giovedì 8 agosto 2013

Scarica Lost Planet 2 gioco completo per il gioco in PC

Scarica Lost Planet 2 gioco completo per il gioco in PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

free download Lost Planet 2 game full
Lost Planet 2 è il seguito di Lost Planet: Extreme Condition e temporalmente è impostato su 10 anni dopo la fine del primo episodio. Con il successo di terraforming attività, il ghiaccio del pianeta ha iniziato a sciogliersi, dando modo a lussureggianti giungle tropicali e altri nuovi ambienti.
I giocatori non avranno più il controllo diretto di Wayne Holden, ma piuttosto dovranno seguire le gesta di un gruppo di pirati della neve, nel tentativo di prendere il controllo di EDN III. I giocatori avranno l'opportunità di impegnarsi nella storia in un modo più dinamico in base alle varie storie che rendono l'esperienza unica interattiva con la possibilità di sviluppare i fatti in vari modi.
Le caratteristiche principali del primo gioco ritorneranno in Lost Planet 2 ventole facendo sentire a casa nella serie. Oltre alla possibilità di "ancora" da l'arpione che ha reso il gameplay di Lost Planet una vera esperienza 3-D, Lost Planet 2 permette ai giocatori tramite una vasta gamma di nuove azioni di avere un vantaggio tattico in battaglia. Il gioco conterrà anche una nuova aggiunta in merito agli enormi Akrids che sono ben noti ai fan del primo Lost Planet.

Lost Planet 2 è un gioco sviluppato da Capcom e prodotto e distribuito da Halifax per PS3, Xbox 360 e PC. Inizialmente avrebbe dovuto essere rilasciato nei primi mesi del 2010, ma Capcom ha rinviato alla fine del 2010. Il gioco è stato rilasciato il 11 maggio 2010 in Nord America e in Europa e 20 maggio 2010 in Giappone. Prende fino a 10 anni dopo gli eventi narrati in Lost Planet.


Trama

Il gioco è ambientato 10 anni dopo l'avventura di Wayne Holden in Lost Planet, e le cose sono molto cambiate: Grazie agli sforzi di Wayne e dei suoi amici, EDN III, il pianeta in cui si svolge il gioco, ha cominciato un lento processo di terraformazione , che ha causato un cambiamento climatico drastico. Infatti, se nel primo Lost Planet 1, il pianeta era solo artico, ora ci sono deserti, zone tropicali con fitte giungle, zone con climi più miti, ecc. Ma questo non ha portato la pace, anzi, ora che il pianeta è popolato da esseri umani, sono di nuovo divisi in bande e vera neve pirata clan impegnati in una guerra civile costante e perpetua per il controllo del pianeta e di 'EN-T, il sostanza liquida utilizzata dall'uomo come combustibile per la loro tecnologia, sia dalla Akrid, le creature indigene di EDN III, che sono un perenne problema per gli esseri umani come estremamente aggressive e difficili da uccidere. Ora, la trama non segue Wayne o un carattere particolare, ma 5 gruppi di 4 pirati di 4 diverse fazioni in lotta tra loro, diviso in 6 capitoli.
Cominciano le imprese in un gruppo di pirati dei mercenari fazione durante un assalto a una giungla controllata da un gruppo nemico chiamato proprio i pirati della giungla. Dopo aver combattuto valorosamente tra nidi Akrid e basi nemiche, il gruppo riesce a compiere la missione e distruggere le mine nemiche, ma quando devono andare a casa, un misterioso nemico invia un segnale falso rendez-vous per farli cadere e altri mercenari sopravvissuti in bocca di una categoria enorme Akrid G, il cui aspetto ricorda quello di un gigantesco e mostruoso salamandra. Ovviamente, il gruppo uccide la bestia e torna a casa, ma durante la fuga si accorse con orrore che il clima sta misteriosamente tornando al gelo polare originale.
Avviare l'azione di un gruppo di forze speciali NEVEC, l'organizzazione antagonista cattivo del primo capitolo, composto da cloni di Yuri Solotov, un personaggio del primo capitolo di un amico di Wayne e ucciso dallo stesso NEVEC. Questa squadra ha il compito di infiltrarsi nella città del Carpetbagger, l'unica fazione abbastanza ricchi da permettersi una città sul mare, al fine di rubare un nuovo tipo di arma prodotta da Carpetbagger, una sorta di treno enorme, con un ancor più enorme cannone montato sopra. Il gruppo ha approfittato di una rivolta all'interno della città, e si fa strada attraverso urbana e città fogne, infine, vengono ad allenarsi, ma proprio in quel momento arriva un gigantesco Akrid chiamato Akrid spazio che attacca gli esseri umani, dando tempo per allenarsi a scappare. Una volta ha ucciso la bestia gigante, arriva il resto dell'esercito NEVEC, che occupa l'area. Il comandante della NEVEC congratula caposquadra ma lui subito manda in un'altra missione pericolosa perché, come risulta dai discorsi fatti dopo con il suo assistente, dal momento che la squadra particolare è costituito da cloni di un traditore (così Solotov è stato considerato da NEVEC), ogni volta che uno di loro muore in battaglia, la NEVEC hanno un problema in meno da affrontare.
Appare gruppo di pirati del deserto chiamato Waysiders, che si trova su un treno nel deserto che sta portando a casa, dopo una battaglia senza successo con il Carpetbagger. Proprio in quel momento vengono attaccati da un gigantesco Akrid-G chiamato RedEye. Non essendo in grado di batterlo, il gruppo si attiva il Elicottero VS decollare per un attimo prima che il treno è distrutto dalla creatura. Dopo l'arrivo in una stazione ferroviaria, vengono uccisi da Sandraiders, un altro gruppo di pirati del deserto. Avviare una furiosa battaglia tra le due fazioni per il controllo del l'unico treno che vede il vincitore del Waysiders gruppo. Ma il gruppo non ha il tempo di festeggiare, perché la stazione è raggiungibile con due Akrid pericoloso che utilizzano attacchi sonici. Dopo aver sconfitto queste bestie, il gruppo prende il treno, e ben presto si trova coinvolto in uno scontro a fuoco con la Carpetbagger un treno che viaggia su un binario parallelo. Salì sul treno nemico si scopre che questo non è altro che il treno-cannone sfuggiva i cloni NEVEC del capitolo precedente. Dopo aver ucciso tutti i nemici e ha preso il controllo delle armi, il gruppo viene nuovamente attaccato dalla RedEye, ma ora grazie alla nuova arma è l'Akrid a soccombere. Ora il gruppo può proseguire il viaggio, ma ora il tempo è cambiato: sta nevicando e questo significa che in qualche modo qualcosa o qualcuno sta facendo di nuovo per tornare al pianeta al clima artico.
Ora, in un interludio, sappiamo che il cambiamento climatico è causato da un nuovo tipo di Arkrid chiamato Super-G, enorme nelle dimensioni in modo che si può vedere dallo spazio. Questa creatura sta assorbendo tutta l'energia termica del pianeta e la NEVEC è disposto a prenderlo e poi abbandonare EDN III a una nuova era glaciale e di conseguenza a morte tutti coloro che lo abitano.
