domenica 28 luglio 2013

Scarica il gioco Assassin 's Creed II per il gioco nel PC

Scarica il gioco Assassin 's Creed II per il gioco nel PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download Assassin's Creed II game PC

Assassin 's Creed II è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e iPhone. E 'stato rilasciato 17 novembre 2009 in Nord America, mentre in Europa 20 novembre 2009 e in Australia 19 nov 2009 per PlayStation 3 e Xbox 360. La versione per Microsoft Windows è stato messo sul mercato 5 Marzo 2010 in Europa. Il 14 giugno 2010 è stato rilasciato Assassin 's Creed II Complete Edition.

Creed 2 versione PC di Assassin è sostanzialmente identica alle controparti console. Per questo noi rappresentiamo la stessa revisione aggiungere un paragrafo dedicato agli aspetti tecnici, i controlli e il sistema di protezione.

Chi ha scritto questa recensione è uno di quelli che ormai due anni fa, ha ricevuto sentimenti molto contrastanti prima del primo Assassin Creed. Affascinato da questa impostazione, per il periodo storico e per un sacco di puro gameplay dinamico, soffocato da una progressione gameplay ripetitivo, da un cavallo controtendenza minacce impraticabile e costante che riecheggiano ancora nella mia mente, come la famosa "Ladro! Ti tagliato fuori le tue mani. "
Il tema di fondo di Assassin 's Creed II rimane la stessa, vale a dire la lotta tra Templari e Assassini alla ricerca di manufatti che possono cambiare i rapporti di forza, invece di cambiare il periodo storico. Questa volta, infatti Desmond Miles visita la tana degli attuali Assassini e riesce a scappare da quello dei Templari, l'Animus 2.0, e conoscere la storia di Ezio Auditore, un nobile nel Rinascimento in Italia alla fine del 1400, ha scoperto che aveva discendenza omicida e trova deve essere coinvolto nel ripercorrere le gesta. In questo secondo capitolo il ruolo di Desmond comincia ad essere delineata anche più, perché tra le altre cose si parla sua capacità di acquisire da abilità di osmosi dei loro antenati, con tutte le conseguenze.

SEI un consigliere-auditore!
La struttura del gioco è nelle sue basi sostanzialmente la stessa del primo capitolo, Assassin 's Creed II è un'avventura in terza persona che offre una grande mappa di gioco e subito esplorato per la maggior parte, una storia principale da seguire e molti tipi diversi di missioni secondarie e opzionali. Ancora una volta, attraverso i ricordi di Desmond può rivivere sequenze temporali che coinvolgono Ezio Auditore, "strategia" che viene utilizzato per passare da un periodo all'altro o per saltare inutili tempi di inattività, tanto è vero che l'obiettivo è quello di sincronizzare (leggere l'intera sequenza specifica ), con tutto quello che è successo alla fine del 1400 e scoprire ciò che può essere utile ai nostri giorni.
Modificare l'impostazione, cambiare gli attori, ma cambia anche il modo in cui la progressione del gioco è offerto al giocatore, dove Ubisoft è riuscita per gran parte plasmare quei difetti, ripetitività e schematica, che rappresentava appunto il più critico del primo Assassin Credo.
Non saremo costretti a dover trovare il primo punto di osservazione, fare tre missioni di default e poi finalmente sbloccare il proseguimento dell'avventura, oppure ad affrontare missioni sono sempre uguali e ripetitive perfino nei dialoghi. Sono finiti quei tempi bui, in Italia è molto più flessibile e questo si riflette sulla storia principale, finalmente sempre disponibile, e quest, che, anche se a volte soffre di situazioni già viste e riviste, sono ridotti in numero per tipologia e per sfruttare meglio uso di Offrendo agli ospiti e le possibilità offerte da una mappa di gioco così vasto. Una menzione particolare va fatta per quelli di cui come "Tomba di Assassin", che ti permettono di esplorare dentro alcuni degli edifici più belli e le città famose nel gioco, offrendo delle sezioni platform lunghe, complesse e interessanti. L'altra alternativa in gare classiche contro il tempo, pestaggio e consegna di alcune lettere, ma il loro equilibrio è perfetto e anche, sembrerà una sciocchezza, avendo ridotto il numero è migliorato molto la loro usabilità. Al di là del fatto che Ubisoft abbia scelto il nostro paese come sfondo a questo secondo capitolo, è innegabile che la narrazione abbia subito un passo avanti in termini di colpi di scena e profondità, così come una varietà di proposte situazioni. La storia dei Medici, Barbarigo, dei Borgia e lo stesso sono Auditore che sembra interessante per il pubblico italiano, ma crediamo anche in generale, e sono supportate da una realizzazione tecnica di primissimo ordine. Ezio è un giovane rampante, veloce come Altair e amante delle donne, mosso da sentimenti di vendetta e come in grado di comprendere, almeno in parte, ciò che sta accadendo intorno a lui. Nelle strette strade di Firenze, i canali di Venezia, di fronte ai monumenti colossali alcune delle più straordinarie città italiana emana un trabordante realizzazione di dettagli, con ottima profondità visiva, texture di illuminazione convincente che rende più viva e dà un impatto a volte eccezionale. Vedere Piazza San Marco e di Santa Maria del Fiore, o anche uno dei canali nei distretti di Venezia a mezzogiorno, dove tutti i palazzi e il sole riflettono sull'acqua, è davvero un piacere per gli occhi, in modo da rendere sembrare Gerusalemme e Acri, Altair come città solamente ordinarie.
Si è parlato di scene visivamente forti all'interno del gioco, ma in realtà sono ben camuffato e niente di scandaloso, compreso il doppiaggio che nella versione italiana ha attutito i toni (soprattutto nella scena ormai famosa sesso dopo pochi minuti di questo gioco), e che in linea di principio fa il suo dovere senza dialetto, salvo ripetizioni per i personaggi di secondo piano (terzo?). Nuove condanne devono essere memorizzati nella collettiva "Ma che cosa ha a muoversi così, le emorroidi?" o "Almeno lui deve avere bevuto del vino", in occasione della sgroppate di Ezio per i tetti, mentre la colonna sonora è piuttosto ben fatto e si sposa perfettamente con quanto proposto sullo schermo, è invasiva alla perfezione e si vanta di alcuni davvero bello realizzazione.
Assassin 's Creed II - Videorecensione

