sabato 10 agosto 2013

Scaricare Dead Space 3 gioco completo del PC

Scaricare Dead Space 3 gioco PC completo. Leggi i dettagli di gioco prima del download.

download dead space 3 game full PC

Dead Space 3 è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona survival horror sci-fi tema, sviluppato da Visceral Games. Annunciato 4 giugno 2012 all'E3 2012 da Electronic Arts per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. E 'stato rilasciato in Europa l'8 febbraio 2013.

Modalità di gioco

Dead Space 3, rispetto al suo predecessore, che ha proposto una struttura di gioco quasi identico al primo episodio, introduce alcune importanti innovazioni. Prima di tutto, questo è il primo capitolo principalmente impostato su un pianeta. Poi c'è la modalità drop-in drop-out co-op, esclusivamente on-line, che permette ad un secondo giocatore di prendere parte alla missione di John Carver: Al di fuori del co-op Carver non farà alcuna apparizione, se non in scene di intermezzo, allora Clarke dovrà agire da solo, come al solito in modalità giocatore singolo. La seconda novità è la possibilità di costruire e modificare armi personalizzate utilizzando le risorse ei componenti raccolti sul campo di battaglia, dando modo di mostrare le capacità di Isacco, un ingegnere di professione, senza rinunciare alla possibilità di acquistare armi complete utilizzando la casella appropriata. Il sistema di nodi energetici è stata abbandonata a favore dei circuiti che permettono di aumentare o diminuire le caratteristiche di armi come i danni o la velocità di fuoco, e aggiungere effetti al fuoco primario e secondario. La terza novità è la presenza di avversari umani, i soldati di Unitology guidati da Jacob Danik, che durante l'avventura cercherà più volte di uccidere Isacco. Con loro è stato introdotto un sistema di coperture: Isaac si piegherà automaticamente se si è dietro un oggetto di medie dimensioni, e si può schivare gli attacchi eseguendo capriole in ogni direzione. E 'stato introdotto un termometro della temperatura corporea che viene attivato durante l'esplorazione del pianeta senza tuta isolante, e ha la stessa funzione dell'indicatore di ossigeno. Infine, ci sono missioni abbastanza difficile se si completa che offre grandi ricompense che aiutano il giocatore durante la missione principale. Inoltre, se giochi co-op, Carver dovrà affrontare allucinazioni causategli dalla marca e saranno proiettati in un mondo parallelo, presumibilmente la sua mente, molto simile a quella in cui Isaac affronta Nicole in Dead Space 2, con l'aggiunta di immagini o oggetti della sua vita passata. Questa è l'unica parte del gioco dove ci sono i neri pacchetto. Mentre Carver è impegnata in questo mondo, Isaac dovrà proteggerlo dagli attacchi nemici in realtà.
Dopo aver completato la prima volta la storia si sblocca la Tuta Tuta ingegnere per la sicurezza e la Sprawl, rispettivamente indossato esclusivamente da Isaac e Carver, sarà anche sbloccare diverse modalità che cambiano le condizioni di gioco:
New Game +: rigiocare l'avventura dall'inizio alla difficoltà a mantenere gli aggiornamenti desiderati ottenuti nel gioco precedente.
Estrema: il gioco sarà impostato in modalità difficile e si svolgerà nel modo normale tranne per il fatto che essi non sono concessi fallimenti, perdita della vita equivalente a gameOver e devono ricominciare il gioco dall'inizio. Sbloccare il modo retrò, se completato, un filtro grafico che renderà il gioco sembra un gioco di avventura 90 anni.
Classico: Il gioco è ambientato a difficoltà difficile, non è possibile riprodurre armi co-op può essere acquistato solo tramite i programmi e il sistema di mira è impostato su classico. Sbloccare l'arma delle corna da diavolo una volta completato.
Sopravvivenza: il gioco è ambientato a difficile, il mondo di gioco non esiste uno strumento o il miglioramento, solo le risorse, ogni apparecchiatura terminale deve essere costruito per funzionare, allora avete bisogno di gestire le risorse con saggezza per migliorare RIG, costruire armi o munizioni e oggetti curativi.
Trama



Dopo una breve sintesi degli eventi degli episodi precedenti e la storia prima, il gioco si apre su Tau Volantis, un pianeta coperto da ghiacci con una luna di forma irregolare, in cui i soldati della SCAF (Colonie Sovereign forza armata), Tim Kaufman e Sam Ackerman stanno cercando di recuperare un oggetto misterioso chiamato il Codex per il dottor Earl Serrano. Lungo la strada, vengono attaccati da alcuni necromorfi e Ackerman è stato ucciso da una valanga. Kaufman, lasciato solo, tornare alle origini, trovando il suo team ucciso al di fuori del complesso. Così si riferisce l'esito del suo comandante della missione, il generale Mahad, che lo uccide in modo imprevisto. Mahad quindi cancellare tutti i dati all'interno del Codex e si suicida. Duecento anni più tardi, al giorno d'oggi rispetto alla cronologia della storia di Dead Space, Isaac Clarke vive in segreto su una colonia lunare. Nei due mesi dal sinistro sulla stazione Sprawl, lui ed Ellie Langford hanno avuto una relazione finita poco dopo. Nel suo nascondiglio scoppiano capitano Robert Norton e il sergente John Carver, che ha bisogno del suo aiuto per trovare Ellie la sua squadra. I tre vengono attaccati dai soldati di Unitology: Norton spiega a Isaac che la Chiesa di Unitology ha praticamente trasformato il Governo Terrestre. Il leader della setta, Jacob Danik, riesce a catturare Clarke e attiva un marchio all'interno della colonia, causando un focolaio di necromorfi. Clarke riesce a fuggire e il trio corre fuori dal bordo della USM Eudora.
Norton riesce a rintracciare l'ultima trasmissione di Ellie vicino al Tau Volantis, trovando i resti di alcune navi risalenti a 200 anni prima. Viaggiano attraverso l'iperspazio alla destinazione Eudora subisce lesioni gravi a causa di mine lasciate in orbita del pianeta. Isaac e la sua squadra riescono a evacuare la nave e raggiungere una nave abbandonata, il CMS Roanoke, che genererebbe un segnale di SOS. Il gruppo scopre ben presto che la nave è infestata di necromorfi, ma riescono a salvare il "Marker Team", che consiste di Ellie, Jennifer Santos e Austin Buckell. Isaac scopre la relazione tra Norton e Ellie. Il protagonista viene quindi inviato da Ellie nel ammiraglio sistemazione a bordo della Roanoke, che è coperto di rune uguali a quelli trovati sul marchio. Lì, Isaac apprende che Tau Volantis è il pianeta di origine del marchio e che la spedizione 200 anni prima aveva trovato in cantina una macchina in grado di controllare i necromorfi. Ellie e Isacco, spronato da quest'ultimo, decidono di portare la squadra sulla superficie del pianeta e ricostruire questa macchina, nonostante le proteste di Norton, che pensa che un simile tentativo sarebbe una missione suicida. Il Team Marker trova e ripristina una navetta per tentare di rientro atmosferico. Durante la discesa, le miniere e il campo di detriti attorno al pianeta, però, causano gravi danni alla navetta, e la cabina di guida è divisa all'interno dell'atmosfera, separando Isaac Carver e il resto dell'equipaggio.
Clarke e Carver poi tentano di raggiungere gli altri: tuttavia possono trovare solo Buckell ferito, che ha scelto di rimanere indietro a causa di una carenza di vestiti per il freddo. Isaac riesce ancora a sottolineare in una base vicina, dove Ellie, Santos e Norton sono raggruppati, prima di morire di ipotermia. Una volta tornato a lavorare con gli altri, il gruppo decide di rintracciare l'auto, così come scoprire tutta la storia dietro gli eventi del pianeta: una registrazione della Mahad generale rivela che il SCAF aveva scoperto gli alieni sepolti sotto la superficie del pianeta e avuto alcuni esperimenti su di loro. Quando c'è stato un focolaio di personale necromorfi sul pianeta sabotato tutto il possibile per contenere la diffusione dei mostri. Il gruppo, tuttavia, è a caccia presto da Danik ei suoi uomini, così come il pessimismo di Norton e la sua crescente ostilità nei confronti di Isaac, che vede come un rivale in amore Ellie. La disputa arriva al culmine quando Norton tradisce Clarke, offrendogli Danik in cambio di un servizio navetta e la libertà. Danik, tuttavia, modificare i piani, preferendo di uccidere tutti e tre, ma la lotta è interrotta dall'arrivo di un gigante necromorfi. Liberato il mostro e seminato Danik, Norton continua la sua ostilità verso il protagonista, Isaac incolpato di ogni disgrazia si è verificato durante la missione. Clarke, con Carver come testimone, il capitano è costretto a uccidere per legittima difesa. Isaac, Ellie, Carver e Santos, ora gli unici membri del gruppo, poi a piedi una struttura scientifica abbandonata sul fianco di una montagna. Santos ha infatti trovato alcune informazioni sul Codex che riconducono alla struttura, creato da qualcuno di nome Rosetta. Proprio lei viene ucciso sulla strada, ma gli altri membri sono in grado di trovare e ricomporre Rosetta, che per ragioni sconosciute è stato tagliato in sezioni, alcune delle quali sono state utilizzate dal Dr. Serrano per i suoi studi di duecento anni fa. Sostituzione rende quindi evidente che Rosetta è un alieno, e che lei (o essa) Isaac guadagna una chiarezza definitiva circa le sue visioni: Tau Volantis è il pianeta natale del marchio, ma è il pianeta di questi alieni, che come il 'umanità aveva scoperto i marchi e che a causa di questi sono stati infettati. Inoltre, la luna del pianeta è artificiale durante la convergenza innescato da Marchi corpi degli esseri viventi sono ammucchiati in un punto del cielo e diventare un essere gigantesco, che spiega la frase "siamo uno" che gli esseri umani infettati ossessivamente ripetuto. Il messaggio di "spegnerlo" che Isacco aveva trovato negli appartamenti del ammiraglio, non è altro che un comando delle stesse marche, desiderando che la macchina sia spenta in modo che gli esseri della galassia diventano uno. Gli alieni, per impedire che la luna è stata completata e salvare la galassia, hanno costruito una macchina gestita dal Codex che immediatamente ha congelato il pianeta arrestando la convergenza. Clarke quindi comprendere lo scopo della missione, ma al tempo stesso è circondato da Danik e dei suoi uomini, che aveva invaso la stanza, mentre Isacco era in uno stato di trance. Danik prende possesso del codice e corre via quando i suoi uomini sono eliminati da Isaac e altri. Ellie, rivelando il suo amore per Isacco, lasciato alle spalle per permettere al protagonista e Carver per sfuggire e inseguire Danik.
Durante la discesa nelle profondità del pianeta, in cui la macchina attende, di Isacco e di Carver trovano alla fine della discesa di un log video creato dal Dr. Serrano, che rivela che ci sono Lune più sparsi per l'universo di quella di Tau Volantis e con il Codex è possibile utilizzare la macchina per riprendere la convergenza, ma anche per completare il congelamento del pianeta e distruggere la luna. I due riescono a rubare il codice di Danik durante un combattimento, ma arrivati ​​alla macchina, si trovano lo faccia con Ellie preso in ostaggio. Clarke, consapevole che la sua approvazione avrebbe significato la morte di tutti e non solo di Ellie, si rifiuta, ma Carver, in cerca di redenzione per aver Santos lasciato morire anche se non mettersi a rischio, i rendimenti e la consegna ingenuamente il dispositivo. Danik spento la macchina e ripristina la convergenza, ma viene ucciso subito dopo da alcuni detriti (nato a causa di una forte ripresa terremoto), avendo così modo di vedere il risultato reale delle sue azioni. Isaac, in un ultimo disperato tentativo di fermare il processo si dice Ellie di fuggire su una navetta e non tornare, poi, con l'aiuto di Carver, i tentativi di riconfigurare la macchina e spegnere i Marchi una volta per tutte. I due riescono nel compito, e le scaglie luna sulla superficie di Tau Volantis, sancendo la fine del l'influenza dei marchi dell'universo, Ellie, visto il tutto dallo spazio, cerca di contattare Isacco e Carver attraverso il suo trasmettitore, ma dopo vani tentativi, hanno raggiunto la consapevolezza che i due non sono sfuggiti alla collisione del pianeta. Rassegnato, Ellie imposta la rotta della nave sulla Terra e si allontana. Dopo i titoli di coda, c'è un breve audio log di Isacco, che cerca di ricontattare Ellie, suggerendo che è sopravvissuto allo schianto.
Risvegliato: Questo capitolo è una continuazione della storia di DLC per Dead Space 3 ed è stato rilasciato dal 12.03.2013. Isaac Carver e può miracolosamente sopravvissuto dopo la collisione con la luna, in modo da cercare di recuperare unitologista una navetta sulla Terra, credendo che l'incubo è finito in connessione con marchi di fabbrica. I necromorfi non sono, tuttavia, in alcun modo sconfitti, Isaac infatti si imbatte nel cadavere di Norton è diventato un mostro e capirà che la minaccia non è ancora finita. E si ricomincia a soffrire di allucinazioni e saranno contattati direttamente da altri Lune per l'universo, che ha avvisato di quello distrutto da Isaac, lui per condurli alla Terra. Isaac Carver e ha trovato una navetta, ma non riesce a raggiungere la Terra, essi decidono di raggiungere la nave Terra Nova, l'unico ancora in buone condizioni, in cui i rifugiati sono unitologisti. Ecco uno di loro, chiamato 'Il Profeta', sta giudicando i fedeli unitologisti tagliare le mani, la testa o le orecchie. Le Lune nel frattempo cercheranno di sconvolgere la mente di Isaac con varie allucinazioni, molti riguardo a questa persona o anche Carver se stesso, tanto che Isaac in un primo tentativo di distruggere la nave e uccidere Carver. Riesce a liberarsi dall'influenza delle Lune e scopre che sanno già dove si trova la Terra e stanno cercando di evitare che i due per avvertirvi in ​​tempo. Dopo aver recuperato la stabilità mentale e hanno riparato la nave, Isaac Carver e proseguire dritto per la Terra, ma scoprire che le Lune hanno già raggiunto il pianeta e ha iniziato l'invasione. Il capitolo si conclude con Isaac e Carver schiantarsi su una delle lune, mentre le fortune di Ellie sono ancora sconosciute.

Requisiti di sistema

Windows XP/Vista/7, processore da 2,8 GHz o equivalente, 1 GB di RAM (XP), 2 GB di RAM (Vista o Windows 7), NVIDIA GeForce 6800 o superiore (7300, 7600 GS, e 8500 sono di seguito i requisiti minimi di sistema), ATI X1600 Pro o superiore (X1300, X1300 Pro e HD2400 sono sotto i requisiti minimi di sistema), scheda video 256 MB e Shader Model 3.0 richiesti

Scarica Dead Space 3 gioco completo del PC

Part01 | Part02 | Part03 | Part04 | Part05 | Part06
Part07 | Part08 | Part09 | Part10 | Part11 | Part12
Password: www.blackdevil-load.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento