mercoledì 25 settembre 2013

Scaricare Assassins Creed II gioco per PC

Scaricare gioco Assassins Creed II per il gioco nel PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download .

Free download Assassin's Creed II game PC
Assassin 's Creed II è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 3 , Xbox 360 , Microsoft Windows e iPhone . E 'stato rilasciato 17 novembre 2009 in Nord America , mentre in Europa 20 novembre 2009 e in Australia 19 nov 2009 per PlayStation 3 e Xbox 360 . La versione per Microsoft Windows è stato messo sul mercato 5 Marzo 2010 in Europa . Il 14 giugno 2010 è stato rilasciato Assassin 's Creed II Complete Edition .

Creed 2 versione PC di Assassin è sostanzialmente identica alle controparti console . Per questo noi rappresentiamo la stessa revisione aggiungere un paragrafo dedicato agli aspetti tecnici , i controlli e il sistema di protezione .

Chi ha scritto questa recensione è uno di quelli che ormai due anni fa , ha ricevuto sentimenti molto contrastanti prima del primo Assassin Creed . Affascinato da questa impostazione, per il periodo storico e per un sacco di puro gameplay dinamico , soffocato da una progressione gameplay ripetitivo , da un cavallo controtendenza minacce impraticabile e costante che riecheggiano ancora nella mia mente , come la famosa " Ladro ! Ti tagliato fuori le tue mani . "
Il tema di fondo di Assassin 's Creed II rimane la stessa , vale a dire la lotta tra Templari e Assassini alla ricerca di manufatti che possono cambiare i rapporti di forza , invece di cambiare il periodo storico . Questa volta , infatti Desmond Miles visita la tana degli attuali Assassini e riesce a scappare da quello dei Templari , l' Animus 2.0 , e conoscere la storia di Ezio Auditore , un nobile nel Rinascimento in Italia alla fine del 1400 , ha scoperto che aveva discendenza omicida e trova deve essere coinvolto nel ripercorrere le gesta . In questo secondo capitolo il ruolo di Desmond comincia ad essere delineata anche più , perché tra le altre cose si parla sua capacità di acquisire da abilità di osmosi dei loro antenati , con tutte le conseguenze .

SEI un consigliere-auditore !
La struttura del gioco è nelle sue basi sostanzialmente la stessa del primo capitolo , Assassin 's Creed II è un'avventura in terza persona che offre una grande mappa di gioco e subito esplorato per la maggior parte, una storia principale da seguire e molti tipi diversi di missioni secondarie e opzionali. Ancora una volta , attraverso i ricordi di Desmond può rivivere sequenze temporali che coinvolgono Ezio Auditore , "strategia" che viene utilizzato per passare da un periodo all'altro o per saltare inutili tempi di inattività , tanto è vero che l' obiettivo è quello di sincronizzare ( leggere l' intera sequenza specifica ), con tutto quello che è successo alla fine del 1400 e scoprire ciò che può essere utile ai nostri giorni .
Modificare l'impostazione , cambiare gli attori , ma cambia anche il modo in cui la progressione del gioco è offerto al giocatore , dove Ubisoft è riuscita per gran parte plasmare quei difetti , ripetitività e schematica , che rappresentava appunto il più critico del primo Assassin credo.
Non saremo costretti a dover trovare il primo punto di osservazione , fare tre missioni di default e poi finalmente sbloccare il proseguimento dell'avventura , oppure ad affrontare missioni sono sempre uguali e ripetitive perfino nei dialoghi . Sono finiti quei tempi bui , in Italia è molto più flessibile e questo si riflette sulla storia principale , finalmente sempre disponibile , e quest, che , anche se a volte soffre di situazioni già viste e riviste , sono ridotti in numero per tipologia e per sfruttare meglio uso di Offrendo agli ospiti e le possibilità offerte da una mappa di gioco così vasto . Una menzione particolare va fatta per quelli di cui come "Tomba di Assassin ", che ti permettono di esplorare dentro alcuni degli edifici più belli e le città famose nel gioco , offrendo delle sezioni platform lunghe, complesse e interessanti . L'altra alternativa in gare classiche contro il tempo , pestaggio e consegna di alcune lettere , ma il loro equilibrio è perfetto e anche , sembrerà una sciocchezza , avendo ridotto il numero è migliorato molto la loro usabilità . Al di là del fatto che Ubisoft abbia scelto il nostro paese come sfondo a questo secondo capitolo , è innegabile che la narrazione abbia subito un passo avanti in termini di colpi di scena e profondità , così come una varietà di proposte situazioni. La storia dei Medici , Barbarigo , dei Borgia e lo stesso sono Auditore che sembra interessante per il pubblico italiano , ma crediamo anche in generale , e sono supportate da una realizzazione tecnica di primissimo ordine . Ezio è un giovane rampante , veloce come Altair e amante delle donne , mosso da sentimenti di vendetta e come in grado di comprendere , almeno in parte , ciò che sta accadendo intorno a lui . Nelle strette strade di Firenze , i canali di Venezia , di fronte ai monumenti colossali alcune delle più straordinarie città italiana emana un trabordante realizzazione di dettagli , con ottima profondità visiva , texture di illuminazione convincente che rende più viva e dà un impatto a volte eccezionale . Vedere Piazza San Marco e di Santa Maria del Fiore , o anche uno dei canali nei distretti di Venezia a mezzogiorno , dove tutti i palazzi e il sole riflettono sull'acqua , è davvero un piacere per gli occhi , in modo da rendere sembrare Gerusalemme e Acri , Altair come città solamente ordinarie .
Si è parlato di scene visivamente forti all'interno del gioco , ma in realtà sono ben camuffato e niente di scandaloso , compreso il doppiaggio che nella versione italiana ha attutito i toni ( soprattutto nella scena ormai famosa sesso dopo pochi minuti di questo gioco) , e che in linea di principio fa il suo dovere senza dialetto , salvo ripetizioni per i personaggi di secondo piano ( terzo ? ) . Nuove condanne devono essere memorizzati nella collettiva " Ma che cosa ha a muoversi così , le emorroidi ? " o " Almeno lui deve avere bevuto del vino " , in occasione della sgroppate di Ezio per i tetti , mentre la colonna sonora è piuttosto ben fatto e si sposa perfettamente con quanto proposto sullo schermo , è invasiva alla perfezione e si vanta di alcuni davvero bello realizzazione .
Assassin 's Creed II - Videorecensione

DEVI aver bevuto del buon vino
Tale struttura , tuttavia, richiede tutto il possibile per essere fatto appello , e poi Ezio Auditore ha una serie di vantaggi rispetto al suo illustre antenato , rappresentato principalmente da una bella e confortevole villa a Monteriggioni , che serve anche come un centro per tutti gli oggetti da collezione ( e ce ne sono molti ) presenti all'interno delle mappe , ognuna delle quali permette sbloccare nuovi ricordi , risorse, e così via . Spreader è ripristinarlo e abbellire , e poi ricevere un reddito costante che è vitale per avere sempre i soldi per gli acquisti all'interno del gioco . La sua porta introduzione quindi senza ombra di dubbio di avere più voglia di dedicarsi anche a tutto ciò che è al di fuori della trama principale , e di indagare gli eventi di Auditore e tutto ciò che li circonda . E tuttavia , la novità sono i vari negozi intorno alla città di gioco , che vanno da mercanti d'arte dove acquistare dipinti e mappe del tesoro fino ad arrivare ai sarti per l'abbigliamento di Ezio , medici e infine fabbri, quelli più utili alla causa in quanto vendono armi e gadget di ogni genere. C'è anche un livello noto per il protagonista principale, che determina come le guardie sono a conoscenza della presenza dell'assassino, che al contrario hanno la possibilità di assumere ladri, mercenari o cortigiane per distrarli e poi passare indisturbato .
La possibilità di spade disegno, scimitarre , martelli , ma anche alle spettacolari pugnali a doppia lama permette di aggiungere un sacco di dinamismo nei combattimenti, altri grandi problemi del capitolo precedente . Tenendo presente che ogni arma diversa per potenza, velocità e capacità di deviare i colpi , è consigliabile utilizzarne di differente secondo il tipo di nemico e sua busta in termini di attrezzature . Abbiamo anche migliorato una schivata e la possibilità di rubare l' arma per l'avversario e poi finirlo. I meriti , però, finiscono qui , perché purtroppo un sacco di dinamismo non è supportato da un alto livello di sfida , e in effetti è abbastanza facile avere la meglio negli scontri , anche contro più nemici . In questo senso , la situazione è leggermente migliorata , ma il massimo che si sono attaccati da un altro nemico quando si è impegnati con la precedente, e basta premere i tasti velocemente per evitare di essere colpiti quasi sempre , mentre gli altri stanno a guardare con diligenza e aspetta il tuo girare . Nonostante sia completamente gestibile tramite analogico o il mouse a destra , la telecamera a volte fa qualche capriccio , soprattutto nelle situazioni più frenetiche come fughe , inseguimenti e grandi sezioni platform , in cui il movimento di Ezio è contestuale alla telecamera stessa, e quindi a volte non riesce a questo effetto . Un'altra critica che riteniamo di poter rendere la produzione Ubisoft e che in parte è collegata al comportamento dei nemici durante il combattimento, e diretto alla intelligenza artificiale che caratterizza la stessa nelle altre fasi di gioco . Anche se il miglioramento e non così determinante per il tipo di protezione , a volte è mal calibrato e si può " Scrub " senza alcun problema magari attivando la sequenza successiva o parlare con qualcuno . O ancora , pone chiaramente inaccessibile al pubblico , le guardie si comportano nello stesso modo , vale a dire in base al livello di Ezio infame anche se, naturalmente , in quel luogo uno straniero non è permesso : si avvicinerà , cercano di capire chi siamo , e poi dare l'allarme , che è molto lontano dalla credibile .
Conservare la critica , vogliamo sottolineare nel suo complesso Assassin 's Creed II rappresenta per le grandi distese di quello che doveva essere anche il primo capitolo . Un'avventura ricca , attraente , affascinante storia e gli ambienti , con molte cose da fare e un gameplay dinamico pur con le inevitabili ripetizioni . Nel nostro test abbiamo concluso gli eventi del Auditore in circa 22 ore , affrontando praticamente tutte le missioni secondarie e da collezione . Realisticamente abbiamo bisogno di almeno 16-18 per completare il gioco usando solo la storia principale e qualche extra , con punte superiori come nel nostro caso . La parte finale è quindi un misto di parolacce e surreale , molto interessante è ben pensato , tranne un paio di modifiche fatte chiaramente in corsa per evitare la solita isteria di massa che avrebbe potuto provocare il punto discusso . Pone le basi per il terzo capitolo , e siamo sicuri che ci saranno un sacco di discussioni circa il periodo in cui sarà impostata .

SU PC
Ci sono state molte polemiche a causa della decisione di rinviare l'uscita di Assassin Creed II di Ubisoft per PC a quattro mesi su PS3 e Xbox 360 , ma ora Ezio è venuta anche sui nostri monitor . A parte le ragioni addotte da Ubisoft per questo ritardo , ormai inutile con il gioco già sugli scaffali , analizziamo certo qualcosa di più interessante .
Tutti i parametri al massimo

Tutti i parametri al minimo
Iniziamo a parlare della offerta , sicuramente più vantaggiosa rispetto a quella per la console : infatti la versione PC include già missioni aggiuntive "la battaglia di Forli ' " e " Il falò delle vanità " DLC disponibile solo su console per una tassa .
Tutti i parametri al massimo

Tutti i parametri al minimo
Notevolmente aggiornata grafica per la versione PC grazie alle texture in alta definizione. Ottimo il lavoro svolto in materia di nitidezza, dettagli e riflessioni . Le differenze rispetto alle versioni console può essere visto molto bene nei dettagli dei costumi e dei volti dei personaggi . Tutto è più brillante , anche la profondità di campo è molto meno soggetto a sfocatezza . In pratica tutti i piccoli difetti delle versioni console sono stati ampiamente regolata grazie ad una maggiore potenza di calcolo che hai su un PC di fascia medio-alta , in particolare il fastidioso pop - up scompare. Alcuni " esitazione " e cali di frame rate che hai solo il più attivo nelle prime fasi del gioco . Nulla di allarmante però: mai sotto i 30 fps dimostrazione di una ottimizzazione che bene. Quindi, diamo un'occhiata ai comandi del gioco . Possiamo scegliere di giocare con o il pad o il mouse e la tastiera . Chiaramente , per questo genere di giochi è pad più appropriato , ma , in pratica, abbiamo anche considerato la combinazione tastiera / mouse con molte difficoltà data la differenza totale nel sistema di controllo . La maggior parte dei comandi di azione nel tappetino è sul lato destro .
Cosa succede se perdo la connessione?
Con il mouse , invece , la mano destra è impegnata in movimenti direzionali del personaggio e poi distrugge totalmente il gameplay . Gist ... per godere a pieno di Assassin 's Creed II munitevi di un pad . In prova è stato utilizzato un controller Xbox 360 per Windows .
Il tanto discusso - e discutibile - sistema di protezione adottato chiede di essere costantemente connesso ad Internet per progredire nell'avventura , con i salvataggi che sincronizzano costantemente online. Nel caso saltare la linea , non ci sono problemi , però, perché è possibile salvare la posizione in locale e riprendere il gioco allo stesso tempo quando si va di nuovo online .

Requisiti di sistema
minimo:
OS : Windows? XP ( 32-64 bits ) / Windows Vista ? ( 32-64 bit) / Windows 7 ? ( 32-64 bit) *
Processore: Intel Core ? 2 Duo 1.8 GHz o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
Memoria: 1.5 GB Windows? XP / 2 GB Windows Vista ? - Windows 7 ?
Grafica: 256 MB DirectX? Scheda 9.0 compatibile con Shader Model 3.0 o superiore ( vedi elenco supportate)
DirectX : DirectX 9.0
Hard Drive : 8 GB di spazio libero
Audio: DirectX Scheda audio 9.0 compatibile

Consigliato:
OS : Windows? XP ( 32-64 bits ) / Windows Vista ? ( 32-64 bit) / Windows 7 ? ( 32-64 bit) *
Processore: Intel Core ? 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000 + o superiore
Memoria: 1.5 GB Windows? XP / 2 GB Windows Vista ? - Windows 7 ?
Grafica: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700 o superiore
DirectX : DirectX 9.0
Hard Drive : 8 GB di spazio libero
Audio: scheda audio 5.1

Scaricare Assassins Creed II gioco per PC

Password: blackloadgame2013.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento