lunedì 21 ottobre 2013

Scarica Silent Hunter 5 gioco completo per PC

Scarica Silent Hunter 5 gioco completo per PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download Silent Hunter 5 game full PC

Silent Hunter 5 : Battle of the Atlantic è una simulazione di sottomarino per Microsoft Windows sviluppato da Ubisoft Romania e pubblicato da Ubisoft . E 'il quinto e finora ultimo capitolo della serie Silent Hunter franchising e il successore di Silent Hunter 4 : Wolves of the Pacific . Come i suoi predecessori , si pone il giocatore al comando di un U-boat tedesco durante la seconda guerra mondiale - mentre la battaglia dell'Atlantico .


Schermata di un U-boat in Silent Hunter 5 .
Silent Hunter 5 porta i giocatori dietro il periscopio di un Tedesco Tipo VII U-boat di assumere le forze alleate in battaglie attraverso l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo . I giocatori comando l'U- boat come un capitano di sottomarino da una visuale in prima persona in una campagna che si estende 1939-1943 .


Capacità di camminare attraverso tutto il sommergibile in visuale in prima persona .
Interazione equipaggio diretto e una simulazione della tensione e paura dell'equipaggio .
Una nuova modalità campagna dinamica obiettivo -driven
Navi alleate risponderanno ai giocatori anticipazioni e nuove sedi , gli aggiornamenti e il rifornimento altereranno la campagna in modo dinamico .
Una nuova interfaccia utente supporta una modalità principiante e una modalità in cui il giocatore può controllare l'intero sottomarino per conto proprio.
Grafica migliorata e realismo.
A- sistema DRM che richiede una connessione costante a Internet . ( Non è più necessario essere costante a partire dal novembre 2010 . )
equipaggio AI raccomanda cose ( modelli di ricerca , obiettivi , ecc )


La reception del gioco è stato mescolato . Di GameZone Steven Hopper ha dato un 5 su 10 , che dice " Il gioco offre alcuni elementi profondi , ma l'interfaccia travolgente e curva di apprendimento ripida rendere molto difficile entrare in . Le missioni della campagna sono abbastanza low-key , con le missioni rapide non proprio corrispondenza della profondità del gameplay . Molti bug e problemi di prestazioni sarà anche impantanarsi vostra capacità di godersi il gioco . " [ 1 ]
Di GameSpot Brett Todd ha dato un 5 su 10 , commentando " Silent Hunter 5 ha promessa , ma questo gioco pieno di bug e instabile deve essere inviato di nuovo al bacino di carenaggio per alcuni gravi refitting ".
3DJuegos ' Álvaro Castellano Córdova ha dato al gioco un 85 su 100, dicendo che " Silent Hunter 5 è la simulazione più accurata della seconda guerra mondiale i conflitti sottomarini nell'Atlantico. Con più di test e meno bug questo gioco avrebbe potuto essere il migliore del serie " , mentre PC Gamer UK ha assegnato un punteggio di 77 su 100, criticare i bug e DRM , ma dicendo che senza di loro , " sarebbe ancora il miglior Silent Hunter ".
DRM [ modifica]

Vedi anche : Uplay
Silent Hunter 5 : Battle of the Atlantic utilizza Uplay di Ubisoft per la gestione dei diritti digitali . Inizialmente Uplay necessaria una connessione costante a Internet per Silent Hunter 5 per l'esecuzione, arrestare il gioco se la connessione è stata persa durante il gioco .Il regime di fretta è venuto sotto il fuoco dopo un attacco di attacco denial-of - service su server DRM di Ubisoft in all'inizio di marzo ha reso Silent Hunter 5 e Creed II ingiocabile Assassin per diversi giorni . il sempre - sul requisito è stato tranquillamente alzato verso la fine del 2010 , di essere cambiato in una sola convalida su lancio del gioco . Silent Hunter 5 è stato successivamente reso giocabile in modalità " offline " di Uplay l'anno successivo , eliminando efficacemente il requisito in linea del tutto .


La Collectors Edition del gioco è stato richiamato in Germania , dopo che si è scoperto che l'editore non è riuscito a rimuovere una parte dei simboli II di Silent Hunter 5 Guerra Mondiale , come bandiere con la svastica che non era conforme al diritto tedesco . Legge tedesca vieta la distribuzione di videogiochi con alcuni simboli nazisti , come svastiche e rune delle SS .


Come conseguenza della delusione generale con Silent Hunter 5 tra gli appassionati lungo termine della serie , all'utente mods create stato visto come necessario. I tre mod più apprezzati sono: MightyFine equipaggio mod - questo mod dà l'equipaggio orologio e sala macchine equipaggio nuove animazioni e , in alcune versioni , modifiche come l'intero equipaggio sembra alterando barbe e volti diversi , ecc IRAI - questo mod migliora la AI di tutte le unità e rende gli attacchi Wolfpack possibile. Aprire Horizons II - questo riscrive tutti gli obiettivi della campagna e si estende la guerra da maggio 1943 al maggio 1945. Si estende anche alla campagna Nero di maggio e aggiunge due nuove campagne , una per il luglio 1944- maggio 1945 e un altro , basata soprattutto sulla Monsun Gruppe . Si aggiunge anche molte nuove navi e nazioni nel gioco . Alcuni giocatori utilizzano un TDC- interfaccia mod , questo dà più opzioni e pulsanti per l'esperto -gamers .
requisiti di sistema

Sistema operativo: Windows ® XP (Service Pack 3), Windows Vista ® (Service Pack 2), Windows ® 7
Processore: Intel ® Core ™ 2 Duo E4400 2 GHz / AMD Athlon ™ 64 X2 4000 + 2.1 GHz o superiore (Intel Core ™ 2 Quad Q6600 2.4 GHz / AMD Athlon 64 X2 5200 + 2.6 GHz o superiore consigliato)
Memoria: 1 GB (Windows XP) / 2 GB (Windows Vista, Windows 7) (2 GB consigliati)
Grafica: 512 MB ​​DirectX ® 9.0c scheda video compatibile (* vedi elenco supportate)
DirectX ®:
Disco rigido: 10 GB (15 GB consigliati)

Scarica Silent Hunter 5 gioco completo del PC
part 01
part 02
part 03
part 04
part 05
Password

1 commento: