domenica 22 settembre 2013

Scaricare Gratis Aarklash Legacy gioco completo per PC

Scaricare Aarklash Legacy gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Aarklash Legacy game full PC

Destino curioso quello occidentale RPG a turni , dopo anni di silenzio , improvvisamente uno dopo l'altro fuori dall'ombra e si affacciano su un mercato pieno zeppo di nostalgia , come la "nuova generazione" non sembra come troppo di loro presenza . Dopo aver giocato nella sua recensione di console di Diablo III e un Shadowrun emozionante : Returns è il momento di vedere cosa ci aspetta nel nuovo Aarklash : Legacy , il gioco sviluppato dalla società francese Cyanide Studio , il team che si è distinta negli anni per i giochi Giochi della serie Troni , di orchi e uomini e la Impire meno eccitante .



Giocatori appassionati di miniature avranno sicuramente sentito parlare di scontro, di un gioco da tavolo strategico creato attraverso le Alpi ed ambientato nel mondo in perpetuo Aarklash guerra . Poco più di un anno fa ci fu il primo titolo impostato in questo bellicoso universo , che letteralmente spaccato in due tra i critici che lo hanno trovato , anche con difetti, un grande titolo e che lo pose nel peggiore dei modi . Imperterrito, gli sviluppatori hanno preso ciò che era buono e ha iniziato lo sviluppo di un nuovo capitolo , a breve distanza dal suo predecessore , sta per arrivare ( una questione di un paio di ore ormai ) sul nostro PC tramite Steam . Senza indugio quindi , vediamo se questa volta il titolo Cyanide riuscire a ottenere l'approvazione unanime .

Aarklash Legacy Evidence

La cospirazione dei banchieri

Quando si inizia una guerra c'è sempre qualcuno che fa i soldi . Questo è vero nel mondo reale ed è vero nel mondo fantasy di Aarklash . Gli Oscuri Signori dei Acheronte e baroni di Alahan sono due gilde in conflitto da tempo immemorabile , gli anni di interminabili battaglie hanno gravemente colpito le loro risorse economiche per continuare la lotta e sono stati costretti a cercare un aiuto esterno . Fortunatamente per loro , dietro le due fazioni in guerra opera Goldmonger , una banca che presta denaro a tassi elevati , in modo che le operazioni da finanziare allo stesso modo da entrambi i lati ( chissà cosa hanno ottenuto l'idea , ndr . ) Naturalmente , non sempre il debitori a saldare in un improvviso loro debiti ed è qui che entriamo in , a capo di una squadra di quattro mercenari chiamati rotella Spada dobbiamo andare a recuperare i crediti che agiscono con le buone o con le cattive , inutile dire che sarà quasi sempre con cattive maniere . Il nostro team sarà inizialmente costituito da un team dai ruoli classici : Denzil , un ladro folletto abile a ferire e di eseguire colpi critici , In , una bellissima maga da usare anche lei come DPS ( danni per secondo) ; Wendaroo il guaritore e Knokka , un carro armato centauro da inviare al fronte per prendere la maggior parte del fuoco nemico . La nostra squadra durante l'avventura si uniranno altri quattro personaggi che saranno in un modo diverso di giocare a questi quattro ruoli , il gioco ci offre queste aggiunte in modo intelligente : quando troviamo un nuovo partner abbiamo avuto modo di giocare abbastanza con gli altri, così ben sapere che cosa il nostro preferito o meno.

