mercoledì 7 agosto 2013

Scarica gratis Mass Effect 3 gioco completo PC

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Free download MASS EFFECT 3 ULTIMATE COLLECTOR'S EDITION

Mass Effect 3 è un ruolo d'azione videogioco sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts per Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Ufficialmente annunciato il 11 dicembre 2010, il gioco è stato rilasciato 6 marzo 2012 e segna l'ultimo capitolo della trilogia di Mass Effect di videogiochi, completando la storia del comandante Shepard. Una versione Wii U è stata annunciata alla conferenza di Nintendo all'E3 2012. Il porto Wii U è stata sviluppata dallo sviluppatore australiano dritto a destra, ed è stato rilasciato come un gioco di lancio del Wii U con il titolo Mass Effect 3: Special Edition.
Il sistema di combattimento in Mass Effect 3 è stato modificato e perfezionato. In particolare, il sistema di copertura è stato migliorato, ci sono più opzioni per ottenere in tutto il campo di battaglia e la marcatura uccide mischia istantanea, granate più convenzionali sono disponibili e una migliore intelligenza artificiale è introdotto. A quattro modalità multiplayer co-op lettore è disponibile in Gameplay gioco in Mass Effect 3 inoltre è influenzato da decisioni prese in Mass Effect e Mass Effect 2, per i giocatori che hanno completato questi giochi. E 'stato nominato per cinque premi ai 2012 Spike Video Game Awards e ha vinto il miglior RPG del 2012.
Come i suoi predecessori, Mass Effect 3 è stato rilasciato per il successo commerciale e di critica. Tuttavia, i finali del gioco sono stati criticati da molti giocatori, che richiede il rilascio di una versione Extended Cut, che ha elaborato sulle conseguenze delle scelte fatte durante la serie.

Gameplay

Alcuni aspetti del gameplay di Mass Effect 3 sono influenzati dalle scelte fatte nei giochi precedenti. Quando si inizia una nuova partita, i giocatori con registrati in Mass Effect e Mass Effect 2 file viene data la possibilità di importare in Mass Effect 3 per riflettere queste scelte. Se un file salvato è importato più di 1000 variabili vengono prese per contribuire a modellare come il capitolo finale è noto. Se non ci sono file registrati disponibili, vi è un libro di storia delle origini di fumetti per i nuovi giocatori per aiutarli a prendere decisioni rapide in quanto vi era in Mass Effect 2. apparentemente "personaggi importati e di classe sono modificate, con più funzioni e acconciature incluse nella creazione del personaggio in Mass Effect 2. Comandante Shepard inizia sempre la partita con certi poteri. Dopo aver completato il gioco, l'opzione New Game + permette ai giocatori di continuare a giocare dopo i principali storia finisce, a partire ancora una volta con il loro finito Shepard per raccogliere gli oggetti hanno perso la prima volta. Il gioco dispone di 82 minuti di cut-scene.


Una schermata di livellamento vasta dimostrare alberi delle abilità in Mass Effect 3. I primi tre livelli della skill tree sono singolari, mentre gli ultimi tre livelli richiedono al giocatore di scegliere una delle due opzioni.
Mass Effect 3 ha tre modalità della campagna pre-impostati. modalità di azione, la modalità storia e la modalità RPG [27] modalità di azione, conversazioni sono risposte automatiche e normali difficoltà di combattimento. Nella modalità Storia, le conversazioni risposte manuali e difficoltà minime combattimento. Nel gioco di ruolo, che è un riflesso della tipica esperienza di modalità Mass Effect, le risposte manuali conversazioni e difficoltà normale combattimento. Nel complesso, gli elementi RPG del gioco sono stati migliorati rispetto a quelli in Mass Effect 2, con un aggiornamento più completo del sistema e una maggiore personalizzazione delle armi. [28] per salire di livello i personaggi, i giocatori hanno le competenze che si avviano lungo un unico percorso, ma alla fine scheggia .. in due rami in cui possono selezionare solo un aggiornamento o un altro lungo una sequenza di possibilità [29] I giocatori possono anche personalizzare le loro armi con differenti ambiti, mods, botti, e tipi di munizioni [30] Ci sono 25 mods armi in totale - cinque per tipo di arma - e ognuno ha molteplici livelli di potenza per la raccolta [31] Per gli utenti di Kinect, i giocatori hanno la possibilità di parlare di loro scelta al posto della select con un controller [32] ..
Il numero di caratteri disponibili come compagni di squadra permanenti in Mass Effect 3 è più piccola in Mass Effect 2 a fini di relazioni più profonde e le interazioni più interessanti, tra cui le opzioni per rapporto omosessuale per pastori sia maschili che femminili . [33] [34] Se i giocatori ottengono un interesse amoroso sia in Mass Effect e Mass Effect 2, poi i due competono per l'attenzione di Shepard in Mass Effect 3. [35] Questo "triangolo amoroso" si risolve con la fine del gioco.
In tutto Mass Effect 3, i giocatori devono aumentare la loro forza militare efficace (EMS) per preparare la missione finale del gioco. [36] SME è calcolato moltiplicando la forza militare totale (TMS) con prontezza Valutazione. TMS è una misura delle attività di guerra, compresi i risultati di Mass Effect e Mass Effect 2 e dei beni acquisiti in Mass Effect 3. Questi elementi possono essere acquisiti in vari modi, tra cui conversazioni informali e la scansione pianeta. Scansione pianeta è stato notevolmente semplificato Mass Effect 2 e non include più la scansione di ogni pianeta singolarmente. Altri mini-giochi Mass Effect 2, tra bypassando e la pirateria sono stati eliminati.
La lotta contro la
Combattimento in Mass Effect 3 è modificato e raffinato da Mass Effect 2, con più enfasi su aspetti della prospettiva in terza persona per renderlo più giov commercialmente In una anteprima del gioco per IGN, editore Arthur Gies si spinse fino a dire il gioco "suona come un tiratore" e di "combattimento-saggio, Mass Effect 3 è in uno spazio completamente diverso [ i primi due giochi]. "In un articolo per bitgamer, Joe Martin ha dato una impressione contraddittoria, notando che la lotta contro il" non è cambiato molto. "
Il sistema di copertura della serie è stato migliorato in modo da i giocatori non hanno più bisogno di scivolare nel coperchio, poi saltate sopra gli oggetti. I giocatori hanno più opzioni per muoversi sul campo di battaglia che mai, tra cui una capacità raffinata sprint, combattimento di rotolamento, e l'uso delle scale scalabile. I giocatori possono anche blindfire le loro armi di posizioni coperte, e avere l'opportunità di prendere pezzi di armatura e di membri selezionati dei nemici. Per gli utenti di Kinect, comandi verbali possono essere rilasciate per muovere i compagni di squadra e di usare i loro poteri. [32] in movimento e le riprese, una "manovra suicida" in Mass Effect 2, è ora una valida opzione a causa di un sistema di mischia rivisto. I giocatori sono in grado di effettuare grandi colpi e gli attacchi, e uccide mischia istantanei vengono introdotti specifici per ogni classe, per esempio, premendo il pulsante di mischia, un soldato Shepard consegnerà un colpo fatale con due lame Omni. Granate convenzionali sono inoltre disponibili.
Mass Effect 3 è stato progettato come il più difficile della serie, con una maggiore intelligenza artificiale per sfidare giocatori e aumentare il senso di ricompensa. I nemici più agire come individui come hanno fatto nelle partite precedenti, invece combattere e sostenersi a vicenda in unità. I nemici sono 15 piedi (4,6 m) di altezza mech Cerberus, troopers truppe d'assalto e shock ninja-style e palline Reaperized di tutte le razze e le navi Reaper che vanno da 500 a 2.000 metri (1600-6600 ft). Alcune modifiche sono state apportate ai tipi esistenti, come le classi, gli ingegneri sono in grado di costruire torrette.
Multiplayer
Mass Effect 3 ha una modalità multiplayer co-op denominata "Galaxy at War", la prima serie della moda. [43] In questa modalità, i giocatori sono in grado di giocare con un massimo di altri tre giocatori online in missioni uniche che possono influenzare l'esito della campagna per giocatore singolo. Ogni missione è stata studiata appositamente per il multiplayer, e prevede la gestione delle roccaforti nemiche. Completando queste missioni, i giocatori possono dare loro una migliore possibilità di raggiungere un finale perfetto nella campagna single player, anche se essi non sono tenuti a farlo. In un anno, BioWare ha rilasciato cinque pacchetti gratuiti per la modalità multiplayer, che ha aggiunto diversi nuovi tipi di contenuti DLC. Il metodo è stato paragonato a Gears of War modalità Orda [45].
I giocatori hanno la possibilità di combattere contro 4 avversari diversi: i mietitori Geth, Cerberus, e il DLC collettori installati ritorsioni. Le battaglie si svolgono su una scelta di più di 15 mappe, con 4 scelte di difficoltà Bronzo (Easy) Argento (Normale) Oro (Hard) e il DLC installato Platinum Terra (molto difficile). Carte Platinum appariranno casualmente unità corazzate di gare a caso, oltre al tasto di essere combattuta gara, potrebbe essere Reaper Parassiti che combattono al fianco Cerberus Troopers o Geth Prime assistenti Reaper Banshees. Ogni carta dura 10 giri, con i giocatori difendono contro ondate di attacchi, ognuno ottenendo progressivamente più difficile. Alcune onde saranno la squadra che ha fatto alcuni obiettivi, come ad esempio i dispositivi per disinnescare la dottrina, permettendo stazioni di armi a distanza, computer hacking, uccidendo gli obiettivi chiave, sonde scorta, o il trasporto di apparecchiature critiche (come hard disk o testate).
Nessuno dei personaggi della campagna single player sono presenti nella modalità multiplayer, ma i giocatori di creare nuovi personaggi per se stessi e può giocare come membri di specie non umane, tra cui Batarian Asari, Drell, Krogan, quarians, Salarian, Turian, Geth, Vorcha, Volus e altro ancora. [46] Ogni razza ha poteri unici come un "carico Krogan" Krogan e opzioni per spostare fuori dalla copertura tra Drell e gli esseri umani. Tutte le classi sono giocabili. [45] Il livello massimo dei personaggi creati sono in grado raggiungere è di 20, e proprio come nella modalità single player, salendo di livello, che comprende anche le succursali di competenze.
Gioco in modalità multiplayer consente solo ai giocatori di portare due armi contemporaneamente nel loro inventario, e non c'è nessun menu per cambiare arma. Al contrario, le armi sono cambiate premendo una classe da solo tre poteri sono anche disponibili, al contrario di quelli che sono disponibili per il gioco da solo [47] pulsante. I personaggi, attrezzature, mods, e le armi sono acquisite comprando a caso i kit così classificati. I kit vengono acquistati con multiplayer crediti di gioco o nella vita reale scambio.
Un anno dopo il rilascio del gioco, BioWare interrotto altre sfide multiplayer, lasciando i server funzionali e di alto sistema di sfida.

Spec minimo:

OS - Windows XP SP1 SP3/Vista, Win 7
CPU - 1.8 GHz Intel Core 2 Duo (equivalente AMD CPU)
RAM - 1 GB per XP / 2 GB di RAM per Vista / Win 7
Hard Drive - 1x velocità
Hard disk - 15 GB di spazio libero
Video - 256 MB * (con supporto Pixel Shader 3.0)
Audio - DirectX 9.0c compatibile
DirectX - DirectX 9.0c Agosto 2009 (incluso)

Spec consigliata:

OS - Windows XP SP1 SP3/Vista, Win 7
CPU - 2.4 GHz Intel Core 2 Duo (equivalente AMD CPU)
RAM - 2 GB per XP / 4GB di RAM per Vista / Win 7
Hard Drive - 1x velocità
Hard disk - 15 GB di spazio libero
Video - AMD / ATI Radeon HD 4850 512 MB o superiore, NVIDIA GeForce 9800 GT 512 MB o più
Audio - DirectX 9.0c compatibile

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