martedì 6 agosto 2013

Scaricare Grand Theft Auto 4 gioco completo del PC

Scaricare Grand Theft Auto 4 gioco completo per il gioco nel PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download Grand Theft Auto 4 game full PC

Grand Theft Auto IV (4), spesso abbreviato in GTA IV (4), è un videogioco d'azione sviluppato da Rockstar North. E 'il sesto capitolo della serie Grand Theft Auto. Grand Theft Auto IV è stato rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 in Oceania, Europa e Nord America del 29 aprile 2008 in Giappone e il 30 ottobre dello stesso anno. La versione per Windows è stato rilasciato in Nord America il 2 dicembre 2008 in Europa il giorno dopo.

Grand Theft Auto IV (4) è un'avventura in un mondo aperto, dove la libera navigazione nella vasta Liberty City si fonde armoniosamente missioni stile "azione penale", come rubare macchine, uccidendo, trasporto di droga, la fuga dalla polizia, prendere parte a sparatorie e qualcosa di peggio della malavita ha da offrire.
Uno dei punti di forza del gioco è senza dubbio la libertà di girare, incontrare persone ed eventi live senza seguire un percorso unico e predefinito. Attraverso l'interfaccia virtuale intelligente di un telefono cellulare, il gioco si svolge tra le innumerevoli avventure primaria e secondaria, dalla visita al pub per ubriacarsi, per la serata davanti alla TV (con nuovi contenuti per ore!), Uscire con gli amici presso la pista da bowling o giocare a freccette, l'Internet Café, la sera, la corsa al parco, visita al locale distretto a luci rosse, il cabaret, il giro in moto per le strade di Liberty ...
Dal telefono cellulare è anche possibile registrare clip di azione di gioco, e poi guardarli sullo schermo e anche riorganizzare o personalizzare editor interno, l'aggiunta di filtri, scritto, cambiando la colonna sonora, ecc.
Inoltre, la radio classica dei precedenti episodi sono stati aggiunti due nuovi e potenti mezzi mezzi: TV (già citato) e di Internet. Infatti, in Grand Theft Auto IV, è possibile non solo raccogliere e utilizzare gli oggetti, ma anche fare riferimento agli annunci personali, effettuare chiamate, rispondere alle e-mail, fissare appuntamenti, andare con le prostitute e leggere i giornali.


Notevole anche l'interazione con tutti gli elementi del gioco, dall'ambiente circostante (distruttibili durante le riprese) di oggetti (computer di auto della polizia, TV ...). Interessante poi la nuova fotocamera in modalità-Mode, quando si seleziona un carattere, si può guardare in modo automatico, senza dover ruotare attorno alla vista.
Viene quindi confermata una delle grandi competenze del team di Rockstar, o per raccontare storie e creare emozioni con protagonista assolutamente credibile. Nel gioco si possono incontrare i personaggi principali 7, 17 e 31 di supporto secondario, e ognuno è caratterizzato da uno stile e una storia propria. Ad esempio, Niko, un immigrato con il suo passato di combattente, la sua abitudine di uccidere, ma anche l'attaccamento alla famiglia e la sensibilità per gli amici, è il volto perfetto per una carriera criminale che il gioco vi chiede di perseguire. E poi il cugino Roman, sognatore pazzo che crede di essere un grande imprenditore, ma che è sempre circondato da criminali. E i tanti altri volti che lasciano un segno nella memoria di coloro che li conoscono a giocare: Packie McReary, irlandese fratello delinquente del poliziotto corrotto Francis McReary; Dimitri Rascalov, russo penale guardiaspalle di Mikhail Faustin e traditore Niko, Little Jacob, braccia giamaicani commerciante, amico di Romano e pronto ad assistervi in ​​missioni pericolose, Brucie Kibbutz, un amico di Niko e gestore di un garage che copre il furto di auto, Dwayne Forge, Afro-americano incallito criminale e pericolosa per la sua droga.
Nella vasta gamma di luoghi, avvenimenti, emozioni, Grand Theft Auto IV ha introdotto, per la prima volta, la possibilità di scegliere (mettendo il giocatore di fronte a profondi dilemmi morali): uccidere o lasciare vivo un avversario? Solo uccidere la vittima o fare una strage? La stessa fine del gioco sarà determinata da una precisa scelta del protagonista: la vendetta o accordo saranno i due possibilità di riflettere a lungo!
Giudizio tecnico
L'opera grafica di Rockstar è grande, con le rappresentazioni multa di animazioni luminose e realistiche. Il ritorno al passato con il motore grafico Rockstar avanzato motore di gioco, con il miglioramento del motore Euphoria animazioni (in sostituzione del precedente Renderware), fornisce ottimi risultati visivi.
Gli scenari sono tra i più realistico mai visto in un videogioco, ma mostrano anche la sala esistente di miglioramento sia in termini di grafica (da rifinire in dettaglio) che fluidità in condizioni estreme (aumento del traffico, le condizioni atmosferiche più severe) che oggi può causare ritardi leggeri o difficoltà l'impostazione ottimale.
In questo senso, la versione PC ha notevoli miglioramenti tecnici rispetto alle versioni console: risoluzione massima di 2.560 × 1.600 (su Xbox 360 è stato 1.920 × 1.080), quasi tre volte il numero massimo di oggetti animati (automobili, pedoni, ecc ). sullo schermo allo stesso tempo, nuovi effetti (fumi e pioggia) e filtro anti-aliasing a 16x.
Come in molti altri giochi per PC, le impostazioni grafiche di Grand Theft Auto IV sono calcolati automaticamente dal gioco, in base all'hardware disponibile. Il framerate è eccezionale con un computer molto potente, ma i requisiti minimi sono davvero alte. Molti giocatori si troveranno esclusi o costretti ad utilizzare risoluzioni molto più bassi e con rese meno realistico. Le "impostazioni" sono ancora personalizzabili a mano e si andrà a processo per l'ottimizzazione.
Il reparto audio è sempre stato uno dei punti di forza di GTA. Grand Theft Auto IV propone, ad esempio, una buona colonna sonora interna, scritto da Michael Hunter, ma sono solo una piccola parte del juke-box a disposizione, che comprende 19 stazioni radio e più di 200 canzoni, tutte di qualità e ogni genere grande ! Tre stazioni radio (2.0 Integrità, Public Radio Liberty e conosciamo la verità) sono pieni di talk show, mentre gli altri 16 sono pura musica.
È inoltre possibile aggiungere i brani preferiti per ascoltarli su Independence FM, trasformandola in una sorta di canale privato con incluso DJ che criticano le nostre scelte musicali! Molto bene anche le voci e dialoghi che aiutano a creare una grande atmosfera nelle aree più.
I controlli sono ben progettati per la piattaforma PC. L'utente può selezionare due modalità, la scelta del joypad per la guida e il mouse per le scene in cui ci sono violenti tafferugli a fuoco.
Molto utile per la longevità anche la modalità multiplayer, in cui le classiche battaglie Deathmatch, si uniranno le nuove, intriganti avventure gruppi criminali, come folle corsa in auto inseguimenti guardie contro ladri, o Cappio del nuovo Hangman, dove, insieme a tre amici, scortare un mob capo in un obiettivo predefinito. L'incremento di 32 giocatori online vi permetterà la creazione di clan reale e garantire il divertimento in ogni partita. L'unico inconveniente nella strategia online è la scelta di prendere due account attivi: il conto di Games for Windows (gratuitamente) e il Rockstar Social Club (essenziale per il multiplayer e di mettere su Internet i filmati dal gioco).
Graphic design molto attraente, la musica ispiratrice, giocabilità immediata, la longevità tende all'infinito ... Rockstar ha davvero prodotto il gioco dell'anno!

Requisiti minimi di sistema

OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria: 1,5 GB, 16 GB di spazio libero su disco rigido
Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Requisiti di sistema consigliati

OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1GHz
Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
18 GB di spazio libero su disco rigido
Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870

Scarica Grand Theft Auto 4 gioco completo del PC

PART01 : PART02 : PART03 : PART04 : PART05 : PART06 : PART07 : PART08
PART09 : PART10 : PART11 : PART12 : PART13 : PART14 : PART15 : PART16

Pass : www.zeppelin-load.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento