domenica 15 settembre 2013

Scaricare FIFA 14 PC gioco completo

Scaricare FIFA 14 PC Gioco completo . Leggi i dettagli Di Gioco Prima del download.
download FIFA 14 game full PC

FIFA 14 ( FIFA Soccer 14 in Nord America) E UN videogioco di calcio . E ' in Fase di Verra e sviluppato Pubblicato da Electronic Arts 24 Settembre 2013. Le Piattaforme Sono finora confermati Wii , PlayStation 3 ( con supporto PlayStation Move ) , Xbox 360 ( con Kinect ) , PC , PlayStation 2 , Nintendo 3DS , PlayStation Portable , PlayStation Vita , iPhone , iPad , iPod touch , Android, e per il prima Volta PlayStation 4 e Xbox Uno. E 'il 21 ° titolo della serie FIFA , Il Terzo un Essere Pubblicato in arabo . Il Rilascio della demo del Gioco ha avuto Luogo il 10 settembre per PC e Xbox360 , PS3 l' 11 settembre , vieni Annunciato su Twitter a l' 8 settembre d bis istanza di parte del Personale di Electronic Arts . Lo slogan del Gioco è " Siamo FIFA 14" .

La Sindrome di Breve Coperta : un Termine usato per Descrivere VISTA Risorse inadeguati per affrontare ONU Problema Risolto . Fa freddo , SI E a letto , La Coperta E Un po ' Troppo piccolo . In entrambi i Piedi o le Spalle SI raffredda . Tutto quello Che puoi tariffa di posta scegliere Quale Modo di soffrire .

Non ho potuto tariffa Pensare una QUESTO Obiettivo Frase Durante Il Gioco FIFA 14 . Centinaia di migliaia di ore in Sono staticamente versati Nel deducibili per Arrivare al punto in cui SI Trova Ora , ed i fondamenti della meccanica del Gioco - le basi stesse su Tutti Che QUESTO colosso imponente E - Stato costruito - Sono Decisamente Risolto .

La maggior Parte di QUESTE Fondazioni , Naturalmente , Sono Basati Nelle Regole del Calcio SE Stessi . ALTRI Sono - static Trovati ATTRAVERSO UN Processo di Tentativi ed Errori . Angolazioni di ripresa, instant replay , feste : ici Restare , avrebbe SI pensava . Immersione Controllata dall'utente , sperimentati in FIFA 99 non ha funzionato davvero . Il Pulsante ' hack' - premere R1 per falciare Giù UN giocatore per ONU cartellino rosso immediato , Dalla FIFA Nel 2001 E Stato Abbandonato Rapidamente . FIFA International Soccer E uscito 20 Anni FA QUESTO Mese di Luglio e , in générale , le parti Più Important di prezzo Un buon Gioco di calcio Sono staticamente Elaborati . Così , in Un modello di colomba affari le PERSONE devono Comprare ONU Nuovo Gioco OGNI anno , il Che Cosa sei lasciato con ?

1
FIFA 14 Più Profondo , piu tattico e Piu lento - percorso . Ottimo SE SI Legge la Blizzard - ma per Quanto riguarda Tutti Gli ALTRI ?
Qui e colomba Entra in gioco La Coperta EA ha fissato lasso di tempo , Un bilancio Abbastanza fissa e di Sviluppo di migliaia in migliaia in su suggerimenti da superutente Quanto a venire modificare il motore . Le Dinamiche del Gioco Sono Complessi Così il Che OGNI ottimizzare ha delle implicazioni , e OGNI ripercussione su di migliaia in migliaia in Verra Richiesto di suggerimenti di superutente per l' iterazione successiva . OGNI passo in avanti puo significare UN passo indietro ovunque . Piedi o Spalle : Quale scegliere ?

"Movimento di precisione " E Stata La Caratteristica principale impresso su di noi cade Silla Nostra stampa Giorno Guildford - ED E Stato successivamente menzionato QUANDO ho Parlato al Produttore Sebastian Enrique venire la Caratteristica Più che spera diventerà retaggio del Gioco . E , beh , E Quanto Di Più eccitante venire sembra . Fotogrammi aggiuntivi di animazione Sono staticamente Aggiunti per rendere il passaggio verso La Più realistica - e il Che Richiede tempo - e di aggiungere un'altra piccola fetta di realismo alla Presentazione del Gioco .

This modifica al tempo Necessario annuncio ONU giocatore di Trasformare ONU Particolarmente Interessante E Il Punto . ABBIAMO percorso Una lunga strada da Sensible Soccer , Colomba dell'ONU giocatore Sarà, immediatamente cambiare Direzione in risposta al rilievo di Controllo . Scopo : Quanto tempo ci vuole dovrei ? Cinque Secondi , Enrique dadi , E il Tempo Medio Necessario ONU Lettore di Vita Reale per fermare sprint in UNA Direzione e spostarsi verso l' opposto . Obiettivo in FIFA il Che su Quanto tempo ci vuole per eseguire la Lunghezza del Campo.

Considerato venire Le Due Meta di Cinque Minuti Sono Una frazione di Tutti i 90 Minuti Che avremmo potuto applicare la Regola . O potremmo usare ONU multiplo basato Silla Scala dei giocatori ( quattro centimetri sul mio Schermo del Televisore al di Dirk Kuyt 184 centimetri olandese di acciaio - E Abbastanza grande) . In Realtà non esiste Una Regola magica , Gli sviluppatori e Produttori di sperimentare e trovare cio che ' sente ' Giusto . Ottieni QUESTO Sbagliato e Sentirsi Affrontano ONU contraccolpo comunita . E ' UN Compito non invidiabile .

"Le Dinamiche del Gioco Sono Complessi Così il Che OGNI ottimizzare ha delle implicazioni , e OGNI ripercussione su di migliaia in migliaia in Verra Richiesto di suggerimenti di superutente per l' iterazione successiva . OGNI passo in avanti puo significare UN passo indietro Tutto Il Resto ".
2
Ripresa E Stato Ottimizzato , il Che significazione sterline opportunistiche Sono Ora Più praticabile .
Quindi , con this Nuova cosiddetto "Movimento Autentico " , La Coperta Sposta Nuovamente . Correre con la palla , per Esempio , E diventato Molto Di Più sul Controllo di passo , con il Più ​​lento , dribbling Sinistro -trigger Diventare Una quota Importante Di Gioco , also un LIVELLO di base. Sulla base di di scambio dello scorso anno al Primo Tocco, SI aussi Have To Greater prendere in considerazione il giocatore Che STAI controllando prima di decidere di Cosa tariffa con la Palla - SE Jonjo Shelvey Riceve il Possesso , E probabilmente meglio Basta ( cercare di ) passarlo .

ANCHE i giocatori Più Esperti SI troveranno costantemente in esecuzione la Palla Fuori Gioco Menone Una quantita APPROPRIATA di Cura E Presa. Ci vuole Un po 'di tempo per abituarsi , per non dire Altro - ma non ti Fanno Pensare Di Più Su Come le dovrei GIOCARE di Squadra . Norwich e Barcellona non possono usare le stesse tattiche Nella vita reale - e di Ora Sicuramente non puo in FIFA 14 . FIFA Stagioni Mia Storia d'amore con Simeon Jackson E Veramente bene e finita .

Come un in - avanti , però , Il Gioco Rallenta notevolmente a centrocampo , e MENTRE Il Gioco viene venduto quest'anno E in altera parte abbracciando itti di registi venire Pirlo e Xavi , non POSSO tariffa una Sentire Obiettivo SE QUESTO E non Abbastanza quello il Che ABBIAMO desiderare da Una Partita di calcio . Pirlo e Xavi Sono esteti da ammirare , da solo Un vero calcio Obiettivo pantaloni a vita bassa , preferirei Essere benedetto con Il Talento di Quelli dei Loro Entrambe le Ronaldo . Se i giochi Sono di appagamento di Desiderio , Fifa Allora dovrei Essere Roy dei Rovers , non Invertire la Piramide di Jonathan Wilson .

Add-in - proteggere palla Rinnovato e Migliore Compagno di Squadra in Difesa di intelligenza , e hai di Fatto ONU Gioco Che premi Paziente , il Possesso di una base di GIOCARE Molto Di Più RISPETTO Agli ULTIMI Anni . Come un giocatore desideroso Che ha invocato scheggiato ATTRAVERSO palle e costantemente tenendo premuto il Pulsante Destro del grilletto per il decennio Passato , ho Sentimenti contrastanti su QUESTO . Se Siete disposti a mettere in tempo , sono sicuro Che sarebbe Stato Estremamente gratificante per Imparare a ottenere il Vostro gruppo di Norwich GIOCARE tiki - taka . Dovrei Obiettivo ONU Gioco arrivato FIFA , con Una Così Ampia e in gran Parte Casuale Domanda del Pubblico ONU racconto Sforzo ? Forse this e Una Discussione al ONU Altro Giorno.

3
Jan Vertonghen , Li , guardando Chiama Completamente ignaro di cio il Che lo circonda .
Ripresa , tuttavia , E UN miglioramento Che POSSO Essere inequivocabile circa . Il tonfo deludente DI UN MAL - colpito tiro dal campo , arrowing Modo TIC direttamente TRA le braccia di UN custode con esattamente la Stessa Traiettoria piatta , e Una frustrazione il Che di posta gestito Tutta this Generazione di Versioni . Ora , venire Nella vita Reale ( in Particolare se il tuo Locale nomo E Dirk ) E Improbabile per Colpire lo Stesso tipo di tiro a causa Volte .

" Fisica sfere reali " , Come è chiamato in Modo ordinatamente Scaduto da EA significazione Traiettorie di clustering di Variano in Un Modo Che non avete mai prima , e di immersione e deviando Obici Diventa ONU Evento normale . In parole povere : Tiro Dai RANGHI E Di Nuovo divertente . E MENTRE Il Lato Negativo di QUESTO miglioramento Che Sara alcuni giocatori di iniziare a prendere Più di ONU spara una funzione caso alcuni coiffured portoghese Winger , Ha iniettare QUALCHE emozione Tanto NECESSARIA nella sezione Un gameplay il Che , Dalla mia Breve tempo con codice dichiaratamente incompiuto , potrebbe Forse ottenere delle Nazioni Unite po ' laborioso .

In poche parole siamo La Lasciati con Una partita in Difesa Tutto il Che E Un po 'piu facile , lavorando la palla ATTRAVERSO centrocampo E Un po ' piu di Difficoltà , e la ripresa di posta Un po 'piu divertente . Un lento Quel Gioco premia la pazienza . Non Una bella Partita , Forse , Uno Diverso Obiettivo . E , EA fino a Nightlife ottenere Una Coperta Più Grande , Forse QUESTO E Tutto Cio Che possiamo davvero chiedere .
Requisiti di sistema
OS: Windows XP / Windows Vista / Windows 7
CPU: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz e sopra
Memoria: 2 GB o più
DX: DirectX 9 o superiore
Scheda grafica: ATI Radeon HD 2900 o NVIDIA GeForce 8800 GT o superiore

Scarica FIFA 14 gioco completo per PC

Password: blackload.net

0 commenti:

Posta un commento