venerdì 16 agosto 2013

Scarica The Sims gioco completo per PC

Scaricare il gioco sims completo del PC 8 in 1. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Download the sims game full PC 8 in 1
The Sims (Sims in italiano) è un videogioco di simulazione distribuita dalla EA Games e disegnato da Will Wright.
Si tratta di un simulatore (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e carattere diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono vite che ricordano quelle delle persone vere.

Il gioco

La prima versione del gioco, The Sims, apparsa nel febbraio 2000, ha avuto numerose espansioni (con diversi porting console Nintendo e Sony) e gode ancora di grande favore e follow-up di una comunità molto attenta. La versione originale del gioco ha una grafica 2D e 3D misti e consente l'utilizzo di una grande quantità di contenuti personalizzati (oggetti, skin, mesh, carta da parati, elementi architettonici, ecc.). Le espansioni di The Sims hanno aggiunto oggetti, funzioni e nuovi ambienti. Nel 2002, The Sims è diventato il gioco più venduto nella storia, con un pubblico misto di giocatori di sesso maschile e femminile.
Il gioco è basato sul controllo dei Sim (persone virtuali, perché vivano in unifamiliare) le cui attività quotidiana devono essere guidate in modo da mantenerli sani, farli progredire nelle loro attività professionali, garantire la loro vita sociale adeguata, e alcune famiglie sono già preinstallate nel gioco. Un'altra caratteristica che gode di grande popolarità è la lingua immaginaria parlata dai Sims, che è il Simlish, che secondo gli sviluppatori sarebbe un misto di tagalog e l'ucraino, con un pizzico di navajo, che Will Wright avrebbe aggiunto un omaggio a persone che hanno reso possibile la segretezza di US code.As prova di questa popolarità, in seguito, alcuni famosi artisti hanno creato versioni delle loro canzoni in Simlish, come i Depeche Mode Suffer Well con The Sims 2.

Requisiti di sistema:
Sistema operativo: Windows ® 95/98/2000 / XP / Vista / 7
Processore: Intel Pentium III / AMD Athlon K6
Memoria: 256 MB (per il 95/98/2000 / XP)
Video: 8 MB (per 95/98/2000 / XP) /
Scheda Audio: DirectX sovmestimoya con
Spazio libero su hard disk: 3,5 GB

Scarica The Sims gioco completo per PC

Pass www.gameoverth.com

0 commenti:

Posta un commento