La storia racconta le avventure della nostra squadra bizzarro alle prese con una missione che si fa sempre più complessa e pericolosa , nonostante questo la sceneggiatura non è particolarmente sorprendente , la storia mai annoiato , mentre non coinvolge come dovrebbe fare una tale avventura . Complici in questo anche la caratterizzazione dei protagonisti che non è stata trattata adeguatamente, i protagonisti sono molto belli da vedere , ma sono dialoghi anonimi e banali fondamentalmente non migliorare la situazione . Il character design è molto particolare, tanto che i nostri personaggi sembrano inizialmente un po ' fuori luogo , in una dimensione di fantasia piuttosto classica , fatta di cavalieri , orchi bruti e decorate secondo i canoni che sono anche più comune nei nostri quattro eroi con le loro forme e colori bizzarri , che si distinguono come cosplayer in una chiesa. Fortunatamente dopo alcune ore il contesto diventa un po ' più omogeneo e l'avventura sarà arricchita da altre creature bizzarre , pur non eliminando mai abbastanza questa sensazione .

La narrazione , così come il gameplay , di Aarklash : Legacy sono molto lineari , il gioco non offre scelte morali o la possibilità di divagare , per dare un'idea del gioco è molto più vicino allo stile di Final Fantasy 13 RPG che gli occidentali come Fallout 2 o Porta di Baldur 's . Si entra in una zona, fate fuori tutti i nemici , di leggere il resto della storia e di passare alla zona successiva . L'attività esplorativa è abbastanza limitata, anche se le mappe sono abbastanza piccoli bauli pieni di segreti contenenti componenti per le nostre attrezzature , trovare tutto , ma è abbastanza semplice , a volte ci saranno proposti alcuni enigmi , ma mai nulla che possa mettere sotto sforzo serio il nostro grigio materia. Di tanto in tanto la nostra squadra sarà divisa a un bivio , ma la riunione sarà sempre poco tempo dopo . Alcune aree hanno segreto boss opzionale , considerevolmente più forte e allo stesso tempo più gratificante in termini di bottino . L'interazione con il mondo di gioco è praticamente assente , si attaccano i nemici e raccogliere la caduta di loro , tutto il resto è bello da vedere , ma non è niente più che un contorno.

L'arte della guerra

Il vero cuore del Aarklash : Legacy non è la storia o sfondo dei personaggi , ma il sistema di combattimento . Gli sviluppatori hanno cercato di ricreare in schermaglie più dinamici tra le miniature , senza abbandonare la forte componente strategica e il risultato è più che soddisfacente . Il gioco prende a piene mani dal combattimento del MOBA come Dota 2 , League of Legends e vecchi giochi di ruolo della scuola come la Porta di Baldur 's , di proporre in una delle sue chiavi . Ognuno dei quattro personaggi della nostra squadra ha quattro abilità che possiamo utilizzare con ' QWER ' , o con il mouse , e quasi tutti sono mirati : per esempio , la capacità di prendersi cura in linea retta , rigenerante entrambi i nostri alleati e avversari , se sarà sulla linea di azione . Questo elemento dà un importantissimo componente strategica delle nostre battaglie: posizionare ogni componente nel modo giusto sarà fondamentale per vincere i combattimenti. Per permettere ai giocatori bilanciare adeguatamente ogni azione c'è una tattica rottura con la quale siamo in grado di organizzare una strategia e di dare ai nostri eroi di una sequenza di azioni che dovranno fare il più presto possibile . Se avete giocato a Porta di Baldur 's allora probabilmente vi troverete subito a proprio agio , in quanto Aarklash : Legacy propone un modello sostanzialmente semplificato , ma non per questo meno strategica , in caso contrario , un breve tutorial vi spiegherà come utilizzare al meglio le competenze per la vostra disposizione. Ogni lotta è una vera e propria guerra , dove semplicemente non ci fate clic sui nemici rimanenti ancora , se si vuole sopravvivere dal primo minuto capirete che è fondamentale trovare la giusta combinazione di attacco e difesa sempre tenendo presente che le magie nemiche sono sempre evitabile , ma anche il vostro grado di danneggiare la squadra, se sbagliata . In Aarklash : Legacy non c'è pozioni di guarigione o di mana e gli oggetti che troveremo sarà utilizzato nelle attrezzature , finita ogni lotta i protagonisti saranno completamente rigenerati e alleati morti a risorgere senza subire penalità .

Come ogni gioco di ruolo è un sistema di crescita del personaggio , ad ogni livello fino ogni personaggio avrà un punto abilità da spendere per un albero di abilità specifiche e ogni abilità è aggiornabile in base a due diversi rami , sta a voi scegliere la strada che che più interessa . Tuttavia, guardando l'evoluzione delle competenze si nota subito come alcune di queste, a livelli elevati , mancanza di equilibrio , come se a spingere in una certa direzione , sarete così fortemente orientato a fare certe scelte . L'equipaggiamento degli eroi è ridotto a quattro slot che possiamo riempire con tutti i pezzi che si trovano lungo l'avventura : come previsto, i migliori oggetti verranno assegnati agli eroi che verranno utilizzati più di frequente , ma è sempre bene cercare un equilibrio tra tutti i componenti dell'apparecchiatura , in modo da non trovarsi vestiti di cartone nelle sezioni in cui è divisa la squadra . Il gioco non offre alcun tipo è il sistema economico e quello che si indossa sarà recuperato , abbattendo mostri , scartando tutto ciò che non è di vostro gradimento , inoltre, il titolo offre quattro livelli di difficoltà con il più facile e se si può vagare liberamente senza preoccuparsi di avversarsi , già in ' normale ' ", il livello di sfida aumenterà considerevolmente . Ciò , anche fino al primo boss . l'IA risponde molto bene alle nostre azioni .

Tecnicamente , il gioco sembra buono , la vista isometrica che sembra essere tornato di moda permette di apprezzare le scene dettagliate e ricche di atmosfera , i nostri personaggi sono stati modellati con cura e il risultato si vede . Peccato per la mancanza di interazione e di linearità , esplorare perché un tale mondo sarebbe stata una gioia per gli occhi . Gli effetti sonori e la musica sono all'interno della gamma del genere , sono buoni ma non particolarmente sorprendente , invece il doppiaggio è di alto livello e le voci sono ben mirati per ciascuno dei protagonisti .
IN CONCLUSIONE
Aarklash : Legacy è senza dubbio un buon gioco, molto probabilmente non passerà alla storia , ma è difficile pensare che questo è stato uno degli obiettivi dello sviluppatore . Se la narrazione lineare e la mancanza di libertà di azione abbassato un po ' giudizio complessivo , l'intelligenza artificiale e divertimento competitivo e sistema di combattimento impegnativo lo rendono un prodotto molto interessante per quelli più interessati a colpire , piuttosto che di parlare o di leggere le pagine della finestra di dialogo . Se siete alla ricerca di un titolo di strategia , ma nello stesso istante di tempo , poi Aarklash : Legacy potrebbe dare molte ore di piacere .

Requisiti di sistema
minimo:
Sistema operativo : Windows 7 / Vista / XP PC (32 ou 64 bit)
Processore : AMD / Intel Dual -core a 1,8 GHz
Memoria: 1.5 GB ( Windows XP) / 2 GB (Vista, Seven o 8)
Grafica: ATI / AMD Radeon serie 3800 e sopra e NVIDIA GeForce 8600
DirectX : Versione 9.0c
Disco rigido : 4 GB di spazio disponibile
Scheda Audio: Integrata o dedicata della scheda audio compatibile con DirectX 9

Consigliato:
Sistema operativo : Windows 7 / Vista / XP PC (32 ou 64 bit)
Processore : AMD / Intel quad -core a 2,2 GHz
Memoria: 2 GB ( XP/Vista/7/8 ) / 3 GB ( XP/Vista/7/8 )
Grafica: ATI / AMD Radeon serie HD4800 e NVIDIA GeForce GTX260
DirectX : Versione 9.0c
Disco rigido : 4 GB di spazio disponibile
Scheda Audio: Integrata o dedicata della scheda audio compatibile con DirectX 9

Scarica Aarklash Legacy gioco completo per PC

Password: blackload.net

0 commenti:

Posta un commento