lunedì 12 agosto 2013

Scaricare Star Wars Republic Commando gioco completo per PC

Scaricare Star Wars Republic Commando gioco completo per il gioco nel PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.
download Star Wars Republic Commando game full PC

scaricare Star Wars Republic Commando gioco completo per PC

Star Wars: Republic Commando, un altro titolo facente parte della popolare serie di fantascienza, è stato rilasciato appena tre mesi dal rilascio del tanto terzo episodio di Star Wars. Il nuovo film di George Lucas, come certamente già sapete, si chiama vendetta dei Sith e ci sarà una parte del destino definitivo di Anakin Skywalker dalle forze del male dell'Impero, l'altro come l'Impero è stato in grado di sconfiggere la organizzazione ampia e apparentemente potente, che fa riferimento alla Repubblica. Ci sono molte ragioni per interesse in questo film, ma quello che mi emoziona di più è legato alla finale. Per la prima volta nella serie, infatti, dovrebbe essere una finale interamente "cattivo", mentre in precedenza, anche quando eventi difficilmente accettati, c'era sempre qualcosa di "buono" (per esempio, l'ultima scena di L 'attacco dei Cloni ci mostra il matrimonio segreto di Anakin e Padme).
Republic Commando è incorporato nel secondo episodio, L'attacco dei cloni, e il terzo episodio, La vendetta dei Sith. Si racconta di una società di commando della Repubblica, comprensivi di quei cloni di cui genesi siamo pienamente descritto nel secondo episodio si riferisce al primo misterioso Jango Fatt. In realtà, vi è una vera e propria trama, ma solo le descrizioni delle missioni che svolgiamo e come essi sono posti negli eventi che compongono il tessuto della saga. Tutto il sapore del gioco è così affidato esclusivamente al gameplay, al nostro essere sul campo di battaglia, nel tentativo di togliere droidi e alieni di tutti i tipi e di togliere il più possibile l'incombente delle forze imperiali. L'impostazione di Republic Commando, nel corso del gioco, cambia solo tre volte. Inizialmente, ci troviamo su Geonosis, il pianeta sul quale, alla fine del secondo episodio, dopo lo scoppio delle Guerre dei Cloni. Ci si sposterà successivamente a bordo di una nave d'assalto, che strane forze hanno sequestrato i controlli. Infine, dobbiamo agire sul Kashyyk, il pianeta degli Wookiee. Qui possiamo cominciare ad anticipare una parte, seppur piccola, di quello che vedremo nel terzo episodio, grazie ad una realizzazione di Kashyyk davvero sopraffino che ci fa già fantasticare su come è fatto questo pianeta nel film.

Scorch, Sev, Fixer: che la nostra squadra
Star Wars: Republic Commando è uno sparatutto tattico in 3D in cui dovremo gestire una squadra. E 'quindi un mix di elementi di gioco d'azione elementi puri e strategici relativi alla gestione degli uomini che ci sono affidati. Detto questo, però, il gioco sembra più strategico di quanto non sia in realtà. Republic Commando rimane, comunque, un gioco estremamente veloce, in cui i componenti strategiche sono ancora relegati in secondo piano e incorporati così bene nel gameplay che non appesantisce la struttura del mini gioco. Voi sapete bene che è molto difficile trovare l'interfaccia di gioco che unisce frenesia tempo reale alla strategia, come spesso rischia di cancellare prima di fare il secondo noioso o troppo difficili da eseguire. Tutto questo i ragazzi di LucasArts sono riusciti a evitarlo, proponendo un gioco molto divertente e offre una assolutamente continua. Ma vediamo, nel dettaglio, come sono riusciti in questa impresa.
Si comincia con la descrizione del team di gestione. Principalmente questo è fatto sfruttando i luoghi in cui, di volta in volta, ci troviamo. In questi, infatti, sono collocati il ​​"punto caldo": per ciascuno di essi è possibile eseguire un particolare tipo di azione. I "punti caldi" sono indicati da piccole icone. Premendo il pulsante di azione su di loro uno dei nostri uomini si esibirà il tipo di azione coerenti con le caratteristiche del '"hot spot" per sé. Se, per esempio, il secondo è più facile tirare granate a bersagli, vedremo il nostro uomo si accosta e si preparano per il lancio di granate. I "punti caldi" possono riguardare anche un riparo dal fuoco nemico, torrette, sistemi per la rigenerazione della salute, neutralizzare le mine, le aree in cui collocare testate, per hackerare i sistemi per aprire le porte e così via. Ogni volta che si sceglie un "hot spot" immagine olografica spiegherà che tipo di operazione eseguirà il nostro uomo: l'immagine resterà fino a quando quest'ultimo non compirà l'azione ha ordinato. Al di là del "punto caldo" possiamo impostare altri tipi di comandi per i membri della squadra d'assalto. Questi sono quattro e sono eseguiti (di default) con i tasti F1, F2, F3, F4. Così possiamo ordinare loro di attaccare tutto quello che vedono, a seguire, per rimanere in posizione, o richiamarli.
Tuttavia, non avremo mai il controllo diretto su ogni membro, ma possiamo solo impostare il tipo di azione da eseguire in modo tale che uno dei cloni che fare con esso. D'altra parte un comodo sistema di icone situate nella parte inferiore sinistra dello schermo, ci mostra quale tipo di azione sta eseguendo ogni clone e la sua posizione rispetto alla nostra. Come si può vedere dalle foto, inoltre, la vista ci permette anche di cogliere il nostro casco e vediamo chiaramente non importa ciò che accade al di sopra della visiera. Ad esempio, può essere contaminato da sangue alieno, olio, acqua piovana. Tutto questo rientra nel discorso riguarda l'individuazione, elemento molto curato dai ragazzi di LucasArts per diventare uno degli aspetti centrali di tutta la produzione. La sensazione di essere davvero lì, mentre i nostri uomini gridando eccitato riferendosi ai pericoli che minacciano, è molto alta. Ciò è confermato dal fatto di agire con gli altri esseri, anche se sono anche simulato da una buona intelligenza artificiale.
D'altra parte, Republic Commando rimane un gioco d'azione che si concentra sulla frenesia fattore. Il gioco si svolge, quindi, in un tempo molto eccitato e nella stragrande maggioranza delle volte si spara solo a tutto ciò che si muove. Ma qui sta il bello. Anche se lo scopo è questo, saremo sempre costretti a trovare un po 'di strategia approfittando dei "punti caldi" e ponendo attenzione i membri del nostro team. Saltate nel cuore della battaglia senza protezione o senza copertura è in realtà una mossa assolutamente suicida. Molto spesso l'uso della nostra squadra e il "punto caldo" è limitata al reato di dare un ordine, attendere il turno di clone esegue e, in questa fase, busta da attacchi nemici. Ad esempio, se il clone è diretto a un particolare punto di mettere una carica esplosiva, prestiamo attenzione alle forze nemiche in avvicinamento che cercano di farli fuori prima di fare lo stesso con lui. La collaborazione con gli altri membri, anche se ovviamente simulato, è essenziale garantire la sensazione di empatia che abbiamo descritto. Questo è così ben fatto che presto ci affezioneremo ai membri del nostro team. Scorch, Sev e Fixer seguiranno, infatti, durante il gioco (ad eccezione di una parte molto piccola) e aiutare aiuto richiedente seconda degli eventi. Infatti, sul campo è anche possibile aspettare reciprocamente. Se cadiamo si può, infatti, chiedere aiuto a uno dei cloni: se egli sarà libero di nostri ordini saranno a darci una mano, anche se la battaglia continua senza sosta intorno a noi. Queste fasi sono conditi, però, da un ottimo effetto di sfocatura che simula molto bene mozzafiato. Possiamo, naturalmente, abbiamo anche tirare su i membri caduti con lo stesso espediente usato da loro. Insomma, vedere agire e combattere è quello di vedere come agire e combattere se stessi.
Un altro elemento da sottolineare è assolutamente legato alla continuatività del gioco. Tra un livello e l'altro, infatti, non viene lasciato nulla al caso, tutto quello che vivranno i nostri cloni vivranno troppo. A questo si aggiunge un veloce, grazie ai tempi di caricamento rapidi. In breve, una volta che si inizia a giocare è difficile staccarsi da Republic Commando, come saremo in tutto e per tutto consegnato agli eventi del gioco. D'altra parte, anche per quanto riguarda la loro longevità non possiamo lamentarci come Republic Commando non è certamente uno di quei giochi che terminano in un fine settimana.
Un discorso a parte meritano le armi che useremo nel corso del gioco. Diciamo che, in primo luogo, che l'arma principale è un veloce pistola in stile Halo. Il richiamo principale, perché dovremo usarlo molto spesso. Deve essere aggiunto il fucile da cecchino, un fucile da caccia, fucili mitragliatori, altro stile veloce uzi, il lanciarazzi, il lanciagranate, pistola, balestra e altre armi ancora per un totale di 12. L'uso delle armi deve essere ponderata in base al nemico di turno. Alcuni di loro, infatti, sono più vulnerabili ad un tipo di arma piuttosto che ad un altro. Ad esempio, i droidi più robusti sono molto debole contro il fucile da cecchino, molto poco contro la SMG. Tuttavia, per quanto riguarda le armi, come si può vedere, c'è una buona varietà per la quale non possiamo rimanere soddisfatti di questo punto di vista. Inoltre, in aggiunta ad essi, come già detto, possiamo usare le torrette disseminate alle varie mappe. Questi sono, ovviamente, molto più potente, soprattutto quelli che lanciano razzi.
Chiudiamo questa fase della nostra recensione parlando del supporto multiplayer. Dire che Republic Commando rimane prevalentemente single player, dobbiamo contare tre modalità di gioco multiplayer. Questo è il deathmatch, team deathmatch e cattura la bandiera. In questi, il gioco mantiene la frenesia che caratterizza e inoltre ci permettono di giocare con le forze del male costituendo, così, una nuova esperienza di gioco. Ciò che manca è una vera e propria modalità cooperativa che permetterà di giocare con gli amici in modo che ognuno avrebbe gestito uno dei cloni. Peccato, sarà per Republic Commando 2 ...

Un banner grafico di fluidità
Che cosa si è colpiti nella prima partita di Republic Commando è la fluidità della grafica. Il motore grafico, infatti, non può mai perdere fotogrammi al secondo, anche nei momenti più frenetici. Tutto questo contribuisce alla sensazione di empatia e, soprattutto, l'eccitazione che pervade il gioco. Si deve, pertanto, ha applaudito i ragazzi di LucasArts, perché è molto più facile al giorno d'oggi, trovare motori grafici con imperfezioni e procedendo lentamente. Nonostante la grande fluidità, grafica Republic Commando offre un elevato numero di poligoni, ottima animazione, modelli poligonali ben realizzati, tessitura fine, diverse visualizzazioni di ultima generazione e, soprattutto, alterna spazi chiusi e spazi aperti (soprattutto su Geonosis) con molto naturale . Naturalmente, questi non sono infinita come in Half-Life 2, ma dà ancora la sensazione di stare all'aria aperta di recitazione. In breve, se si soddisfano i requisiti minimi, la grafica di Republic Commando è tutto da godere.
Scendiamo in termini di qualità, se parliamo del suono. Da un lato, infatti, la bella musica di John Williams non aumentano sopra che l'identificazione del gioco e l'atmosfera di tutta la saga, dall'altro siamo stati molto delusi dagli effetti sonori. Abbiamo trovato queste non coinvolgente come il resto: sono un po 'sottotono. La sensazione è che sono troppo distanti rispetto alle voci dei cloni o la musica stessa. Insomma, a nostro avviso, non può contribuire alla identificazione in generale, anzi finiscono per lenire esso. Sembrerebbe un insignificante, ma invece è abbastanza centrale e più vicina al giocatore è immediatamente evidente ... oops orecchio. Questo non significa che l'audio direzionale non è di buona qualità o che la voce dei cloni non sono realistici, ma di questo abbiamo già parlato altrove. Il voto in questo fattore viene assegnato da una media di 10 per la musica e un 5 per quanto riguarda gli effetti sonori. Concludiamo la nostra recensione dicendo che la versione testata da noi è l'inglese, parlato e con testi in questa lingua. In Italia, invece, Republic Commando sarà commercializzato con i testi in italiano, mentre il colloquio sarà in inglese. D'altra parte, sarebbe stato molto difficile da attuare nella nostra lingua senza perdere l'entusiasmo e il carisma che ha suggerito al giocatore.

Multiplayer
Republic Commando offre tre modalità di gioco in multiplayer: Deathmatch, Deathmatch a squadre e cattura la bandiera. In questi, il gioco mantiene la frenesia che caratterizza e inoltre ci permettono di giocare con le forze del male costituendo, così, una nuova esperienza di gioco. Ciò che manca è una vera e propria modalità cooperativa che permetterà di giocare con gli amici in una modalità in cui ognuno avrebbe gestito uno dei cloni.
Nella galassia lontanissima potente Confederazione del Commercio ha dichiarato guerra alla Repubblica. Utilizzando i droidi da battaglia dell'esercito, la Confederazione di avanzare con successo, provocando le truppe della Repubblica di sconfitta dopo sconfitta. Salva la situazione poteva solo immaginare ... Ed è stato - in forma di soldati dell'esercito artificialmente coltivate. L'esercito di cloni. Soldati del tubo, progettato per la guerra, sapendo che la guerra e la vita per il bene della guerra.
Caratteristiche del gioco:
Sparatutto tattico in universo di Star Wars, eccezionalmente drayvovy, piena di sorprese. Messa di armi, missione per missione, e una folla di nemici che si, il comandante delle forze speciali, sarà straccio un cavolo, in nome della Repubblica.

Requisiti minimi di sistema:
-Sistema: Windows
-Processore: Pentium III / Athlon 1 GHz
Memoria: 256 MB
-Scheda video: 64 MB
Audio-card:
-Disco rigido: 2.2 GB

Scarica Star Wars Republic Commando gioco completo per PC

Password: bestoldgamesforyou.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento