venerdì 23 agosto 2013

Scaricare Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad gioco completo del PC

Scaricare Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

download RED ORCHESTRA 2  HEROES OF STALINGRAD game full PC

Al giorno d'oggi c'è l'imbarazzo della scelta quando si tratta di FPS. I produttori di software hanno creato sparatutto di tutti i tipi, molte idee ricche di brillanti e originali, molti non hanno la minima scintilla. In questo mare di proiettili virtuali, un esempio specifico di giocatore, però, non è stato ancora completamente soddisfatto. Parliamo di l'amante di realismo, un utente che non vuole controllare un super-soldato indistruttibile o saltare da una scogliera nel mezzo di un gruppo di nemici e di fare una strage, ma vuole un titolo in grado di trasmettere le sensazioni di una vera e propria battaglia . Esistono giochi di simulazione (alcuni anche di alta qualità, come ARMA), ma sono per lo più prodotti di nicchia, che spesso non hanno la velocità di azione e divertimento necessario per tenere un giocatore incollato allo schermo. Per mettere le nuove carne al fuoco abbiamo pensato Tripwire Interactive: casa di sviluppo nata come gruppo di modders, che ha ottenuto la licenza per l'utilizzo del Unreal Engine 3 vincendo il concorso "Make Something Unreal" sponsorizzato da nVidia. Il loro primo tentativo, Red Orchestra: Ostfront 41-45, era solo uno sparatutto basato sulla conversione totale che gli sviluppatori devono la loro carriera. Egli è stato accolto dalla critica e dal pubblico tutto bene, ma aveva molti limiti ed era priva di una componente singleplayer. Ora i ragazzi di Tripwire hanno più esperienza, più risorse e più idee, e sono venuto con un sequel, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Essi saranno in grado di creare una perla di realismo può anche essere divertente?

Hopping nel bel mezzo di un campo di battaglia è un'idea idiota
Partiamo dalle cose importanti: la campagna singleplayer di Red Orchestra 2 può stupire nessuno. No, non è per la sua spettacolare, incredibile trama o missioni alla grande varietà, tutt'altro. E 'sorprendente, perché si tratta di un tutorial gigante. Ora penserete, "uno sparatutto senza singleplayer pena non vale la pena di essere giocato," ma commettereste due gravi errori. Il primo è quello di pensare che in un Red Orchestra ci dovrebbe essere una campagna principale, unica e diversa da online. Questo è un gioco multiplayer, creato per il pubblico PC da una conversione totale di Unreal Tournament. La sua anima è il multiplayer, lo è sempre stato e sempre sarà. Il secondo è quello di valutare la tutorialone sopra come una presenza negativa. In realtà, è indispensabile per padroneggiare adeguatamente le meccaniche di gioco, e quando diciamo "indispensabile" Vogliamo sottolineare che non si può farne a meno. Volete una prova? La campagna / tutorial è di circa 8 ore. Dire che è una testimonianza della profondità del gameplay è semplicistico ... è essenzialmente un gigantesco neon cartellone che dice "qui si è in guerra, non battute folli, meglio se si prepara bene." Gli stessi sviluppatori hanno ammesso che l'unica funzione delle missioni è quello di rendere il gioco più accessibile ai nuovi utenti e, almeno da questo punto di vista, il loro "regalo" per i giocatori è un successo. Si può trattare con molteplici missioni tra le file dell'esercito tedesco durante la seconda guerra mondiale (una volta completato sarà parte delle forze russe), che non sono altro se non partite nelle mappe multiplayer contro un gruppo di bot, intervallati da brevi esplicativo fasi concentrati sulla capacità di ogni classe disponibile. I compiti non brillano per varietà, ma il loro scopo e consentono di padroneggiare ogni arma e di ingannare il sistema. E quel signore e signori del sistema, Tripwire ha davvero reso grande questa volta.

