martedì 3 settembre 2013

Scaricare Football Manager 2013 gioco completo per PC

Scaricare Football Manager 2013 gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download football manager 2013 game full PC

Football Manager 2013 ( spesso abbreviato in Football Manager 13 , o più comunemente FM13 ) è un gioco di simulazione di calcio di gestione 2012 video sviluppato da Sports Interactive e pubblicato da Sega . E 'stato rilasciato su Microsoft Windows e OS X , il 2 novembre 2012. Football Manager Handheld 2013 è stato successivamente pubblicato per PlayStation Portable il 30 novembre , per iOS il 13 dicembre ,  e per Android il 9 gennaio 2013 .

Il 6 settembre 2012, FM13 è stato ufficialmente annunciato tramite un comunicato videoconferenza finto sul canale YouTube di Sports Interactive . E 'stato confermato il gioco dovrebbe includere oltre 900 nuove funzionalità , tra cui una nuova modalità chiamata " Football Manager Classic" . Rilascio era previsto come prima della stagione delle vacanze di Natale . Il 27 settembre , è stato annunciato sulla pagina Facebook di Football Manager che il gioco sarebbe stato rilasciato alla mezzanotte del 2 novembre.
Beta [modifica fonte | editbeta ]

Il 18 ottobre 2012, una versione beta completamente giocabile è stata fornita ai clienti che hanno pre - ordinato sia la versione digitale ( tramite Steam ) o versioni fisiche (da rivenditori selezionati ) . Salvare i dati dal beta era compatibile con la versione finale .
Demo

Il 26 ottobre 2012, una demo è stato reso disponibile attraverso Steam . La demo ha permesso ai giocatori di giocare per sei mesi di gioco e, come con la versione beta , gli utenti potevano svolgere la loro salvataggio nel gioco completo .
Football Manager Classic

FM13 include una modalità rapida di gioco , chiamata " Football Manager Classic" . Questa nuova modalità permetterà ai giocatori di completare una stagione in meno tempo di quanto la modalità di gioco normale . Mantiene il motore di gioco 3D e lettore / personale database, ma semplifica il modo in cui i giocatori gestiscono il loro club e consente loro di concentrarsi su settori chiave selezionati per costruire il successo. Un giocatore può completare una stagione in circa sette ore di gioco .
Sfide

FM13 comprende anche una serie di sfide pre -impostati , offrendo ai giocatori scenari progettati per testare le proprie capacità di gestione nel corso di un determinato periodo di tempo - di solito a metà campionato . Le sfide che replicano una varietà di circostanze reali.
Requisiti di sistema

requisiti
Microsoft Windows
Sistema operativo Windows XP o versioni successive
CPU 1,6 GHz o più veloce ( XP ), 2,2 GHz o superiore ( Vista/W7 )
Memoria 512 MB di RAM ( XP ), 1.0GB di RAM ( Vista/W7 )
Spazio sul disco rigido 2 GB HDD
Grafica hardware da 128 MB ( Nvidia FX 5900 Ultra / ATI Radeon 9800/Intel 82915G/82910GL )
Hardware audio Scheda audio 9c
OS X
Sistema operativo Mac OS X Snow Leopard 10.6 o versioni successive
CPU Intel Processor
1GB di memoria RAM
Grafica hardware Nvidia Geforce 7300 GT o superiore , ATI Radeon X1600 o superiore
Cinque sfide sono state incluse nella prima versione :
Il Salvatore Cometh
Non si può vincere niente con i bambini
infortunio crisi
gli Invincibili
Top Division Underdog
Il 19 dicembre 2012, sono state aggiunte due nuove sfide per il negozio in-game .
tempesta finanziaria
Disordini a casa
Per la prima volta nella serie , FM13 include una serie di caratteristiche sbloccabili . I giocatori possono eliminare la necessità di permessi di lavoro , aggiungere soldi al loro bilancio trasferimento o anche generare un figlio nel settore giovanile della loro squadra . I giocatori possono guadagnare qualche sbloccabili raggiungendo traguardi di gioco.

Scaricare Football Manager 2013 gioco completo per PC

Part1

0 commenti:

Posta un commento