lunedì 30 settembre 2013

Scaricare Gratis Dynasty Warriors 7 gioco per PC

Scaricare Dynasty Warriors 7 gioco per il gioco del PC . Leggi i dettagli di gioco prima del download .
Free download Dynasty Warriors 7 game

Scaricare Gratis Dynasty Warriors 7 gioco
Dynasty Warriors 7 è un gioco d'azione di strategia , settimo capitolo della serie Dynasty Warriors . Il gioco è stato sviluppato da Omega Forza e pubblicato da Tecmo Koei per PlayStation 3 . La storia del gioco è ispirato al Romanzo dei tre regni di Luo Guanzhong . Il gioco è stato annunciato al Tokyo Game Show 2010 . La Tecmo Koei ha rilasciato il gioco in Nord America del 29 Marzo 2011 e in Europa il 8 aprile 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360 .

L' onnipotenza del giocatore durante il combattimento finisce per mortificare anche il sistema di combattimento , non è assolutamente necessario in ogni ricerca di tattica in battaglia . Concatenando i due attacchi selvaggiamente disponibili, il normale e il brutale , avremo la meglio su centinaia di nemici senza problemi, questi vengono aggiunti alla mossa speciale EX disponibile con uno specifico tipo di arma per ogni personaggio e sfruttabili da un combo elementare . In situazioni più eccitato e una volta riempita la barra appropriata falciando nemici si può fare un attacco Musou in grado di sovraperformare intere divisioni o , più utilmente , di infliggere gravi danni agli eroi degli avversari più difficili . Durante i combattimenti , è possibile raccogliere oggetti che possono aumentare temporaneamente o permanentemente le statistiche del nostro personaggio o curare la nostra energia vitale , pur riuscendo a sconfiggere gli avversari in un breve periodo di tempo per il dettaglio possiamo ottenere l'arma in dotazione. Essendo anche se limitato e semplicistico il sistema di combattimento non appare, tuttavia , nella sua deficit meccanico , ma è scarsa ( inesistente ? ) IA dei nemici che non spinge il giocatore a tutti di realizzare uno stile di combattimento o prudente cercare combo complesse , gli unici momenti di difficoltà sono date da una telecamera che trovando sempre più difficile seguire l'azione lasciando spesso fuori dal campo il nostro avversario principale , queste situazioni che diventano frustranti contro quegli eroi che possono infliggere gravi danni . Il settore tecnico deve fare gli ovvi compromessi con il grande numero di unità sullo schermo , ma anche da questo punto di vista si conto che può essere fatto un lavoro più raffinato di evidenziare le differenze delle varie unità e nel caso dei principali personaggi che non brillano per l'attuazione e che durante le scene di intermezzo anche apparire ridicoli nella loro goffaggine . Le animazioni soffrono di alcuni problemi nel legame tra un attacco e l'altro di rottura a volte quello che dovrebbe essere una danza armoniosa di spade e lance .
I campi di battaglia tutte vantano una estensione modesta , funzionale agli eserciti avanzate , ma più caratterizzazione al fine di sottolineare l'ambiente circostante sarebbe certamente non viziata, così come una maggiore differenziazione delle aree che spesso appaiono una fotocopia del ' sia nella architettura della altre strutture nella geografia del territorio . Per accompagnare l'azione di una colonna sonora composta da canzoni rock con chitarre chiaramente ispirate all'heavy metal , ma le tracce suonano troppo breve per la lunghezza delle missioni in modo che la loro ripetizione rende presto ripetitivo e non molto evocativo . Il gioco presenta una sezione enciclopedica completa in cui sono descritte in dettaglio da numerosi rumors e anche una cronologia degli eventi e dei protagonisti della complessa trama narrativa del Romanzo dei Tre Regni . Da questo punto di vista è innegabile impegno degli sviluppatori per rendere il più possibile aperto anche ad un pubblico occidentale la narrazione di eventi , di per sé tutt'altro che facile .



Requisiti di sistema consigliati

CPU : Intel Core2Duo 2,4 GHz o equivalente
Sistema operativo : Windows XP SP3/Vista/7
Memoria: 1 GB
Disco rigido : 13 GB di spazio libero
Display con risoluzione 1280 × 720 , High Color
Scheda video: 256 MB di memoria
Scheda audio con DirectX 9.0c .

Strappato da: ras
Ripped : i film di bassa qualità
Lingua: Giapponese
Dimensione : 5.38 GB

Scaricare Gratis Dynasty Warriors 7 gioco completo del PC
PART1
PART2
PART3
PART4
PART5
PART6
PART7
PART8
PART9
PART10
PART11
PART12
PART13
PART14

0 commenti:

Posta un commento