lunedì 16 settembre 2013

Scaricare Ninja Blade gioco completo del PC

Scaricare Ninja Blade gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
Free download ninja blade game full PC
Ninja Blade È un gioco d'azione sviluppato e pubblicato da From Software per Microsoft Windows e Xbox 360 nel 2009.
Indice
Gameplay

Il giocatore gioca come un ninja moderno , con una katana , doppie spade e larga spada come arma principale per le creature ostili . Sistema di combattimento è simile a Ninja Gaiden o Devil May Cry . Una barra di chi viene utilizzata quando si usa "visione ninja" o ninjutsu . Il gameplay è molto cinematografico , basandosi su eventi quick time per completare le missioni , dopo aver attaccato un capo fino a quando la barra della salute è vuota , il giocatore deve eseguire una mossa finale , chiamato Todome.
Trama


Nel 2015 , un piccolo villaggio è stato attaccato da creature sconosciute ed i sopravvissuti sono stati spostati in un centro di ricerca in cui hanno subito l'esame . Mentre al centro di ricerca , i sopravvissuti hanno cominciato a mostrare sintomi di fascite necrotizzante , e si è scoperto che sono infettati da uno strano tipo di anchilostoma parassita , che è stata classificata come "Alpha - verme" . La medicina convenzionale non ha avuto effetti sui pazienti e le viti senza fine deformi le vittime , ma l'infezione aumenta la forza e la capacità di recupero delle persone infette . Il infetto alla fine si liberò e attaccarono i ricercatori e , a causa di un timore di un focolaio , il militare aggredito l'impianto e distrutto ogni traccia del infetta. Per evitare il panico , i governi del mondo tennero segreta Alpha- vermi . La GUIDA forza ( Global United Infestation rilevamento ed eliminazione) era formata da agente Michael Wilson , reclutando agenti d'elite di tutto il mondo . Alla fine, dopo una massiccia epidemia di Alpha -worm infestazione assume la città di Tokyo , un gruppo di ninja d'elite tra cui il giovane Ken Ogawa , e guidato dal suo Kanbe padre , viene inviato a far fronte alla situazione .

Il concetto per Ninja Blade inizialmente venne quando From Software prosperato per creare un gioco che trasmesso al giocatore le stesse intense sequenze da quelli dei film d'azione di Hollywood . From Software ha lavorato con Microsoft per creare il protagonista del gioco , Ken Ogawa . Ninja Blade produttore Masanori Takeuchi ha dichiarato : "Abbiamo lavorato a stretto contatto con Microsoft nella creazione di Ken Ci hanno fornito con un sacco di feedback utile e ricerche di mercato approfondita di giocatori in tutto il mondo Grazie alla collaborazione e lavorare insieme , Ken è diventato più attraente per un pubblico più ampio . . . " Il personaggio è stato progettato da Capcom 2 ° carattere Development Studio progettista Keiji Nakaoka .
Il gioco è stato classificato come un " gioco di azione cinematografica ", che unisce una miscela di hack and slash elementi con i comandi sensibili al contesto . Ninja Blade è comunemente indicato come Otogi 3 da varie fonti prima del suo annuncio ufficiale . Ninja Blade planner Kazuhiro Hamatani notato che pur non essendo un sequel diretto o successore spirituale di Otogi , che il gioco dovrebbe contenere elementi di azione - avventura di cui i fan della serie Otogi vorrebbero .
La colonna sonora è stata composta da GEM Studio Impatto Norihiko Hibino . L'animazione è stato prodotto da Production IG
Una demo di Ninja Blade è stato rilasciato in Giappone il 29 dicembre 2008.  La demo è stato rilasciato in Nord America il 10 marzo 2009.

Requisiti di sistema Sistema operativo: Microsoft ® Windows XP / Vista Processore ®: Pentium ® 4 a 3,2 GHz o equivalente Athlon ® 64 Memoria: 1 GB di RAM Grafica: Scheda video 3D con 256 MB di VRAM, DirectX ® 9.0c compatibile (GeForce 8600GTS/Radeon HD2600XT o superiore) DirectX ®: 9.0c hard Drive: 5 GB di spazio libero su disco audio: DirectX ® 9.0с scheda audio compatibile con supporto per il controller: tastiera, mouse, gamepad (Microsoft X-Box 360 Controller compatibile)

part 01  part 02  part 03  part 04

0 commenti:

Posta un commento