DEVI aver bevuto del buon vino
Tale struttura, tuttavia, richiede tutto il possibile per essere fatto appello, e poi Ezio Auditore ha una serie di vantaggi rispetto al suo illustre antenato, rappresentato principalmente da una bella e confortevole villa a Monteriggioni, che serve anche come un centro per tutti gli oggetti da collezione (e ce ne sono molti) presenti all'interno delle mappe, ognuna delle quali permette sbloccare nuovi ricordi, risorse, e così via. Spreader è ripristinarlo e abbellire, e poi ricevere un reddito costante che è vitale per avere sempre i soldi per gli acquisti all'interno del gioco. La sua porta introduzione quindi senza ombra di dubbio di avere più voglia di dedicarsi anche a tutto ciò che è al di fuori della trama principale, e di indagare gli eventi di Auditore e tutto ciò che li circonda. E tuttavia, la novità sono i vari negozi intorno alla città di gioco, che vanno da mercanti d'arte dove acquistare dipinti e mappe del tesoro fino ad arrivare ai sarti per l'abbigliamento di Ezio, medici e infine fabbri, quelli più utili alla causa in quanto vendono armi e gadget di ogni genere. C'è anche un livello noto per il protagonista principale, che determina come le guardie sono a conoscenza della presenza dell'assassino, che al contrario hanno la possibilità di assumere ladri, mercenari o cortigiane per distrarli e poi passare indisturbato.
La possibilità di spade disegno, scimitarre, martelli, ma anche alle spettacolari pugnali a doppia lama permette di aggiungere un sacco di dinamismo nei combattimenti, altri grandi problemi del capitolo precedente. Tenendo presente che ogni arma diversa per potenza, velocità e capacità di deviare i colpi, è consigliabile utilizzarne di differente secondo il tipo di nemico e sua busta in termini di attrezzature. Abbiamo anche migliorato una schivata e la possibilità di rubare l'arma per l'avversario e poi finirlo. I meriti, però, finiscono qui, perché purtroppo un sacco di dinamismo non è supportato da un alto livello di sfida, e in effetti è abbastanza facile avere la meglio negli scontri, anche contro più nemici. In questo senso, la situazione è leggermente migliorata, ma il massimo che si sono attaccati da un altro nemico quando si è impegnati con la precedente, e basta premere i tasti velocemente per evitare di essere colpiti quasi sempre, mentre gli altri stanno a guardare con diligenza e aspetta il tuo girare. Nonostante sia completamente gestibile tramite analogico o il mouse a destra, la telecamera a volte fa qualche capriccio, soprattutto nelle situazioni più frenetiche come fughe, inseguimenti e grandi sezioni platform, in cui il movimento di Ezio è contestuale alla telecamera stessa, e quindi a volte non riesce a questo effetto. Un'altra critica che riteniamo di poter rendere la produzione Ubisoft e che in parte è collegata al comportamento dei nemici durante il combattimento, e diretto alla intelligenza artificiale che caratterizza la stessa nelle altre fasi di gioco. Anche se il miglioramento e non così determinante per il tipo di protezione, a volte è mal calibrato e si può "Scrub" senza alcun problema magari attivando la sequenza successiva o parlare con qualcuno. O ancora, pone chiaramente inaccessibile al pubblico, le guardie si comportano nello stesso modo, vale a dire in base al livello di Ezio infame anche se, naturalmente, in quel luogo uno straniero non è permesso: si avvicinerà, cercano di capire chi siamo , e poi dare l'allarme, che è molto lontano dalla credibile.
Conservare la critica, vogliamo sottolineare nel suo complesso Assassin 's Creed II rappresenta per le grandi distese di quello che doveva essere anche il primo capitolo. Un'avventura ricca, attraente, affascinante storia e gli ambienti, con molte cose da fare e un gameplay dinamico pur con le inevitabili ripetizioni. Nel nostro test abbiamo concluso gli eventi del Auditore in circa 22 ore, affrontando praticamente tutte le missioni secondarie e da collezione. Realisticamente abbiamo bisogno di almeno 16-18 per completare il gioco usando solo la storia principale e qualche extra, con punte superiori come nel nostro caso. La parte finale è quindi un misto di parolacce e surreale, molto interessante è ben pensato, tranne un paio di modifiche fatte chiaramente in corsa per evitare la solita isteria di massa che avrebbe potuto provocare il punto discusso. Pone le basi per il terzo capitolo, e siamo sicuri che ci saranno un sacco di discussioni circa il periodo in cui sarà impostata.

SU PC
Ci sono state molte polemiche a causa della decisione di rinviare l'uscita di Assassin Creed II di Ubisoft per PC a quattro mesi su PS3 e Xbox 360, ma ora Ezio è venuta anche sui nostri monitor. A parte le ragioni addotte da Ubisoft per questo ritardo, ormai inutile con il gioco già sugli scaffali, analizziamo certo qualcosa di più interessante.
Tutti i parametri al massimo

Tutti i parametri al minimo
Iniziamo a parlare della offerta, sicuramente più vantaggiosa rispetto a quella per la console: infatti la versione PC include già missioni aggiuntive "la battaglia di Forli '" e "Il falò delle vanità" DLC disponibile solo su console per una tassa.
Tutti i parametri al massimo

Tutti i parametri al minimo
Notevolmente aggiornata grafica per la versione PC grazie alle texture in alta definizione. Ottimo il lavoro svolto in materia di nitidezza, dettagli e riflessioni. Le differenze rispetto alle versioni console può essere visto molto bene nei dettagli dei costumi e dei volti dei personaggi. Tutto è più brillante, anche la profondità di campo è molto meno soggetto a sfocatezza. In pratica tutti i piccoli difetti delle versioni console sono stati ampiamente regolata grazie ad una maggiore potenza di calcolo che hai su un PC di fascia medio-alta, in particolare il fastidioso pop-up scompare. Alcuni "esitazione" e cali di frame rate che hai solo il più attivo nelle prime fasi del gioco. Nulla di allarmante però: mai sotto i 30 fps dimostrazione di una ottimizzazione che bene. Quindi, diamo un'occhiata ai comandi del gioco. Possiamo scegliere di giocare con o il pad o il mouse e la tastiera. Chiaramente, per questo genere di giochi è pad più appropriato, ma, in pratica, abbiamo anche considerato la combinazione tastiera / mouse con molte difficoltà data la differenza totale nel sistema di controllo. La maggior parte dei comandi di azione nel tappetino è sul lato destro.
Cosa succede se perdo la connessione?
Con il mouse, invece, la mano destra è impegnata in movimenti direzionali del personaggio e poi distrugge totalmente il gameplay. Gist ... per godere a pieno di Assassin 's Creed II munitevi di un pad. In prova è stato utilizzato un controller Xbox 360 per Windows.
Il tanto discusso - e discutibile - sistema di protezione adottato chiede di essere costantemente connesso ad Internet per progredire nell'avventura, con i salvataggi che sincronizzano costantemente online. Nel caso saltare la linea, non ci sono problemi, però, perché è possibile salvare la posizione in locale e riprendere il gioco allo stesso tempo quando si va di nuovo online.

Requisiti di sistema
Minimo:
OS: Windows? XP (32-64 bits) / Windows Vista? (32-64 bit) / Windows 7? (32-64 bit) *
Processore: Intel Core? 2 Duo 1.8 GHz o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
Memoria: 1.5 GB Windows? XP / 2 GB Windows Vista? - Windows 7?
Grafica: 256 MB DirectX? Scheda 9.0 compatibile con Shader Model 3.0 o superiore (vedi elenco supportate)
DirectX: DirectX 9.0
Hard Drive: 8 GB di spazio libero
Audio: DirectX Scheda audio 9.0 compatibile

Consigliato:
OS: Windows? XP (32-64 bits) / Windows Vista? (32-64 bit) / Windows 7? (32-64 bit) *
Processore: Intel Core? 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000 + o superiore
Memoria: 1.5 GB Windows? XP / 2 GB Windows Vista? - Windows 7?
Grafica: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700 o superiore
DirectX: DirectX 9.0
Hard Drive: 8 GB di spazio libero
Audio: scheda audio 5.1
Scarica il gioco Assassin 's Creed II per il gioco nel PC

Password: blackloadgame2013.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento