martedì 6 agosto 2013

Scaricare Inversion pieno gioco per PC

Scaricare Inversion gioco completo per il gioco nel PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download Inversion full game PC

Inversion è un videogioco sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Namco Bandai Games per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012. Si tratta di uno sparatutto in terza persona ambientato in un mondo dove alcune zone sono prive di gravità, permettendo al giocatore la possibilità di prendere facilmente sfruttare questa caratteristica.
Storia

Ambientato in un futuro, la pace goduto da uomini, improvvisamente, si rompe a causa di una invasione di un nemico sconosciuto chiamato Lutadore. Armati fino ai denti con armi molto la tecnologia in grado di controllare la gravità, Lutadore supera facilmente le difese della città. All'insaputa di tutti, misteriose anomalie sono emerse nel invasione congiunzione. Molte aree, a caso, la città è stata colpita da assenza di gravità o hanno subito modifiche vettoriali, gettando il mondo nel caos. Assumendo il ruolo di Davis Russel, una testa calda 28-anno-vecchio poliziotto, o Leo Delgado (compagno di Davis), i giocatori potranno intraprendere un viaggio attraverso le devastazioni della guerra di gravità, torcendo strade della loro città natale (ma non solo), al fine di trovare la figlia dispersa di Davis.

Colonia - Tra la grande serie giapponese, la line-up Namco Bandai non ha paura di proporre qualcosa di nuovo. Venendo 12 febbraio del prossimo anno, Inversion si propone come uno sparatutto in terza persona fortemente indebitata per Gears of War, ma con un tocco interessante, ovvero la possibilità di giocare con la forza di gravità.

Newton chi?
Il pretesto per noi di prendere ancora una volta di una pistola è una invasione da forze sconosciute e tecnologicamente molto avanzati, in grado di alterare la forza di attrazione della Terra. Dopo aver giocato con il tempo in Timeshift, i ragazzi di Saber Interactive popongono sparatorie che si consumano solo nelle arene classiche, tra le macerie di una città devastata dalla guerra, ma si scontrerà con le forze nemiche sui muri, se non sul soffitto della edifici. La videocamera ruota, tuttavia, eliminando il rischio di ri cena, ma al tempo stesso limitando in parte l'effetto del ribaltamento gravitazionale. Al GamesCom è stato mostrato a noi e mi permetta di provare un nuovo livello, giocato in co-op con un'altra persona. Avere il titolo sempre in scena due personaggi, o la polizia David Russel e Leo Delgado sarà in grado di affrontare l'avventura solista accompagnato dalla CPU o approfittare del drop-in/drop-out ad un amico successo nell'azione in qualsiasi tempo. La demo mostrata ha permesso di vedere di nuovo in azione sulla Gravlink, il dispositivo speciale che permette di sollevare i nemici a mezz'aria, forse nascosto dietro una copertura, poi approfittarne e riempirli con il piombo. Lo stesso strumento permette anche di afferrare gli oggetti, proprio come la Gravity Gun di Half Life 2, o anche racchiuso in una bolla l'impatto distruttivo di un'esplosione, e rilasciarlo a fronte di soldati nemici. L'azione ci ha visto poi destreggiarci tra le coperte e approfitta della nostra pistola in tandem con il Gravlink, il cui uso è limitato da una specifica barra di energia, grazie alla quale abbiamo potuto esporre i nostri avversari fuoco. L'azione è molto eccitato, con nemici che ci attaccano anche mentre si cammina sui muri (Prey?), Oggetti appesi ed esplosioni assortite. Il livello di difficoltà è sembrato tutt'altro che permissivo, data la fragilità dei due protagonisti e di copertura, che cade a pezzi sotto il fuoco nemico. Il nostro test ha permesso di verificare un sistema di controlli classici e funzionali, con l'aggiunta di Gravlink, abbastanza semplice da padroneggiare e sfruttare durante Serranti scontri a fuoco. Il mix tra la ripresa e lo sfruttamento dei poteri gravitazionali che sembrava funzionare correttamente, favorendo anche la cooperazione, con forse uno dei due giocatori cercano di distruggere il nemico sfruttando il dispositivo e l'altro a sparare gli avversari inerti. Con il pad in mano abbiamo anche scoperto come il Gravlink essere in grado di afferrare e tirare i nemici stessi a noi, che ci permette di eliminarli con spettacolari mosse finali.
In generale, l'esperienza di gioco ci è sembrato essere ben orchestrata e notizie relative al dispositivo gravitazionale sembrano effettivamente integrati nel gameplay classico del genere, forse anche troppo. Infatti Inversion sembra incapace, nonostante l'esperimento, di proporre un gameplay davvero originale, ma le limitazioni del test non ci ha permesso di controllare accuratamente che il titolo avrà da offrire, ad esempio, le sezioni di gravità zero o poteri più avanzati è possibile sbloccare in seguito. Degno di nota in questo momento il settore tecnico, principalmente a causa del motore fisico, in grado di gestire molto bene le leggi distruttibilita e gravitazionale "busto", senza per questo perdere la sua qualità estetica, con ambienti ricchi di dettagli e di buona consistenza. Un titolo interessante, sicuramente continuare a tenere d'occhio nei prossimi mesi. A cura di Luca Forte (drleto) di

Dubai - Accanto al marchio che suona come Ridge Racer o Ace Combat, o di nuove produzioni Codemasters, il titolo non è particolarmente famosa è stata in grado di ritagliarsi l'interesse dei giornalisti a Dubai per il livello di evento Up 2011 da Namco Bandai. Stiamo parlando di inversione, l'ultima opera di Interactive Saber, gli sviluppatori dietro il Timeshift discreto.

Invasion
I motivi che danno modo agli eventi non sono, almeno in questa fase di sviluppo, particolarmente originale o eccitante: come David Russel e Leo Delgado affrontiamo orde infinite di nemici, che hanno avuto la malaugurata idea di invadere la nostra città e rapire la loro amata prole. Come se ciò non bastasse, gli invasori sono in possesso di una tecnologia curioso in grado di sconvolgere il campo gravitazionale della Terra, grazie alla quale hanno martoriato la città. Aree in cui la gravità è totalmente assente alternano ad altri che ti permettono di camminare sui muri o anche soffitti.
Questa idea, tuttavia, è stato tradotto in una interessante meccanica di gioco: grazie ad uno speciale dispositivo che recupererà i due protagonisti, anche loro saranno in grado di manipolare l'attrazione terrestre per alcuni secondi, a loro piacimento. Questa capacità viene sfruttata all'interno di uno sparatutto in terza persona che lotta per creare un movimentato che si fondono elementi di Gears of War di qualche meccanico visto nel recente Bulletstorm.

La presentazione si è concentrata su due giocatori in modalità cooperativa, sia online che in split-screen mostrato due livelli di gioco e alcune delle meccaniche che caratterizzeranno Inversion. superficialmente siamo di fronte a un altro clone del TPS Epic Games, ovvero uno sparatutto tattico in cui Roofing ha un ruolo di primaria importanza. Saltando da cima a fondo è l'unico modo per sopravvivere al combattimento, come i protagonisti, molto più simile a Nathan Drake e Chris Redfield che Marcus e Dom, non resistono così tanti secondi esposti al fuoco nemico. Fasi in cui sparano mentre il veicolo è in movimento e la capacità di resuscitare il compagno di chiudere il cerchio, non fosse per il Gravlink. Il suo blu potere alzare tutti gli oggetti area di destinazione per una decina di secondi lasciando barili e nemici completamente alla nostra mercé. In questa situazione, simile a quello che abbiamo visto in Bulletstorm o anche in Mass Effect o Second Sight, possiamo tirarci in oggetti diversi e poi decidere se li lancio. Vedere il povero nemico catturato e poi spediti nel fiume di lava che può essere visto centinaia di metri più avanti o di altri che, attirati nelle vicinanze, sono stati eliminati con una spettacolare e raccapricciante finisher, dà tutta la produzione un tocco di umorismo grottesco che non è mai male . Un altro utilizzo potrebbe essere quello di attirare verso di noi un armadio metallico, grazie alla quale schermarci da proiettili avversari, o rilanciare una piattaforma al fine di creare un percorso praticabile.
Il potere del rosso farà l'esatto contrario invece rendendo tutto molto più pesante. L'utilità? Schiacciare i nemici a terra e rallentare troppo in fretta o per disconnettere un contenitore sospeso sulla testa di qualcuno. Ci saranno anche alcuni aggiornamenti che sarà strettamente legato alla storia, in cui Russel e Leo probabilmente scopriranno nuove tecnologie aliene con cui fare Gravlink più efficaci, come ad esempio una sorta di zona di attacco a corto raggio critico per difendersi da orde di nemici avvicinatesi troppo.



Dio benedica l'Havok
Grazie a sviluppatori di moduli di Havok Destruction sono riusciti a restituire un effetto davvero sorprendente di questi poteri. I livelli sono infatti piene di detriti e oggetti che inevitabilmente verranno sollevate o schiacciate ogni volta che posso attivare i nostri poteri. L'uso di Gravlink appare leggermente sollevato, dal momento che un numero sufficiente di pochi secondi per girare il suo campo, ma il suo uso non sarà infinito, ma piuttosto oggetto di una barra di energia che si ricarica lentamente. Dopo il primo livello, a prescindere dalla sequenza iniziale comune in assenza di gravità, per certi versi simili a quelli di Dead Space 2, dove siamo in grado di muoversi liberamente nello spazio aggrappati alle sporgenze disponibili.
Il secondo livello, cronologicamente posizionato a circa metà della storia, con la sua forte tonalità di rosso è stato sicuramente più di un impatto. Sul lato di un canyon di lava ci vedercela con una serie di umanoidi che sciamano da ogni dove. Lapilli zampilleranno aria resa infuocata anche la complessità del livello. Cominceranno a comparire in realtà parti della gravità superficiale corrotto. Tramite un hot spot cambiamo la facciata e siamo ben presto a combattere i nemici a testa in giù, dove i nostri poteri avranno l'effetto opposto a quello solito!

Tecnicamente, il prodotto Saber Interactive ha presentato convincente fin dall'inizio. Il proprietario di un motore dello sviluppatore è in grado di gestire un buon livello di dettaglio, un efficace sistema di calcolo delle ombre e un oggetti fisici piuttosto che discreta. Se il poligono non ha forse nella parte superiore della generazione, l'uso di colori e il design livello contribuiscono a creare scenari di impatto, soprattutto nel caso di livello con la lava. In questo caso erano anche assenti micro-colpi e cadute a frame rate della prima frazione di gioco mostrato, ma questi elementi possono essere presentate in questi ultimi mesi, da quando Invasion è prevista per il 10 febbraio. Maggiori informazioni sul multiplayer, se non vi è la possibilità di modificare a piacimento la gravità di alcune aree, l'imponente capo di battaglia e la presenza di nemici in grado di utilizzare i nostri poteri sarà rivelato all'E3.
Invasion è riuscita a stupirci con le interessanti meccaniche di gioco messo in mostra, arricchita da un motore grafico di buona fattura in grado di gestire alcuni dettagli e una grande fisica. La cooperativa è sempre un valore aggiunto non solo andando a essere divertente e scoprire come due giocatori di combinare i loro poteri insieme per nuovi esperimenti interessanti. La capacità di sfruttare determinate pareti o strutture appare peraltro molto originale, invertendo completamente la visione classica della battaglia. Protagonista un po 'blanda e una piccola storia potrebbero essere colpendo i punti deboli del titolo, ma ha comunque diversi mesi a risolvere il più indicato.

Requisiti di sistema:
- Sistema operativo Windows XP (SP3) / Vista / 7;
- Processore Intel Core 2 Duo / AMD Athlon 64 X2 da 2 GHz o superiore;
- 2 GB di RAM;
- Scheda grafica ATI Radeon 2900 XT / NVIDIA GeForce 8800 con 512 MB di memoria video;
- 6 GB di spazio libero su disco;
- Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c;
- DirectX 9.0c o superiore;
- Dispositivo per la lettura di DVD;
- Tastiera e mouse.

Scarica Inversion pieno gioco per PC

Download Inversion full game PC

0 commenti:

Posta un commento