mercoledì 4 settembre 2013

Scaricare Call of Duty 4: Modern Warfare gioco completo per PC

Scaricare Call of Duty 4: Modern Warfare gioco completo per PC
Free download Call of Duty 4 Modern Warfare game full PC

Call of Duty 4 : Modern Warfare è una prima persona videogioco sparatutto del 2007 , sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision per Microsoft Windows , Mac OS X , PlayStation 3 , Xbox 360 e Wii . Un gioco portatile è stato fatto per il Nintendo DS . Il gioco è stato rilasciato in Nord America , Australia ed Europa nel novembre 2007 per la console per videogiochi e Microsoft Windows . E 'stato rilasciato per il Mac , nel settembre 2008 , poi rilasciato per Wii nel novembre 2009 , dato il sottotitolo Reflex Edition . E 'il quarto capitolo della serie Call of Duty di videogiochi , esclusi i pacchetti di espansione , ed è il primo nella linea di Modern Warfare del franchising, seguito da un sequel diretto , Call of Duty : Modern Warfare 2, così come il primo gioco della serie ad avere un rating Mature . Il gioco si stacca dalla impostazione della seconda guerra mondiale di giochi precedenti della serie ed è invece fissato in tempi moderni . Call of Duty 4 è stato in sviluppo per due anni . Utilizza un motore di gioco proprietario. Il 10 settembre 2009, è stato ri- pubblicato in Giappone da Square Enix .
La storia si svolge nel 2011 , in cui un leader radicale ha eseguito il presidente di un paese senza nome in Medio Oriente , e un movimento ultranazionalista inizia una guerra civile in Russia . I conflitti sono visti dal punto di vista di uno degli Stati Uniti Forza Reconnaissance Marine e un commando SAS britannico , e si trovano in vari locali , come ad esempio il Regno Unito , il Medio Oriente , l'Azerbaigian , la Federazione russa e l'Ucraina . La parte multiplayer del gioco presenta diverse modalità di gioco , e contiene un sistema di livellamento che permette al giocatore di sbloccare armi aggiuntive , allegati armi e schemi mimetici mentre avanzano .
Acclamato dalla critica , il gioco ha ricevuto un punteggio complessivo di 94 % da entrambi i Trucchi e Metacritic , ed è considerato da molti come il miglior Call of Duty nella serie . Il gameplay e la storia hanno ricevuto particolare lode , mentre la critica di mira il fallimento del gioco di innovare sostanzialmente la prima persona sparatutto . Il gioco ha vinto numerosi premi da siti di gioco , tra cui IGN Miglior gioco per Xbox 360 . E 'stato il gioco più venduto in tutto il mondo per il 2007, la vendita di circa sette milioni di copie entro il 19 gennaio e più di tredici milioni entro il maggio 2009.

Gameplay

Al contrario di precedenti giochi della serie Call of Duty , il gioco dispone di attrezzature moderne e nuove funzionalità , molti in esclusiva per la parte multiplayer del gioco , come ad esempio " killstreaks " , uccidendo un numero di nemici senza che il giocatore muore tra permette uccide accesso a diverse attività tra cui attacchi aerei e supporto elicottero . Un personaggio può essere posizionato in una delle tre posizioni : in piedi , accovacciata , o incline ; ogni alterare la frequenza del personaggio di movimento , precisione e stealth. Utilizzando copertina aiuta il giocatore evitare il fuoco nemico o recuperare la salute dopo l'assunzione di un danno significativo . Come tale , non ci sono armature o potenziamenti di salute . Quando il personaggio ha preso danni , i bordi del bagliore rosso schermo e battito cardiaco aumenta del personaggio. Se il personaggio rimane fuori fuoco , il personaggio può recuperare . Quando il personaggio è all'interno del raggio di esplosione di una granata , un marcatore indica la direzione della granata , aiutando il lettore a uno fuggire o gettarlo di nuovo al nemico .
campagna
Il giocatore assume il ruolo di vari personaggi durante la campagna single-player . Coinvolgimento dei personaggi nella trama avviene contemporaneamente e si sovrappone gli eventi del gioco . Come tale , la prospettiva cambia del giocatore da un personaggio all'altro tra le missioni . Ogni missione presenta una serie di obiettivi , il lettore è portato a ciascun obiettivo con gli Heads Up Display , che segna la direzione e la distanza . Alcuni obiettivi richiedono che il giocatore arriva a un posto di blocco , mentre gli altri obiettivi richiedono al giocatore di eliminare i nemici in una posizione specificata , mantenere la loro posizione di difendere un obiettivo , o di piante cariche esplosive su un'installazione nemico . Dopo i titoli di coda, una missione speciale epilogo è sbloccato per gioco , con una squadra di quattro uomini recuperare un VIP da terroristi che hanno dirottato un aereo di linea . Il salvataggio SAS il VIP e fuggire prima che l'aereo è distrutto . [3 ]
multiplayer


Un giocatore completa l'obiettivo di un gioco multiplayer Domination catturando e difendendo 3 bandiere .
Call of Duty 4 caratteristiche a squadre e deathmatch a base di modalità multiplayer su diverse mappe. Ogni modalità ha un obiettivo che richiede strategie uniche per completare . [4 ] I giocatori possono chiamare in UAV da ricognizione scansioni , attacchi aerei e elicotteri d'attacco, quando raggiungono a tre , cinque e sette nemico uccidere striature rispettivamente . il gioco termina quando uno dei due una squadra o un giocatore ha raggiunto un numero predefinito di punti , o l' intervallo di tempo stabilito , nel qual caso la squadra o il giocatore con più punti vince . Se i punti sono anche quando il tempo scade , la modalità Sudden Death è attivata , in cui non vi è ri- deposizione delle uova e la squadra che ha sia l' ultimo uomo in piedi , o raggiunge l'obiettivo in primo luogo sono i vincitori . Se il lettore si trova in una delle due partite , poi c'è un incontro straordinario, in cui la squadra accanto a vincere è premiata la vittoria .
La performance del giocatore in modalità multiplayer è tracciato con punti esperienza , che possono essere guadagnati uccidendo i giocatori avversari , completando le sfide , completando obiettivi , oppure completando un giro o partita. Come il giocatore guadagna esperienza , avanzano di livello, sbloccando nuove armi , vantaggi , sfide e modalità di gioco . Il più alto livello ottenibile è 55 , ma sulle versioni console del gioco, il giocatore ha la possibilità di entrare in modalità "Prestige" , che restituisce loro livello di uno e rimuove tutte accumulato sbloccabili . Questo processo può essere ripetuto fino a 10 volte con una diversa insegne essere dato ogni volta.
Completamento di una sfida concede punti esperienza e potrà sbloccare armi allegate . Come livello di un giocatore aumenta di guadagnare punti esperienza all'interno di giochi online , si sblocca nuove armi, Perks, o sfide . Con l'avanzare del giocatore in livelli , che guadagnano la possibilità di personalizzare le loro classi , questo include selezionando la loro arma principale , braccio laterale e speciali tipo granata . Inoltre , il giocatore può scegliere tre vantaggi , uno per ciascuno dei tre "livelli ", che può personalizzare ulteriormente il loro carattere . Effetti Perk includono , ma non sono limitati a , le munizioni in più, aumentando il danno proiettile da parte del giocatore , o far cadere una granata vivo quando il giocatore viene ucciso . Il giocatore è data anche la possibilità di completare le sfide per ricevere ancora più punti esperienza ; sfide includono il raggiungimento di un certo numero di uccisioni con un'arma specifica , l'abbattimento di un elicottero o l'esecuzione di un certo numero di colpi di testa . Inoltre, quando il giocatore raggiunge un certo numero di colpi alla testa con un'arma specifica , escluse le armi bianche , il giocatore sblocca arma in più " Camos " , o di camuffamento, di utilizzare per quella specifica arma .

Requisiti di sistema

CPU: 2.4 GHz dual core o migliore
RAM: 1G per XP; 2G per Vista
Hard Drive: 8 GB di spazio libero
Scheda Video: 3.0 Shader Support raccomandata. Nvidia Geforce 7800 o superiore o ATI Radeon X1800 o superiore

Scarica Call of Duty 4: Modern Warfare gioco completo per PC
part 1

pass winrar
COD4MWFULLBYKANGPIA

0 commenti:

Posta un commento