sabato 31 agosto 2013

Scarica Call of Duty gioco completo per PC

Scaricare Call of Duty gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.






Call of Duty è in prima persona e in terza persona sparatutto computer / video di franchising gioco. La serie è iniziata sul PC, e successivamente ampliato per console e portatili. Diversi giochi spin-off sono stati rilasciati. I giochi precedenti della serie sono impostati principalmente nella seconda guerra mondiale, tra cui Call of Duty, Call of Duty 2 e Call of Duty 3. Cominciando con Modern Warfare, che si trova in tempi moderni, la serie si è spostata fuoco lontano dalla Seconda Guerra Mondiale. Call of Duty 4: Modern Warfare (uscito novembre 2007) è stato seguito da Call of Duty: World at War e Call of Duty: Modern Warfare 2. Black Ops (uscito novembre 2010) si svolge durante la guerra fredda, mentre Modern Warfare 3 (rilasciato novembre 2011) si svolge nella cornice prossimo futuro. Black Ops 2 (uscito a novembre 2012) ha luogo nel 2025.




Il Call of Duty sono pubblicati e di proprietà di Activision. Mentre lo studio Infinity Ward principalmente li sviluppa ancora, Treyarch ha inoltre sviluppato alcuni dei titoli con l'uscita di giochi del studios 'intrecciata con l'altro. Alcuni giochi sono stati sviluppati da Gray Matter Interactive, Nokia, Exakt Spettacolo, Spark Unlimited, Amaze Entertainment, n-Space, Aspyr, Rebellion Developments, Ideaworks Game Studio, Sledgehammer Games e nStigate Games. I giochi utilizzano una varietà di motori, tra cui l'id Tech 3, la Treyarch NGL, e l'IW 5.0. Altri prodotti della franchigia comprendono una linea di action figure progettati da Plan-B Toys, un gioco di carte creato da Upper Deck, e un fumetto mini-serie pubblicata da WildStorm. A partire dal 11 novembre 2011, la serie Call of Duty ha venduto oltre 100 milioni di copie. [1] A partire dal 31 marzo 2012 ci sono 40 milioni di giocatori attivi al mese attraverso tutti i Call of Duty titoli, con 10 milioni di Call of Duty : gli utenti Elite e 2 milioni di membri annuali retribuiti. Oltre 1,6 miliardi di ore di gioco online sono stati registrati Modern Warfare 3 dal suo rilascio 2011.

Call of Duty spicca Medaglie di onori da l'opportunità di sostenere la sua arma per mirare con maggiore precisione e non gioca un solo soldato, ma tre in successione in diversi momenti della seconda guerra mondiale, ognuna con una diversa nazionalità americana, inglese e russo. L'attuazione dei tipi di Hollywood azione messa in scena: i gusci cadono ed esplodono in tutto il giocatore di sollevamento covoni di terra, proiettili fondono in tutte le direzioni, i compagni di squadra cadono falciati dalle raffiche nemiche, se un'esplosione troppo accanto a lui, il personaggio vede offuscata e sentito nulla per un po '. L'arsenale del gioco è costituito da una ventina di armi della M1 Garand, il famoso fucile americano, il fucile mitragliatore Thompson, il tedesco StG 44 o il russo PPSH-41.

Campagna singolo

La modalità "giocatore" dispone di 24 missioni divise in tre campagne.

La prima campagna permette al giocatore di giocare come il soldato Martin della 101st Airborne Division. La sua prima missione come esploratore nel 101 ° è quello di segnare una zona per preparare il paracadute dei suoi compagni a combattere prima, le seguenti missioni (tra cui l'assalto contro il palazzo Brécourt) hanno lo scopo di preparare lo sbarco delle truppe di fanteria sulla spiaggia Utah Beach . Ha inoltre partecipato ad alcune operazioni speciali, quali il rilascio di prigionieri inglesi e la battaglia di Hurtgen Forest.requisiti di sistema
OS: Windows 98/ME/2000/XP

Processore: Pentium 3 @ 700 MHz
Memoria: 128 MB
Hard Drive: 1.4 GB liberi
Memoria Video: 32 Mb
Scheda Audio: DirectX compatibile
DirectX: 9.0b
tastiera
topo
DVD Rom
Scarica Call of Duty gioco completo per PC
Part1

Part2
Pass : www.gameoverth.com

0 commenti:

Posta un commento