martedì 6 agosto 2013

Scaricare Prototype gioco completo per PC

Scaricare Prototype gioco completo del PC. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

Free download prototype full game PC

Prototype è un action-adventure video di gioco-gioco sandbox per la Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e il sistema operativo Microsoft Windows. Sviluppato da Radical Entertainment e pubblicato da Activision, il gioco è stato rilasciato 12 giugno 2009 [1], in Europa e 9 Giugno 2009 in America.

Il gioco ci metterà nei panni di Alex Mercer, un umano geneticamente mutato senza memoria del suo passato, determinato a riacquistare i propri ricordi e capire cosa gli è successo. Il protagonista si ritrova in una New York del 2009, devastata da una battaglia senza esclusione sbarrata tra l'esercito americano e un imponente orda mutante, generata da un focolaio di un virus mutageno sconosciuto. Alex terrà conto di una vasta gamma di mutare forma poteri, probabilmente generato dallo stesso virus che infesta le strade di New York, che lo renderanno in grado di cambiare il loro corpo sia per la difesa e l'attacco.
Il gioco è free-roaming di distruzione di massa e dei suoi punti chiave. Prototype promette un'azione frenetica e violenta grazie alle caratteristiche uniche di Alex. Il movimento, ispirato al parkour e coadiuvato dalle abilità mutanti del protagonista, permette al giocatore di muoversi liberamente nel vasto paesaggio e agilmente evitare qualsiasi ostacolo, lasciandolo libero di concentrarsi sul combattimento. Avrete anche la possibilità di scegliere se "ingannare o distruggere", ovvero se si evita il confronto diretto e preferisce un più tattica e furtività, o scatenare la potenza devastante di Alex su chiunque passi davanti a lui.
Gli sviluppatori specificano che Alex Mercer non uccide gli infetti oi militari, al fine di salvare la città, ma solo per recuperare la memoria, agendo dunque unicamente per il proprio tornaconto, anche in una delle memorie che Alex potrà acquisire consumando un membro chiave del la Trama degli intrighi, un medico, si scopre che Alex soffre di personalità maniaco-depressiva i cui sintomi sono "disprezzo psicopatico verso gli altri, la visione narcisistica del mondo punteggiato di disturbi ossessivo compulsivi."
(EN)
"Alex Mercer è uno dei personaggi dei videogiochi più potenti mai creati" (IT)
"Alex Mercer è uno dei più potenti personaggi mai creati per un videogioco"
(Tim Bennison, produttore esecutivo di Prototype [3])
Trama
New York, 2009. Il gioco segue la storia di Alexander J. Mercer, che si sveglia in un obitorio nello stabilimento di GENTEK Corporation, una grande e influente multinazionale con l'ingegneria genetica e la biologia, con sede a Manhattan. Solo, e senza memoria, Alex scappa e cerca di recuperare i suoi ricordi per sapere cosa esattamente è successo. Presto scopre di possedere potenti abilità mutaforma che gli permettono di aumentare la velocità, la forza, l'agilità e la durezza sovrumana e la capacità di "consumare" le persone a guadagnare i loro ricordi, abilità e aspetto. Senza alcuna memoria della sua vita precedente, Alex è costretto a consumare quelli legati alla cospirazione per scoprire la verità. Durante il suo viaggio, Alex affronta due fazioni aggressivi e spietata: l'esercito americano, tra i marines e Blackwatch, una unità senza scrupoli delle forze speciali di Fort Detrick dedicati a combattere biologici e Infetto, bestie mutanti e zombie senza cervello, creato da uno strano virus che è diffondendo in tutta Manhattan causando panico mai. Il capitano Robert Croce, un ufficiale Blackwatch, ha l'ordine specifico di trovare e catturare Alex, che è stato dato il nome in codice "ZEUS".
Alex va a contatto con la sorella, Dana Mercer, che lo assiste per gli obiettivi che possono legarsi al passato monitoraggio, portando ad infiltrazione di sede GENTEK. Alex trova una giovane donna di nome Elizabeth Greene contenuta in isolamento al livello 51 dell'edificio. Greene è un portatore del virus ospite, e una volta liberato da Alex, che ha creduto che fosse la chiave di tutto, il virus si diffonde su Manhattan. Dana diretto da Karen Parker allora Alex, la sua ex fidanzata ora medico e scienziato. Lei accetta di aiutare a fermare il virus, ma si propone piuttosto come una trappola in un alveare infetto dove viene affrontato dalla Croce. Durante la loro battaglia, Alex viene iniettato con un parassita cancerogeno che minaccia di ucciderlo letteralmente alimentazione della sua linfa vitale, e togliendo un po 'alla volta i suoi principali poteri. Alex cerca l'aiuto di Dr. Ragland, un patologo legato alla GENTEK. Ragland lo aiuta a rimuovere il parassita e di trasformarlo in un'arma contro Greene. Tuttavia, l'uso di Greene è servito solo a creare il Cacciatore Supremo, un essere mostruoso che Alex uccide.
Con l'aumento della cospirazione e con l'assistenza di un contatto misterioso, le origini del virus e di Elizabeth Greene sono scoperte: nel 1969 il governo dei test effettuati sul virus a Hope in Idaho, creato per indirizzare corse predeterminate. Il virus, però, trasformato in qualcosa di più pericoloso, e con l'intera popolazione infettata. Elizabeth Greene era l'unico sopravvissuto, un'anomalia nella biologia del suo corpo accettò il virus, riscrivendo il suo codice genetico, insieme a quella del bambino non nato, designato come "Pariah". Il restante popolazione della Speranza è stata liquidata senza pietà dai Blackwatch. Greene e Pariah sono stati tenuti in cattività per ulteriori ricerche, più tardi in concomitanza con la GENTEK.
Poco dopo Alex scopre il suo passato: Blackwatch chiuso il progetto GENTEK a causa della perdita e ha ordinato l'eliminazione di tutto il personale. L'impiegato di GENTEK, Dr. Alex Mercer prese campioni del virus (la variante Dx-1118, chiamato "BLACKLIGHT") come "assicurazione". Alla fine, inchiodato dai Blackwatch alla Penn Station, decise di portarlo con lui il più possibile, distruggendo la fiala e rilasciando il virus. E 'stato ucciso da soldati, crollando sulla rotta fiala. Il virus poi fulmine consumato il corpo di Alex, rianimandolo, usando il suo cellulare per preservare la sua esistenza e la creazione di una nuova entità con abilità inumane. In seguito è stato scoperto che questo era per causare l'infezione che si sta diffondendo a Manhattan, che passò da Mercer al resto della popolazione. Poi inizia a svegliarsi la camera mortuaria, il clone del virus, Zeus, si riteneva Alex Mercer.
Contatto e Alex pompaggio il nuovo agente biologico "Bloodtox" dal sottosuolo nel tentativo di guidare il virus nascosto in superficie dove può essere combattuto direttamente, causando l'emergere di Elizabeth Greene come un enorme mostruosità. Greene è evaporato dalla forma umana mostruosa, una volta sconfitto, e viene consumata da Alex. Attraverso i suoi ricordi, viene a sapere che il generale Peter Randall, capo della Blackwatch, si prepara a distruggere Manhattan con un ordigno nucleare. Il contatto, ha rivelato di essere croce, e Alex si infiltrano la portaerei USS Reagan per fermarlo. Una volta a bordo, Alex consuma Randall, Croce, ma si rivela essere il Cacciatore Supremo Ibrido, sopravvissuto alla battaglia precedente e ha consumato la vera Croce di avvicinarsi a Mercer nel tentativo di consumarlo e diventare ancora più potente. Mercer sconfigge il Cacciatore Supremo Hybrid e lanciare la bomba verso l'Atlantico, dove esplose senza causare vittime, ma l'onda d'urto colpisce l'elicottero dove si trova Alex, distruggendolo. I suoi resti volano in città, dove si rigenera dopo aver consumato un corvo. Successivamente, egli riflette su quello che è diventato:
(EN)
"Che cosa sono diventato? Qualcosa di meno che umano. Ma anche qualcosa di more.» (IT)
"Che cosa sono diventato? Qualcosa di meno di un uomo., Ma anche qualcosa di più.»
(Alex Mercer)
Potenze

Il giocatore può utilizzare diversi poteri nel gioco, che diventerà sempre più potente con ogni corpo nemico assorbito; questi poteri sono divisi in 4 categorie: attacco, difesa, sensoriali e di camuffamento, inoltre, in alcune circostanze, è possibile eseguire altre attacchi chiamati "distruttori." Per recuperare energia si possono assorbire i militari, i civili, e quelli infetti.
I poteri d'attacco comprendono una lama ossea (Blades) per un braccio molto grande in grado di falciare i nemici, artigli (Claws) affilato per tagliare, strappare o addirittura farli uscire 5 volte più grande del terreno e uccidere enormi gruppi di persone o vagoni armati, una frusta elastica (Whipfist) per smembrare, afferrare i nemici da lontano e vicino rapidamente a mezzi appropriati, pugni martello (Hammerfist) per distruggere con facilità i veicoli militari e fabbriche, e il potenziamento della massa muscolare (Musclemass), che si espanderà molto del gli attacchi, le prese, lanci e la precisione di Alex. La maggior parte dei poteri consente a più fasi: la Hammerfist, per esempio, permettono un colpo normale o un colpo più lento e potente.
La difesa comprende uno scudo osseo (Shield) ed un guscio (forma Armored), che modifica la biomassa di Alex e dimezza il danno.
I poteri sensoriali ci permettono di sfruttare la visione termica e visione infetta. Il calore, naturalmente, ci aiuterà a individuare il nemico e di vedere attraverso il fumo, la visione infetta, però, ci permette di vedere tutto infettato da civili e soldati, i carri armati, e di riconoscere le persone con infezione da normale.
Ci sono tre poteri, eseguibili tramite una "adrenalina Download", disponibile nel caso di molto alta o molto bassa la salute: il cimitero Claw, che permette ad Alex di rilasciare una cinquantina di artigli giganti dal terreno intorno a lui, e quindi frammentare tutto, il caos tentacolare, che esce dal corpo di Alex tentacoli che si estendono centinaia di corpi o veicoli del nemico, bucandoli, in modo da disintegrare, e il dolore estremo, simile al caos tentacolare, solo i tentacoli sono diretti ad un singolo bersaglio. Questi tre poteri sono disponibili anche in modalità aereo '.



Requisiti minimi di sistema
OS: Windows XP / Vista
Processore: Intel Core 2 Duo@2.6 Ghz / AMD Athlon 64 X2 5200 +
Memoria: 1 Gb
Hard Drive: 8 Gb gratuito
Memoria video: 256 Mb
Scheda video: nVidia GeForce 7800 / ATI Radeon X1800
Scheda Audio: DirectX compatibile
DirectX: 9.0c
Tastiera
Topo
DVD Rom

Scarica Prototype gioco completo per PC

Password: www.blackdevil-game.com

0 commenti:

Posta un commento