domenica 22 settembre 2013

Scaricare Saints Row 4 gioco completo del PC

Scaricare Saints Row 4 gioco completo del PC . leggere i dettagli di gioco prima di scaricare .
Free download Saints Row 4 game full PC

Quella di Saints Row è una delle saghe più discusso personaggio dei videogiochi , in modo da critica e pubblico sono divisi in due fazioni distinte che supportano o disprezzano ogni iterazione . L'atteggiamento è infatti lo stesso che si registra con le parodie di film più leggeri : ci sono quelli che potranno divertirsi con l'ennesimo Scary Movie , e che coloro che Bowl nel bagagliaio , addolorati una commedia , a volte estrema e " viscerale " , che prende in giro in un settore il culto quasi caricaturale .
Ma alla fine di Saints Row non è diventato proprio questo? Una grande parodia del mondo del gioco , dei generi più in voga , le sue esagerazioni . Proprio a causa del successo che questa particolare fumetto ( noi diremmo " pantagruelico ") raccoglie negli Stati Uniti , i ragazzi di Volition sono andati giù pesante, soprattutto con il terzo capitolo della serie: forse il sboccato , non più sobrio o trattenuto, in modo che alcuni aspetti del titolo stanno discutendo oggi . In particolare , tutti i riferimenti sessuali espliciti , come la corsa S & M su carrelli o la possibilità di esercitare un enorme giocattolo fallica per battere gli ignari passanti , hanno avuto effetti contrastanti sul pubblico.
Nonostante le polemiche , è innegabile , almeno il successo di IP , THQ è andato dal fallimento di Deep Silver , che finalmente si appresta a pubblicare il quarto capitolo attesissimo . Il nuovo editore sarà smorzato un po ' gli eccessi del suo immediato predecessore ?
Dopo diversi giorni di prove intense , siamo pronti ad esaminare in dettaglio Saints Row 4 . Preparatevi , si torna a Steelport !
Dalle stalle alle stelle In questo capitolo giocare anche come il leader dei Third Street Saints , una gang di strada ora fuori dal ghetto . L' arrivismo dei Santi , a giudicare dal tenore letterale del titolo , avrebbe dovuto andare abbastanza bene , perché in Saints Row 4 incontriamo nientemeno che la presidenza del Presidente degli Stati Uniti . Eppure , stranamente , troviamo che per essere il capo della nazione più potente del mondo è un peso non indifferente : noi destreggiarci tra conferenze stampa e grandi ( o discutibilissime ) le questioni su cui legiferare ( preferito risolvere la fame nel mondo, o trovare la cura per il cancro ? ) . Improvvisamente , la nostra Presidenza sarà minacciata da una improvvisa invasione aliena dal bellicoso impero Zin . I primi minuti di gioco , insomma, eccessi comici tipici del Voler produzione si fanno sentire . Tra via Gangaster nostro consiglio di gabinetto e di un numero impressionante di riferimenti a saghe culto di videogiochi e cinema ( l'inevitabile Call of Duty , "tirato in" in diverse occasioni ) , che ha goduto dei precedenti capitoli della saga rimarranno solo affascinato da questo sequel .

In ogni caso, il nostro presidente è presto di nuovo in balia degli alieni , costretto a vagare per una ricostruzione virtuale di Steelport invaso dagli alieni malvagi . Il nostro compito sarà quello di battere gli invasori al loro stesso gioco , e fornire tutte le esposizioni appartenenti ai membri dello staff presidenziale Santi , per portarli nel mondo reale . Dato il tono leggero e la trama esilarante , bisogna tenere conto per gli scrittori di aver lavorato duramente , a punteggiare il racconto - surreale e sempre sopra le righe - di sorprese e colpi di scena , in una sapiente alternanza tra momenti comici e colpi epici che sembrano fuori di un blockbuster d'azione .
E 'infatti la varietà del Saints Row leitmotive 4: la squadra ha dato molto da fare per collidere stili diversi e molte situazioni differenti : basta pensare che avremmo potuto acquisire in Steelport virtuali super poteri , trasformando il titolo in uno strano miscuglio di Matrix e prototipo della versione . E c'è anche qualche influenza di Mass Effect : quando non siamo collegati alla rete di un altro , saremo in grado di vagare intorno alla nave rubata dal Zin , interagire con il nostro equipaggio o " provare " con i membri del team ( siano essi uomini , donne o macchine ).
Rispetto al terzo capitolo , la capacità di parodiare i grandi capolavori del mondo dei videogiochi o l'eccellenza di Hollywood si fa sentire con più forza : lasciando una sceneggiatura bizzarra , tamarra , esagerata , ma certamente meno banale rispetto al passato . E ' un uccello? Un aereo? NO, E ' IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D' AMERICA ! Tra le novità di questo quarto capitolo , quello dei super poteri è senza dubbio la novità che ha suscitato più interesse , in quanto colpisce in modo coerente sul gameplay di Saints Row 4 . Il nuovo capitolo della saga sembra quasi una sorta di Crackdown iperpompato , dove è possibile eseguire in verticale sui grattacieli , eseguire salti sovrumani e lanciare palle di fuoco . Queste sono solo alcune delle diverse competenze si impara completando le missioni principali , o progredire nel gioco e raccogliendo vari "cluster" sparsi per la città . Alcuni dei giocatori più conservatori potrebbero verificarsi Volition hanno sconvolto la saga , però vorremmo rassicurarvi che l'anima libera di roaming Saints Row è rimasto invariato .
Le nuove funzionalità consentono semplicemente di esagerare in ogni aspetto del gioco , per esempio , lasciando combo più letali di persone che tentavano di sbarrarci la strada, o che ci permette di passare da un lato della mappa senza utilizzare necessariamente i media ( ma schizzando come cavallette ) .
E 'infatti una fortuna che la politica degli eccessi questa volta ha colpito l'aspetto ludico del titolo , non solo quella legata al ironia Politically Incorrect . Al di là delle evidenti analogie con il prototipo da Activision , in breve , l'introduzione delle superpotenze è stato un vero colpo di genio .

Data la natura della funzione di sicurezza sandbox , il giocatore è libero di esplorare a piacimento la città di Steelport subito dopo le prime missioni introduttive . Oltre alla quest principale , le attività da svolgere sono molteplici : alcuni sono completamente nuovi , mentre altri sono stati importati dal terzo capitolo. Oltre al vandalismo a piedi, per le incursioni con il veicolo e altre truffe ( rivisitata con le armi aliene e veicoli ) , con le sfide con superpoteri . Per esempio le sessioni sono "corridori " denominato " fuoco e fiamme " , intraprenderemo una corsa supersonica per le vie della città prima della scadenza del timer , o le sfide di un " fight club super" in cui fare scorta di super- cattivi .
Ci sono anche una serie di compiti secondari legati alla trama del titolo, che ci consentirà di ottenere significativi di aggiornamento o sbloccare super poteri per gli Alleati liberata nel missioni primarie : saremo in grado di chiamare i membri del nostro Consiglio di Gabinetto di regalarci come forte sul campo.
La varietà , avrete capito , non manca, e il turno alieno aiuta in questo senso : possiamo avere una volontà, anche contro le incursioni di installazioni sabotaggio Zin , e liberato dall'influenza extraterrestri vaste zone della città , permettendo a reclutare anche i passanti tra le fila dei Santi.
Saints Row 4 è riconfermato in breve , un titolo enorme , anche se rimane per lo più un enorme " videogames play" , che offre una vasta offerta di attività frenetica , l'immediato, ma sempre leggere e disimpegnato . Ed è così che il continuo riproporsi di eventi "casuali" , così come le missioni opzionali nel lungo periodo incontra i limiti con cui ogni free roaming deve fare i conti .
Per contrastare l'inevitabile iterativo , i negozi intorno alla città offrono prodotti in grandi quantità , consapevoli che la " giocazzeggio " Saints Row 4 va anche con la personalizzazione del personaggio. Fare shopping è sempre uno sfogo selvaggio interessante: qui si può scegliere tra una moltitudine di abiti , che vanno dalla elegante smoking arancio , orribile combinazioni trash- style Volition , fino ad arrivare alla dogana di un supereroe . Ci sono anche diversi negozi e laboratori attraverso i quali siamo in grado di personalizzare e potenziare le armi e le auto , e le cliniche di chirurgia estetica per ( ri) entrare nel editor e modificare qualsiasi elemento del carattere (sì , tutti! ) .


Ovviamente , data la presenza di creature extraterrestri , gli sviluppatori hanno pensato bene di introdurre un gran numero di veicoli e alieni armi . Saremo in grado di salire a bordo di strani veicoli spaziali galleggianti e potente in grado di mettere il fuoco alla città , ma anche imbracciare i fucili improbabili , come un fucile in grado di generare piccoli buchi neri o Dubstep pistola : un'arma che gli incendi - al ritmo di musica - proiettile in grado di ballare chiunque che viene il vostro senso .
Saints Row 4 , insomma , vuole far rivivere la serie soprattutto dal punto di vista quantitativo : se non è " meglio " Free Roaming i molti che accorrevano a questa generazione , sicuramente il titolo è ( molto molto ) più grande.
C'è anche una modalità multiplayer che ci permette di condividere l'intera esperienza di gioco con un amico , e città e nei dintorni troverete diverse sfide che ci permetteranno di competere in modalità versus . Alcuni sono piuttosto insolita : al " gatto col topo " dovremo fuggire da mini golf con un carrello mentre l' avversario è dietro di noi con un carro armato. Ma anche in questo caso , la storia si ripete : la modalità multiplayer non ha particolarmente impressionato, anzi ci sembravano piuttosto blando , soprattutto se confrontato con quello di altre produzioni congeneri .
In conclusione , dobbiamo ammettere che Deep Silver ha funzionato bene per la rinascita della saga . Prima di tutto " attenuato " , il ritorno ad un più citazioni umorismo e sicuramente più " sano " , e poi ha lavorato per espandere il gameplay , rendendo la vena della trama assurda per entrare elmenti apparentemente molto eterogenea . Tuttavia, poiché l'ambiente e soprattutto la filosofia del gioco sono sempre le stesse , è impossibile non sentire, specialmente al bordo della generazione , il peso di un riciclaggio concettuale. Saints Row 4 , per certi versi , sembra una rielaborazione di una espansione in sviluppo per il terzo episodio prima del fallimento di THQ . Fortuna vuole che questo è un ampliamento del contenuto eccellente . La sensazione è accentuata ancor meno interessante la durata della campagna : la scia di missioni principali si compie in meno di tempo ( circa otto ore) , e solo le missioni secondarie ( con i limiti di cui sopra ) estendere la permanenza del gioco in il vostro hard Disk . All'interno della matrice
Edizione limitata
Se siete milionari e non si sa come godere il vostro capitale , allora siete nel posto giusto. Gli sciocchi Volition hanno appena annunciato il Super Dangerous Wad Wad Edition : la modica cifra di un milione di dollari può accapparrarvi , tra le altre cose , un corso di spia professionista , un viaggio nello spazio con Virgin Galactic , una Toyota Prius , una Lamborghini Gallardo e un intervento di chirurgia plastica a piacere. Naturalmente si tratta di una strategia di marketing volte a promuovere il titolo, ma ha trovato una molto originale , non è vero ?
Dal punto di vista tecnico Saints Row IV è basato su una versione aggiornata del CTG (Core Technology Group ) motore già utilizzato per il terzo capitolo della saga . Nonostante negli ultimi due anni , il motore riesce ancora a tenere il passo con i tempi , anche se si denota una mancanza modelli poligonali dei personaggi di supporto , soprattutto se confrontato con il protagonista e comprimari . Un netto miglioramento è stato ottenuto con effetti di particelle , che rendono ancora più spettacolari esplosioni , raggi di luce e le potenze di ogni forma .
Data la natura del setting ( un programma alieno che riproduce virtualmente la città ) , gli sviluppatori hanno aggiunto deliberatamente un particolare effetto " pixelloso " che noi casualmente apparire durante i nostri giochi di auto e oggetti : una scelta scenografica semplice e di grande successo , che rende perfettamente il senso di realtà virtuale alienante . Anche il settore dell'animazione è ben curato , ampliato dai movimenti che accompagnano i nuovi superpoteri : la spettacolare combo notevole per esempio, che siamo in grado di eseguire con una brutalità sugli alieni fumetti sfortunati .
Per quello che riguarda la fisica di gioco , Saints Row 4 è mossa dal motore Havok , anche se avremmo apprezzato più attenta attuazione , dato che il motore gira molto pochi elementi dello scenario , frenata in parte la sensazione di potere legato all'ambiente distruttibilità .
A parte che la nostra configurazione di prova ( un i5 2500 con 8GB di RAM e una Nvidia 560 Ti ), siamo stati in grado di gustare Volition ci s ' ultimo lavoro con tutti i filtri alimentato, a 1920x1080 senza avere gocce speciali nel frame rate .
In termini di audio invece il titolo tocca vette di eccellenza , a partire dal doppiaggio eccellente ( solo in inglese) , che vede attori come Keith David , Terry Crews Allan , Michael Dorn ( Worf The Star Trek ) e molti altri : tutti possono dare un tocco molto speciale per i personaggi bizzarri nel titolo .
Ma non si può non menzionare le stazioni radio sette (sei stanno tornando dai capitoli precedenti ) , con le loro centinaia di brani , che spaziano dal classico al moderno hip hop . Se si prende il tutto e lo si miscela con effetti sonori convincenti , non si hanno dubbi che Saints Row 4 , si rivela una vera e propria festa per il vostro sistema .
Saints Row 4 non vuole lasciare il podio dei titoli più trash , bulli ed esuberante come sempre. Quando si raggiunge il quarto episodio, i ragazzi di Volition rimanere ancorato al tipico umorismo del capitolo precedente , anche se riducono la componente più meschino e discutibile, per darsi alle quotazioni più estreme .
L'introduzione di superpoteri alieni e l'impostazione animano la saga , che trova un po 'di respiro dal punto di vista del gameplay , si avvicina ( forse un po ' troppo ) a prodotti come Prototype e Crackdown .
Saints Row 4 è presentato con un aggiornamento grafico , che, pur con qualche sbavatura non riesce a fare il suo lavoro .
Peccato poi che manca quella scintilla di più, che l'attenzione al dettaglio che avrebbe spostato la produzione all'eccellenza del targati Rockstar sandbox , lontano dalla sfera della "comune" del roaming gratuito iterativo . Il fatto che la città è sostanzialmente una copia di quella del terzo capitolo , le quest impunemente riciclati e riproposti con alcune variazioni , sono elementi che , anche a fronte di questo dispositivo di raffreddamento , disegnano i confini un po ' stretto per il titolo di Deep Silver .

Requisiti di sistema
minimo:
OS : Windows Vista ( x86 o x64) ( Win XP non supporta )
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 | AMD Athlon II X3
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GTX 260 | AMD Radeon HD serie 5800
DirectX : Versione 10
Disco rigido : 10 GB di spazio disponibile

Consigliato:
Sistema operativo : Windows 7 ( 86 o 64 bit ) ( Win XP non supporta )
Processore: Intel i3 2100T | AMD Phenom II x4 o superiore
Memoria: 4 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GTX 560 | AMD Radeon HD serie 6800 o superiore
DirectX : Versione 11
Disco rigido : 10 GB di spazio disponibile

Questi file includono
ALL 10 DLCs
* Saints Row Episode 4 - Preorder DLC
* Saints Row IV - Commander-In-Chief Pack
* Saints Row IV - Volition Comics Pack
* Saints Row IV - The Rectifier
* Saints Row IV - The Executive Privilege Pack
* Saints Row IV - Team Fortress 2 Pack
* Saints Row IV - Brady Games Pack
* Saints Row IV - Grass Roots Pack
* Saints Row IV - Presidential Pack
* Saints Row IV - Dubstep Expansion Pack

Scaricare Saints Row 4 gioco completo Per PC

Password: blackload.net

0 commenti:

Posta un commento