La parte appuntita del proiettile entra in un uomo. L'uomo muore.
Il gameplay di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è davvero fantastico. La sensazione data dalle armi è superba e dimostra un'attenzione incredibile per i dettagli. Le pistole sono così unici da essere in grado di variare sostanzialmente da l'esperienza di giocare una classe all'altra. Ogni arma può mettere a fuoco usando il mirino con il tasto destro del mouse (mire metalliche alla Call of Duty per esempio), ma la gamma dei colpi è significativamente più alta del solito, così come il loro potere distruttivo. Un proiettile ben piazzato uccide immediatamente, mentre un paio di colpi in zone vitali non portare gli avversari a sanguinare a morte in pochi secondi. Bendaggio ferite è possibile, ma spesso non hanno abbastanza tempo, e non c'è rigenerazione della vita (che sarebbe inutile data la facilità con la quale un lignaggio). Sparare dalla lunga distanza significa dover tenere conto della traiettoria parabolica dei proietti, in particolare con i fucili da cecchino o fucili pesanti anti-blindati. Ogni strumento ha le sue peculiarità di morte: armi pesanti devono essere collocati su un supporto o utilizzati da sdraiato, altrimenti sono terribilmente imprecisi, si surriscaldano e richiedono un cambiamento periodico del cilindro e il caricabatterie. Le pistole sono molto precisi e spesso uccidono con un solo colpo, ma di fascia media e sono svantaggiose in edifici o in zone ricche di tetti dove spesso è necessario fare fuoco senza mirare. Le pistole sono efficaci solo da distanze molto ravvicinate e mitragliatrici leggere sono abbastanza inaffidabili, ma lontano dal grande in aree chiuse. Ovviamente l'apparecchiatura dipende dalla classe selezionata: fuciliere, cecchino, soldato d'assalto e soldati con le mitragliatrici pesanti sono categorie piuttosto classica (tranne forse l'unica pistola alla necessità di cui sopra per essere stabile), che devono posizionarsi e approfittare della loro dovere di forze in battaglia. Comandanti e gli ingegneri sono un po 'più atipico. I primi hanno la possibilità di ordinare attacchi d'artiglieria, indicano obiettivi e aree vantaggiose, e in alcuni casi chiamare rinforzi quando la tua squadra viene decimata. L'ingegnere è invece specializzata nella demolizione di cancelli e carri armati, e quindi ha esplosivi, granate e possenti grossi calibri. Ogni combattente può girare per un tempo limitato, accovacciarsi e camminare giù, sdraiarsi e strisciare per terra, immersione al suolo durante un colpo, saltare gli ostacoli, e tremare di paura in un angolo. Infatti, oltre ai giocatori barra della resistenza dovrà tenere d'occhio un indicatore di calma, che viene svuotato ogni volta un proiettile passa. Restare troppo a lungo sotto il fuoco, e la vostra visione del vostro alter ego sarà confuso e tremante, finché non trovano una copertura sicura in cui torna in azione. L'idea è geniale e in molti giochi dà veramente l'impressione di essere parte di una battaglia dove un errore gli costò la vita.
In uno sparatutto che spesso poi non può mancare un sistema di copertura. I programmatori hanno inserito una molto utile, ma non perfetta, al punto di essere forse l'unico punto di un gameplay accuratamente progettato. Qualsiasi oggetto ha una grande copertura sufficiente, basta premere ctrl approccio da utilizzare come un muro. L'azione funziona la maggior parte del tempo, ma succede che impedisce il posizionamento del proprio soldato di prendere bene la mira o appoggiarsi velocemente senza mirare, che crea difficoltà. Non rovinare troppo insieme, ma data la cura profusa in ogni altro aspetto, queste inesattezze lascia un po 'di amaro in bocca.

Serbatoio pilota? Se soffrite di claustrofobia meglio non
Il ruolo della fanteria non sono gli unici in cui è possibile rilasciare l'ultima partita di Tripwire. In realtà può anche mettersi al volante di un potente cingolato. L'esperienza, tuttavia, è molto diverso da ciò che viene sperimentato in altri titoli del genere. Il realismo del gioco rimane invariato alla guida di un carro armato e all'interno del veicolo blindato, è necessario spostare il vano compartimento al fine di utilizzare ogni funzione. Nelle missioni in single player con serbatoio di solito inizia con un gruppo di compagni di ordini seguire automatizzati, e consentono di spostare il vostro carro armato e sparare allo stesso tempo. Tuttavia, se si ritrovaste da solo (e può accadere perché i colpi possono uccidere i membri dell'equipaggio a bordo), è necessario installare in essa nel compartimento centrale di guidare e di passare ogni volta che il cannone per sparare. Il processo è molto difficile da assorbire, ma è molto particolare e gradevole volta imparato. Soprattutto in multiplayer, dove un team di un cingolato deve essere organizzata seguendo gli ordini del comandante ed i segnali per spostare il veicolo e utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità.



Name = amico sulla testa, indipendentemente dal colore. Ricorda che!
Come abbiamo detto in precedenza, l'anima di Red Orchestra 2 è il multiplayer. Le modalità disponibili sono piuttosto classici, e, paradossalmente, non sono rilevanti. In questo gioco gli unici che hanno senso sono derivati ​​di modalità conquista, dove il compito è quello di difendere o prendere il controllo di alcune zone. Ciò che conta sono le mappe e il funzionamento del gameplay quando si trova a dover fare con compagni umani, e in entrambi i casi, gli sviluppatori hanno fatto centro. I campi di battaglia sono perfetti, pieni di copertine e passaggi alternativi, e strutturato in modo che si può facilmente ospitare fino a 64 giocatori. Per vincere una partita deve essere giocata come una squadra, muoversi in un intelligente e sicuro, e, in generale, di essere prudenti come un gatto. Si tratta di un FPS giocatori per i pazienti, che amano le tattiche e sanno come muoversi. Esecuzione a mano armata nel bel mezzo di un campo, o saltare in una stanza piena di nemici, è il modo migliore per diventare un walking colino. Le sfide sono la cosa più vicina si trova a un vero e proprio scontro. Il panico del loro soldato, quando le pallottole lo toccano, il pericolo di un colpo vagante o morire perché non vi è stato scoperto un momento nel posto sbagliato, sapendo che senza il supporto di una squadra capace poco si può fare, sono tutte cose che Red Orchestra 2 permette di provare, e che rendono i giochi online spettacolare. Durante i combattimenti si guadagnano esperienza e livelli può anche essere utilizzato per acquistare potenziamenti speciali che in realtà aumentano la già elevata vista molto poco pericolo dell'arsenale a disposizione. I giochi possono essere giocati in modalità "realismo", senza nomi sulle teste dei suoi compagni, ma i cambiamenti sono davvero marginale, data la natura del titolo hardcore. Questo è uno sparatutto diverso dalla massa, e se si guarda on-line e spietata esperienza tattica non troverete niente di meglio.

Dietro le linee nemiche ... le texture verranno comunque caricati
Mi spiace dirlo, ma il comparto tecnico è il tallone d'Achille di Red Orchestra 2. Gli effetti sonori del gioco sono grandi, e anche graficamente ci troviamo di fronte ad un prodotto che permette di guardare, con grande illuminazione, modelli 3D e animazioni di ricarica discreta di armi superlative. Ciò nonostante, l'Unreal Engine è un motore con molte lacune, in particolare la ben nota ritardato caricamento delle texture. Il motore di gioco tende ad essere piuttosto pesantuccio, a causa dei molti poligoni spostati sullo schermo, e si nota fastidiosi pop-in di alberi e di elementi minori del paesaggio. Buone corpi Ragdoll, e la loro compartizione impeccabile, sia pure capita di vedere cadaveri magicamente spremere nelle pareti. Impossibile non criticare l'IA, singleplayer è davvero ridicolo Alleati per i loro avversari. Il titolo del primo giorno è stato poi afflitto da una quantità innumerevole di bug, tra cui la balbuzie casuale, crash occasionali, armi che non sono venuti fino al livello (o è salito improvvisamente al massimo), non è risultato sbloccato, le missioni singleplayer incompletabili e così via. Abbiamo Tripwire commette queste carenze, se non fosse che hanno risolto quasi record di tutti i tempi lavorando come muli e rilasciando più patch. I ragazzi della software house americana hanno mostrato la volontà di risolvere il più presto possibile e di tenere il loro bambino per i loro fan. Degno di lode, anche se un test un po 'più stretto non sarebbe male. Il gioco ha finalmente un enorme punto di forza nella sua attiva comunità di modders, a cui il kit di programmazione è stato rilasciato con grande anticipo. Aspettarsi presto allora la conversione totale di alta qualità, in grado di aumentare la longevità e valore del prodotto.

Hardware
Requisiti minimi di sistema
OS: Windows XP SP2, Vista o Windows 7
CPU: Dual Core 2.3 GHz
RAM: 2 GB
HDD: 8 GB libero su disco
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 7800 GTX o ATI Radeon HD 2900 GT


Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è un gioco con le palle. In un periodo in cui quasi tutti gli sparatutto che punta immediatezza e spettacolo, non si può definire in un altro modo. Siamo di fronte a un titolo che rende le tattiche e il realismo dei suoi punti di forza e un gameplay che ha una sanguinosa brillante. Si tratta di un progetto ambizioso, pieno di fantastica qualità e proprietà meccaniche, ma con alcuni difetti fastidiosi che le impediscono di essere un capolavoro assoluto. Se si vuole ancora un FPS può farti sentire le emozioni di una vera e propria battaglia, questo è il titolo per voi. Da non perdere.

Download gratuito di Red Orchestra 2 gioco completo pc

PART-1 : PART-2 : PART-3 : PART-4
Password : www.gameoverth.com

0 commenti:

Posta un commento