lunedì 14 ottobre 2013

Scaricare Dungeon Keeper 2 gioco completo pc

Scaricare Dungeon Keeper 2 gioco completo pc. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download dungeon keeper 2 game full PC
Dungeon Keeper 2 è un gioco di strategia sviluppato da Bullfrog Productions e pubblicato da Electronic Arts nel 1999 [ 1 ] per Microsoft Windows . E 'stato rilasciato in Europa e Nord America nel giugno 1999 . E 'stato il seguito di Dungeon Keeper e predecessore del Dungeon Keeper annullato 3 . A differenza dell'originale, Molyneux non ha avuto un ruolo attivo nella creazione di Dungeon Keeper 2 , anche se molte delle sue idee viveva dal gioco precedente . Come il suo predecessore , i giocatori assumono il ruolo di un ' Dungeon Keeper ' , costruire e difendere una prigione sotterranea dagli aspiranti eroi che la invadono , così come da altri custodi . Nella modalità campagna del gioco , il giocatore ha il compito di recuperare le gemme portale di ogni settore al fine di aprire un portale verso la superficie . Questo è stato accusato da una messa a punto per il sequel , in cui le gemme sarebbero stati utilizzati per invadere il mondo di superficie e sconfiggere la fazione di eroi goodly .
Il cambiamento più immediato da Dungeon Keeper è nella sua grafica , il mondo è ora completamente in 3D . Dove i mostri erano precedentemente sprite , ora sono i modelli 3D . Diverse camere , incantesimi e mostri sono stati modificati , aggiunti o rimossi , come erano molte meccaniche di gioco . Per esempio, se una creatura è caduto in mezzo a una mischia , è stordito e vulnerabile per qualche secondo prima di alzarsi per combattere . Una caratteristica importante del gioco è la sua " My Pet Dungeon " modalità , che caratterizza il gioco sandbox in stile in cui i giocatori hanno una quantità quasi illimitata di tempo per costruire un dungeon senza interruzioni , e gli eroi in cui solo invadere il dungeon se il giocatore decide di permettere .


Il cuore prigione ora memorizza una quantità limitata di oro, a Dungeon Keeper ( in particolare l' espansione Deeper Dungeons ) , se il giocatore ha esaurito l'oro prima di costruire un tesoro , non l'oro supplementare potrebbe essere estratto e conservato .
Gli incantesimi sono ora espressi utilizzando mana , che è rifornito automaticamente turni , in base alla quantità del terreno o di mana volte un giocatore possiede. In precedenza , sono stati espressi utilizzando l'oro .
Dropping creature sulla terra li stordisce per un po ' , a differenza di Dungeon Keeper , dove potevano immediatamente cominciare a muoversi di nuovo . Diverse creature rimangono storditi per quantità variabili di tempo , Demoni biliari per esempio richiedono parecchi secondi per trasportare se stessi dal pavimento mentre Goblin saranno spingersi indietro quasi subito , e folletti non sono storditi facendo cadere a tutti. Le creature non sono storditi in caso di caduta in un pozzo di combattimento .
IMPS non richiedono più formazione per ottenere i livelli; guadagnano l'esperienza di svolgere le loro funzioni nel dungeon .
La sala corsi allena solo creature per i primi quattro livelli ; ulteriori livelli possono essere raggiunti nella fossa combattimento ( a livello 8) o attraverso il combattimento .
La camera scavenger è stato rimosso , e due sale sono state aggiunte :
un casinò che può essere utilizzata per migliorare il morale o finanziamenti
una fossa di combattimento , per le creature di formazione a un livello superiore rispetto alla camera di formazione può.
Il cornuto mietitore non è più una creatura tipica : può invece essere convocato per una grande quantità di mana . " Cornea " sarà poi andare su tutte le furie , distruggendo qualsiasi cosa sul suo cammino per un breve periodo .
Molte creature sono stati rimossi , e molti sono stati aggiunti . Grande assente sono i draghi e demoni progenie , sostituito da una salamandra fuoco relativamente più debole . Il gioco ha una maggiore dipendenza dalle creature umanoidi . Nella prima partita , le uniche creature del male ad essere forse gli esseri umani erano morti , amanti e stregoni ( nessuno dei quali erano ovviamente umano ) . Ma in DK2 , non solo hanno il stregoni e amanti diventano ovviamente umano , ma sono state aggiunte furfanti e cavalieri neri . Con la rimozione di creature come i draghi di cui sopra, i ragni e coleotteri , ecc , questo determina il cambiamento forma segrete dalle tane bestia - abitati del primo gioco, per altri insediamenti civili , che appaiono nella seconda .
Molti degli incantesimi sono stati rifatti , e può essere aggiornata dopo tutti gli incantesimi di base sono stati studiati .
Gameplay [ modifica]

Come nell'originale , il giocatore prende la forma enigmatica di una grande mano verde galleggiante che si muove intorno alla mappa raccogliere le cose , lasciandoli cadere , lanciare incantesimi e interagire con gli elementi specifici. L' interfaccia di gioco è fusa tra un grande pannello nella parte inferiore dello schermo elementi interattivi nel mondo . Ad esempio , i pulsanti per selezionare in quale stanza , porta o trappola per costruire o incantesimo per lanciare sono in linguette sul pannello e sono quindi scesi in posizione nel mondo . Blocco e sblocco delle porte o attivare oggetti è sufficiente cliccare sulla voce nel mondo . Disabilitazione reclusione creature nemiche viene fatto clic su una barra di metallo vicino alla porta della prigione , barricate chiusa.
Il gioco molto simile al suo predecessore , tuttavia gameplay è più snello con meno micromanaging e l'eliminazione di informazioni non necessarie . Gli esempi includono la rimozione dei "nemici uccidere" / switch " batterli inconscio" ( creature sono sempre perso i sensi - il comportamento non può essere modificato ) e il pannello delle statistiche creatura , che ha fornito ogni tipo di informazione in genere irrilevanti come il gruppo sanguigno e fortuna. L' esperienza di combattimento creatura era anche spostato da visualizzare come una circolare " progress bar " in " fiore salute " della creatura sopra le loro teste , eliminando la necessità di trovare le informazioni nei pannelli . I colori, la musica e il suono in Dungeon Keeper 2 tendono anche ad essere più luminoso e vibrante, l' originale Dungeon Keeper è stato generalmente più scuro e " grimier " con toni più gravi . Dungeon Keeper 2 tende ad essere molto più tongue- in-cheek con vari quarta parete -breaking scherzi . Un esempio del cambiamento di umore è quando una creatura colpisce jackpot al casinò. Questo rilascia un turbinio di polvere di stelle che scaturisce dalla stanza , mentre il gioco esplosioni " Disco Inferno " e le creature nella danza casino intorno . Il fatto che questo casinò ( insieme alla fossa combattimento ) ha sostituito la Stanza del Scavenger inquietante da Dungeon Keeper solidifica l'umore alterato .
Come l'originale, Dungeon Keeper 2 posti il giocatore nel ruolo di un Overlord maligno piegato sulla dominazione del mondo . Il giocatore deve conquistare tutte le terre sotterranee nel regno di recuperare le gemme portale , che possono essere utilizzate per aprire un portale verso il mondo di superficie in modo che possa essere invaso dal male . Il regno si prende la forma di un grande tavolo che contiene una mappa 3 -dimensionale in cui il giocatore fa clic dove attaccare prossimo dalle regioni evidenziate - questo è abbastanza simile alla Mappa del Dungeon Keeper con miglioramenti soprattutto grafiche. Ci sono 20 livelli principali della campagna . Alcuni livelli hanno diversi metodi di attacco che permettono al giocatore di scegliere quale metodo e sub - regione che preferiscono.
In qualsiasi fase , come nel primo Dungeon Keeper , il giocatore può scegliere di " possesso ", una delle sue creature . Il giocatore poi vede attraverso gli occhi creature e controlla le sue azioni , in uno stile simile a uno sparatutto in prima persona .
Gameplay è supervisionato da " The Mentor " , un anonimo male maschile suona , doppiato da Richard Ridings , proprio come nel Dungeon Keeper originaria , che tutor il giocatore nei primi livelli e fornisce suggerimenti e consigli per tutta la partita , così come le comunicazioni generali quali come " e ' giorno di paga " o "Il tuo cuore dungeon è sotto attacco! " Egli fornisce anche occasionali messaggi umoristici come " Uno dei vostri folletti fa una grande impressione di voi . Egli può anche fare le orecchie . " Il Mentore fornisce anche un monologo a volte umoristico ad entrambe gli obiettivi e le schermate debriefing per ogni livello sugli obiettivi di livello e dei personaggi coinvolti . Egli sottolinea inoltre i movimenti dei custodi rivali e il re sulla mappa del mondo .
Dopo aver completato un livello di campagna , il giocatore riceve un breve filmato prima della schermata di debriefing che contiene uno scherzo basato sul gioco .
Altro che la campagna , il gioco include anche modalità multiplayer e skirmish , così come la modalità sandbox, " My Pet Dungeon " . I miei livelli di Dungeon Pet assegnare al giocatore un obiettivo come "guadagnare 10000 punti ", in cui i punti si guadagnano da costruzione , casting, sostenendo , schiaffi e in generale la gestione del dungeon. Una volta che il giocatore completa l'obiettivo sono quindi autorizzati a scegliere di continuare a giocare per tutto il tempo che vogliono. La modalità sandbox include un " Eroe cassetta degli attrezzi ", dove il giocatore può afferrare personaggi Eroe e rilasciarli nella loro prigione per i loro scagnozzi per uccidere . La casella degli strumenti include anche un dispositivo di macchina -come alloggiamento per cambiare il livello di abilità dei personaggi nella casella degli strumenti . Il pannello di interfaccia guadagna anche un pulsante "forza di invasione" che provoca una squadra di eroi per emergere da un cancello Eroe e attaccare la prigione del giocatore.
La modalità schermaglia permette al giocatore di lottare contro i bot del computer . Tuttavia, la difficoltà dei bot non è particolarmente elevato , come l'IA tende ad avere il processo decisionale limitata e capacità di pianificazione di emergenza , ma i bot sono ancora generalmente impegnativo in condizioni favorevoli , in particolare , un numero sufficientemente grande quantità di terreno per costruire le camere perfettamente quadrati e una grande quantità di oro nelle vicinanze o gemme.

Requisiti minimi di sistema:
* Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista o Hight
* Processor: 1.8 GHz processore
* Memoria: 512 MB di RAM (1 GB consigliato)
* Grafica: scheda grafica 3D compatibile con DirectX 7 (compatibile con DirectX 9 consigliata)
* 2 GB HDD
* mouse
* Tastiera.

Scarica Dungeon Keeper 2 gioco completo pc
Pass :UpLOadED_Zenion@JokergameTH

1 commento:

  1. How to Win at Baccarat - Worrione
    The rules of the game of Baccarat are as follows: A The player who scores a high score 라이브 바카라 사이트 of 10 runs or more is awarded a free spin.

    RispondiElimina