Vedrete un gruppo di ex-NEVEC, un gruppo di soldati NEVEC abbandonato dalla società dopo il primo gioco sul pianeta e che si sono riuniti in una organizzazione a sé stante. Essi si distinguono per i loro ex padroni perché indossano il NEVEC armatura utilizzata da "cattivo" nel primo Lost Planet, mentre gli ufficiali NEVEC indosseranno una più "moderna". La missione avrà inizio dopo la liberazione del nostro Carpetbagger da cui erano stati imprigionati, e il loro compito sarà quello di rubare un sottomarino e usarlo per raggiungere il resto del loro esercito in mare aperto dove il loro comandante (che si distingue per il suo bianco armatura), fa un discorso ai suoi soldati: Il NEVEC, vuole utilizzare il super-G Akrid di rubare tutta l'energia del pianeta e poi fuggire nello spazio, lasciando tutti gli altri a morire in una nuova era glaciale. Per evitare questo, è necessario allegare una NEVEC skibus sulla costa di infiltrarsi in un comando (cioè il nostro gruppo) all'interno della Stazione Spaziale NEOS di NEVEC, in cui c'è questo enorme cannone orbitale con cui possono uccidere il 'Arkrid prima della fine del processo di assorbimento di 'EN-T. Dopo una battaglia estenuante contro il nemico, il gruppo arriva nelle fondamenta delle sott'acqua complesse dove combatte e distrugge il gigante sottomarino utilizzato da cloni NEVEC nel secondo capitolo. Si è poi trasferita per l'attracco della nave e si imbarca clandestinamente attraverso le scatole.
La storia si interrompe temporaneamente e ci Vagabounds impersonare i folli, i predoni del deserto dai modi stereotipati in cui stile latinoamericano aggredito una sorta di fortezza mobile NEVEC. Dopo aver conquistato dovranno utilizzare il cannone enorme energia T (EN T-note) per uccidere un enorme Akrid-G e una seconda fortezza cellulare inviato da NEVEC di recuperare il furto.
Riprende il racconto della Ex-NEVEC che sorgono appena prima del decollo sullo Shuttle, ma a metà strada vengono scoperti ed espulsi nello spazio, ma grazie alla loro Jet-Pack di nuovo a bordo e prendere il controllo della nave. Arrivati ​​alla stazione NEOS deve ancora farsi strada attraverso legioni di nemici e VS blindati fino alla sala di controllo del cannone orbitale. Qui incontrano la cloni NEVEC, ma si scopre che in realtà sono dalla parte della Ex-NEVEC e li aiuta a prendere il controllo dell'arma. Lasciate che i controlli per i cloni, la Ex-NEVEC prendere i nemici VS e li usa per raggiungere la superficie del pianeta dove si trova il Super-G Akrid. Questa sequenza spettacolare in cui le braccia di VS devono evitare e distruggere gli asteroidi e le miniere di spazio, come ci avviciniamo sempre di più a END III, il comandante dei lanci Ex-NEVEC su tutte le frequenze del pianeta un accorato appello a tutti i pirati della neve e tutto altri abitanti umani, informandoli della minaccia dell'Akrid Super-G e NEVEC genocida del piano, e gli chiede di mettere da parte temporaneamente i loro conflitti di lottare insieme per il bene collettivo. Tutti accorrono alla chiamata dalla Mercenaries Carpetbagger, da Pirati dei Jungle ai vari predoni del deserto. Nel frattempo, il nostro gruppo arriva sul pianeta, ma la VS sarà danneggiato e finiscono sparsi su una vasta area, costringendo ogni membro di avventurarsi in una tempesta di neve da cui spuntano tradimento assassini Akrid. Grazie ad una chiamata, si ritrovano in una stazione abbandonata, con tutte le torrette, che possono sostenere un assedio forze degli alieni. Dopo aver sconfitto a raggiungere le pendici del Super-G Akrid, che ha infestato un'intera umano metropoli abbandonata (forse vedere con Wayne nella nota del primo episodio). L'entrata è bloccata da un enorme muro e il gruppo deve difendersi da un attacco di enorme-G Akrid vermiforme visto nel primo Lost Planet. Dopo averli sconfitti, arriva il gruppo di treni-Waysiders enorme cannone che usano come ariete per sfondare la barriera e permettere al gruppo di ex-NEVEC per entrare. Ora iniziano i problemi: la città e ridotte a macerie e invasa dalle "radici" del mostro ed è pieno di nidi Akrid da cui orde di mostri escono, e per peggiorare le cose, gli "organi" Out of the enorme di fuoco occhi dei Super-G-lanciando raffiche micidiali di fuoco. Tuttavia, il gruppo riesce a farsi strada nel grande "corpo", anche con l'aiuto di altri pirati della neve realizzati, come Vagabounds, che come Waysiders, sacrificare la loro enorme veicolo blindato per permettere al giocatore di passare da un'orda di un gruppo ' di Akrid. Alla fine dei fini, il gruppo raggiunge il nucleo dell'Akrid Super-G, in cui si aspettano un grande contingente di pirati della neve misti, che li aiutano contro l'enorme creatura con uno sbarramento intenso. Infine, approfittando di un momento di debolezza, il nostro carattere "attacchi" su un'appendice del nucleo un tracker GPS per dirigere le NEOS cannone sul mostro. Durante la agitati e confusi momenti dopo, si vede che la creatura è in grado di sopravvivere al raggio orbitale mortale, e poi il gruppo di cloni nella stazione NEVEC implementa un attacco suicida da schiantarsi la stazione NEOS sul mostro di dare il colpo di grazia . Dopo l'esplosione finale dei protagonisti e dei loro alleati si trovano sul campo di battaglia devastato per osservare un aumento incredibile causata dal ritorno di EN-T per il pianeta, e quindi ogni gruppo raccoglie il VS e loro feriti e ritorna con i mezzi che ha a la loro vita, senza la battaglia sostenuta insieme agiscono come una vera garanzia per la pace futura.
Gameplay

Lost Planet 2 si presenta come il suo predecessore, in stile sparatutto in terza persona. A differenza del primo capitolo, questo non è più un solitario videogiochi di avventura in stile, ma un gioco di ruolo progettato per un massiccio uso on-line. In effetti, la modalità campagna nella lotta organizzata in team, può essere giocato sia online che offline, così come questo, ci sono i classici tipi di sfide che si impegnano in uno sparatutto on line: Sconfiggi il nemico, conquista e / o difendere tutto il punti di controllo, ecc.
Elementi di base [modifica]
Questo gioco, come già detto è uno sparatutto a squadre che si intrecciano i diversi elementi che lo rendono molto speciale:
I nemici sono essenzialmente di due tipi: umana e Akrid. Il primo uso di armi "convenzionali", come le armi da fuoco e veicoli corazzati (VS parleremo in seguito), mentre i secondi sono "solo" una massa caotica di creature di varie dimensioni, anche gonfio, simile in apparenza, tuttavia, in molti casi per invertebrati terrestri. Quasi attaccano sempre in grandi masse, e il loro unico punto debole sono le parti arancioni del loro corpo, dal quale verrà fuori se si colpisce l'EN-T, fino alla loro morte. In entrambi i casi esse rilasciati morte IT-T e in alcuni casi i cubi luminosi (chiamato semplicemente "?") Che rappresentano i punti da spendere successivamente per personalizzare i caratteri.
Il VS: Sono insieme al Akrid e EN-T, una delle caratteristiche peculiari del gioco: si tratta del meccanismo più o meno grandi e spesso dispone umanoide pesantemete armato che, una volta attivati, sono in grado di massimizzare la capacità offensiva del giocatore. Un aspetto interessante di questi mezzi è la capacità di tirare letteralmente le loro armi da fuoco, o enorme Gatling mitraliatrici, lanciarazzi, pistole laser, ecc in modo da poter usare come armi a mano o anche per aggiungere e / o sostituire le altre armi di altro VS, così si ha maggiore libertà di strategia.
Le stazioni di dati: queste particolari colonne tecnologiche, sono essenziali per attivare, in quanto forniscono una grande quantità di attivazione EN-T e forniscono la minimappa della zona circostante con un sacco di rilevatori di nemici e obiettivi. Essi hanno inoltre aumentare la barra di battaglia (che si riduce ad ogni morte di un membro della squadra a 0 che corrisponde al gioco sopra) e servono come punti di respawn.
La EN-T: Questo fluido luminoso è alla base del gameplay è che la storia di Lost Planet 1 e 2. Si trova in tutti i nemici, umani e Akrid, e fuori di loro morte, al fine di essere raccolti da giocatori. E 'essenziale per il gioco in quanto ha 3 funzioni: per mantenere la funzione del VS, curare i feriti e fornire le armi speciali che consumano EN-T, invece di proiettili (riconoscibile dal simbolo ∞ nella indicatore di munizioni).
Lotta: Un'altra caratteristica della saga, non è altro che un arpione attaccato ad un lungo cavo che permette al giocatore di raggiungere grandi velocità in aree separate da grandi dislivelli o altrimenti irraggiungibile attraverso percorsi lunghi e tortuosi. Può anche essere utilizzato per catturare lontano dalla EN-T e cubi "?" Prima di scomparire.

Requisiti minimi di sistema:

Sistema operativo: Microsoft Windows 7 / Vista / XP
Processore: Intel Core 2 Duo o superiore / AMD Athlon X2 processore o migliore
Scheda video: 256 MB VRAM - NVIDIA GeForce 7800 Series / ATI Radeon HD 2400 Pro
Memoria: 1 GB di RAM (XP) / 2 GB RAM (Vista / Win 7)
Disco rigido: 13 GB di spazio libero su disco rigido
Scheda Audio: DirectX compatibile
Direct X: 9.0c
Controlli: Tastiera e Mouse
Installazione: DVD-ROM

Requisiti di sistema consigliati:

Sistema operativo: Microsoft Windows 7 / Vista
Processore: Intel Core 2 Quad / AMD Phenom x4 processore
Scheda video: 512 MB VRAM - NVIDIA GeForce 9800 Series / ATI Radeon della serie HD4800
Memoria: 3 GB di RAM
Disco rigido: 13 GB di spazio libero su disco rigido
Scheda Audio: DirectX compatibile
Direct X: 9.0c
Controlli: Controller Xbox 360 per Windows
Installazione: DVD-ROM

Scarica Lost Planet 2 gioco completo pc

|
|
|
|

Pass :www.blackdevil-game.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento