una dichiarazione ufficiale da parte della società ha dichiarato che " Non sarebbe corretto fare riferimento a ' Call of Duty : Modern Warfare 2' a chiamata of Duty 6 "  e 'stato rilasciato in concomitanza con altri due Call of Duty : Call of Duty : . Modern Warfare - mobilitato per il Nintendo DS , e Call of Duty : Modern Warfare : Reflex , un porto di Call of Duty 4 adattato da Treyarch per la console Wii  inoltre , una serie a fumetti basata su uno dei personaggi del gioco è stato anche prodotto , intitolato Modern Warfare 2 : . . fantasma Modern Warfare 2 ha ricevuto recensioni molto positive da vari siti di gioco , il raggiungimento di un punteggio complessivo 94 % su Metacritic , con lode derivante in primo luogo dalla sua componente multiplayer in profondità . Entro 24 ore dal rilascio , il gioco ha venduto circa 4,7 milioni di copie nel Nord America e nel Regno Unito . Il 3 agosto 2011, Activision ha confermato che il gioco ha venduto oltre 22 milioni di copie in tutto il mondo  ed è il secondo gioco più venduto di tutti i tempi nel Regno Unito e in contenuti

Il giocatore assume il ruolo di vari personaggi durante la campagna single-player , cambiando le prospettive in tutta la progressione della storia.
Ogni livello è una missione che dispone di una serie di obiettivi che vengono visualizzati sugli Heads Up Display , che segna la direzione e la distanza da e verso tali obiettivi . Danni al giocatore è dimostrato dal sangue che appare sullo schermo . La salute del giocatore rigenera col passare del tempo . Compiti variano nelle loro esigenze, di avere il giocatore arriva in un particolare posto di blocco , per eliminare tutti i nemici in una determinata località , a difesa di un obiettivo di attacco nemico , o piantare cariche esplosive su un'installazione nemico . Il giocatore è accompagnato da truppe amiche che non possono essere rilasciati gli ordini . I computer portatili che contengono nemico intelligenza appaiono in tutta la campagna e possono essere raccolti .cooperativa
Call of Duty: Modern Warfare 2 . Dispone di una modalità cooperativa intitolato Special Ops , che consiste di missioni indipendenti simili nel design a " High Club Mile " epilogo missione di Call of Duty 4  Queste missioni si svolgono in una varietà di posizioni dalla modalità campagna , ma non sono legati alla campagna . La maggior parte delle missioni Special Ops può essere giocata da sola ( tranne 2 missioni , che richiedono due giocatori , entrambe le missioni nel gruppo " Bravo " ) , ma tutte le missioni di supporto a due giocatori il gioco cooperativo  in cui due giocatori possono giocare insieme in locale o in linea . gli scenari inclusi sono una corsa in motoslitta tra i due giocatori , un giocatore che fornisce il supporto aereo di un AC -130 con l'altro giocatore conduce operazioni a terra , catturando un composto nemico , e la ricerca di aree ed elimina le 40 o più nemici alla volta. Special Ops è diviso in cinque gruppi distinti di missioni: Alpha , Bravo , Charlie , Delta , e Echo . Ogni missione può essere giocato in tre livelli di difficoltà: normale , temperato , o veterani. Completando con successo una missione guadagna i giocatori stelle , con un massimo di tre stelle disponibili per ogni missione; una stella per il completamento della missione in difficoltà normale , due per indurito, e tre per il veterano . Una volta abbastanza stelle si guadagnano , più missioni sono sbloccati. [18 ] Ci sono un totale di 23 missioni con i loro rispettivi 69 stelle per sbloccare . Al termine di ogni missione , uno schermo statistica mostra quanto tempo il giocatore o giocatori scendono per completare il livello e quanti uccide stati segnati da ciascun giocatore , tra gli altri dati .multiplayerGioco in modalità multiplayer online . L'arma nella foto ha l'attacco sensore di battito cardiaco , una nuova funzionalità inclusa in Modern Warfare 2 .
La modalità multiplayer online di Modern Warfare 2 mantiene gli stessi punti esperienza e sistema di ricompensa sbloccabile come quella di Call of Duty 4 , con le modalità di gioco che includono Free-For -All , Search & Destroy , Demolition , Sabotaggio , Domination , Deathmatch a squadre , e Capture The Flag . Modern Warfare 2 introduce diverse nuove funzionalità . Oltre a nuove armi , attrezzature, e vantaggi che l'aggiornamento a versioni " pro" dopo l'incontro con i requisiti di utilizzo , [ 21 ] il giocatore può scegliere tre dei quindici killstreaks , che vengono guadagnati dopo aver ottenuto un certo numero di uccisioni consecutive . Tra queste è la possibilità di ricevere una caduta di alimentazione dopo aver raggiunto quattro uccisioni di fila , guidare un missile Predator dopo cinque uccide , e controllare un AC-130 Gunship , o Chopper Gunner , dopo undici omicidi. Alcuni premi killstreak guadagnano uccide che vanno verso il vostro killstreak . Ad esempio , Harrier Strike ( 7 killstreak ) rimarrà e abbattere i nemici dopo che ha bombardato una zona generale .  I giocatori possono anche ottenere una bomba nucleare tattica se ottengono una striscia uccidere 25 . Il nucleare sarà raggiungere la vittoria in un match per il giocatore o la squadra che ha chiamato in Nuke indipendentemente dal fatto che la squadra stava vincendo o perdendo , al momento il nucleare è stato chiamato in Un'altra nuova caratteristica è la migrazione dell'host in-game , se una partita host abbandona il gioco, o se l'host fatica a supportare il gioco , un ' ritardo trasferimento ospitante ' consente a un nuovo host da selezionare e il gioco continui . Vi è anche l'aggiunta di una terza persona opzionale modalità che può essere utilizzato in determinati tipi di gioco .Nella versione per Xbox 360 del gioco , il sistema di chat partito è disabilitata mentre il giocatore sta giocando on line in alcuni tipi di playlist . Tale decisione, volta a promuovere la cooperazione tra i membri del team , ha causato qualche polemica all'interno della comunità di Xbox Live . L' ( splitscreen e LAN ) modalità multiplayer offline conserva l'esperienza e il sistema di ricompense trovato on-line , una prima assoluta per la serie da quando il sistema è stato introdotto . Tuttavia, le ricompense sono separati da quelli che vengono guadagnati durante il gioco online .
Per la versione PC , Infinity Ward ha deciso di implementare un nuovo servizio di matchmaking chiamato IWnet , che funziona attraverso Steam e quindi richiede client Steam e conto . Questo sistema è quasi identica alla versione console di IWnet . Supporto server dedicato è rimosso , eliminando la possibilità per i mods o mappe create dall'utente da incorporare . Questa rimozione ha creato rabbia tra molti giocatori PC . Dal momento che l' aspetto multiplayer viene eseguito all'interno Steamworks , il sistema anti-cheat PunkBuster utilizzato nei titoli precedenti è stata sostituita da . Inoltre, le azioni della versione PC Valve Anti-Cheat stesso cap 18 -player come le versioni console ( le partite sono un massimo di 9 contro 9 ) .




Requisiti minimi di sistema
OS: Windows XP/Vista/7
Processore: Pentium 4@3.2 GHz / AMD Athlon 64 3200 +
Memoria: 1 GB
Disco rigido: 12 GB gratis
Memoria video: 256 MB NVIDIA GeForce 6600GT/ATI Radeon 1600XT
Scheda Audio: DirectX compatibile
DirectX: 9.0c
Tastiera e mouse
DVD Rom (o di acquisto digitale)
Connessione Internet per l'attivazione

Scarica Call of Duty: Modern Warfare 2 gioco per PC


Part1
Part2
Part3
Part4
Part5
Part6
Part7
password = mw2@all1download

0 commenti:

Posta un commento